The werewolf and the vampire
di Nori Namow

25/11/12, ore 20:45

ghbcvnwbjhckgfc oddio è viva è viva :) e si stava anche per scopare Lou :) oddeusss <3 voglio il contniuo adesso :) insomma sono così carini insieme :) ma ma Louis che fa il bastaddooo?? Stò morendo dal ridere giuro <3 sei fantastica <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:46 pm)

25/11/12, ore 20:43

ma noooooo! Lilith doveva morire!
Doveva rimettersi con Harry ed entrambi sarebbero stati una coppia di fantasmi sxvgcfh
non puoi farmi questo cwc
Escludendo il fatto che Louis è proprio un bastaddo, il capitolo è meraviglioso.
Damon è un mito uù.
Tu è vero che fai un dannato continuo? sì? perchè ci ami e quindi ci accontenti, giusto? dhjsfgh
no, sono seria, io ho bisogno di un continuo....dove magari Lilith si rimette con Harry che ritorna magicamente vivo...eheheheh.
E poi la coppia douis ispira...insomma Louis e Damon insieme sono sexy! HAHAHAHHAHHAHA
no, lascia perdere.
Zaynetto doveva morire.
Insomma, se fai un continuo potrebbe spacare botilia e amazare familia °L°
Comunque alla fine suppongo che Lou e Lilith si mettano insieme...vero? (sì, sono molto perspicace lo so HAHAHAHAHA)
no, non accetterò MAI questa coppia.
e no, non me ne farò una ragione. lol
dai, mi eclisso che sto sparando un mucchio di cazzate.
ti adoro e lo sai.
continua presto.
-M

25/11/12, ore 19:41

Io ti adoro sempre di più , ti prego aggiorna prestissimo perchè sto davvero diventando dipendente , ti amo con tutto il mio cuore xD , baci baci
_marty

25/11/12, ore 19:40

Oddio >.< Mi fai morire racazzaaa :)) Haha ha fatto bene Lou u.u anche se speravo....
Che brutto, sta per finire, mi mancherà :|...BRAVISSIMAAAA, GO DAMON GO!!!! BACI VALE<3

25/11/12, ore 19:27

carino.
bellino.
bello.
bellissimo.
fantastico.
unico.
I. N. D. E. S. C. R. I. V. I. B. I. L. E.
ok, hai capito quale aggettivo descrive la tua storia? SEI FANTASTICA UNICA STRAFANTASTICA, STRAUNICA! ora la smetto... ma sono questi gli aggettivi che corrono nella mia testa
amo te e la tua storia, sei una scrittrice fantastica, ti adoro.
ok? Hai capito?
Voglio assolutamente leggere l'epilogo!
ora me ne devo andare perché geografia chiama, ma ti prego, EPILOGOOOOOOOOOOOOOOOOO
vado
Vuzzy99

25/11/12, ore 19:11

*balla la conga con Povia e Gigi* si metteranno insieme, papapapapapa, lalalalalalala!
ok, la pianto. oddio è finita davvero? D: I can't.
DOVEVI UCCIDERLO QUEL BLBLBLBL DI LUPO MANNARO :c
la scena finale alla "ciao Lith, mi dispi ma non te lo do, tiè" è meravigliosa :'3
AHAHAHAHAHAHAH, la pianto.
cieu.

22/11/12, ore 23:12

Ma quindi ora la storia è finita o ci saranno altri capitoli ? Comunque favolosooo come sempre sto piangend, giuro :')

21/11/12, ore 22:41

Io ti odio, Dio santo.
Ho pianto tantissimo nella parte di Harry. O mamma, è bellissimo, stupendo, meraviglioso.
E harry sapeva che Lou era innamorato di Lilith, e che lei lo avrebbe ricambiato.
È tutto stupendo, solo complimenti :')
Sto piangendo oddio ahah ...

21/11/12, ore 22:31

D: Beh io ero pro Zayn D:
Peró dai qualcosa avevo vagamente intuito nelle prime recensioni... O forse non è vero, ma lasciami questa pseudo convinzione/soddisfazione C:
Il capitolo è il migliore, dusty *_*
Ho immaginato tutto come una serie televisiva/ film, ed è tutto perfetto.
Vado a leggere di Harry, sono ancora emozionata oddio wihbiwbsib

21/11/12, ore 22:12

Qjoocuqboueqbqoeu Jessica Alba come Safaa è magnifica *_*
anzi no, magnifico è il tuo modo di scrivere, questo tuo capitolo e la trama della storia *_*
allora.. Il padre di Zayn ha ucciso Harreh, right?
Vado subito a vedere.. ;)
Ah, ecco dove Claire si rivelava importante come mi avevi detto!! Ahah :33

21/11/12, ore 21:24

ma sei crudele, dio mi fai piangere >< guarda che poi queste cose te le sogni e poi vedi, in più mi avrai sulla coscienza se stanotte vengo trafitta da dei paletti ù.ù

21/11/12, ore 17:01

oddio , ma è bellissimo !! Complimenti , comnque anche a me nella parte di Harry mi è scesa una lacrima , ti prego aggiorna prestissimo !! ti scongiuro , mi potresti dire solo se nel prossimo Louis salva Lilith ??

21/11/12, ore 15:51

Eccomi, come al solito ho pianto ma si può? C'è non ci posso credere ho pianto DI NUOVO... Ho letto il pezzo dove c'è Harry con un'altra canzone, che c'è nel telefilm del diario del vampiro '' A DROP IN THE OCEAN-RON POPE'' bellissima come canzone, faceva come sottofondo direi che ho azzeccato perchè ho pianto come una cretina, non so perchè ma mi sono commossa molto. Visto che hai combinato? u.u ahahaha scherzo dai, mi dispiace molto che finirai la FF :( adesso ricomincio a piangere.. Ok ti dirò una cosa stupida però mi dovrai rispondere a questa domanda xD.. Che ne dici di fare una seconda stagione? Se lo fai ti amerò di più di come ti amo adesso, ok non so se hai capito però io ho capito xD ahhaha sto male, forse le lacrime mi danno alla testa.. Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo D: ahaha oddio no.. Spero che accetterai di fare la seconda stagione, ma so che sarà molto difficile, però vabbè fa niente :)) .. Rispondimi anche con un no xDD.. Adesso vado
Ciao bellissima un bacione xxx

Ps Ti amo u.u <3 ..

21/11/12, ore 15:41

Mi hai fatta piangere! E' incredibile, riesci a trasmettere delle emozioni fortissime attraverso la scrittura, davvero, non dovresti mai lasciare il tuo talento ad ammuffire. Farai la scrittrice fantasy, ne sono sicura ;) continua presto, il prossimo sarà l'ultimo capitolo? beh, spero che sarà spettacolare!

21/11/12, ore 15:06

BRAVAAAAA!!! HAI MANTENUTO LA PROMESSA! Bella la parte di Harry c': mi fa tenerezza.... quindi, Lilith è sempre stata innamorata di Louis? Questa è bella! Ma Harry per fortuna la ama ancora, ma... quindi, è come se l'amore di Harry non fosse corrisposto... Brutto :C NON PUOI LASCIARMI DI NUOVO COSì PERò EH! :''''''( xxx