The werewolf and the vampire
di Nori Namow

Lol la prima a recensire ahaha XD
NOn potevo resistere u.u
Comunque è molto bello questo capitolo sisi
E il banner...beh...sinceramente lo preferisco molto di più all'altro XD
Attendo il seguito.
Sono breve perchè sto per pubblicare il finale di Another World *w*
LostInParadise, ♥

13/10/12, ore 22:03

fdhjdsced, piccolo Lou, hfduidscyuhfde Zayn, hufidchuj sto sclerando.
ok, dovrei semplicemente smetterla LOL
:')
great job Dusty! :3
H. xx

13/10/12, ore 21:40

LA ADORO IL CASO E' CHIUSO <3 oddio è troppo bella sul serio :) non uoi farla finire tra soli 8 capitoli :(eve essere più lunga :)devi farci sognare di più :)

13/10/12, ore 21:24

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa....!! e stupendo davvero.. spero che il prossimo sia più passionale e più lungo :3 ma è bello comunque.. *---* mi piace molto.. Brava complimenti.. <3 continua presto mi raccomando.. :D <3

13/10/12, ore 21:19

Ho capito tutto.
Claire è Harry sceso in terra (?) per aiutare Lou.
Harry è Selena Gomez.. Uhmmm...
L'assassino di Harry è.. Tipo il padre di Zayn??
Peró non torna perchè Non è morto.. Uff
E se fosse proprio Lou? O Zayn? Nah, Zaynuccio mio non uccide xD
Aggiornaaa!! :))

13/10/12, ore 21:01

I love su much this histories, tpu know??? *-* beh, now you know!!! no ok, basta con l'inglese! ricordatti di continuare presttttoooo!!!
*la guarda con uno sguardo inqietante* ok???!!!!! ciauuuu! xxx

13/10/12, ore 20:48

Stupendo!! *-* Le mie recensioni diventano monotone!! Devo cambiare! Ko,otseuq olotipac é ocitsatnaf. Bisogna rivoluzionare le recnesioni!!!! Aspetto il prossimo!!! Bea. Xx

13/10/12, ore 19:41

Amo questa storia, assolutamente! E' a dir poco magnifica, mi ha catturato subito dal primo capitolo. Contiuna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
-C.
xx

13/10/12, ore 19:06

E' BELLISSIMO ASDLKASJDKLJSKLAJDSLK. Madonna, sto diventando ripetitiva, ti dico sempre le stesse cose. D: Ma è colpa tua, se fai dei capitoli stupendi, oh. Provo a cambiare aggettivo.. E' meraviglioso, stupefacente, carinissimo, grazioso, magnifico, amazing, wonderful!
Vabeh, non sono brava con le parole AHAHAHAHAHAHAH aggiorna presto:*

10/10/12, ore 19:55

Oddio adoro i tuoi capitoli <3 sul serio li amo :9 gli ho letti tutti d'un fiato sono troppo belli :) continua presto <3 fallo per me :) No ok la smetto :) ciao c:

10/10/12, ore 17:25

Bellissimi i capitoli :)) ... Sai mi piace molto la coppia Louis e Lilith, peccato che Louis non sveli i suoi sentimenti :DD Bhè spero che continuerai presto un bacio ciao bella xx

10/10/12, ore 16:18

oddio ma lo sai che mi sei mancata da morire???????!!!!!!!!! finalmenteeeeeee!!! ogni giorno guardavo se tu avevi aggiornato! ma porco cazzo c'è l'hai fatta finalmente!!!!!!!! ti amo ;) xxx

10/10/12, ore 13:22

Non vedevo l'ora che aggiornassi la tua fanfiction cara *w*
E poi non è vero che fa schifo anzi questo capitolo mi piace piace piace :)
Peccato che è corto, volevo leggere ancora *gnegne*
Che dire, attenderò con ansia il seguito sperando che la scuola ti lasci aggiornare il prima possibile, al contrario di me ç.ç
LostInParadise

09/10/12, ore 21:34

IO TI AMO.PORCA TROIA IO TI AMO.Sei fantastica,stavo per piangere ad ogni capitolo,dio oddio,non so che scrivere,sembro una ritardata che al massimo sa dire:"io.te.banana"Ti amo,amo questa storia.Amami anche tu e sposiamoci ti prego

09/10/12, ore 21:28

ODDIO ASDKJADKAAKJHKLASDHJKA HDSNLKJAD. F I N A L M E N T E.
Hai aggiornato, ancora non ci credo:')
Questo capitolo è bellissimo asdhalkdhkj, come tutti uu Continua presto, ah, ho aggiornato anche io. Se vuoi passa, mi mancano le tue recensioni :c HAHAHA vaaabeh, ciaao:*