Always and Forever
di winner_

09/07/12, ore 14:41

EH FINALMENTE IL GIORNO E' ARRIVATO.
Sì , sì.
Caroline e Klaus.
Quando Klaus fa : ''Stavo pensando a quella ragazza , Caroline'' Mi sono sciolta.
ASPETTO IL 7 ç_ç

09/07/12, ore 14:39

Di nuovo qui.
Cavolo quando Nik colpisce Elijah lo stavo per odiare poi mi sono completamente ricreduta.
Ancora non si incontrano ç____ç
Speriamo nel pigiama party.
Anzi credo sarà ovvio che si incontrino lì visto che è casa sua.
Vabbè speriamo bene.
Comunque bel capitolo.

09/07/12, ore 14:36

Eccone un'altra.
Cavolo ma Caroline riuscirà a incontrarlo?
Amo e ODIO questa suspence.

09/07/12, ore 14:30

Mio dio quando stavo leggendo questo capitolo stavo morendo.
IO : ''QUANDO SI INCONTRANO KLAUS E CAROLINE''
Alla fine :'' CAZZO KLAUS CORRI DA LEI E INCONTRALA''
Sono morta dalla suspence ç_ç
Mi piace sempre di più.
AHAHAHA ELENA CHE SBROCCA CON KATHERINE?
Stavo morendo dal ridere. :')
-Baci Chiara.

09/07/12, ore 14:26

Ed ecco un'altra luuuuuunga recensione.
Mi piace il fatto che la famiglia è tutta scombinata.
La adoro perchè anche io pensavo ad una famiglia con Damon , Stefan , Bekah e Klaus come fratelli.
Continua così :3

09/07/12, ore 14:24

Okay ho letto tutti i capitoli che hai fatto fino ad adesso  ma recensisco il primo.
Allora la storia mi piace molto.
E' completamente diversa alla trama di The Vampire Diaries e questo mi piace fa vedere che hai molta fantasia.
L'unica cosa è ( cioè è una cosa che piacerebbe a me ) che Caroline vedesse comunque che c'è un qualcosa di cattivo in Klaus.
Perchè noi Klaroline ci siamo innamorate di questa coppia proprio per il fatto che Klaus è il cattivo che volevamo fare tutte fuori prima dell'incontro con Caroline.
E' questo che ti fa alzare davanti al computer o alla tv e ti fa sentire qualcosa di strano.
Infatti la tua storia mi fa provare quasi la stessa sensazione l'unica cosa è quella che ti ho detto prima.
Per il resto amo la tua storia.

08/07/12, ore 23:02

Eccomi qua,
a scriverti una recensione.
anche se per il primissimo capitolo,noto che sono già molti quindi dovrò darmi da fare ;)
Come inizio,diciamo che promette bene,e diciamo che avrei due mezze idee di chi sono i nuovi arrivati a Mystic Falls LOL.
 C  iEm meQu.  torniamo a fare le serie,amo la coppia Delena,
e spero che riuscirò a leggere tutti i capitoli :)
 K iss  Ki ss Elle :*

08/07/12, ore 21:25

fantastica mi puiace un sacco non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo comunque per quanto riguarda kathrine non so mi sembrano troppo carine non nel senso fisico dovrebbe ispirare stronzaggine a mio parere ahaha non vedo l ora tu scriva il prossimo capitolo mi piace molto questa storia

07/07/12, ore 22:55

Continuaa al più presto sono davvero curiosa di vedere come si evolve la storia *____*
Cmq mi piace molto xD

06/07/12, ore 22:53

Allora! Ciao tesoro! Ormai mi sono affezionata a te <3
Appena ho letto la prima riga mi sono sciolta... Mi hai dedicato il capitolo *____*
Si, ti sei fatta perdonare!
Tyler se dicevi che Care non poteva andare al pigiama party usavo il bazooka della mia cara Esther contro di te! xD
Caroline hai visto che bel compagno di banco che hai? Bello, biondo, alto, figo, figo figo... Ho già detto figo? Anche se per Nik non è mai abbastanza <3<3
Elijah è adorabile anche lui <3___<3 Cara devi aggiungere un personaggio che si prende Elijah perché altrimenti il poverino rimane solo Stefan/Bekah, Care/Klaus, Bonnie/Kol, Damon/Elena e quindi anche a lui serve la ragazza... Katherine! *___*
Grande Damon e i suoi scherzi diabolici *risata malvagia* xD
Bekah è sempre fantastica *___*
Stefan se provi a fare il bravo ragazzo e rovini lo scherzo ti faccio fuori con il bazooka della cara zia Esther, chiaro???
Scusa se ti ho annoiato con le mie solite cavolate xDD
Complimentissimi un bacione tesoro, a presto. <3<3<3<3
Klaroline99

06/07/12, ore 14:48

Ciao :) la tua storia è una bomba,  davvero originale! Klaus, Kol e Damon fanno morire dalle risate ahahah sono fantastici <3 Mi piace molto, complimenti :) un bacione, a presto!
-Vally

06/07/12, ore 13:58

Ahahah, Damon e Kol sono due esaltati in piena regola! Non ci credo che se ne siano subito usciti con delle frasi da rubacuori incalliti, ahahah XD
Inutile dire che Klaus è già cotto a puntino di Care, ovviamente, questi due piccioncini sono perfetti per stare insieme *o*
Non bi dispiacerebbe avere Klaus come compagno di banco, ti immangini? Al posto di salutarti con un semplice ciao ti bacerebbe sempre la mano e ... *si scioglie*
Perchè i ragazzi di questa epoca non sono così?!!! <.<
Non c'è niente da fare, gli inglesi sono i più fighi u.u

“Ragazzi cosa vi va di fare?” chiese Elijah guardandoci tutti.
“Spiare le ragazze, mi sembra ovvio” affermò Kol dirigendosi verso la porta.
Prima che Elijah potesse parlare io, Damon e Stefan sbarrammo la strada a Kol.
“Amico fermo!” disse Damon guardando serio l’amico.
“Se vai tu veniamo anche noi” aggiunse subito dopo aprendo la porta, ma in un batter d’occhio ci trovammo Elijah davanti.
“No, ho promesso a Rebekah che vi avrei tenuti lontani dalle ragazze.” Affermò serio, facendoci rientrare.

In questa parte ho riso come una scema, ero convinta che Damon avesse un minimo di buon senso ma ho capito che l'unico sano è Elijah XD ahahaha
Il finale mi ricorda in una maniera assurda lo Sleepover Club XD
Continua presto :*
Bacii

06/07/12, ore 10:00

Ed io sarei quella che lascia tutti col fiato sospeso? Tu concludi tutto con IL PIGIAMA PARTY PARTE I?!!!! MA IO TI MAAAAAANGIOOOOO!
E ora che succedeeee?
Comunque brava, riesci sempre a descrivere tutto con un senso di realtà assurdo! Sembrano sempre più dei nostri coetanei, quasi normali.
Tranne Elijah, si intende ahahahha
Kol è fantastico! Vuole prendere Bonnie in considerazione perchè gli ha risposto!! ahahha
Damon vuole stuzzicare Elena!
E Klaus *__*
Neanche commento per quel personaggio, sai quanto lo amo!ahahah
Un bacioneee

01/07/12, ore 14:58

eccomi!!
questa storia mi piace molto .. non avrei mai pensato a loro come licantropi ..
ma sorpendentemente (wow che parolona u.u") mi piacciono tanto ..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo con ansia ;)
Baci, Kath...
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 03:09 pm)

30/06/12, ore 21:30

Ciao carissima! :D
Capitolo bellissimo come tutti gli altri ;D
Io.Ti.Uccido! *sguardo omicida* Come hai potuto far mettere insieme Care e Ty quando lei ha come compagno di banco NIK!
Questa dovrai fartela perdonare, perché io odio Tyler v.v
Rebekah, Elijah, Kol, Damon, Stef e Nik sono adorabilissimi come sempre *__*
Finn è scemo u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo... Nik trasformati e fai fuori Tyler ti prego *__* xD
Alla prossima, un bacione <3 <3