The werewolf and the vampire
di Nori Namow

18/11/12, ore 12:19

Ehi eccomi qui...Finalmente ho letto i capitoli :)) oggi sono due volte che piango ahahah ... Posso dire che adesso non la finisco più di piangere ok? Cioè piangerò per qualsiasi cosa bene :DD xD ... Non dirmi che manca poco e la FF finirà :(( ti pregooo.. Fa succedere altre cose dai dai dai xD ahahah.. Non so se riuscirò a sopportare questa cosa ç_ç dai aggiorna presto :)) speriamo che nel prossimo capitolo non piangerò D: ok sono sicura che piangerò come una pazza xD mi strapperò i capelli ok morirò xD ... Vabbè dai il capitolo è bellissimo :)) Mi dispiace tanto per Lilth ... Voglio sapere cosa dirà Harry o cosa dirà lei a lui :)) Aspetto con ansia il capitolo..
Ciao un bacio Nadia xxx

18/11/12, ore 09:09

dio mio devi continuare assolutamente ti dico già ke sono una di quelle ke rivuole la coppia halith si lo so nn faccio skifo a mettere insieme i nomi ma sono orribile!!!!!!!!!!!!!!! ok continua assolutamente e fai ke il capitolo sia moooooooltooooooooo lungo ok????????? ora mi dileguo ciaoooooooooo t.v.t.b <3 <3 <3

P.S 6 stata bravissima!!!!!! <3 :)

17/11/12, ore 00:47

Oddio ma come fai? Io ti odio, cioè Zayn cattivo, Lilith portaspilli, Harry fantasma e Louis a correrle dietro.... sei... CATTIVA!
Scusa se non è molto intelligente come recensione ma è quasi l'una ed ho sonno quindi.. sei ancora cattiva ma scrivi talmente bene che non so se riuscirò a smettere... comunque nella storia nuova Zayn è cattivo?
kiss
Vuzzy99

16/11/12, ore 22:12

Ho pianto. ti giuro, ho pianto.
ieri ho cominciato a leggere questa storia, e già, dalla voglia assatanata di leggerla che avevo,
sono già arrivata qui.
Ma..rileggi quando scrivi? eh?
i tuoi capitoli sono qualcosa di.. fantastico.
e mi piace davvero tanto anche perchè non è una delle solite storie della fan che incontra il suo idolo,
ma è diversa e soprattutto bellissima.
complimenti e spero che continui prestissimo é.è
Baci :)

16/11/12, ore 21:59

Ma veramente, ciaociao TeamZayn u.u
Tommo per me l'aveva vinta sin dall'inizio *w*
Mi piace questo capitolo sisi
Non vedo l'ora di leggere l'incontro con il fantasma di Hary
Ti giuro che ho preferito leggere il tuo capitolo invece di vedere i Cesaroni, e io li seguo dalla prima puntata della prima stagione u.u
Roba che io ho oggato ogni giorno un sacco di volte per vedere il tuo aggiornamento e oggi eccolo *w*
Veramente bel capitolo!
Non mi resta che lasciarmi sorprendere dal resto :)
LostInParadise

16/11/12, ore 21:56

Ciaooooo,
allora prima cosa: io amo la tua storia . è stupenda.
secondo: Zayn nei primi capitoli afferma di provare qualcosa per Lilith invece adesso la odia. WFT?
cmq non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto mi raccomando.
Baci
-Alexandra:)

16/11/12, ore 21:45

PORCA PUT... CAROTA!!!
POVERA LILITH!
È E SARÀ L'ULTIMA VOLTA CHE LO DICO E DIRÒ ZAYN SEI UN BASTARDO! Anche Safaa e pensare che mi stava simpatica!
Oh CAZZO!
Sei bravissima a scrivere e si questo capitolo mi ha lasciata O_O
Continua presto
P.s. Sono ''Niall_you_are_secsii'' è che ho cancellato quell account... Quindi ti seguiró con questo...
Continua un bacio

16/11/12, ore 21:24

HADSHADJAHKJ OPPORCA TROIA INCULATA. (sono la finezza lo so) ora finalmente ho capito tutto,dannazione! ZAYN SEI UNO STRONZO! Povera lilith,ceh che brutta fine HAHAHAHA. oddio al prossimo c'è Harreh,io svengo asjdklajda.Promettimi che alla fine della storia,lilith e louis trionferanno,e..SCOPERANNO COME CONIGLI IN CALORE.
PROMETTIMELO. AHHAHAHAHAHAHAHAAH.
CONTINUA PRREEESTO:*

16/11/12, ore 20:35

IO LO AVEVO DETTO, E MI SENTIVO ANCHE CHE HAROLD TORNAVA, UHUHUHUH.
ma il mio cuoricino non può reggere tutto questo chock inZieme o:
ok, è meraviglioso. mivlio il discorso pieno di lacrime etc etc fra Harry e Lith e poi
voglio la trombatina con Tommo. MLMLMLMLMLML.
ok, la pianto.
ok, sparisco.
great job Dusty. c:

16/11/12, ore 20:35

Lo sapevoooo!!! Aaaaaaaaah sono molto fiera di me ! Lo sapevo lo sapevo e lo sapevo *allalalallalalalallala*
Sei bravissima, questo capitolo ti fa stringere il cuore d ansia, e la fine.. HARRY!! Yeeee .. :'( mi viene da piangere per la storia
Un bacione

16/11/12, ore 20:34

TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ!!! *piangerotolandosiperterra* Odio questa suspense, AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, PLEASE!! Sinceramente mi sarebbe piaciuto che Harry tornasse in vita, peró alla fine sarebbe stata la solita fan fiction e invece ADORO questa storia perché ha molti colpi di scena (spero di essere stata chiara)! La scena dove Lilith diventa un "portaspilli" mi piace un mucchio MODALITÀ SADICO ON. Ripeto aggiorna presto! Baci G.

16/11/12, ore 20:05

Devo ancora riprendermi un attimo

* deglutisce dall agitazione*
Io credo di non essere MAI stata coinvolta in questa maniera da un capitolo. Cioè io sentivo il dolore dei paletti. Non credo sia normale . Ma è stuoendo!
Perchè tu sei stupenda, io non credo tu capirai mai le sensazioni che mi danno me tue FF e le tue OS, mi lasciano semplicemente senza parole. Non posso continuare a drogarmi di te in questa maniera u.u
Tornando a noi. Io sinceramente avevo gia azzeccato che era stato un parente di Zayn a uccidere Harreh. E avevo capito che Zayn cercava vendetta u.u ,io mi faccio paura da sola D:
Io comunque non credo potrei sopportare la morte di Lilith, *si rivge a Lou e Hazza* Vi prego fate qualcosa!!!! Non puo finire cosi
Ok,questa recensione è spastica e noiosa. Quindi me ne vado all' istante. Ciaoxx

16/11/12, ore 19:58

MIIIIIIINCHIA, MA LO SAI CHE TI ODIO DA MORIRE?! NO,D DAVVERO, VOGLIO.IL.CONTINUO.O-R-A!!!!!!!! giuro che ti ammazzo con una spada conficcata nel cuore se non lo continui il più presto possibile!!! No, non il più presto possibile... D-O-M-A-N-I!!!! mi dileguo assetata del tuo sangue...
niente baci >.< byeee oxox

16/11/12, ore 19:55

Fottuta suspance...dio mio,non resisto.
Il capitolo è bellissimo come gli altri.
La suspance mi sta uccidendo come i paletti conficcati sul corpo a Lilith.
Continua al più presto,è fantastica come storia.
Adesso vado a leggere anche l'altra,ciau.
*sussurro* continua.xx
c:

16/11/12, ore 19:37

Oddio che cosa macabra la scena di Lilith :/ ogni volta che zayn li ficcava un paletto da qualche parte cominciavo tremare...apparte tutta questa macabrità(?)il capitolo è bellissimo,no scherzo è bellissimo anche macabro :) ok la smetto :) adesso arriva harreh che salva tutti :) che poi Zayn sembrava così carino e coccoloso,e invece è solo uno stupido cane <3 che noi amiamo molto :') ok mi dileguo :) continuaaa <3