Always and Forever
di winner_

26/08/12, ore 11:41

Ok sis!!
Eccomi in ritardo con la recensione ma sai come si dice .. Meglio tardi che mai..
Allora.. È stato un capitolo fantastico (come tutti tra l'altro) :)
Ok iniziamo..
Care bacia klaus (*.*) e dopo si sente in colpa.. Ma io dico :
Perchè?!? Hai un gran pezzo di figo come Nick e pensi a tayler? Noo dai .
La scena della lotta tra Care-Kath-bekah è stata esilarante .. Ma la scena in cui chiedono scusa sarà la più esilarante *o* anche se non vedo questa necessità .. Io personalmente non l'avrei fatto.. Non mi sarebbe importato della punizione ma io, scusa, no grazie..
Rick cacciatore di lycan .. Wow ! È un colpo di scena magnifico..
<3 Jeranna <3 Lo amo..
La videocamera secondo me potrebbe contenere un video sulla rissa delle blondie contro la pierce ..
E adesso chiedo perchè? Perchè?!? Perchè posterai a settembre ??!? Noooo.. Dillo che mi vuoi far soffrire e che tra spoiler di tvd e di A&F mi farai impazzire..
Corro a leggere l'altra tua fic che sinceramente trovo fantastica e scappo alla feltrinelli *o*
Un bacio la tua sis Kath <3
Oh Ps: lo stato publicità *O* graziegraziegraziegraziegraziegrazie ..
Ok ora vado sul serio un bacio.. :*
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:43 am)

25/08/12, ore 19:00

Ciao Winner_ ,
innanzitutto ti ringrazio per avermi consigliato la tua storia: è stupenda *___*
Si vede che sei una ragazza molto simpatica, soprattutto per il fatto che introduci quel pizzico di ironia nei capitoli, che mi piace davvero molto *_*
La storia ha una trama molto originale, inoltre hai inserito tutti i personaggi della serie *___*
Mi piace che Rebekah,Klaus,Kol e Elijah siano brave persone..
La cosa che mi ha sconvolto di più è il "Finn" cattivo O.O nella serie sembra così idiota -.-" ahahah :')
Bene, ora passiamo a questo capitolo:
Caroline è ancora sconvolta dal momento passionale e romantico che ha avuto con Klaus.. se fossi stata al suo posto, già starei nel letto con la febbre a 40 e l'eccitazione sarebbe a mille :') Comunque, in un certo senso lei si dispiace per il "fidanzato".. ma lascialooo!! u.u
Sage era la fidanzata di Elijah e sta ingannando Finn? O.O Oddio..
Beh, la cena a casa Gilbert mi ha fatto davvero morire :')))))))
Jeremy e Anna sono troppo carini e divertenti..
Alaric è a conoscenza dell'esistenza dei licantropi.. spero solo che non sappia chi sono i nostri cari Michealson e Salvatore.. ://
Il momento tra Klaus e Caroline è stato ahuahunjmkngdjbjbf *_______* Oddio è stato fantastico, meraviglioso *__* <3
Beh, ti devo fare davvero i miei più sinceri complimenti, sai scrivere davvero bene, la fantasia è tanta e la storia è spettacolare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La tua storia finisce nelle preferite u.u
Bacii :33

25/08/12, ore 15:39

Molto bello anche questo capitolo! *-* Devo dire la veritá questa storia mi piace sempre di piú! :)
Aggiorna presto!:)

24/08/12, ore 13:40

come sempre trovo che la storia stia procedendo benissimo mi immagibo tutto ed è fantastico mi piace un sacco e alcune scene mi fanno morir dal ridere infatti ho apprezzato tanto tanto anna in questo capitolo:semplicemente fantastica e rebekah mi sta moooooolto a cuore avrei voluto più kol (non vedo l ora di iniziare la nuova ff) ma devvero bello aspetto impazientemente il nuovo capitolo

23/08/12, ore 23:29

Eccomi! Il testo è buono, anche le idee sono ottime, ma la cosa che ti sconsiglio vivamente di fare è quella di usare ripetizioni! Molte volte hai usato il termine "ridere", quando potevi utilizzare "bofonchiare" "accennare un sorriso". Comunque la lunghezza di questo chappy è migliore di quello precedente, quindi niente da ridire in questo. Detto ciò metto la storia tra le ricordate, alla prossima.
Ayumu_
Ps: Klaus è il più normale in mezzo a tutti quei pazzi!
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:38 am)

23/08/12, ore 23:20

Ciao! Ho letto questo primo capitolo come promesso. La storia mi incuriosisce, e anche il modo in cui scrivi è molto apprezzabile. L'unico fatto che faccio un po' fatica a digerire è la brevità. Dovresti scrivere di più, lasciando la tua mente di vagare, vagare e vagare ancora. Detto questo mi precipito a leggere il secondo capitolo!
Ayumu_
Ps: la "wikipedia" della situazione: ADORO!

23/08/12, ore 22:19

E come promesso -perchè io sono una donna di parola U_U- eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Comincio col dire che adoro Anna e Jeremy! Sono davvero carini insieme e li preferisco mille volte al Beremy (bleah ><).
Anche la parentesi tra Jenna e Rick mi ha fatta sciogliere: mi ha fatto venir voglia di riguardarmi la seconda stagione per rivederli. ç_ç
Per quanto riguarda l'allegra coppia, lo sapevo che Care avrebbe cominciato a farsi seghe mentali e a pentirsi di tutto, peccato che se si riposa sugli allori Katherine le soffierà Klaus.
A me Sage stava simpatica nel telefilm, ma regge anche nella parte della cattiva (che poi scopriamo non essere poi così cattiva) motivo per cui non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per lei.
Il capitolo si chiude con il classico colpo di scena....mmmmh. Autrice sadica. xD

Ti ringrazio molto per aver inserito BIttersweet Downfall nella lista, significa molto per me.
Aspetto settembre allora ^^

Ivy

23/08/12, ore 14:45

Carini, Teneri, Tenerissimiiiiiiii!!
Oddio io li adoro, lui è meraviglioso, fantastico, spettacolare! e lei, beh lei è Caroline ed è sempre la migliore di tutte!! Baci

22/08/12, ore 15:25

Ciao carissima!! <3 <3
Allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Intanto volevo dirti che sono così felice di vedere Jenna, Alaric, Anna e Jeremy felici ** sembrano tutti una grande famiglia e mi mette un sacco di allegria vederli tutti così uniti e felici! è veramente belissimo :')
Per quanto riguarda i Klaroline devo dire che sono sempre più attirata da loro ** Mi dispiace che Caroline si sia quasi 'pentita' del bacio e penso che dovrebbe essere sincera con se stessa e smettere di stare con Tyler. In fondo lei non l'ha amato, fin dall'inizio, e penso che nessuno dei due meriti di soffrire per questa cosa :(
Sono sempre più incuriosita da Elijah, Finn e Sage e mi fa molto piacere che ci sia ancora questo mezzo mistero *-*
è una bella situazione.. e poi c'è il "colpo di scena" in cui Alaric viene avvisato dei licantropi. Chissà cosa succederà ora?
E poi Klaus e Kath, non mi trasmette niente di buono quell'abbraccio!! Sono gelosa quanto Caroline u.u
L'ultima scena è stata fgjufklgjfkgj, veramente bellissimo e dolcissimo e sono contenta che si siano riappacificati. Chissà chi era che stava per attaccare Care! Presumo che lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento, anche se arriverà a settembre ç_________ç Quindi aspetto con ansia gli spoiler <3

OOOOOOOOOOOOOOOODDIOOOOOO TESORO, sono commossa!!! Ti ringrazio veramente per aver messo la mia storia, oddio, oddio, oddio sei troppo dolce rfjklgdfjgkldjglkjgldfk T___________T ormai ti considerò una sister anch'io u.u
Ti stra adoro, sei troppo dolce, grazie grazie grazie grazie grazie GRAZIE!

22/08/12, ore 14:21

ciao inanzitutto devo dire che questi tuoi capitoli sono stati davvero interessanti da leggere perchè ebbene sì li ho letti tutti insieme cosa da non credere data la mia pigrezza nel leggere, ma quando si tratta di vampire diaries non mi ferma più nessuno, e ti dico che il personaggio di caroline mi è molto simpatico sia nel tf che nella tua ff, e non prenderla a male ma odio profondamente sage!!!! comunque capitoli molto belli, inaspettato il bacio per caroline eh? brava!!!! se puo farti piacere mi piacerebbe avere una tua recensione alla mia storia, nell'inizio c'è un ballo e per caroline ci saranno delle belle a causa di matt e tyler, spero di averti incuriosita ad andare a leggerla grazie e ancora i miei complimenti per la storia!
LUCY STOKER

22/08/12, ore 00:58

Siiiiis *________*
è stupendo .cm ti dico sempre mi incuriosisci ogni volta di più xD
Grazie per la dedicaaaa sis tvb <3

22/08/12, ore 00:44

Ciao sis!!! <3 <3
Finalmente ho letto questo benedettissimo undicesimo capitolo e adesso sono qui per commentare e sclerare con te xDD
Caroline io ti amo con tutto il cuore sei il mio personaggio preferito però maledizione non puoi piangere e sentirti male perché hai baciato un uomo strafigo, bellissimo, eccezionale come Niklaus e hai tradito uno scemo come Tyler che si fa anche rubare la ragazza!
Damon, Kol il mio amore per voi non si può spiegare a parole... Mi fate morire ahahahahhah xD Immaginavo avreste filmato la rissa!
Elijah, Sage e Finn... Sage e Finn vi odio come sempre. Elijah ti adoro *__*
Tu! Madre dei miei strafighissimi miti (Nik e Elijah) come puoi chiedere a Bekah di scusarsi con Katherine Pierce? E tu Alaric come puoi chiedere a Caroline di farlo davanti a tutti????
Jenna è adorabile e insieme a Rick la amo *___*
Jer e Anna sono carinissimi insieme! <3 <3
E ora parliamo della parte più spettacolare! Le scene Klaroline alla fine!
Amo Nik e amo quella frase della 3x21! In poche parole Nik sbrana Tyler e prenditi Caroline!
Tu come puoi non aggiornare fino a settembre??? Mi hai spezzato il cuore *Scappa via piangendo*
Alla prossima molto lontana :( ç_ç
Un bacione, la tua sis. <3 <3

22/08/12, ore 00:21

Ciao Sis <3 Ed eccomi dinuovo qui pronta a recensire un nuovo capitolo di questa storia bellissima e originale che mi ha conquistata dal primo momento che ho iniziata a leggerla. Inizio col dirti che l'attesa(lunga e quasi infinita per me xD) è valsa la pena visto il capolavoro che hai scritto!!! Allora inizio a commentare il capitolo xD Adoro la chiaccherata tra Care ed Elena, come ti avevo già detto è un momento davvero perfetto e hai fatto bene ad inserirlo, leggerlo in versione integrale mi è piaciuto molto !! Poi che dire di Sage? La odio , è proprio una strega e intendo in tutti i sensi ahahaha e Finn più andiamo avanti meno lo sopporto>.< Tantissima stima per Elijah come sempre del resto!! Senza di lui non so come farebbero i WolfBoys :D Ed ora voglio parlare della cosa che stavo aspettando con tantissima ansia, i momenti Klaroline :) Care che vede la Pierce con Nik e si ingelosisce è davvero stato uno spasso da leggere, riuscivo ad immaginarmi la scena e devo dire che il piccolo litigio tra loro mi è piaciuto anche perchè dopo si è risolto quando lui a scuola l'ha salvata! Che sono stati dolci in macchina, quando lei ha messo la mano in quella di lui!! Dio hai reso romantico e dolce un gesto semplicissimo! Ecco perchè ti adoro <3 Vabbè meglio che mi fermo qua prima ahahahah Capitolo incredibile Sis!! Aspetto il prossimo

22/08/12, ore 00:18

Ohhh finalmente ** Ci hai fatto desiderare questo momento con ardore (?) LOL

I nostri Klaroline hanno chiarito *w* Che meraviglia, sono così belli ^^ Cazzo Car! Lascia Tyler, pezza di stronza! Almeno però ha ammesso che prova qualcosa per Nik con Elena <3

Il passato di Sage, wow, interessante, sempre più stronza xD

Povere le nostre bionde >.> Devono scusarsi con quella arpia -.-'' A proposito di quella arpia, che vuole fare con Nik?!?! E' di Caroline, bella, stacci alla larga v.v Stronza!

Capitolo meraviglioso, in tutte le sue sfumature, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo >.< Settembre ma quando arrivi?!?!

-Un bacio, la tua sister ;)

PS. Grazie mille per la pubblicità <3

20/08/12, ore 18:08

Eccomi come promesso :)
Beh, non c'è che dire, scrivi davvero bene! (io in confronto a te faccio schifo..xD) e poi, il BACIO è stato fantastico! L'hai descritto benissimo! Davvero fantastico! Poi anche la "rissa" con Care e Bekah è stata fortissima xD
Aspetto di leggere il prossimo capitolo x vedere come va tra Klaus e Caroline :D
Ciau Ciau! :) :)
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 06:11 pm)