The werewolf and the vampire
di Nori Namow

30/11/12, ore 01:20

È Fantastica,stupenda,meravigliosa. Era da mesi che cercavo una storia che mi prendesse così tanto!! Non ho commentato nei capitoli solo perché non ne ho avuto il tempo dato che l'ho letta tutta d'un fiato! harry louis e zayn non c'è bisogno di commentarli, dico solo che ho pianto come una deficiente. Damon! Oddioo, Ian è l'altro amore della mia vita hahahahaha hai messo in una storia le persone che adoro in assoluto! Lei bel carattere mi piace molto, ma proprio come per Elena non sopporto la sua indecisione ahahhahhah ....L'entrata finale di harry è....WOW!!!!!!!!Mille complimenti per te, davvero. Inizierò a seguire le tue storie, sperando che siano sempre migliori! Grazie per la stupenda lettura, alla prossima;)

29/11/12, ore 19:18

STU-PEN-DOOOOOO!!!!!!! *_________* è bellissimo il finale, mi è piaciuta soprattutto la pov's di harry, davvero originale, non avrei mai immaginato che lo raccontasse lui!! Mi mancherà tantissimo questa ff ;(((.... che altro devo dire? bè non ci sono parole per descrivelo, lo amooooo :)) okey mi dileguo, baci vale <3
ps. Ancora bravvaaaaa :))
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 08:06 pm)

29/11/12, ore 16:11

Io ti amo , non sto scherzando . cioè mi hai fatto piangere , ma puoi ?? |!!!

29/11/12, ore 13:58

Allora premetto che sono arrabbiata con te per alcune cose.
Primo: NON PUOI AGGIORNARMI L'UNICO GIORNO IN CUI NON HO APERTO EFP!
Secondo: di conseguenza ho acceso il pc prima di pranzo e...
Terzo: non potevo leggere che dovevo sistemare la tavola!!!
Quarto: e per sbrigarmi sono corsa da tutte le parti pur di fare in tempo a leggere e ho sbattuto il piede al tavolo. Amen.
Ok, non so quanto possa centrare tutto questo ma vabene.
Premetto che sono arrabbiata anche con me stessa perchè non ho fatto in tempo ad essere una delle prima che recensisce i tuoi capitoli finendo in una misera seconda pagina ç.ç
Si, oggi è una giornata nera, che vuoi farci LoL
Appena ho controllato gli aggiornamenti e ho visto il tuo in cima sono saltata sulla sedia e mi sono sentita male a leggere la parola "Epilogue"
Tipo che prima di aprire ero tutta un aiscvkasbxljgsduagsdbkasdb xD
Poi ho aperto e ho letto.
Lilith, geniale, a dir poco geniale u.u
La direzione ringrazia Damon per il suo prezioso aiuto e gli conferisce una targa di riconoscimento (?)
Ma ne vogliamo parlare poi di Louis che da da mangiare al gatto?? Cioè solo io ci ho pensato e mi sono messa a ridere immaginandomelo??
Appena mi è capitato sott'occhio la scritta del pov di Zayn ero tipo: o.o"
E dopo che ho letto: ma che cccccarino!
E non ti dico appena ho visto il pov di harry. Stavo in una operazione di fangirling indecente e stavo così schizzata (?) che ridevo ad ogni minima reazione sua e di Rose, sono magnifici insieme.
Consiglio: fossi in te farei una One Shot collegata a questa storia su Harry e Rose. Sarebbe una cosa carina :D
E poi, il finale. MA FINALMENTE ECCHECCAVOLO è.é
Non li stavo sopportando più quei due avederli in questo tira e molla.
E in ricordo delle mie vecchie recensioni posso dire che... il TeamLouis regna *powa*
Veramente la tua è stata una bellissima storia e, nel caso ti fosse venuta in mente l'idea, NON fare un seguito .re
Chiaramente sta a te scegliere ma secondo me questa fina così è semplicemente stupeda :)
Solitamente quando finisce una storia che ho seguito, la passo nelle ricordate, invece no, la tua la passo nelle preferite perchè della tua FF ho sempre aspettato con ansia l'aggiornamento.
Ora il pranzo e pronto e devo andare.
Sappi che non ti libererai facilmente di me ;P
LostInParadise

ps: tra pochi giorni arriverà il seguito di Another World ;)

29/11/12, ore 12:17

Come ti avevo detto nella scorsa recensione questa storia è stata davvero FAVOLOSA,ma purtroppo è finita :( sei riuscita a farmi piangere di nuovo ahhaah sei davvero brava complimenti,sto seguendo anche la tua nuova storia è spero sia emozionante come questa :3 ma non nego che vorrei un continua di questa ci penserai?
Ancora complimenti,un bacio <3

29/11/12, ore 00:24

Cara Hypnotic dust, questa mia ultima recensione alla tua storia la vorrei perfetta, e vorrei che tu te la ricordasti.
Tu mi hai fatta sorridere e piangere, mi hai fatto battere forte il cuore, me lo hai fermato per alcuni secondi per poi ripomparlo con forza, la tua scrittura è un'arte, una magnifica storia come la tua andrebbe letta obbligatoriamente, quindi ti dico che ti meriti questa storia, che ti meriti il successo che ha avuto, e che, con il tuo permesso, la pubblicizzerò.
Mi dispiace per tutte le recensioni corte ed insensate che ti ho scritto, mi dispiace di non aver espresso tutti i sentimenti che ho provato nel piccolo spazio nel qual invece avrei potuto, ma ti dirò solo questo, riguardo a questo particolare: non si possono essere descritti perché troppo intensi, ecco, sono quelli che si provano leggendo, leggendo cosa? Le tue storie.
La tua fantasia va oltre i confini dell'immaginazione, tu potresti farci volare in un altro mondo, e per questo io leggerò ogni tua storia, sei tra i miei autori preferiti (ti ho anche salvata, vai a controllare) e credo che tu sia una delle poche che se lo merita.
Vorrei poter descrivere in modo più dettagliato quanto tu sia brava, ma poi ti annoierei, e quindi passo a recensire i tuoi personaggi.
Ognuno di loro ha avuto una parte piccola, una grande, alcuni una molto fondamentale, altri invece, sono stati messi da parte.
Beh, ognuno di loro è perfetto, anche il semplice Matt è stato creato e progettato bene.
Le parole adesso mi sfuggono, forse sono troppo annebbiata dalla tua bravura, e prima che mi metta a sparare cavolate credo che me ne andrò, molto probabilmente a dormire dato che solo io posso recensire a questi orari strani ahaha... tu dici che senza di noi saresti solo un corpo che cammina? Ecco, io ti dico che anche senza di noi tu saresti una scrittrice che si trova nel corpo di una ragazza, tu sei una creatrice, ecco cosa sei.
Quindi sono io a dirti grazie, grazie per avermi fatto salire l'ansia fino a che non mi arrendevo che non potevo farti pubblicare tutti e 25 i capitoli uno dopo l'altro, grazie per avermi fatta volare in un regno tutto tuo, e grazie per averlo condiviso con noi
Ora ti dico arrivederci, perché mia mamma mi chiama da tre ore urlando di spegnere il pc, ma non potevo non recensirti, dimmi se vuoi essere pubblicizzata, conosco molte pagine sugli 1D e posso consigliare questa storia.
Tantissimi baci
La tua unica ed inimitabile (perché troppo pazza)
Vuzzy99

29/11/12, ore 00:16

Non posso credere che sia davvero finita, mi ero affezzionata ai tuoi personaggi T.T
Comunque, questo non è un capitolo bellissimo, è IL CAPITOLO BELLISSIMO, anzi meraviglioso *w*
E poi, su, io ti adoro, ok? Ok
Mamma?ok.
Papà?ok.
Fratello?ok.
Gatto?ok.
1D?ok.
Obama?ok.
UFO?ok.
George Clooney? Immag...ok.
Bene, siamo tutti d'accordo :')
Se, vabbè sto dilagando....è che non so cosa dire, davvero, è troppo emozionante questo finale, come il resto della storia, ovvio.
Ma...non so, ha qualcosa di particolare che fhiehsijsoaksios, non so definirtelo lol.
Bene, ora me ne vado, sappi solo che questa è e sarà una delle FF migliori che io abbia mai letto e di sicuro non la dimenticherò tanto facilmente. Quando la scuola darà un po' di tempo molto probabilmente leggerò la tua nuova FF perché, veramente, amo come scrivi.
Detto ciò ti saluto, saluto tutti i personaggi di questa FF con un'arrivederci perché, chissà?, magari me la rileggerò tutta da capo per riprovare le emozioni che mi hai fatto provare.
-C.

28/11/12, ore 23:17

Ho letto tutti i capitoli e che dire sono higrhjflbvjfllf non ci sono parole meravigliosoooooooooo

28/11/12, ore 23:15

Sto piangendo solo all'idea che non recensirò più questa storia meravigliosaaa
Sto piangendo ora perchè per tutto il capitolo non ho fatto altro che ridere e ridere e ridere e se non l'avessi capito ridere

«Ma come hai fatto…?»
«Damon.» l’ anticipò lei, avanzando verso di lui. Impaurito, Lou strillò, chiamando l’ aiuto degli amici che erano chissà dove a ridere su cosa sarebbe successo in quella casa.
Era una scena divertente, dovevate esserci: Louis correva intorno al letto per scappare da Lilith, e lei lo rincorreva, insultandolo in francese, tedesco, giapponese e italiano.
Ah, l’ amore di Lilith per le lingue straniere.
«Pensavo che fosse tutto risolto, e tu che fai? Scappi come un coniglio la mattina dopo, lasciandomi sola!» urlò lei sbattendo il piede a terra.
«Lith, era la cosa migliore, davvero.» cercò di calmarla lui, ottenendo il risultato opposto.
«Vieni subito qui, Louis Tomlinson!»

TU MI HAI MESSO PURE ROSE ! POI COME FACCIO A NON AMARTI IO !
che poi Harry delfino curioso èè ,
e Louis e Lilth trionfano sono troppo felice
anche se sono un pizzico gelosa di Rose e Harry
sono felice che Harry abbia trovato Rose la sua compagna di viaggio ma bho
però dato che io amo Rose alla follia e mi sta simpatica E' TUTTO PERFETTAMENTE BELLISSIMO

questa è l'ultima recensione no :'(
ora ti stalkererò il profilo sappilo !

tornando alla storia grande sexy Safaa ha capito tutto

HARRY E' UN ANIMA PURA

certo non proprio puro puro puro maaa ok
Zayn che si stava affezionando a Lilth ma io lo sapevo che alla fine Louis avrebbe trionfato
e ora Zayn avrà Claire , menomale che dolce quella ragazza

spero davvero in qualche os che riguardi la storia
tengo le dita incrociate se serve faccio incrociare anche quelle di mia sorella !

sono sempre più triste perchè sto per finire di scrivere

Questa storia mia ha emozionata fino all'ultimo una delle poche ma veramente poche 2 su tantissime issime issime che mi abbia fatto piangere.
Non solo però mi ha fatto piangere,facendomi quasi soffrire ,mi impressionava anche soprattutto con la scena dei paletti facevo certe espressioni assurde mi sorella se la rideva . Una mongoloide che si impressiona che piange e che ride come una pazza sclerotica davanti a un pc .

penso che tu abbia un talento naturale ragazza che abbia inventiva immaginazione fantasia
e penso inoltre che tu faccia delle riflessioni assolutamente divine , filosofiche non so mi hanno colpito
d'altronde mi ha colpito tutto di questa fantastica fanfiction e non smetterò mai di dirlo

vai avanti continua a scrivere tanto da oggi in poi controllerò se avrai pubblicato qualcosa è !

io veramente non so cosa altro dirti ? anche perchè mi hai lasciata senza parole come sempre
poi quando alla fine ti sei messa a ringraziare alla scena di Liam e Niall sono scoppiata a ridere come un ebete

vedi bellissimi anche i ringraziamenti !

poi con il gattino che alla fine fa ciao ciao -cucciolo- :3

ecco ora ho finito davvero e devo anche andare a nanna

quindi un bacio
e spero che mi sorprenderai ancora

grazie :3

White°°s
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:17 pm)

28/11/12, ore 22:51

Dio mio la parola FINE,non posso crederci;non sono stata una lettrice totalmente silenziosa sebbene possa capire che tu non ti ricorda di me ed assolutamente non lo pretendo ma voglio dirti grazie.Grazie perchè hai reso una storia con una trama così difficile da mischiare con personaggi reali una vera droga,grazie perchè per una volta sono riuscita a vedere sul serio i miei idoli con occhi diversi,TOTALMENTE diversi:li ho visti catapultati in un altro mondo ed io con loro a volte dimenticandomi di cosa fosse vero e cosa no.Aspettavo con impazienza ogni capitolo,bestemmiando perchè tagliavi i capitoli sul più bello ed io avevo bisogno ASSOLUTAMENTE,come una drogata di saperne il continuo perchè alla fine le ff e le loro storie diventano parti della mia vita,forse le più pazze,infantili e sentimentali che io possa immaginare e la tua FF rientra tra quell'archivio:semplicemente grazie. Detto questo e scritta questa recensione che spero possa compensare almeno in parte la mia assenza in alcuni capitoli spero che la passione che ti ha accompagnato in questa storia(perchè si vede che c'era tantissima passione,oltre a quella dei personaggi anche la tua)ti accompagni in ogni tua prossima parola o storia dffdrfddsa con amore,Mel

28/11/12, ore 22:23

Sei cattiva :) sai perchè? Perchè ero riuscita a trattenere le lacrime fino alla parola fine(me lo ero imposta)mama poi sono arrivati i tuoi ringraziamente,e e io come facevo a trattenere le lacrime?COME?Ora per colpa tua sono una fontana vivente sarai contenta spero :) Ok so che ti sembro stupida ma detto questo devo anche dirti che ti voglio un mondo di bene,anche se non ti conosco,perchè mi hai fatto sognar econ questa fantastica storia :) l'ho amata sul serio :) e adesso non vedo l'ora di leggere quella nuova :) un bacio :)

28/11/12, ore 22:14

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mi hai fatto commuovere alla fine! veramente mi hai emozionato tanto, soprattutto nei capitoli finali.
Ti dico francamente che questa è la storia più bella che abbia mai letto :D la tua maniera di scrivere mi fa sentire parte della storia stessa, come se percepissi e provassi i sentimenti dei personaggi! L'apparizione di Harry mi ha fatta letteralmente finire in lacrime..sei riuscita a rendere tutto molto reale e vero dai sentimenti alla trama della storia...la cosa che ho apprezzato maggiormente è stato il tuo saper descrivere l'amore vero, grazie a Louis...complimenti davvero :D
Louis è stupendo, come al solito..anch'io come te spero di trovare un giorno una persona cosi.
Appoggio la tua scelta di dare un lieto fine al povero Zayn che era stato condizionato dalle idee del padre :) hai fatto bene a non farlo morire perchè non se lo meritava. Devo ammettere che sono un po' dispiaciuta della fine di questa storia meravigliosa...mi mancherà molto...comunque sono anche felice che tutto si sia sistemato!
Cosa posso dirti di più se non che ripeteterti che sei bravissima?? aspetto con ansia il continuo della tua altra storia che si prospetta molto interessante :)
un bacio!

28/11/12, ore 21:53

Questa storia è stata davvero bella da leggere, sono felicissima di averla trovata e non la lascerò.. Non lascerò che me ne dimentichi ma la porterò sempre dentro.
È stata bella.. Io pero odio l aggettivo "bello" lo so suona strano ma il mio aggettivo preferito è "sincero" quindi è così che definirò la tua storia .. SINCERA SINCERA SINCERA SINCERA..
Grazie a te per averla scritta e per aver avuto la forza e il coraggio di pubblicarla
Seguo le tue altre storie e trovo il tuo modo di scrivere sincero ee
Un bacione
Elena
Destinazione? North Carolina.

28/11/12, ore 21:37

Bhe. Dunque eccoci qui. Alla fine.

Sto sforzandomi di non piangere,ma proprio non ci riesco,se tu mi vedessi ora vedresti i miei occhi lucidi,vedresti il mio sorriso malinconico.
Perché si,mi mancherá questa storia! Potrai scriverne altre 200,ma nessuna sará come questa. É l'unica storia di qui non ho mai scordato nemmeno una frase,non ho mai scordato nemmeno un personaggio. -insieme a You're my perfect combination,ma per quella ce tempo- . É l'unica storiandi cui aspettavo quasi demenzialmente il seguito. L'unica storia che mi ha fatta tremare e piangere. Perché TU sei fantastica e non deve nemmeno venirti in mente di ringraziare noi,perché noi non abbiamo fatto proprio un bel niente. Tu hai fatto tutto,tu mi hai regalato minuti indimenticabili. Tu mi facevi pensare tutto il giorno a Louis che lotta per Lilith (te lo giuro,io alla tua storia ci pensavo tutti i giorni ^^) . Tu hai riempito con un po di speranze questi ultimi mesi. Quindi GRAZIE va solo ed esclusivamente a te.
La storia non mi ha per nulla delusa,anzi,io che ho sempre sostenuto Lou sono stata ben felice. Felice di vedere finalmente Lith con il sorriso,felice di aver messo fine alle sue sofferenze. Finalmente c'é un e vissero felici e contenti anche per lei. E Louis...oh Louis io speravo tanto che realizzasse il suo sogno ed eccolo qua! Tu non immagini la mia gioia!
Poi la parte dove ringrazi tutti..oddio volevo morire,mi ha commossa un casino,come se davvero ci fossero stati questi personaggi,ed un po' é così,loro ci sono stati davvero,almeno per me. Bhe,direi BASTA perché ho rotto davvero tanto. Metto la storia nelle ricordate. perché? perché so,che un giorno rivorrò rivivere tutti questi momenti,come se fosse la prima volta. Mi dispiace,non ti libererai di me :3 . Ancora GRAZIE ,Bea xx

28/11/12, ore 21:25

ODDIO sto piangendo, giuro. Questa è stata la storia più bella che abbia mai letto e sii certa che seguirò tutte le altre storie che scriverai, ti giuro credo che questa storia debba essere pubblicata come libro, io lo comprerei di sicuro. Ora però non credere che io lo stia dicendo così solo per far la lacca piedi, è davvero quello che penso, e te lo dico io che ho gusti strambi nel leggere che ho davvero amato questa storia, complimenti davvero. Ciaooo =)