The werewolf and the vampire
di Nori Namow

25/10/12, ore 21:57

6 un genio continua così magari se fai resuscitare harry in qualche modo ho sacrificare qualcuno x riaverlo vivo mi faresti un grandissimo favore xchè quando ho letto la tua storia ho pianto ti rendi conto comunque 6 mitica cm ti chiami su fb che così ti mando l'amicizia??? ti adoro <3 <3 <3

25/10/12, ore 20:09

Awwww!! *-*, che carini. Sono felice per Lilith, anche se io continuo a "tifare" per Louis <3<3.. sono così dolciosi, quando stanno insieme, ma come fa Lilith, a non accorgersi che lou, la ama?, bah, l' amour!;) baci vale <3

25/10/12, ore 19:43

uhhhhhhhhhh <3 la piccola Lilith che si innamora del piccolo Zayn AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma se poi torna Harry? Ma se poi resuscita? Ma se poi sta con Zayn? Ma se poi lui è ferito?
Ma se ti sto rompendo le palle??? AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA lo so. Anzi, I know it.
Il capitolo è come al solito bhyvgfdcstyjfvsb ma ormai non te lo dirò più, visto che ogni tuo capitolo è assolutamente incredibile!!! bye bye! :3 xx

25/10/12, ore 19:27

ODDIO MA CHE CARAINI.(?) *-*
ma il povero LouLou?:c
ci rimarrà blblblbl di merda. çwç
great job dust c:

22/10/12, ore 16:04

Ciao, volevo solo dirti che questa storia è semplicemente favolosa, sei bravissima complimenti davvero

Sciao Bela!
Sono soddisfatta... Che sono arrivata alla penultima recensione che ti devo lasciare,
che pensavi? xD
Scherzo, sono veramente tanto, ma tanto soddisfatta di questo capitolo ù.ù
Tanto, tanto flashbackoso (?) questo chappy, mi piace così ù.ù
Ma è il momento in cui Louis inizia ad essere combattuto tra l'amore che prova per Lilith
e la sua secolare amicizia con Harry quello nel flashback, vero?
O.O Che scommessa, mamma mia! Non so come Louis sia riuscito a vincerla, e non voglio saperlo! xD
Di sicuro la mia sorpresa rasenta quella di Lilith...
I momenti di amicizia Larry sono stati favolosi *-*
Finalmente Lilith sta iniziando a ricordare senza soffrire...
No no, secondo me quella non si chiamava Lilith, Louis l'ha soggiogata per farsi chiamare così,
un po' come nel presente farà con Clarie... *ti prego Lilith capiscilo, ti prego... urla questa cretina, ma la protagonista non l'ascolta*
Mamma mia, Zayn, che tempismo... Ma almeno così la nostra eroina è tornata a casa per cambiarsi
e c'è stata la fantastica scena del solletico :)) E quando Lou la morde?! Ho sempre considerato questo un
gesto molto intimo tra due vampiri ù.ù Di sicuro è stato molto importante anche per Lou, che
sicuramente voleva comunicare implicitamente qualcosa alla nostra bella donzella dagli occhi verdi, ma di sicuro
appannati se non si accorge che lui stravede per lei, ma dettagli ù.ù *w*
Aveva proprio ragione Clarie nel capitolo precedente quando a detto a Lou "Chiunque sia il tuo avversario, Louis,
non l' amerà mai come potresti amarla tu", perché è stato pronto a mettersi da parte per la felicità di lei e del
suo migliore amico per centinaia di anni... Sempre nel capitolo precedente, poi, Clarie dice "E l' ho capito,
anche se mi dispiace non essere Lilith": ma porca post-it, solo la diretta interessata non lo capisce anche se
è così evidente? Clarie l'ha capito, Zayn l'ha capito, Harry l'aveva capito, noi lo abbiamo capito... Bah.
No, bella, Louis non si lascerà di certo scappare questa occasione, lasciandovi soli: farà finta di non capire che
se ne deve andare xD Vai, Louis, forza, è così che si fa ù.ù *tifa sventolando la bandierina del team Lou*
E quando mi sono immaginata la faccia sconvolta di Zayn per la confidenza e la decisione di Lou di restare?! Mi sono
scompisciata (?) dalle risate, quasi quasi avevo le lacrime agli occhi per la scena che mi si è parata davanti nella mia testa...
Minchia, Zayn, che perspicacia, proprio azzeccata la scelta del film... Mamma mia che tensione quando si sente la frase iniziale del prima citato film "E c'è un'altra cosa che ti voglio dire. Un attimo prima che tutto diventasse nero, vuoi sapere l'ultima cosa a cui ho pensato?
A te"... Lou che guarda Lilith preoccupato, Zayn che guarda Lilith e tossisce, Lilith che si perde in quel vortice nero dei
suoi ricordi... Mi è sembrato di esserne risucchiata anche io...
Non sto qui a ripeterti che sei F-A-V-O-L-O-S-A!!! Lo avrai già capito dalle mille volte che te
l'ho detto xD Mi affido ancora una volta alla tua penna...
Alla prossima recensione.
La tua stalker di fanfiction (x2, perché nella scorsa mi sono dimenticata di firmarmi come tale, ormai è il mio marchio di fabbrica ù.ù)
Baci. Mii xx

21/10/12, ore 16:22

Eccomi anche qua! ù.ù
Safaa?! Bha. Questa ragazza mi sta lasciando sempre più perplessa.
Cosa avrà voluto dire con quel "ne sei sicuro?"? E Zayn, cosa ci nasconde?
Tante domande, nessuna risposta xD
Beh, caro mio, potrai pure innamorarti, ma alla fine sono convinta che il cuore di Lilith sarà di Louis...
Quindi, smettila di roderti il fegato ù.ù Scherzo, ovviamente, la coppia che sceglierai tu, sarà quella che io
accetterò, ma non smetterò di tifare silenziosamnete il nostro angelo dagli occhi color del mare *-*
Finalmente Lou ha deciso di prendere un po' in mano la situazione e di non fare il codardo, tagliando i ponti con la
relazione "fantasma" con Clarie: accidenti, lei NON è Lilith, finalmente l'ha capito che non può continuare a vivere così
nell'indecisione, rodendosi il fegao, e anche tutto il resto del suo stupendo corpo xD
I flaschback gli adoro... Non so perché, ma ho l'impressione che in questi, Harry abbai già capito che Lou si sta innamorando...
Ma, va be', capiremo di più con l'andare della storia, I can wait :))
Poi, oddio, quando Clarie gli dice "Te l'avevo detto", mi sono venuti i brividi: mi è sembrato come se fosse stato
Harry a dire a Lou quelle parole attraverso la ragazza, è stato impressionante, come se volesse rinfacciargli ciò che gli ha sempre
detto: "che amare non è semplicemente sventolarlo ai quattro venti".
Povero Lou ha paura che Zayn gliela porti via ç.ç
Ma Lilith metterà in ordine i suoi sentimenti... E' così, vero?
Già il fatto che gli si sia stretto il cuore alla vista di Lou con un'altra è un bene.
Speriamo che dopo aver notato la somiglianza della ragazza con se stessa, cominci ad intuire qualcosa ù.ù
Poi, è un bene che lei inizi ad affrontare i ricordi ù.ù
Deve imparare ad affrontare il passato a testa alta, riprendere in mano le redini
della sua vita e agire nel presente guardando al futuro. *strana tutta 'sta filosofia, mi sento importante .-.*
Ancora una volta sei stata fantastica nella scrittura di questo capitolo: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Alla prossima recensione. Baci.
Mii xx

21/10/12, ore 15:49

Eeeeeeeehhhhh.... Voilà, la tua stalker preferita di ff è tornata!!! xD
Non ammazzarmi, ti supplico... So di essere in ritardo, un ritardo
stratosferico (?) ma perdonami, ora buona buona mi metto e recensisco
tutti i capitoli che hai postato, ma ti prego ridai quel paletto che hai
in mano ad Alaric xD *si nasconde dietro un masso e cerca di scrivere la
recensione da lì dietro*
La scuola mi sta completamente risucchiando e solo oggi pomeriggio ho trovato
il tempo di mettermi al computer per risolvere tutte queste questioni irrisolte (?)
*O* Ma tu mi vuoi morta? Io ti A-D-O-R-O. Finalmente un capitolo tutto dedicato alla
mia coppia preferita, naturalmente la Lilith/Louis ù.ù Ma come si dirà, Lithouis... Louith...
Loulith... Bha, va be', smettiamola di sparare cavolate e mettiamoci a dire ciò che ho da dire
su questo tuo capitolo ù.ù
Prima di tutto, una sola parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Ok, forse sono un po' di più le parole che mi servirebbero per descriverlo: meraviglioso, insuperabile,
bellissimo, ecc. (chi più ne ha più ne metta xD)
Alleluja! Finalmente Lilith inizia ad accorgersi di avere tra le mani uno gnocco (?)
Ma più che altro Louis è un dolce gentiluomo (?)
La partita a scacchi è stata formidabile. E la vendetta poi? Mitica.
Poi una frase mi ha colpita in particolare, più che altro una descrizione:
"Osservai di nuovo i suoi occhi, così diversi da quelli di Harry, o di Zayn, ma ugualmente bellissimi e attraenti. Le pagliuzze dorate e quelle di un blu scuro, rendevano quelle pozze d' acqua un mare inesplorato."... Mi sono immaginata di perdermi IO in quel mare
inesplorato, tanto era bella e ben scritta la descrizione *w*
E poi, adoro quando Lilith all'inizio dice che gli occhi del nostro Lou sono stati capaci di rubarle un battito... Quasi
quasi, mi scioglievo *-*
Questa storia sta prendendo una piega interessante... Continuo a ripeterti che sei una delle scrittrici più brave
e fantastiche che conosca e, continuo ad affidarmi alla tua penna...
Ci sentiamo nella prossima recensione, che ora mi accingo a scrivere xD
Baci. Mii xx
*Ora che è riuscita a terminare la recensione e non vede pericoli all'orizzonte,
si appresta ad uscire dal suo nascondiglio, ma non sa ancora a cosa va incontro*

P.S. Spero che la sorte di questa tua povera recensitrice (?) non sia avversa e che sopravviva al tuo giudizio,
non finendo nelle fauci del leone per il suo immenso ritardo e la sua stupidaggine xD

21/10/12, ore 15:39

(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:44 pm)

21/10/12, ore 14:56

D: oddio mi dispiace tanto per Louis, speriamo che lei almeno lo capirà <3 ... Comunque bellissimo il capitolo :DD continua presto ciao un bacio xxx

21/10/12, ore 13:14

Fbhfhsg Tenero Lou!!! :')
Povero Zayn.. Non ci sa fare, Ahaha :(
Scusami se sono in ritardo con la recensione ma questa settimana è stata pienissima per colpa della scuola!! :(
Comunque la storia mi piace sempre di piú e non vedo l'ora di leggere di questo colpo di scena... :D
Quindi a presto, El<3
ps scherzi?? Tu aggiorni sempre presto!! ;) almeno, mi sembra cosí!! :D

20/10/12, ore 15:37

Stupendooooooooooooooo!!! cioè sono morta quando la stava per baciare XD ahahaha e poi spunta Zayn HAhahah... povero.. cmq... e bellissimo complimenti... spero moltissimo che continui presto perchè non c'è la faccio più a reggere la mia curiosità... cmq.. di che sorpresina si tratta ^_^ ?? sono curiosaaaaaaa :P <3 haahhah un bacio

20/10/12, ore 00:25

MA CHE PALLE!!Senza rancore eh,amo Zayn ma qui ora rompe le palle oh!!!!!E Lith nienye,non capisce nulla ma wtf!?Ok ora vado,potrei cazziarla per tutto efp

CONTINUA.

~Tonia x

19/10/12, ore 21:11

*salta per tutta la stanza.* AHAHAHAHAHA che beeeello questo capitolo, Louis è dolcissimo. Mi dispiace un casino per lui,insomma si trova in una situazione orrenda,catastrofica,terrificante. E lui è,è,è.. è LUI. Oh.
Vabeh, se non lo vuole Lilith me lo prendo io:')
HAHAHAHAH rinchiudetemi. Il capitolo è bellissimo,ho aggiornato anche io! Ma il tuo è molto meglio. e.e

19/10/12, ore 21:04

blblblblbl oddio, stupida che mi fa pubblicità :') AHAHAHAHAHAH
domani metto il capitolo, oggi ho aggiornato l'altra perché così poi posso pensare a cose serie, come la OS larry e il capitolo di Peter c:
che capitolo, Lou mi fa sempre tenerezza blblblblbl.
contattami su facebook, non mordo! :')
tìvìbììì :3