Always and Forever
di winner_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
25/06/12, ore 09:50

Bellissimissimo!!! Brava winner__!
Questo capitolo è spettacolare, Kol mi ha fatto morire con il suo "rissa,rissa" ahahahah lo stimo tanto! xD
Rebekah distribuisce occhiolini e Klaus distribuisce pugni xDDD
Care devi prenderti Klaus lascia stare Tyler!!!!! Ahahhahah
Comunque di nuova bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto cara.
Klaroline

24/06/12, ore 22:54

AMO KATHERINE!!! beH sono uan fiera "team vipera" come la hai chiamata tu :-D ahaha lei è una grande e devo dire che amo molto di più Nina Dobrev come Katherine che come Elena, personaggio che ho detestato fino alla fine della 3 stagione xD spero che vampiro sia migliore :-D!
però sono Delena perchè Damon è più felice con lei ( non per altro ù.ù)
QUindi sono umani tutti??
Sono felice che tu abbia messo Anna :-D dimmi che non la farai morire??? oh metterai anche Sage e Rosemary?? *____*
(sono team vampiri ahaha anche se umani sempre loro sono ù.ù).

Mi piace il corso della storia proprio prchè non è la solita storia ma è nuova, più strana ecco.

Mi piace che tu stia allungando i capitoli :-D

24/06/12, ore 22:48

Sono contenta di vedere una storia du tvd che non sia sempre su Elena!!! -.-
Visto che ci sono altri personaggi, tra cui Car che mi piace molto :-D ..
Fico il fatto che i nuovi ragazzi siano propri "gli originals" è una bella sensazione pensarli "da umani" in fondo matt, elena ecc li pensano umani e ne parlano come se fossero nuovi arrivati qualunque.

Bella scelta,
Baci Enya

24/06/12, ore 22:46

Ciaoo :-D allora la storia mi interessa molto anche perchè è strana rispetto alle altre su tvd.
Ci sono delle cose che non capisco: allora ho apprezzato che tu abbia messo Nik e Rebecca come gemellie, ma Kol, Finn ed Elijah non sono loro fratelli?
Che parentela hanno??

Magari hai deciso di spiegarlo con più calma ( se è così tranquilla che aspetto senza problemia ;-P) è solo che mi sono persa un attimo xD

Mi piace molto che tu abbia messo Damon e Stefan così legati agli originali.. ma sono già vampiri o qui sono tutti umani??

Un bacione

Enya_Lylian

24/06/12, ore 22:03

Uhhh..Sono riuscita a connettermi ;D
Capitolo fantastico ** Come sempre...
Adoro Kol AHAHAH Immagino la scena ''RISSA RISSA''
Questa storia mi piace sempre di più <3
-Baci Sara.

24/06/12, ore 12:30

Ciao cara come ti avevo promesso eccomi qui a recensire questi due capitoli :)
Alloora...che dire?! Certamente è una storia fuori dagli schemi, nessuno immaginerebbe che gli Originali e i Salvatore possano essere amici ma a me l'idea piace, TANTO!
Ti faccio i miei complimenti anche per la scrittura perché è chiara e scorrevole, mi piacciono molto anche i dialoghi perché sono curati e le battute argute. Ti mando un bacione e aspetto i prossimi capitoli per capire di più cosa succederà e come si relazioneranno questi personaggi con gli abitanti di Mystic Falls.
A presto, Alessandra.

PS: vedo anche un po' di mistero o no?! Il lavoro misterioso dei genitori degli Originals e dei Salvatore che gli ha costretti a cambiare città ma che non sembra per niente l'unica motivazioni...mmmmh, non vedo l'ora di vederne di più :D

24/06/12, ore 01:47

Ciaooo, rieccomi!
Dunque, delle cose non mi sembrano molto chiare, se devo dirti la verità. Sembra ci sia qualcosa che manchi, specie nei dialoghi.
Non capisco questo: *  * nei dialoghi stessi. Penso sia riferito alle riflessioni dei personaggi, giusto? Solo che, inseriti nei discorsi diretti, secondo me, creano un po' di confusione... ora non so. Io l'ho percepita così. Inoltre ho notato un po' di ripetizioni, ma credo siano dovute alla fretta.
Comunque sia, a me la storia sta piacendo. E' molto... originale!! I personaggi sono così diversi dal telefilm, non hanno esattamente le stesse personalità, Rebekah a parte e un po' Damon. Klaus è totalmente diverso, fissato con la puntualità... Kol che è un cugino?? E' interessante, davvero.
A parte gli errorini sopra citati, la scrittura è abbastanza scorrevole e divertente!
Un bacio, ASPETTO IL SEGUITOOO

23/06/12, ore 23:03

Wow che storia mitica! Hai rivoluzionato il telefilm...
Klaus e Damon che si chiamano 'amico' e Originals e Salvatore che vanno a scuola nella stessa macchina?
Grande winner! Con Damon e Klaus nella scuola di Mystic Falls ne vedremo delle belle!
Scommetto che il prossimo capitolo sarà anche meglio di questo, non vedo l'ora!
Un bacio e alla prossima <3 <3
Klaroline

23/06/12, ore 22:51

Questa fan-fiction mi sta prendendo molto :)
E' scritta bene e l'idea mi piace. Questo "gruppetto" dei nuovi arrivati mi piace un casino ** Sono tanto simpatici ;)
Poi Rebekah mi ha fatto morire con la questione trucco xD
Molto divertente e originale!
Ciao e al prossimo capitolo (con la mia prossima recensione) ;*

23/06/12, ore 22:47

Me Gusta *Q*
Capitolo meraviglioso :P Mentre leggevo ridevo come una pazza e mia madre mi guardava scioccata ... xD
Mi piace l'amicizia fra Damon e Nik ** Mi ricorda il Dalaric... :( Povero Rick...
Comunque, spero che continuerai presto ;)
-Baci Sara.

23/06/12, ore 18:48

Ehiii, come promesso eccomi qui a recensire!!
Dunque, dunque, pensavo di dover leggere moooolti capitoli invece è uno solo e pure un po' cortino.
Nonostante tutto, posso dire che mi è venuta voglia di continuare a leggere... speravo ci fosse il secondo capitolo per capire chi fossero questi personaggi nuovi.
Ho letto che ci sarà parecchio Delena. Io non mi ritengo brava a scrivere, SPECIE SE SI PARLA DI QUEI DUE. Pensa che ho provato a formulare una storia Delena ma l'ho eliminata perchè proprio l'ho trovato difficile. Sono così belli, Damon è così strano, ed Elena così incoerente, che, personalmente, mi è risultato difficile fare qualcosa.
Anyway, non c'entra niente tutto ciò con quello che, invece, hai ben descritto tu. Mi piace il modo in cui parli dei personaggi, sembra tutto così tranquillo e normale per ora. Da ciò che ho capito sono tutti "umani", giusto? Care non sembra un vampiro, Elena una doppelganger, Bonnie una strega e Matt... ah, no Matt è già normale! :P
Bene, attendo il seguito. Un abbraccioo!

23/06/12, ore 16:05

Bellissima, ciao!
Come vedi ora sono io a recensire, eh?
Devo ammettere che mi piace come scrivi e amo le tue scene a tempo contemporaneo. I dialoghi anche se non sempbra sono la parte produttiva più complicata perchè ogni volta bisogna cambiare immedesimazione a seconda del personaggio in questione. La tua scelta di non introdurre descrizione nel prologo è più che saggia sia perchè grazie al telefilm non abbiamo bisogno di desrizioni originale (come nel caso della nuova generazione di Harry Potter) sia perchè appunto essendo un prologo deve assumere un carattere illustativi e divulgativi.
facendoti i miei più sinceri complimenti ti lascio con un bacione <3
ps: quanti anni hai?
ps2: ci sei su facebook?
Bess

23/06/12, ore 00:29

Questa storia mi incuriosisce molto e vorrei tanto scoprire chi sono i nuovi arrivati! Quindi aggiorna presto :D

22/06/12, ore 21:55

Questa storia mi incuriosisce molto, spero che aggiornerai presto...:3