The werewolf and the vampire
di Nori Namow

11/09/12, ore 20:07

No ma io voglio ben capire cosa sta combinando Louis in quella gif! Mi fa troppo morire. E poi è stra da sbavo. A me Lou fa veramente pena poverino. Lui che ha lottato tanto per la sua Lilith,se la ritrova tra le braccia di sto Zyan (!) che è praticamente uno sconosciuto :'( . Ma io ti giuro che sono scoppiata a ridere come una cogliona nel pezzo dove Lou riflette sul nome Zyan Milak!! Ahaha ma da dove le tiri fuori ste cose? Sei un genio *-* Questo capitolo è stupendo perchè è romanticissimo. Tipo da diabete. Zayn e Lilith mi piacciono troppo *Q* voglio anche io un lupo mannaro *piange* . Ahah ok sto fantasticando :D. Aggiorna presto,perchè mi piace troppissimo (?) Baci xx

11/09/12, ore 20:02

Sì cazzo sì! QUESTO era quello che volevo! A MASSIVE THANKYOU hahahaha! *c* ho gli occhi a forma di cuore! Spero pubblicherai quello nuovo prestoooooo <3 <3

10/09/12, ore 16:55

C-c-c-c-iaoo! Sono qui per recensire questo capitolo! (Non si era notato LOOL) anyway, mi piace
molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che si un po' più lungo!
Detto questo me ne vado! Un bacio!

10/09/12, ore 15:34

io vado,
a presto!

H xx

10/09/12, ore 14:44

Ok a prescindere da tutto .. questo genere di staria mi attira *-*
io sono una di quelle lettrici che leggono in silenzio Haha.. ( Ho vergogna >.< ) ma ho deciso di recensire
ho una specie di sospetto.. Louis prova qualcosa per  Lilith??
Zayn è così .. così... non tengo parole.. è troppo nxsnjw *-*
e per la ragazza sono contenta che volti pagina.. le farà bene..!! :)
Poi la litigata (?) tra Zayn e Louis .. WAW ...
mi raccomando, aggiorna prestoooo.. :D
Peace .... Mary

10/09/12, ore 14:30

Wow questa storia è bellissima ! Mi piace tantissimo ! Continuaaaa ti prego ! <3

10/09/12, ore 14:15

Wow, ma come fai ad essere così aksjdnnd ? *c* Se sei su twitter mandami il tuo nick, così ti seguo...e magari se sei così gentile da ricambiare fallo <3 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono matta. xxx

10/09/12, ore 13:55

Lilith fa la cosa giusta secondo me,Harry sa perfettamente che lei lo ama,ma lei deve rifarsi una vita! Sarebbe terrible vivere un'eternita sempre dentro al rimorso >.< Lou mi fa tenerezza e tristezza,povero gli soffiano la morosa! Sarei gelosa anche io! Ma Zayn è troppo dolce è.é *-* Beeene,il capitolo mi è piaciuto tanto tanto e aspetto il next (che non so neanche se è il termine giusto per dire "prossimo,ma vabbene lo stesso) Ciaooo xx

10/09/12, ore 13:53

bello! continua prest! scommeto che a Louis piace lilith! ne sono SICURA!

10/09/12, ore 13:52

Jshr è bellissimo!!!Finalmente Lilith ha deciso di andare avanti!!Un po mi dispiace,ma ha fatto bene!!!Comunque la storia è bellissimissimissimissimissimissimissi...ma!!!*riprende fiato*davvero,non vedo l'ora che continui!!!

10/09/12, ore 13:20

Ehi ciao. :3
Lilith certe volte vive nei ricordi,
mi fa veramente male vederl cosi ma
come ha detto, deve andare avanti e sono sicura che
non si scorderà di Harry perché è stata una delle persone
più importanti del passato.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee xx

08/09/12, ore 09:29

TU! SI PROPRIO TU! ORA VIENI IN TRIBUNALE CON ME E TI DENUNCIO PER: AVER ILLUSO UNA RAGAZZA SPERANDO CHE QUEL RAGAZZO FOSSE HARRY!
AAAAAAARG SEI CATTIVA!
Io voglio, pretendo Harry!
Va be, continua presto...

08/09/12, ore 03:30

cieu.
ok, la effeffe è fantastic :3
niente da dire se non cose poco fini come "muovi il culo e posta il seguito, cazzo".
non ti posso nemmeno direi "heeeei, passa pure da me, ho scritto un botto sui 1D!".
A meno che Peter Pan, Demi Lovato ed Ed (?) Sheeran non siano i membri sei, sette e otto.
TOMBOLA!

alla prossima :3
H.

07/09/12, ore 21:25

giuro che amo alla follia questa storia!!! si davvero, mi piace da morire! continua presto, sono anZioza

07/09/12, ore 20:55

Pazza...è quello che sono diventata leggendo questo capitolo! Io ti stimo davvero molto, e anche se probabilmente ti ho scartavetrato i coglioni di brutto, voglio dirti che sei fantastica ancora ancora e ancora. Il capitolo era fenomenale e sì, ho pianto cazzo. Io ti farò SPUDORATAMENTE pubblicità perché sei...fantastica? Hahahahaha c': non so perché ma le ff con Zayn non mi piacciono molto, nonostante lo ami tantissimo, ovviamente! c: Sarei molto più contenta se lei e Louis si innamorassero, sarebbe così dolceeee! *c* ok, la smetto. Un bacione x Serena