Always and Forever
di winner_

28/09/13, ore 01:11

Ahhahaha SIIIII! Un'altra delle mie coppie preferite che si riunisce: Elijah e Katherine.
Non pensavo che avrei mai potuto apprezzare un tizio il cui nome è JAKE ma è successo. Pure i ricoverati in ospedale ti dicono di STARE CON KLAUS e sono sicura che se chiedessi alle infermiere sarebbero d'accordo anche loro ahahah. no ok xD
Non ho capito molto bene che diavolo volesse Katherine da Klaus ma OK, stai con Elijah che lui se lo piglia Caroline, ammesso che si decida a svegliarsi una volta per tutte. Molla il gorilla, SCEMA! xD
Adoro commentare i tuoi capitoli!

28/09/13, ore 01:04

Dio quanto amo i battibecchi tra Klaus e Caroline, i temi su cui discuto sono di tutt'altro genere rispetto a quelli della serie tv e meno sentimentali ma se ne urlano allo stesso modo ahahha li amo.
Capitolo di passaggio molto carino, voglio proprio sapere come va a finire la loro discussione e vedere chi è questo cattivo.

28/09/13, ore 00:53

Sono davvero indietro con la lettura della tua storia, me ne rendo conto solo ora.
Sono tornata indietro di qualche capitolo per assicurarmi di non aver dimenticato nulla e così è stato.
Ma venendo al capitolo: Niente Delena e niente Klaroline :O
Finn, Sage, Jake, Rose ecc. ecc. Klaus e Caroline riuscirebbero da soli a creare talmente tanti problemi che i ''cattivi'' in una storia non servirebbero aahahh
che succederà ora? la ragazza ha l'imbarazzo della scelta.
Sono curiosa di vedere cos'altro combineranno in questa città dimenticata da Dio xD

16/09/13, ore 13:26

WIN......E ALLORA?.....TI PRENDO A MAZZATE PER CORRISPONDENZA VIRTUALE......DOV'E' IL CAPITOLO?

07/09/13, ore 14:17

La prima settimana di settembre è passata, dov'è il capitolo??:(

23/08/13, ore 17:09

Spero che questa storia duri per sempre mi piace troppo leggerla! Aggiorna presto..:D

14/08/13, ore 22:56

E complicazioni siano! Diciamo che non c'è nulla che vada bene ahah stai diventando sadica come la sottoscritta, ecco come si diventa a stare a diretto contatto con me xD
Comunque non sei ancora così sadica tranquilla :P
Ma Mikael non poteva starsene a casina sua? Perchè deve sempre rompere le balle ai suoi figli? Che li lasci in pace una buona volta u.u E poi ci si mette il figliol prodigo a rompere i maroni! Grrrr i miei Originals non si toccano u.u
Tornando al punto focale... quanto è stupidotta Caroline? Ma lo anche nel telefilm quindi... xD cioè io non sono un'amante del Klaroline ma Caroline ha sempre la battutina acida pronta ma quando Klaus fa qualcosa di buono (4x23) lei rimane muta e zitta... cioè quindi?? Il gatto ti ha mangiato la lingua? xD Klaus sta lì ad aspettare una risposta, un segno... e lei... *silenzio stampa* Ma vaffan...! Klaus ti consolo io xD
Ma deve tenere le sue zampacce lontane da Katherine u.u Se lei ha bisogno di un sostegno, c'è Elijah! E meglio di lui non ce n'è quindi... sciò!
Awwww mi piace quel pizzico di Kennet che hai messo! Diciamo che sono due testoni ma fanno scintille eccome! Mi dispiace solo per il povero Mattie che è rimasto con un pugno di mosche in mano :( Ma contro Kol... non c'è partita xD
E Jake fa tutto il buono e l'amicone.... se se... t'ho capito io. Non mi freghi!
Chissà che altro escogiterai... spero che non prenderai la strada del mio sadismo ahah il bello di questa fanfic è la semplicità, è come una ventata d'aria fresca. Sii buona almeno tu ahah.
Beh ora concludo augurando buone vacanze e buon ritorno :*
Bacioni grandi!

14/08/13, ore 01:34

Eccomi qui, finalmente! come ti avevo detto per messaggio con la tua storia è stato amore fin dalla prima lettura. Nel complesso la storia è interessante ed avvincente ed ha quel mix di ironia e romanticismo che rende la lettura veramente piacevole. Nel dettaglio i personaggi sono stati costruiti abbastanza bene, infatti leggendo alle volte ho come l'impressione di guardare una scena del telefilm (non so se è chiaro quello che ho voluto dire) ma poi vogliamo parlare della presenza di Anna e di Alaric?! Tu mi hai reso la lettrice più felice del mondo. li adoro. Ho trovato un'unica pecca ovvero quando Jake si è risvegliato in ospedale e subito è entrato in modalità "psicologo" per Caroline, per me, è stata una scelta un po'azzardata perchè così hai sottovalutato il momento traumatico per il rapimento.. Per il resto non ho nient'altro da aggiungeresea parte rinnovarti i complimenti per la storia! un bacio e alla prossima <3
ps: molto probabilmenteci saranno errori di battitura, abbi pietà di me sono con il tablet ed io e il touch abbiamo una relazione complicata!

03/08/13, ore 12:22

ciao....hey....Kol è dolcissimo...e sa di esserlo....sa di essere dolce e tenero....come sa di essere spietato e assassino, il classico tipo da farti scoppiare anima e cervello. Il fatto è che cambia idea ogni cinque minuti...ed proprio per questo che è "il mio darling"

Comunque bellissimo capitolo...come tutti gli altri. Ciao. Lay

02/08/13, ore 15:17

Perché me la devi far soffrire così tanto? Perché?
No, perché io ero lì che mi consumavo con un "Avanti, Caroline, diglielo! Digli che lo ami! Avanti! Dai!" e poi... NIENTE.
Povero Nik :( Giuro che lo capisco! Ha ragione! Io al suo posto mi consumerei dal dolore! Cioè dopo una vita che le va dietro, dopo tanta sofferenza e tanti problemi...
È ora che Caroline si svegli! E gli dica chiaro e tondo quello che prova!
Posso dirti che voglio tanto bene a Matt? E che mi dispiace tantissimo per lui? Anche se sto shippando Bonnie e Kol con tutta me stessa, mi spiace tantissimo vederlo soffrire! :(
Un'altra cosa che adoro è l'amicizia tra Caroline e Tyler *^* Così pura! Mi piace tanto-tanto!
Bon, detto questo sappi che è meglio che tu ti metta a scrivere perché voglio sapere che succede!
Perciò aspetto il prossimo con tanta ansia! :*
Tanti baci <3
La tua Bessss

30/07/13, ore 03:51

Ciao, cara :)
Oddio Mikael?
Quel maledetto adesso è tornato?
Ora si che ho paura!!!
Collabora con Finn x sterminare gli altri suoi figli. Quest uomo è davvero un maledetto
Purtroppo tra Caroline e Klaus ci sn sempre grosse incomprensioni ed entrambi soffrono
Menomale che il dolce Jake spinge Caroline a chiarire una volta per tt e confessare i suoi sentimenti al mio Klaus *_*
Sn rimasta stupita da Katherine. A quanto pare ha dei genitori che la fanno soffrire, ma credo che Elijah le farà tornare il sorriso mahauau
Bene, ora sn curiosa di sapere se Caroline si dichiarerá a Klaus e se Mikael punirà quei due maledetti
Quando ci darai una bella scena delena? Mahaua
Brava cara
Un bacione

29/07/13, ore 20:10

Sei una grande ,come al solito...mi continua a piacere troppo questa ff...ed il modo che hai di scrivere è coinvolgente.
Damon che trattiene Klaus per il braccio per permettere a Elaijah di accompagnare Kat è fantastico!Gran bel lavoro,anche stavolta,ma non avevo dubbi :) <3 un baciono,Rik

29/07/13, ore 19:19

Ciao tesoro mio eccomi qua pronta a recensire come sempre ormai! *O*
Finalmente hai aggiornato *fa la danza della felicità* Prima che mi perda in chiacchiere come sempre inizio a recensire il capitolo o finisce che davvero scrivo 21749 parole soltanto di cazzate che ormai sai mi caratterizzano xD
Caroline... Ma che ca**o fai? Tu per un lupo spelacchiato come Tyler Loockwood mi vai lasciare un biondo, strafigo, con gli occhi azzurri, l'accento sexy e dannatamente dolce pronto a rifiutare l'appuntamento con quella gnocca di Katherine per te??? Io ti prendo a calci nel sedere figlia mia... Sei CRE-TI-NA. Nonno Thomas dagliela 'na botta in testa con il bastone magari si riprende un pò!
E poi che fa? Invece di corrergli dietro e urlare "ti amo" come se fossimo in qualche film strappalacrime si va ad abbracciare e coccolare Jake... Caroline o ti fai perdonare oppure vado a prendere il bazooka di mamma Esther e vedrai che brutta fine che farai neanche Klaus potrà salvarti!
Bonnie e Matt? Orribile! Waaaa Kol vai così *O* Prendi la tua mazza e sfonda la testa a Matt poi caricati in spalla Bonnie e scappate via su un cavallo bianco. Anche se sono assolutamente Bamon in questa storia lei e Kol insieme mi piacciono molto e Damon è bello partito per Elena!
Povera Katherine.. In fondo anche lei è umana c.c Mi ha fatto pena povera cucciola anche se ha combinato non pochi casini <3 Dai che Elijah e super ciuffo ti tirano su di morale <3
Credo che questa recensione/sclero sia arrivata al termine.
Ancora complimenti tesoro e aggiorna PRESTO. <3

29/07/13, ore 18:29

Ho appurato che ti piace vedermi soffrire e struggere per un po' di Klaroline!!!
Caroline non ha saputo dire nulla?! E dire che non le mancano mai le parole... Niklaus riesce proprio a stordirla...
Jake, santo Jake! Falla ragionare tu 'sta ragazza! E spingila tra le braccia del ragazzo che vuole! Ovviamente Niklaus!!
Elijah... Perchè LUI e solo LUI chiama Katherine Katerina? E perchè gli altri non lo trovano strano?
Cosa bolle in pentola? Cosa c'è sotto? Ma soprattutto, perchè Niklaus voleva uscire con lei? Per far ingelosire Caroline? No, ci deve essere qualcosa sotto.
Kol che zittisce Bon Bon... Li adoro!!! Matt mi dispiace ma non c'è trippa per gatti con lei!!!
Sage e Finn, ne sentivo una malsana mancanza perchè non potevano essersi dissolti così, e soprattutto... il vero cattivo è Mikael???
Quali guai piomberanno sui nostri eroi?
Win, che ti devo dire di più? Mi piace!!! Aggiorna appena puoi! E io leggerà appena potrò perchè dalla prossima settimana... mare mare mare!!!

29/07/13, ore 17:37

*o*
E’ la prima volta che recensisco un tuo capitolo.
I tuoi capitoli sono tutti meravigliosi, e mi piace il fato che i Mikaelson siano licantropi e non vampiri.
Mikael sarà un cacciatore di lupi?? ;)
Klaus e Caroline mi piacciono tano, finalmente lei ha ammesso di amarlo *----*
Io però non ho capito una cosa, perché Kath e Klaus dovevano uscire insieme??
Immaginare Kath in quello stato pietoso (?) mi è difficile….  E sua madre??
Infine ti chiedo, ti supplico (?) fai in modo che tra Elijah e Katerina nasca qualcosa :*
Un bacio **