The werewolf and the vampire
di Nori Namow

14/09/12, ore 10:04

ciao bellissima,
per qualche giorno non sono entrata su efp e tu ti metti a scrivere tutti questi capitoli?
ora me li leggo tutti, sono troppo belli.
sai, me l'ero immaginata che Zayn era un lupo mannaro, anche dal titolo si potrebbe capire, però è stato originale il modo in cui l'hai fatto scoprire.
questa storia è dolce e emozionante allo stesso tempo, credo che anche se sia un genere diverso è tra le mie preferite.
vado al prossimo capitolooo

14/09/12, ore 07:07

ottimi capitoli se davero brava cq se sei una vera directioners non sei ne contro ne pro li ami tt

14/09/12, ore 00:45

Mi piace il tuo capitolo e mi piace il tuo modo di scrivere *w*
Spero che un giorno passerai dalla mia creazione :)
Intanto ti dico che io sono per Louis ovvio u.u
Il capitolo mi piace indubbiamente e, beh, che dire, attendo con ansia il seguito *w*
LostInParadise, xx

13/09/12, ore 22:52

Fa-vo-lo-so ok?ok.Coooomunque io sono proLou insomma dai immaginatelo dopo tutto quello che ha sopportato se lo merita e poi amo sta coppia akjfdgkgdgfk AHAHHHAAH ti prego continua!!

-Tonia xxx

13/09/12, ore 22:43

Ehy ciao!
Ho letto la storia tutta d'un fiato, me la sono divorata!
Amo le storie di vampiri, poi se ci sono i miei idoli, meglio ancora.
Comunque io sono a favore di Louis. Niente in meno a Zayn, ovvio.
Continua presto, sono troppo ma troppo curiosa :) ah complimenti per la storia.. ciauu

13/09/12, ore 22:06

*fissa con la bava alla bocca la gif di Malik*
dicevamo? si le caprette fanno ciao.
CAPITOLO DFUIRFGTRJIOEDI AAARGH UUUUH IIIH EEH OOOH BUBUBUBU.
ahahahah :'3
SAI L'ULTIMA? Z.
ok, no ahahahah.
sei meravigliosa dusty *-*
ti lowwo,
H. xx

13/09/12, ore 21:13

LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS! Credo di averti fatto capire che tengo per Louis no? Haha! No davvero, non vedo l'ora che se la sbatta come si deve #finezzaoff haha! Voglio un belbacio dolceeee! *c*

13/09/12, ore 21:08

Ehi ciao. :3
Sinceramente spero che Louis si dichiari,
sono molto curiosa di sapere come reagirà Lilith.
Aggiorna presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

12/09/12, ore 17:24

Ok, non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi così.
Ho appena trovato la tua ff, mentre girovagavo tra i crossover di TVD
e me la sono divorata in un baleno.
IO TI ADORO... non potrei esprimere meglio questo concetto...
Sei fantastica, un mito, hai unito il mio telefilm e la mia band preferiti,
ti farei vincere l'oscar solo per questo motivo *gli sbrilluccicano (?) gli occhi*
Sono rimasta completamente pietrificata quando nel secondo capitolo ho iniziato
ad intuire che Harry fosse morto...
Louis è troppo dolce, e sono convinta che lui forse possa soffrire anche un po' di più di
Lilith. In fondo, lui ha sofferto come un cane quando il suo migliore amico stava
con la ragazza di cui si era innamorato follemente, poi perde il suo migliore amico con cui ci ha passato
duecento anni e poi, dopo aver fatto quella promessa, Lilith fa di tutto per tenersi il suo dolore.
Immagino sia stato frustrante per Louis... Soprattuto di più ora che Lilith si è fiondata nelle braccia del nostro
belloccio di turno, alias Zayn Malik.
Ormai Harry non potrà più tornare, a meno che tu non decida di far avvenire qualcosa...
In fondo siamo nel sovrannaturale, che male ci sarebbe a farlo tornare in vita in un modo o nell'altro?
In caso comunque non ci sia, credo più probabilmente, sinceramente non so' dirti se preferirei
vedere più una Lilith/Louis o una Lilith/Zayn, mi affido a te, basta che fai riuscire a risanare le
ferite di Lou e Lilith e che lui non soffra più.
Sei bravissima come scrittrice e la tua storia è coinvolgente.
Misteriosa al punto giusto, è un mix di perfetta suspance e desiderio di conoscenza...
Appunto per ciò ti chiedo di aggiornare il prima possibile perché non sto più nella pelle:
VOGLIO conoscere il seguito... altrimenti sarò io ad inseguirti con un paletto di legno muahahahah éstile Rico di Hannah Montana*
Va be', lascia perdere i miei scleri (?). Ancora complimenti.
Al prossimo aggiornamento. Baci.
Mii xx

12/09/12, ore 15:34

ciao bellezza, la storia è bellissima, il capitolo *Q* comunque, il pov louis è stupenderrimo anche per me!!continua presto, bacibaci cioppycioppy!!

11/09/12, ore 21:33

TI RENDIAMO HAPPY, perché siamo tragry. Bene, bellissimi tutti quanti tutti tutti tutti tutti. e questa gif di Louis è stuprabile. peace.

11/09/12, ore 21:31

No io non me ne ero resa conto...mi chiamavano IVA TARDIVA! ovviamente non è vero è un modo di dire per dire che arrivo tardi alle cose ...ok...nella scorsa recensione non avevo niente da dire e in questa sto parlando troppo...devo trovare una via di mezzo...cooooooooomunque :) è davvero bellissimo :) continua presto _Nenni_

11/09/12, ore 20:28

l'avevo detto io che Louis sotto sotto prova qualcosa ... :D .. però poverino :(
spero succederà qualcosa tra i due :) haha .. però deve comportarsi meglio.. è cattivo lui *voce da bambina*
Zayn e Lilith (<--- mi piace il nome LOL ) fanno i sporcaccioniiii, biricchini (?)  haha
alla prossima :D
PS: ti ho mai detto che la tua storia è jxsiwqnd, no serio è jdijsdhjsilhd *non riesce a formulare una parola senzata*
Lilith.

11/09/12, ore 20:18

Bellissima la tua storia , veramente .. molto molto bella :DD
Sono felice di aver letto la tua storia .. ti va di passare da me ..ho appena iniziato una storia nuova .. mi farebbe piacere anche se lasci una piccola recensione..
graziie mille e di nuovo compliimenti per la tua bella storia :DD

11/09/12, ore 20:12

DUSTYYYY, AHAHAHAHAHAH PIU' TVD DI COSI' SI CREPA TUTTI (?) AHAHAHAHAHAHAH
indovina? ho messo il capitolo di Back to Neverland *si copre la faccia con le braccia*
in settimana prossima aggiorno :3
DOMANI TORNO A SCUOLA, FUCK.
by the way, beddissimo come sempre :3
sei una stellina, carina carina e piccina piccina *-*
ahahahah, scherzo, sei l'unica che conosco abbastanza qui su EFP :3
beeesos,