The werewolf and the vampire
di Nori Namow

04/10/12, ore 12:36

Ok, sono stra felice.
Perchè ho scoperto che sono perspicace! :)
O meglio, non era un problema non capire da dove provenivano quei "rumori", perchè lo hai spiegato nel capitolo successivo.
Cioè questo.
Sono una grande *balletto della perspicacia ritrovata*
Ahahaha ok. Cosa sarà successo a Harreh? Non può essere morto, perchè un vampiro.. Lo è già, right?
E' una delle poche che so, perchè non sono molto esperta! :)
Comunque il capitolo è bellissimo e scritto très bien, quindi passo al prossimo, babe! (?)
A tra poco (?) El

04/10/12, ore 12:28

Hello Ele!! <3
Alours, oggi sono uscita da scuola due ore prima, quindi alle 11 invece che alle 13..
E, come ho già detto a tutta efp, domani entro alle 10!! Muahahah Ma tu sei in inghilterra.
Fai sembrare uno schifo tutto. Entri due ore prima a scuola? Hipnotic Dust è in Inghilterra.
.-. Mi sento inutile
Ahahahaah ok, no
Comunque la storia mi piace e adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo!! :)
Quanto è askhakshjaksh Harry!?
Solo una cosa non ho capito... Chi faceva quei "rumori" a casa sua?
Ahaha non prendermi per stupida... Non sono molto perspicace e lo so.
AHAHaha no, lo sono molto ùù
Ok, basta con i miei diverbi mentali, salto al prossimo capitolo.
Baci, El<3

OMMIODIO ho detto "diverbi"?? =o

03/10/12, ore 15:36

Ta ta ta ta ta taaaaaaa ......
*squillino le trombe*
*rullino i tamburi*
*risplendano i riflettori* (?)
Ecco a voi:
Moi!!! :')

Che entrata d'effetto...
Comunque sono stra felice perchè finalmente...
Sono passataaa!! :) Volevo farlo da tanto, ma alla fine non riuscivo mai!! :'(
Comunque...
Mi piace, baby!! :D
Ok, sinceramente non ho nè letto nè visto The Vampire Diaries....
Ma mi piace la tua storia.. Tantooo!! :)

Allora, se ho capito bene... Harry ha ucciso Lilith!! (?)
E' strano da scrivere!! xD
Vado a vedere che succede!! :)
A presto,
El<3

oddeo, scusa se modifico la recensione.. Ma è la mia rec numero 200 ashksjkssj
Sentiti onorata, stai parlando con un recensore veterano úú :')
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:50 pm)

te lo dico io cosa succede:
si sposano e si innamorano, zayn ci rimane male ma non credo avrà problemi a trovarsi altre ragazze, se non per il problema della luna piena lol
adesso mi invento il nome della coppia Lilith-Louis.
*rullo di tamburi*
io shippo Louith.
tiè beccati sto nome degno di giornali in prima pagina ahha
sei sempre bravissima e oglio davvero leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati ad aggiornare sennò ti vengo a cercare sotto casa.
ancora brava
un beso e a PRESTO lol
ebstin c:

23/09/12, ore 16:11

ok a questo una recensione la devo lasciare.
è tremendamente bello questo capitolo, mi piace davvero troppo, chissà se l'attrazione che Lilith prova per Zayn è solo semplice attrazione o qualcosaa di più.. #curiosità time
torno alla tua storia.
un beso
ebstin;

ps. anche io sono una fa di 'the vampire diaries' e sto aspettando con ansia la quarta serie, 11 ottobre ti aspetto! ahaha c:

Louuu poveretto mi fa troppa tenerezza. La ama così tantissimo. :'( èwè no eh,non puo lasciarmi col dubbio!! :/ waaaa come farò senza di te?! Come farò *piange*! ok,vado! Sciao xx

Per Favoreeee... Per favore Per Favore Per Favoreeee!!!!!!! continuaaaaaaaaaaaaa <3 sto morendo dalla curiosità :O

SCIAO BELA!
Ma quanto posso essere stupida? .-.
Ieri ho dimenticato di recensire il chappy...
A parte il mio ritardo, sono felice tu sia riuscita ad
aggiornare ancora una volta :))
Questo capitolo è ahiuqnjhiubhibuniubgauhn *--*
Ma Lilith è innamorata o è solo una cotta quella per Zayn? O.O
Safaa, la sorella di Zaynuccio (?)... Chissà se anche lei è un essere
sovrannaturale, almeno ha qualche potere... *modalità curiosità on*
Va be', basta che lei alla fine capisca ciò che prova Lou.
Comunque: Non, e dico, NON mi puoi lasciare così, con l'amaro in bocca...
Sono troppo curiosa di ciò che potrà succedere. Il nostro Louis la bacerà o riuscirà a trattenersi?
Lei capirà o scapperà?
In fondo ci possiamo aspettare di tutto dal nostro Carotino (?), non sarei del tutto convinta che si
stia avvicinando proprio per baciarla... chissà cosa accadrà... anche l'arrivo di Safaa, secondo me, sarà un punto
di svolta, radicale per l'evolversi della storia... Ma mi affido alle tue mani, anzi alla tua penna xD
Continuo a ripeterti che sei una scrittrice fantastica, anzi di più, non ci sono termini abbastanza... abbastanza...
sì, va be' hai capito, non ci sono termini "abbastanza" per descrivere la tua bravura.
Al prossimo aggiornamento, spero il prima possibile quando tornerai. Avvisami se vuoi quando aggiorni.
Baci, la tua stalker (?) di ff.
Ti voglio bene.
Mii xx

P.S. Buon viaggio, spero passerai tre spettacolari settimane lì.
P.P.S. Ho trovato la parola: "abbastanza ADEGUATE" xD

Bellissimissimo 😉😉😉 è stupendo continua presto
Eh!! Aspetto il seguito bacii

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho iniziato a saltellare anche se non si sono ancora baciati haha *c*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PERCHE'!?!?!?!?IO DOMANI INIZIO LA SCUOLA E TU ME LA VUOI FARE INIZIARE CON IL DUBBIO!?!?!SEI CATTIVA SI SI,CATTIVA E STRONZA!!!CHEPPOI AHAHAHAHAHHA A ME ZAYN MI SEMBRO' UN POCHIIIIIINO BRUSCO,POVERA CAMICETTA çç!!Coooomunque il capitolo e come sempre kgsjkafgsakjgf<3 e io AMO le cose kjfdsgklhjkdfgf!!!Continua o mi trovi sotto casa tua con un forcone enorme,tipo quello di Poseidone va!!

-Tonia xxx

Scusami dovevo dirtelo, questa storia e' bellissima, amo il modo in cui scrivi! :) Continua così!

ho letto tutti i tuoi capitoli e la tua storia è BEEELLISSIMA <br>
scrivi benissimo,ogni tuo capitolo mi fa emozionare *--* <br>
Vai dritta nelle preferite adsghj <br>
p.s se vuoi passa dalla mia tesoro <br>
baci xx

Ok, mi sono innamorata di questa storia .
Amo i vampiri, e trovarne una che veramente è degna di chiamarsi fan-fiction, con i miei idoli, è una cosa inspiegabile.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Lilith e Louis.
Alla prossima ciauu :)

ORA LOU LA BACIA AHAHAHAHAH E LEI? GLI TIRA UNO SCHIAFFO O COSA?
LO SAI CHE MI STAI DISTRAENDO DALLA VERSIONE DI LATINO? e.e
AHAHAHAHAH TI LOWWO DUSTY.
io ti seguirò sempre, prometto :3
ciieu shisha, divertiti a casa mia (UK) :')
H xx