Always and Forever
di winner_

20/09/12, ore 20:27

ciao sis <3 capitolo bellissimo :) lo aspettavo da tempo! la dichiarazione di Nik è stata alquanto aodhwofhwpehfwehfqeufqp *-* mamma ero commossa :') bravissima! Ora però voglio sapere cosa accadrà tra quei dueeeee u.u un bacioooo, ciaooo <3

20/09/12, ore 20:24

Scusa, l'avevo letto da tempo solo che non ho avuto tempo per recensire:( Comunque molto carino anche questo capitolo, brava! ;)

16/09/12, ore 23:27

Oh hfuveukhtyjg ** la mia Caroline che mi combina?? so che è un periodo difficile per lei, ma deve confidarsi con le sue amiche, si deve fidare di loro... E Nick oh VOGLIO UN NICK TUTTO PER ME! ** innamorato lui <3
Trovo che la sucessione delle pov, nonchè l'alternamento dei personaggi segua impreciso e calcolato ordine non solo cronologico, ma anche logico. Davvero,complimenti!
Un bacione enorme <3
Bess

16/09/12, ore 15:38

Ciao! Scusa s recensisco solo ora, ma con l'inizio della scuola ero distrutta e ho potuto leggere il capitolo solo adesso xD
Comunque Damon che dice "Stef, qui secchine di un fratello" è fortissimo xD povero Stefan però, Damon non manca mai di prenderlo in giro (come è giusto che sia) xD
Poi la scena Klaroline è stata semplicemente ♥, non c'è nient'altro da dire..anche se avrei preferito ke Klaus fosse rimasto, ma comunque comprendo la tua scelta di farlo andare via. Certo poi sentire Caroline rifare la battuta di Elena "forse è proprio questo il problema" è stato O.O ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente ;)
A risentirci quindi ;D Ciao ciao..Ah quasi dimenticavo..grazie x aver pubblicizato la mia storia nel tuo angolo autrice ;) ricambierò
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:43 pm)

15/09/12, ore 23:33

Questa potevi,anzi,DOVEVI risparmiarmela DD:
Rivivere l'orribile momento dell'episodio 3x14 anche con KLAUS e CAROLINE D:!
Io avrei letteralmente UCCISO Elena in quel momento!
Quando ho visto quella scena, i miei occhi sono diventati come quelli di Klaus (e non sono un licantropo),e la prima frase che mi è passata per la mente è stata "Non può averlo detto veramente. Non può,ho sentito male. Non può avere così POCO TATTO,non può!".
Ma... Tadatadaaaan! Ora anche Care con Klaus :((
Non è giustoooo,soffro anch'ioo >.<
Ok,basta u.u
Il capitolo COMUNQUE è bellissimo, mi piace il tuo modo semplice e scorrevole di descrivere le situazioni in cui si trovano i protagonisti :)
E poi a fine capitolo hai inserito Rose!
Cioè,stiamo parlando di ROSE!
Colei che nella serie è diventata l'unica amica di Damon.
Opss,errore: era diventata l'unica amica di Damon.
Così come Ric era diventato l'unico amico di Damon.
Peccato che siano entrambi MORTI! ^^ (-.-)
Credo proprio che continuerò per l'eternità a domandarmi perchè la Plec e Kevin debbano fare soffrire SEMPRE Damon!
Non è giusto,non se lo merita!>.<
Arriverà anche per lui PRIMA o POI il momento di essere FELICE?!

**** Fine dello sfogo sulla felicità di Damon  ****

Tornando a parlare di Caroline, è effettivamente molto confusa, ma ha sbagliato davvero tanto nei confronti di Klaus.
Insomma,lei non ama Ty! Si è capito dall'inizio della tua storia!
Ha accettato di fidanzarsi con lui per chissà quale motivo!
Fatto sta che la sua confusione l'ha portata a trovarsi davvero in una situazione di solitudine,perché non ha voluto parlarne con le sue migliori amiche, e ha allontanato anche Klaus in modo brusco.
Alla prossima,allora ^^
Un bacio.

Mary(;

15/09/12, ore 20:46

Sistah ** <3
Mi hai fatto attendere molto, mi hai fatto agoniare, mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto questo tempo, mi hai fatta soffrire è vero ma....
IL capitolo è MERAVIGLIOSO! Seriamente quest'attesa è stata ampiamente ripagata **
Le tre amiche sono arrabbiate con Care e sinceramente non hanno tutti i torti anche io al posto loro mi sarei arrabbiata..
Poi l'episodio della provetta è stato davvero comico ahahah sono morta dalle risate !
Il discorso di Nick è ** Ammetto di aver odiato Caroline perché per un attimo mi è sembrata: Elena 2 la vendetta! Ovviamente quella del telefilm non la tua xD
Sono d'accordo, mi piacde l'idea di farli trasformare anch quando provano emozioni intense bravissima**
Perché mi hai interrotto il momento Delena? uff...e poi Rose che vuole?
Damon è solo di Elena nella tua fic..vero? VERO? Ti prego dimmi che è così!
E Kol? A lui non lo sistemi con nessuno? xD Amo il tuo Kol.
E amo anche te e la tua fic ** Non farmi aspettare mesi eh sennò mi arrabbio e poi mi spuntano i canini.
Complimenti ancora **
Baci la tua sistah (moglie)
Morghi <3

15/09/12, ore 18:53

Loveeeee *____*
premettendo che ho letto il capitolo mentre chattavo con te.. e quindi alcune cose già le sai.. ma te le riscrivo comunque xD
Caroline: che cosa dobbiamo fare con te? T.T Perché non parli con le tue amiche? Non ti fidi più di loro? >.<
Povera Rebekah, ne ha sofferto tantissimo.. :'((
Io adoro Kol e Damon :') Sono simpaticissimissimi  *__* La parte del finto tragico di Damon mi ha fatto morire...
Prima di andare alla parte più complicata due domande assillano la mia testolina: Cosa sarà il ragazzo scomparso? Un licantropo? E Sage che vuole da lui? Inoltre che rapporto c'è tra Rose e Damon?! Okay, mi sto seriamente preoccupando.. ><
Veniamo alla parte più difficile.. Caroline!!!! Già ho odiato Elena per ciò che ha detto nella 3x14.. tu che dici la stessa cosa.. insomma!!! Sono pur sempre ragazzi. Klaus ci ha sofferto perché è innamorato di lei.. e lo respinge in questo modo.. No.. cara bionda, hai tanto da farti perdonare >.<
Cavolo.. mi hai sconvolta.. xD :'))))
Cucciola.. innanzitutto ti ringrazio per la pubblicità u.u sei stupendissima *__*
Inoltre ti voglio fare i complimenti per il capitolo che mi ha davvero emozionato e mi ha fatto provare quel qualcosa che un autore deve saper far provare u.u *________________________* Complimentissimi Love..
Speriamo davvero che tutto si sistemiiii u.u
Non farmi aspettare tantissimo per il prossimo u.u p.s: buon inizio di chimica in laboratorio :DDD Divertiti e fai esplodere la scuola :')))
Un bacionee :3
I love you <3<3<3

10/09/12, ore 23:19

Ehii bella, scusa il ritardo cosmico ma ho avuto delle settimane terrificanti dedicate a ripassi vari di materie scolastiche poco gradevoli lol, mi sento male al solo pensiero che il 17 ricomincio XD
Basta parlare dei miei insulsi problemi e concentriamoci su questa meraviglia *^*
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, l'ho trovato semplicemente stupendo, e tu scrivi molto bene ♥
Ora devo scappare (sì nella mia vita scappo e basta).
Un bacione, aggiorna presto ♥

09/09/12, ore 19:59

*meglio tardi che mai* xD
Capitolo stupendo e bellissimo sistah <3
Mi piace quando Caroline fa la gelosa, mi dispiace per lei che si deve scusare con quell'arpia, mettendo a dura prova il suo orgoglio.
Io non l0'avrei fatto u___u
L'ultima scena è stata *_________________* stupenda.
Complimenti**
Quando pensi di aggiornare? Ok, da che pulpito viene la predica ahahahah
Aggiorna preso baci la tua cara "Rebekah"

06/09/12, ore 00:06

Eccomi qui come promesso (:
Sai già che adoro la tua storia ma devo ammettere che ho adorato il capitolo prima di questo quanto sto adorando quest'ultimo.
Mi piace il modo in cui scrivi è scorrevole.
Favorisce la lettura ma sopratutto è come vedere scorrere delle immagini.
Mi piace il fatto che non trovi quasi nessun'errore e questo , come ho detto prima , favorisce la lettura.
Parlando di questo capitolo ho amato la frase della 3x21 e in quale contesto lo hai posizionato.
Ho adorato anche il suo : Grazie Caroline.
Me lo sono immaginato con la sua voce *O*
Oppure quando Elijah fa : Taci Niklaus.
Oddio mio immaginare Elijah fuori dai gangheri mi fa rabbrividire ma mi piace.
E oltretutto , come ti ho già detto , amo che la tua storia sia così originale.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci Annabeth (Chiara LOL).

31/08/12, ore 00:27

Innanzi tutto mi scuso per il ritardo. In questi giorni ho dovuto lavorare molto, in più ora comincerà la scuola... eh, quanto è veloce il tempo.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto di più di quello precedente, ci sono meno errori, la lunghezza mi piace, ed è gradevole anche il fatto di mettere tutti questi pov uno dopo l'altro.
Adoro Klaus! E' veramente il migliore tra quella folla di pazzi. Anche Damon ha un comportamento "invidiabile", mi piace. Amo la coppia Tyler - Caroline, e diciamola tutta, quando nel telefilm Tyler è morto ho quasi pianto! Ti rendi conto?! Va beh, lasciamo stare... A dire la verità mi sto affezzionando anche al Klaroline, quindi, come credo farai, sarò entusiasta anche nel leggere scene amorose tra i due vampiri.
Non ho capito una cosa, ma Tyler è un licantropo, oppure deve ancora diventarlo? Bonnie sa di essere una strega? Credo di no, viste che tutti pensano che l'attacco in quella città sia dovuto da un grosso animale.
Le scene sono molto realistiche, e hai saputo benissimo rendere il ocmportamento dei personaggi più adolescenziale di quello nella serie.
Quindi ti dico bel capitolo, anche se puoi fare di meglio, e mi scuso per il futuro ritardo.
Con affetto, Ayumu_

28/08/12, ore 21:19

Ciaoooo carissima <3 avevo ragione, avevo recensito anche un altra volta ahahaha non sto andando fuori di testa, buono a sapersi u.u comunque, come sai già, adoro la tua storia soprattutto per la sua originalità.
è diversa da tutte le altre che ho letto, e mi piace molto il fatto che anche Nik e Damon abbiano diciott'anni  e che siano in classe insieme alla nostra gang :)
inutile dire che adoro come hai fatto interagire sia Care e Nik, Kol e Bonnie e Damon e Elena, sono le mie coppie preferite!! <3
mi piace il tuo stile, è semplice, molto scorrevole ma non elementare.
Ti faccio i miei complimenti!!! :)
Ogni capitolo è molto divertente e mi fai sempre ridere tanto <3  ho riso troppo per il pigiama party e quando Bekah e Care si sono alleate per pestare la Pierce ahahaah e vogliamo parlare di Kol?? Quanto è idiota??? LO AMOOOO <3
poi Nik e Care..... mamma mia sono bellissimissimissimi *-*  la scena del bacio è stata a dir poco.... fantastica!! altro che Ty! la nostra biondina ormai è cotta e non può più resistergli!!
Ok, spero di non averti annoiata u.u Ti mando un grande bacio, e sappi che ti adoro sia come autrice che come persona ora che ti ho conosciuta :)) alla prossima  cara <3 ciaooo

28/08/12, ore 14:05

Ciaoo!! "e io volevo chiderti scusa per averi baciato" e Caroline "figurati!" haha Caroline Caroline...tu non me la racconti giusta! xDD molla Tyler e prenditi Klaus e subito! xD (almeno io farei cosi xP) anche la frase "shh it's ok. It's ok. It's me. You're safe" La adoroo :) :) ho guardato quella scena x circa 1000 volte almeno ;) e mi complimento con Elena che e` sempre un ottima amica :) Mi dispiace che ti fermi fino a inizio settembre :( volevo vedere che succedeva tra caroline e klaus dopo che si erano presi x mano :( Vabbe` aspettero` :-) Salutoni e spero di leggere presto il prossimo capitolo :) :)

27/08/12, ore 14:40

heilà come promesso eccomi a recensire la tua storia ;) prima cosa ti chiedo scusa se non ho recensito prima ma per questioni di logistica non ho potuto farlo prima...detto ciò ti dico che io adoro leggere FanFiction su TVD ma a volte le autrici volendo seguire la trama del telefilm diventano banali, invece la tua storia l'ho molto apprezzata, perchè è un'altra trama, mai banale e per alcuni versi anche divertente :) mi hai fatto appassionare tanto che ora sono dipendente anche dagli spoiler che metti su fb :P
P.S. mi impegnerò a recensire tutti i prossimi capitoli ;)
ciaooo :)

26/08/12, ore 22:32

Allora winner_ (anche se per me sarai sempre scricciolo XD) eccomi qua! te l'avevo già detto la trama è buona, la storia è divertente ed appassionante allo stesso tempo e si legge in modo scorrevole^_^ quindi aspetto il prossimo capitolo con impazienza
P.S. non mi importa se vuoi farci aspettare fino a settembre, io voglio leggere l'anteprima il prima possibile^_^