Always and Forever
di winner_

04/03/13, ore 16:37

Ahahahahahah oddio sto crepando dalle risate ahahahahahahhaha Questo capitolo è assoluto uno dei miei preferiti, una medicina per la depressione xD Fortissimi i nostri ragazzetti (soprattutto Kol e Damon) che fanno sempre le loro solite battutine, e Elijah è l'unico serio lì in mezzo ahahahahahah xD Ti giuro non faccio altro che ridere xD Ok basta mi ritiro altrimenti affogo nelle risate xD

01/03/13, ore 21:25

Lo sai che se non aggiornerai il prima possibile questa volta ti picchierò, vero???
Dai Dai Girl....Voglio sapere cosa accade per favoreeeeee, non farmi sopprire!
Klaus ubriaco hehehehe sono sicura che ne vedremo delle belle..
Attendo con ansia il seguito...
perfavorissimoooooo

01/03/13, ore 20:43

CaraCarissima :) Beh questo capitolo è molto molto molto meraviglioso!
Soprattutto Klaus e Caroline..cavolo, cavolissimo!
Wow! Insomma li adoro che bisticciano, li adoro arrabbiati, li adoro quando si urlano contro e poi si pentono...
Davvero, troppo troppo troppo bello!
Ahahah Kath è esplosiva..come minimo fa esplodere la scuola...ho già detto che la amo anche qui??? Beh la amissimo!
Le ragazze si sono arrabbiate...mmmmh, non sono molto d'accordo con loro. E lo dico con cognizione di causa. Ognuno ha i suoi tempi per aprirsi, non è giusto forzare Care..
Cmq...Alla fine un paio di recensioni te le avevo lasciate :)

01/03/13, ore 17:10

Ahahah Oddio io amo la famiglia degli Originals, è talmente pazza e trasandata ahahah D'altronde cercano sempre di uccidersi nel telefilm, ma nonostante tutto si vogliono taaaanto bene xD

We Klaus non mi devi toccare Elijah altrimenti vengo lì e ti meno -.- Nessuno deve rovinare quei bei capelli e quel bel faccino (Si nota poco la mia ossessione verso questo personaggio? Ahahah). Finn non mi piaceva nel telefilm e qui mi piace ancora poco. Ahahah Confido in Kol che gli dia una bella sistemata :P

E Rebekah si è unita al clan dei "giustizieri" (Così li chiamo io il gruppo di Salvatore-Gilbert e company ahha)

Beh che dire... mi faccio sempre grosse risate ed è come un toccasana questa fanfic :) Ho notato che hai allungato un pò e che ci sono meno errori di distrazione, quindi brava :=)

01/03/13, ore 13:02

Sage MALEDETTA! L'ho sempre odiata..ma forse, a pensarci bene, la mia è gelosia!
Elena in Damonland???? Un sogno..dovrebbe essere sempre così! Io sono Mika in Damonland, il mio fidanzato non è contento, lo chiama Somerdal, per questo lo picchio spesso.. ma questo con la tua storia non c'entra!
Ottimo Ottimo Ottimo!
Dolce Bonnie...e carina Rebecca, l'ho già scritto ma lo ripeto, vederla così amata mi riempie di gioia, se lo merita davvero.
Teneri Klaus e Caroline..lei è rimasta folgorata e Lui..eterna stima <3
Ma quanto è tenera quando gli stringe la mano e si fa i discorsetti mentali da sola???
Vabbè... un bacetto a te! Adesso pranzo, riprenderò presto a recensire...Baci <3

01/03/13, ore 12:51

Allora allora..
"Immaginavo avresti scelto la seconda" sempre il numero 1..ma io lo amo, sono di parte!
Cmq Santo-NonSanto-Stefano mi è piaciuto molto!
"Povera" Care che è stata rapita da questi pazzi! Che vuole Finn?? Maledettissimo pazzo! Kol, stermina, tieni (gli passo una mazza da baseball!)
sexissimi tutti... cmq tu sei una veggente, lo sguardo BonBon-Kol nella quarta stagione mi ha fatta sognare! Anche se Jer..ok, non divaghiamo, alla fine lui e Anna mi sono sempre piaciuti!
Rebecca, malefica manipolatrice XD grandissima!
Sei sempre più brava...vado avanti!

01/03/13, ore 12:39

Allora: Punto uno...mi sono rotolata dalle risate, TE LO GIURO "Che ti ama e vuole che fai attenzione agli scoiattoli, loro ci guardano e complottano” rispose Damon, facendoci ridere tutti, tranne Stefan che rosso in viso affermò: “Non mi piace Rebekah Damon!”
“Io non ho detto niente fratello, sei tu che sei sceso nei particolari” continuò Damon mettendo sempre più in imbarazzo Stefan." RAGAZZA IO TI AMO!
a parte questo..unica pecca, ma ovviamente scusabile data la tua magnificenza, Caroline che chiede il permesso a Tyler??? SERIAMENTE?? (per rubarle la battuta) eh no ragazza, il mio animo femminista non lo permette!
Poi..il mio animo ambientalista è molto molto dispiaciuto per la deforestazione dovuta alle liti di Klaus ed Elija! (OK, sono una rompiscatole!)
Cmq troppo troppo troppo troppo troppo bello! Mi sto punendo come un elfo domestico per non aver recensito!
Meravigliose ragazze..
E poi mi piace molto il fatto che tu riesca a farmi "vedere" quello che accade, non so se mi spiego!
Brava brava brava

01/03/13, ore 12:22

Allora allora! Non ricordavo che questo capitolo fosse così bello!
Finn brutto cattivone, meriti di essere punito! Spero che Kol riesca prima o poi a portare a termine il suo proposito di soffofarti!
Per il resto..ho adorato la scena con BonBon, Care ed Elena..e poi si è aggiunta anche Beckah..I'm so happy!
Bene..ma Klaus??? Come puoi sospettare di Elija?? Lui non potrebbe mai fare una strage, gli si rovinerebbe la messa in piega!!! tanto amore per Elija che mi manca moltissimo!
Adesso vado avanti..
Cmq sono proprio rintronata...ma davvero non avevo recensito questa storia????? MAH!

01/03/13, ore 12:09

"Avete capito che la scuola esiste?" dovrebbe essere il motto di MF!
Cmq bestia malefica avrai quello che ti meriti!
Elena e Damon sono come la solito splendidi..Damon è..boh io certe volte penso che la giustizia sociale dovrebbe prevedere un Damon per tutte noi!
Klaus e Care curiosi d'incontrarsi prima ancora di conoscersi..dolciotti *o*
Che altro dire? Ah sì..Ty che dice a Care: per fortuna che ho te! MMMMH Quasi mi dispiace vedere i suoi sogni cuoriciosi infrangersi...
prima che io inventi ulteriori nuove parole ti rinnovo i complimenti e vado oltre nella rilettura!

01/03/13, ore 11:50

Allora allora..MubleMuble..
Prima cosa..anche la prima volta che lessi questo capitolo pensai: NON ARRIVERANNO MAI A SCUOLA, non scherziamo siamo a MF!!
Invece!!! Voglio dunque ringraziarti a nome dell'istruzione pubblica, della cultura nel mondo e di quei poveri ragazzi che probabilmente non hanno mai fatto una settimana di scuola di seguito!
Detto questo...
Jeremy.. *o* il mio povero cuore non si riprenderà mai! Anna.. uguale a Jeremy!
Bene...mi piace che Elena non abbia nemmeno pensato "però anche il fratello di Damon è carino" credo avrei potuto avere un esaurimento nervoso in tal caso...
Caroline e Ty.. che dire.. non odio Tyler, anzi all'inizio ero pro Forwood, però purtroppo per Ty, poi è arrivato Klaus..non c'è storia, capisci? è come se io volessi competere con Nina Dobrev.. quindi, mi dispiace Ty, aria, circolare!
Kath..posso dire che qualsiasi cosa faccia io la amo comunque???
Ahahaha..che vuoi farci! Grandi Grandissimi! e grandissima tu!

01/03/13, ore 11:37

Allora, non ricordavo che questo capitolo fosse così divertente!
è bellissimo leggere di loro che si divertono e scherzano e ridono, è bellissimo trovare un Kol in ottima salute *piango*
ma soprattutto la cosa che mi fa quasi commuovere è vedere una Rebecca amata..povera dolce lei..mi fa tanta tenerezza <3
Quindi mi fanno ammazzare le risate, e tu geniaccia maledetta..come ti vengono certe battute???
Ok, eterna stima, vado avanti!
Ps Perchè io ero convinta di aver recensito questa storia ed invece non lo avevo fatto?

01/03/13, ore 11:30

Allora...Mi sono accorta di non aver recensito il prologo! Cmq ora che sono finalmente una donna libera, impegnata "solo" con la tesi ho molto più tempo quindi con calma ho deciso di rileggere la tua storia, di nuovo e di recensire ciò che non avevo recensito!!!
Beh il prologo è molto divertente, e soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo ora, mi riferisco alla quarta stagione, mi sembra bellissimo immaginare tutti loro felici e spensierati..
Mi piace molto il modo in cui scrivi... Beh, direi che proseguirò nella rilettura!
Baci <3

28/02/13, ore 13:16

E arrivano i licantropi Ihih non ho mai visto questo lato di klaus nel telefilm ma spero di vederlo presto! Il klaroline tarda ad arrivare, mentre damon fa il solito playboy Ihih mi piace anche caroline con tyler, la solita forwood XD

alla prossima!

26/02/13, ore 00:11

Le tue idee sn fresche, nuove e originali. Fai sembrare questi personaggi cm persone cm noi, il che è divertente^^

nn vedo l'ora di leggere i prossimi!

24/02/13, ore 13:29

Ciao cara! Rieccomi! Devo dire che hai scombinato un po di cose e finalmente una fanfic diversa dalle altre! È una storia originale, divertente, fluida. Brava :-) i salvatore e gli originals che sn degli amiconi Ahah da ridere! Però dai non è così strano visto che nel telefilm rebekah ha avuto dei rapporti con i salvatore XD
mi fa piacere che hai evidenziato il rapporto fraterno tra klaus e rebekah. E gli altri originals? Li vedrò presto?