The werewolf and the vampire
di Nori Namow

Davveroooooo stupendoooooo!! poi quando lei sussurra il nome di louis a Zayn... io lì sono morta... tipo mentre leggevo o fatto un faccia tipo questa O.O :O ma più sconvolta... hahaha comunque mi piace che finalmente louis si e dichiarato... *--* e sarà che cosa ne penserà Zayn hahahah... RISSA RISSA RISSA XD ahahah comunque.. continua!!! PRESTOO..!! anzi che dico PRSTISSIMO..!! hahaha <3 non smetto di ridere.. questo capitolo e fantastico.. <3

Oh, mio Dio. Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Credo starebbero benissimo insieme Louis e Lilith. Ho già detto di amare la tua storia e il modo come scrivi? Credo di si ma non mi stancherò mai di ripeterlo perchè è la pura verità. Complimenti davvero

MERDA PORCA PUTTANA SIIIIIIII *HAPPYDANCE* FGHHUHDFHYFGTFHYSDGKIKPPKEQ EEEEEEEE MACARENA!!!!ALLELUJA E ORA NON ME LI FARE ALLONTANARE OK???DAAAAAMON CAZZO DAMON *Q*__________ SONO ANCHE IO DELENA *-*Ok me ne vado...

~Tonia xxxx

Oddio asjdlka. Louis e Lilith,cioè,Lilith e Louis,cazzo! Si sono baciati, hanno scopato? Scoperanno come conigli in calore?
ODDIO MIO SANTISSIMO. Mi fai uscire fuori di testa. A Lilith piace Louis, si o no?! Oh cristo mio santissimo.
Tu non puoi capire quanto amo 'sto capitolo.

AWWW,*_______________* finalmente!!!;) Siiii, ora se lilith, è così stupida da dirgli di "no, non posso", vado là, e lo giuro che lo faccio, e la prendo a pizze, c'è non dico che sia meglio Louis a Zayn, percarità, ognuno, ha una propria caratteristica(?) che li rende speciali, però, non so Louis è più cucci... Oddio, ti prego fagli aprire gli occhi a Lilith! ahah, mi dispiace per stefan, ma io tifo assolutumente,per DELENA <3<3<3<3.... okey, me ne vado, baci vale<3

fdhyuerfhyu che cosa gfhbgtuyh OK, FORSE STO PER LOU.
è troppo pucci *-*
geat job dust! :3
claw.

28/10/12, ore 12:21

Sono sempre in ritardo!! :( Ma la scuola sta rompendo più del solito in questo periodo :S
Anyway... Eccola!! La frase finale è il titolo della ff!! :')
Mi ha commosso (non prendermi per pazza, Lol)
poi... UHmm.. Abbiamo scoperto qualcosa sul passato di Lilith....
E Zayn?! Quanto è puccioso!! :3
Sai sono lunatica, quindi luna, tu sei un lupo ahahaha che tenera!! :3
E boh, questo capitolo è una meraviglia, oh yess :D
Ora vado, a prestissimo, askjakj
El <3

*alza gli occhi*
*vede la gif di Zayn*

jshioajfhsfoaghfohsf

Ps. Che bello!! :D Non vedo l'ora di leggere le tue nuove storiee!! ;) Quindi pubblicale presto èwè

27/10/12, ore 18:58

ooooooookay
come trama, composizione e tutto il resto è fantastica, perfetta come sempre.
è molto originale, piena di emozioni e ben scritta.
MA...io resto sempre Team Louis =)

27/10/12, ore 14:52

Oddio *-* il capitolo è bellissimo, mi piace questa coppia... Però posso dirti la verità? Amo più la coppia LoueLilith D: si ok, io volevo che nasceva qualcosa tra i due.. :) però mi sta bene anche così xD sto soffrendo anche io come Louis siamo in due ahahahh ... Continua presto miraccomando :) ciao un bacio xxxx

26/10/12, ore 14:48

Ahahahahahaha non ci libereremo di te :) bhè meglio così adoro come scrivi <3 cgnjerkstgxr <3 ma a Lilith servivano 653893069 cinquecento anni per svegliarsi e dire a Zayn che lo amava alla follia :)? bhè meglio tardi che mai no?Ma Lou? Povero cucciolo :) me lo prendo io :)no ok la smetto qesta era piu squallida della tua :) che mi ha fatto ridere per mezz'ora:) vebbè vado continua prestuuu <3

26/10/12, ore 07:10

Okay è meravigliosa,perfetta,stupenda più ne ha più ne metta perchè questa storia lo è. Quindi continua. U.U

25/10/12, ore 23:13

ENNÓ PORCA PUTTANA,NO!!
MINCHIA LOU TI ASPETTA,LUI TI AAAAAAAMA!!!
SCIÓ PAKISTANO,SCIÓ!!!!

~Tonia xx

25/10/12, ore 23:12

Sisi, sarò ripetitva ma che posso dire se non che questo capitolo è proprio bello?
Louis.... ma ahsfxchacdjafdjxv ç.ç
Io sono per Louis, io amo Louis, io sono Louis (??)
Quindi la mia speranza sta in una revolution, tipo che Louis sfuria per piglirsi Lilith AWWWWWWWWWWH *w*
Ma questa è la tua storia non la mia quindi io me ne starò qui tranquilla tranquilla nell'attesa del tuo prossimo magnifico aggiornamento
LostInParadise

25/10/12, ore 22:44

Ma anche noi ti amiamo <3 Sei stupenda,scrivi da Dio,ci ringrazie sempre..cosa vorremo di piu? Povero Louis!! Ma cosa ha fatto di male?! Eh vanne la scelta é di Lilith. Ma perche parlo come se fossero persone reali? Boh! Perche io mi sto facendo prendere bene da questa storia!! Vabbene torno a cacciare le farfalle e gli unicorni con Bob (?) sciaoo. Tanto love

25/10/12, ore 22:24

Ho letto la tua ff tutta in una sera e devo dire che l'adoro è così.............. non sò come spiegarla solo che mi affascina forse perchè amo i vampiri e i lupi (?) non vedo l'ora di leggere il seguito e sperò che duri mooooolto è.é al prossimo capitolo :D
bye bye