The werewolf and the vampire
di Nori Namow

12/11/12, ore 22:34

LO SAPEVO,LO SAPEVO FIN DALL'INIZIO CHE ZAYN AVEVA QUALCOSA DI STRANO,CHE CENTRAVA CON LA MORTE DI HARRY.Il ritorno della sorella,certi monologhi,omg non so se sono un genio io ad averlo ipotizzato o tu ad averlo scritto,inventato e fatto trasparire con tanta arguzia da non farne accorgere ma credo che la risposta sia la seconda:qua il genio sei tu ed io amo con tutto il cuore questa storia

12/11/12, ore 21:38

Allooora oggi
Ho preso sei nella verifica di tecnologia ^^

Non ho fatto i compiti perche non avevo voglia

E ho passato il pomeriggio su efp

Giornata emozionante devo dire :3

Ok passiamo al capitooolo

E ma che cazzoculo!

Mi lasci sempre di merda alla fine dei tuoi capitoli

Io forse ho capito qualcosa muahahaha tipo che Zayn deve.. Naah non dico nulla !! Vedremo se i miei lresentimenti sono veri MLMLML (che io devo ben capire che cazzo vuol dire sto MLML ! Qualcuno me lo spieghi! Ora!)

E poi il mio Harryno Harruccio che viene ucciso :'( io stavo per scoppiare a piangere!! Perchè mi uccidere Harretto?

Bene dopo tutti sti soprannomi del tipo #tiramiunpugnochesonounacogliona , me ne vado

Aggiorna plesto ;)

Xx

12/11/12, ore 21:29

Bellissimo capitolo come sempre! :) Adoro Lilith e Zayn insieme quindi spero che lui non sia il cattivo della situazione! La parte di Harry è bellissima ma non so perchè sono spinta verso Zayn,bhò forse il fatto che loro sono così diversi mi intriga quindi continua presto! <3
Un bacione.
Lau xx

12/11/12, ore 21:15

Inizio dicendoti che questo capitolo è dkcfnkisfnaxijamsk forse è uno dei più belli :)
Mi è piaciuto tantissimo.. veramente.. solo che non puoi finere così.. devo sapere cosa succede u.u
Continua prestoo :)

12/11/12, ore 21:10

Oddio, ho le lacrime agli occhi,;(( Piango sempre quando Lilth ricorda i momenti passati con Harry. Oddio ma Zayn allora è cattivo? L'ho visto troppo strano, e poi con quella frase del tipo " ps. se ti va passa alle mie ff:)

12/11/12, ore 20:28

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma.
ok, la smetto. Cosa cavolo succede? Zayn vuole uccidere Lilith? Louis? cosa farà Louis? Si può far tornare in vita un vampiro?? ti prego, fa ritornare Harry!!!!!!!!!
capitolo stupendo comunque. Ovviamente come gli altri. Aggiorna presto, voglio leggere IL CAPITOLO!!

07/11/12, ore 20:40

Questa storia è fantastica!! Ti giuro è scritta benissimo e mi ha fatto commuovere, sopratutto nella parte dove Harry muore o dei suoi ricordi. Poi stavo leggendo la storia e sono uscita senza salvarla nei preferiti; ho passato un'ora a cercarla poi finalmente l'ho trovata. Ero li che scleravo contro mia mamma "La storiaaaaa non la trovo piuuuuu" lol xD vabbe finalmente l'ho trovata e finita, o almeno fin dove sei arrivata ù__ù non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa farà Lilith anche se io spero ancora in un ritorno di Harry T_T so che è morto ma mi sento molto in Lilith da quanto è scritta bene, quindi mi piacerebbe che tornasse (: ok, scusa per la lunga recensione <3

07/11/12, ore 14:57

Fgjayahbshy Damon mi sta troppo simpatico ahahaha C:
Poli, ho capito piú o meno l'intreccio tra la ff e The Vampire Diaries (che non seguivo úú).
Beh, è fantastico!! *w* Geniale, davvero =0
Ahahah poi la scena della vasca era descritta da dio e... Mlmlmlmlml
Qualcuno fa pensieri poco casti su Louis??
Ahaha ma chi non se li fa, dai :)
Quindi sono stra curiosa, aggiorna presto èwè El

06/11/12, ore 23:42

e brava Lith! Finalmente inizia ad aprire gli occhi ** ahah Demon è il solito pervertito provocatore lol faccio il tifo per Lou ** al prossimo capitolo, che spero uscirà presto ^^ byebye Xx.D

06/11/12, ore 22:18

Beh direi che non può assolutamente mancare la mia solita recensione u.u
Dio quanta voglia che ho di aggiornare anche ioooo D:
Ieri mattina mi è venuto in mente un crossover da morire dalle risate secondo me LoL
Non vedo l'ora di mettermi al lavoro per pubblicare anche quello...
e gli altri capitoli della FF in corso
e il finale del finale di Another World
e l'altra short che ho in testa da tantissimo D:
Peccato che non abbia mai quel dannatissimo tempo per mettermi a scrivere ç.ç
Menomale che invece te lo trovi e aggiorni puntuale la tua storia altrimenti non vivrei senza i tuoi aggiornamenti *w*
Anche se è di passaggio, questo capitolo ci piace
Non vedo l'ora di leggere fuochi e fiamme nei prossimo oh mia darling :)
Fantastica come al solito daltronde u.u
Damon mi sa tanto di cupido LoL
Loulith powaH
LostInParadise

06/11/12, ore 21:10

AHAH, Grazie Damon <3.. senza di lui, non si può vivere u.u....Bè, mica è solo Lilith che "ammira" Louis, anche un babbuino lo farebbe >.<..Okey sto delirando. Mi sono un pò commossa quando Lith si è persa nei ricordi con harry. Era come se l'avessi persi anch' io ;(..... Vado via, yeahh non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo, e tutti gli altri avvenire xD by vale <3

06/11/12, ore 20:25

Oddio *__* fantastico sul serio :) ma-ma Demon che riesce a sdrammatizzare tutto?Ahahahaha muoio:) Ahahahah povera Lilith che si ritrova a vivere con Louis sonounocheattizza Tomlinson <3 ok la smetto e mi dileguo sciau bella continua <3

06/11/12, ore 19:07

*--* Bellissimo anche questo capitolo, awwww si per me sono una coppia perfetta Louis e Lilith u.u ahhaha però mi dispiace per Zayn ... Ma Damon? :Q___ Io lo amo sempre di più ahahahah.. Bhè spero che continuerai presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao un bacio xxx.

06/11/12, ore 18:49

OH MY DUSTY RHYUERFHUBERFBHU MINCHIA NON PUOI FARMI QUESTO :Q___
ahahahahahahah :')
great job, come sempre:3

03/11/12, ore 21:34

Ma holaa!! :D
Avevo letto il capitolo l'altro ieri mi pare, ma poi dovevo andare a fare i compiti e non ho recensito :C
Cattiva El!!
Ahah no.
Allora, non ho letto The vampire Diares.. Mi spieghi chi sono Damon Salvatore e il fratello?? :D
Perchè non ne ho idea.. A parte che Damon sia quel figone di Ian Sotherland, mlmlmlmlml
AHAHAHAH una mia amica ce l'ha come sfondo sul cellulare e non è male... :P
Ahaha comunque il litigio mi è piaciuto tanto ahah!
Grande lith! :')
Aggiorna presto che sono curiosa C:
Baci, El <3