Always and Forever
di winner_

23/06/13, ore 20:05

Ciao, cara :)
Oddio Jake finalmente è salvo e lo dee in qualche modo a Caroline
Quest'ultima ha dimostrato di aver bisogno di Klaus, perche nel momento piu importante lo ha voluto al suo finco
È stata una cosa dolcissima, peccato che Klaus abbia accettato l'invito di quella maledetta di Katherine. Certo, lei ha detto he è so un uscita tra amici, ma non le credo minimamente
Povero Klaus, spero solo che riesca a risolvere con Caroline e soprattutto mandi a quel paese Ty il porco
Ad April è appena arrivata in città
Oddio sento già puzza di guai
Tesoro non l'ho trovato affatto un capitolo noioso, anzi
E sinceramente nn vedo l ora di leggere il prossimo e scoprire cosa accadrà in questi appuramento mahauhaha
Non vedo l ora
Un bacione tesoro

23/06/13, ore 18:47

AUGURI!!!!!
Sono ancora al mare ma DEVO recensirti!!!
Nik e Care.. Li adoro... Scrivi i loro battibecchi in maniera divertente e mai banale.
Mi piacciono tantissimo!!!
Kat si é ormai fatta un bel (ironico) nome e sono curiosissima di sapere perché Nik sia l'unico di cui lei possa fidarsi.
In questo capitolo Kol si é visto poco ma é sempre esilarante!
Jake é il collante di tutto e soprattutto ci dà l'occasione (magari) di un definitivo chiarimento tra i due. Caroline é gelosa dell'appuntamento tra Nik e Kat! Bene!!!
Ma in tutto questo Tyler dove lo colloca? Non pensa di voler accanto il suo fidanzato, pensa a volere Nik. Beh, forse è il caso che Caroline affronti definitivamente la questione con Tyler annche perchè lui fa lo sbruffone con gli amici e Nik lo sente e ne soffre per Caroline.
Non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo perché voglio sempre saperne di più!!!
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 10:32 pm)

23/06/13, ore 17:01

Love *-*
Beh, allora facciamo gli auguri alla storia che oggi compie un anno..
Non te le aspettavi tutte queste recensioni? Non ti aspettavi che la storia piacesse così tanto? Tesoro, non dovevi avere dubbi, hai un modo di scrivere fantastico, hai fantasia, originalità, tutti i requisiti per far piacere una storia u.u Ancora Auguri!!
Dunque: Caroline, dopo aver trovato Jake decide di andare con lui in ospedale per attendere il suo risveglio, intanto Nik fa una "bella" chiacchierata con Katherine. Mi chiedo davvero cos'abbia avuto in passato la Pierce. Come mai, poi, si è fidata solo di Niklaus?
Ti prego: uccidi Tyler perché altrimenti entro nella storia e lo faccio io. Si meritava davvero un bel pugno in faccia! >.<
Mi domando perché Caroline e Nik saltino sempre la scuola, insieme; penso che se lo domandino anche i professori xD
Damon, Kol e Stefan mi fanno morire :') ahahah
Ormai tutti vedono Caroline e Nik come una coppia, tranne loro due.. u.u xD Se lo domandi ai morti anche loro diranno che sono fidanzati xD
Caroline è "poco" gelosa eh?
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la discussione u.u
Bonnie ha il suo primo appuntamento con Matt, chissà come finirà..
Per il Pov.Esterno mi sto leggermente spaventando.. che aria di tensione tra April e Frederick..
Love *-* ti ringrazio, grazie, grazie, grazie, grazie *----* :3
Non credo che il capitolo sia di "passaggio", è collegato alla seconda parte, quindi u.u
Tesoro un milione di miliardi di complimenti **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3
A prestoo,
Un bacione <3

23/06/13, ore 16:53

Ciao! Sono ancora qui , in diretta dalla spiaggia:D Allora iniziamo : - il capitolo mi è piaciuto più del precedente: care e Nik fanno faville quando sono insieme(sono ancora meglio quando sono insieme, ok sono un pò strana u.u) -tyler mi sta ancora più antipatico di prima. Care pazza di lui? Solo nei suoi sogni! - damon, stef e kol mi fanno sempre sbellicare dalle risate insieme -non è ce puoi cambiare il font? Faccio un pò fatica a leggere :| Bene fu piace come mi firmo? Vuol dire che lo farò sempre.. xoxo Cαndι<3

21/06/13, ore 21:40

ehi sis,
come promesso eccomi qua!

dall'ultima volta che ho letto un tuo capitolo
si capisce cio' che scrivi e riesci cosi' ad immedesimarti meglio nei personaggi!
Passando al capitolo mi piace damon terrorizzato dalla mamma è buffo!
Rose resta uno dei miei personaggi preferiti nonostante tutto *-*
e poi damon qui mi ha fatto morire dalle risate:

"Matty come sei tenero. Adesso organizzeremo pigiama party e ci faremo le treccine vero?" chiese Damon

fortissimo.
comunque spero che ti posta presto il nuovo capitolo *-*
alla prossima
xoxo
-K

20/06/13, ore 23:18

Oddio amo questa storia, mi dispiace solo non avere mai tempo per seguirla come si deve comunque Damon terrorizzato dalla madre è fantastico ahaha adoro il fatto che mantieni la caratteristica del telefilm riguardo il rapporto altalenante tra Klaus e Care ma ammetto che sono delusa dal fatto che lei sia ancora fidanzata con quel mmh ...*parolaccia* Tyler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio mik :)

17/06/13, ore 01:25

Ciao! Come promesso eccomi. Avevi detto che il capitolo non era un granché ma io nn lo trovo affatto vero, c'azzecca con tutto e ha sempre quella vena ironica che mi fa morire dalle risate Ahah

Jake è riuscito a darsela a gambe e ora voglio proprio vedere Sage Ahah ormai è chiaro che arriveranno nuovi cattivi... Più ai piani alti Finn e Sage Ahah? Mmm nulla di buono prevedo!

Tyler è sempre il solito cretino sbruffoncello! Ahah ma nn si è accorto che il Klaroline sta nascendo? XD ( anche se è stato assente in questo capitolo)

Damon è sempre damon. Vuol stuzzicare Elena a tutti i costi Ahah! E lei piano si sta rendendo un po conto che prova qualcosa per lui.. O mi sbaglio? Ma ce' anche Rose sa contare!

Omg! Matt e Bonnie?! Questa sì che è una coppia originale Ahah il re e la reginetta ! Però non so.. Matt è troppo buono per quell'acidella di Bonnie. E poi lei non potrà rifiutare ancora per molto le avances di Kol ihih povera piccola canaglia che si è vista strappare l'osso ahahah xD

Bon tesoro finisco ringraziandoti per la pubblicità! Sei stata davvero carina ^^ Grazie grazie!! Ci risentiamo alla prossima!
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:57 pm)

13/06/13, ore 14:30

l'inizio è molto interessante! anche se è un po' corta:( comunque brava! P.S sono Loreen! Quella di facebook:))

12/06/13, ore 00:05

anche questo capitolo è fantastico...che dire?c'è poco klaroline..ma se hai promesso che ti farai perdonare nel prossimo ,che sarà anche più lungo,sono certa che sarà così!
comunque il capitolo è ben scritto ed intrigante come sempre...damon che canzona matt(matty)"si,adesso ci facciamo le treccine"è stupendo...come ti ho già detto la cosa più bella della storia è che rispetti il carattere dei personaggi...damon ironico..stefan un pò bell'addormentato a tratti..kol sfacciato e che sembra sempre saperne una più del diavolo..klaus a volte dolce e bisognoso d'affetto e a volte inferocito(come un vero lupo mannaro che si rispetti ;) )
Bonny acidina...Bekah forte e attaccata ai fratelli(poi amo che ci sia questa amicizia con Care e le altre)...Elena è Elena..e la nostra Care sta affrontando il classico dissidio interiore che sta affrontando anche nello show per i suoi "darkenest desires" nei confronti di Klaus...bravissima come sempre!
aspetto con ansia il seguito...eh si,per rispondere alla tua domanda ...si ho letto anche la tua altra storia...e mi piace anche quella tanto!!Ma questa ha quel quid in più...mi tiene allerta,mi fa sperare ,mi incuriosisce e mi intriga troppo ^_^
Per finire, come posso ringraziarti per avermi citata nell'angolo dell'autrice e per aver consigliato la mia storia?...grazie mille davvero ,proprio non me l'aspettavo e sei stata troppo cara!
p.s ho letto che ,qualche capitolo fa, chiedevi chi fosse disponibile per farti da beta,cosa intendevi?ti serve ancora?fammi sapere ;)

11/06/13, ore 19:47

Ciao:) sono ancora qui! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Unico punto..ma che fine ha fatto Caroline? ci vuoi forse tenere sulle spine? xD La prossima volta spero di vedere Care e Nik insieme*-* xoxo Cαndι

11/06/13, ore 18:31

Ciao, carissima.
oddio...hai pubblicizzato le mie storie? Ma ti ringrazio, è un vero onore.
Sn rimasta a fissARE LO schermo per una decina di minuti.
Grazie infinitamente *____________*
Jake è riuscito a scappare, anche se credo che ci sia lo zampino di Sage.
Io non la sopporto , lo sai, ma credo che lei a Jake ci tenga realmente.
Damon sta giocando con il fuoco: vuole fare ingelosire Elena con Rose.
Tra l'altro mi è parso di capire che nemmeno lui sa cosa prova esattamente per Elena.
Mhauahah è stata divertentissima la scena tra Rose, Damon e la mamma.
Giuro, avevo un sorrisino da ebete per tutto il tempo :)
Klaus invece, poveretto, è sempre più innamorato di CAroline, solo che quel rompi scatole di Ty è sempre in mezzo.
E adesso anche Kol ha le sue rogne visto che Matt vuole Bonnie.
Mhauahah, questi fanciulli non ne azzeccano una.
Ora che cavolo vuole quell'odiosa di Katherine?
E chi ha chiamato Finn?
Se persino Sage è terrorizzata, allora sono cavoli amari e io non vedo l'ora di scoprirne di più.
Ho un po' di ipotesi in testa e non vedo l'ora di vedere se ci ho azzeccato o meno.
Un bellissimo capitolo, tesoro
E grazie tante per la splendida pubblicità.
Ne sono lusingata *_*
Un bacione.
Alla prossima

11/06/13, ore 14:47

Ehilà :)
Bel capitolo, come sempre d'altronde. :)
Jake per fortuna è scappato. Queste scene mi mettono sempre tanta ansia perché penso che da un momento all'altro questo qualcuno venga scoperto e si faccia del male. Per fortuna non è stato il caso -fiuuu.
Ho voglia di capire il piano di Finn e Sage *-*
Ma ci vorrà del tempo, suppongo.
Poi... Seriamente, Matt? Piccolo ed innocente di un umano?
Uscire con Bonnie? Ma cosa siete, re e reginetta del ballo, eh?
Ops, sì.
Mah, non deve essere tanto normale! Sono solo amici, poi è tangibile il fatto che Bonnie è una Konnie ed è interessata a lui (Kol) e viceversa! (La mia mente contorta vede questo).
Lo stesso trattamento lo riservo al grande Salvatore.
Ma cosa hai nella testa, dico io?
A parte Elena, intendo.
Rose. Io non l'ho mai sopportata, sia nelle ff sia nel telefilm.
È un personaggio inutile! L'unica cosa decente che ha fatto è stata dare il suo sangue a Katerina e lasciare che si trasformasse in vampiro!
Il suo destino è con Elena, no doubt.
Non capisco cos'abbiano i tuoi personaggi.
Riportali sulla retta via!
Ahahah, a parte gli scherzi è un bel capitolo :)
La storia è avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Baci :*

P.S. Scusa per eventuali errori.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:51 pm)

11/06/13, ore 10:23

Tesoro mio *-*
Questa volta sei puntuale *____* Mi fa davvero piacere..
Ti avviso: se per il 16/17 di giugno non vedo l'aggiornamento ti vengo a cercare con i fucili *inizia a caricarli* u.u
Capitolo non molto lungo, ma credo che sia abbastanza importante, anche se ai nostri bellissimi protagonisti non succede molto.
Povero Jake :( Cavolo, mi faceva tenerezza :'(
Con Sage, c'è qualcosa di strano. Lei, appunto lo tratta come farebbe una madre.. *inizia con i film mentali*: potrebbe essere lei la madre?! Il nonno non gli ha mai detto nulla su chi fosse, quindi.. >.< Uff, voglio saperlo u.u xD
Rose, Damon e l'album del primo bagnetto.. ahahahahhahahhah :') muoio dal ridere xDDD
Damon ci tiene proprio a punzecchiare Elena eh? u.u Però almeno riesce a scatenare in lei un po' di gelosia u.u ahah xD
Jake riesce a scappare *-* Chissà perché quei due avevano lasciato la serratura abbastanza "libera", probabilmente credevano che fosse davvero un idiota? :/ Non credo xD Menomale che ora è libero, però..
Nik D: Ti giuro che se Caroline non parla, lo farò io..
Love *parla con Nik*: dovresti aver capito che a Tyler interessa solo il fisico di Caroline u.u quindi appena ne vede un altro bello subito inizia con i suoi commenti.. Diciamo che si meritava un pugno in faccia, Tyler u.u
Matt che vuole invitare Bonnie ad uscire e Kol che non sa cosa dire.. ahahahah xD
Chi saranno questi nuovi "cattivi"?
Menomale che Jake è riuscito ad arrivare alla stazione di polizia...
Chissà cosa succederà..
Sono curiosissima u.u
Il sedici voglio l'aggiornamento eh?..
Cucciola *-* ma.. ma.. ma.. hai pubblicizzato anche l'altra mia storia?! Ma io ti amo ç_____ç <3
Oddio, grazie, grazie, grazie e ancora grazie *----*
Ti seguo subitissimo su Twittah u.u Parliamo anche lì, magari :333
Un milione di miliardi (?) di complimenti *-*
Un capitolo davvero interessante, storia sempre più coinvolgente e meravigliosa.. *__*
A prestissimo (mi auguro u.u *continua a preparare i fucili*) ahahah
Un bacio enormissimo **

11/06/13, ore 00:29

Wow! La storia si fa interessante! Non vedo l'ora di leggere il resto :)

11/06/13, ore 00:04

Grazie mille per aver pubblicizzato la mia storia!!!
Finalmente Jake è libero, ero un po' in ansia per lui, poverino. Adesso Caroline lo ha trovato, ma sarà realmente al sicuro?
Sage e Finn non faranno il diavolo a quattro quando scopriranno la sua fuga?
Chiunque lo protegga potrebbe essere in pericolo di conseguenza. Lo protegeranno le famiglie di Klaus e Damon?
E poi, chi saranno questi due nuovi cattivoni? Sono curiosissima!!! Sage e Finn sono solo strumenti, la mente diabolica è qualcuno più potente e cattivo di loro?
Klaus non sa della "pausa" tra Caroline e Tyler (figuriamoci se Tyler lo accenna davanti a tutti i ragazzi agli allenamenti...), però subito la cerca tra le cheerleaders...
Ha un pensiero fisso quel ragazzo... ah ah ah! Lo adoro! E come si arrabbia per i commenti del ragazzo verso Katherine... Eh eh eh...
Comunque... Cosa vorrà mai Miss Pierce dal nostro Klaus????? Curiosità a mille...
Devo inquadrare ancora Rose, non sono ancorariuscita a connettermi con questo personaggio, magari nei prossimi capitoli ci racconterai qualcosa di più su di lei...
Matt che vuole uscire con Bonnie?!?!?!? Voglio proprio vedere cosa risponde la ragazza e come reagisce Kol alla sua risposta all'nvito... Era interessato anche lui alla ragazza...
Rivalità in amore?! Non vedo l'ora!!!
Ovviamente attenderò impaziente di leggere il prossimo capitolo, come sempre!!!
A presto, un abbraccio!