The werewolf and the vampire
di Nori Namow

02/11/12, ore 16:26

Tipo che ho sentito lo snippet di "They don't know about us", la canzone scritta da Louis ed Harry, e sto letteralmente morendo
Tipo che sono entrata nel canale vevo dei one direction e stavo morendo vedendo l'annuncio di "little things premiere today"
Tipo che entro su twitter e scopro che la canzone esce tra meno di tre ore
Tipo che Niall Horan ha dato l'ennesima conferma di amare le fans italiane dedicandoci ben sette tweet
Tipo che apro Efp e vedo l'aggiornamento della tua fanfiction
Tipo che leggo il tuo capitolo e... asfdchagvdcvstahxfbia *w*
Si, sono in uno stato di fangirling assurdo, sto sclerando di brutto e sanfdxchafcxahfacxgdxaydvywv  LoL
Probabilmente mi sarà difficile scriverti una recensione sensata quindi mi limito a lasciarti tutte queste parole inutili
ringraziandoti di avermi regalato un magnifico capitolo in una giornata altrettanto magnificia :)
Bravissima come sempre e mi piace come hai pensato la Loulith *ecco la mia ship Louis/Lilith xD*
Per il resto sono curiosa di cosa alla fine sia uscito sulla monetina, sempre se lo scriverai nel prossimo capitolo
(ma ti pare che con tutto quel ben di dio di capitolo, mi vado a fissare sulla monetina??? è.é)
Oddio che recensione lunghissima, mi sorprendo di me stessa ahaha XD
Peccato che per di più ci abbia scritto broccolate (sennò poi stiamo sempre a scomodare i cavoli u.u) ma fa niente xD
Attendo con tanta tanta ansia il tuo prossimo capitolo :)
LostInParadise

anjdiahcihsi
Ma questo capitolo??
Del tipo che nei capitoli precedenti: ma quanto è figo Zayn, Zayn mi fa sentire quasi come Harry...
E ora SBAAAM!!
Louis la sbatte al muro, baby...
Ahahah no dai, il colpo di scena mi è piaciuto tantissimoo èwè
Peerò la preferisco con il werewolf! (?)
Aaaauuuuuuuuuuu (?)
(era l'ululato di Zayn ùù)
ok, dopo tutte queste cavolate vado a leggere il prossimo capitolo..
Così scopro perchè Loueee ha i sensi di colpa...
E poi, mlmlmlmlmlm AHAHAHAHAH
Ciau bella <3

02/11/12, ore 15:58

egcehjcebklsknj beelliiissiimooo *-* hhahahahah ok mi piace quando esce Damon... Una mia amica dice che è brutto ._. in quel momento me sono menata xD haahahah ma comunque me lo aspettavo diverso il capitolo cioè tra Louis e Liltih... Ma comunque è sempre bello :)) miraccomando aggiorna presto ciao un bacio xxx

02/11/12, ore 15:14

Ciao :)
Allora,prima che tu ti chieda chi sia e cosa ci faccia qui,ti dico solo che sono una tua fan accanita,nel senso che seguo questa fanfiction dall'inizio,ma dico proprio dall'inizio,solo che non ho mai saputo cosa dire e come recensire,perciò sono sempre rimasta all'oscuro :)
Adesso però mi sono stancata;ti devo fare capire in qualche modo che amo la tua ff,perciò ci provo:allora,adoro quando fai i pov dei diversi personaggi e esprimi perfettamente le loro emozioni e le tue descrizioni su ciò che accade sono sempre molto chiare e permettono al lettore di immedesimarsi di più nel testo,cosa che come puoi immaginare è perfetta per una scrittrice :)
Sei bravissima,dico davvero.Mi fai sempre emozionare con i tuo capitoli e siccome io adoro qualsiasi tema fantasy,la trama e i personaggi tra vampiri e licantropi,mi piacciono da impazzire.
Louis è perennemente dolcissimo e la confusione di Lillth mi intenerisce molto.

La comprsa di Damon mi piace un sacco e il personaggio di Zayn pure :D
Però quallo che adoro è come hai descritto Harry sin dall'inizio;so che in questo capitolo non è presente,ma come ti ho detot io ho sempre letto questa ff e quando ho visto i capitoli in cui raccontavi del passato e di Harry,mi sono letteralmente sciolta e mi sono commossa quando ho letto la descrizione della morte del riccio.
Davvero,hai una dote naturale
Spero continuerai così e io cercherò di recensire più spesso,per farti capire quanto ti stimo.

Kisses,Val.
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:17 pm)

02/11/12, ore 14:41

MIIIIIIINCHIA FUOCO E FIAMME MENTRE LITIGAVANO O.O E STO AMANDO ANCORA DI PIÚ DAMON U.U♥

DELENA FOREVER YO!! Maaaaaa.....ehm...di cosa parla l'altra?Sempre vampirelli succhiasangue??Meglio se per ora tu non ne avessi uno a lato u.u

~Tonia xx

02/11/12, ore 13:58

No non puoi farmi litigare lou con lilith non te lo permetterò <3 ok ora mi calmo :) ma quanto carino è demon che aiuta lilith a decidere chi amare :) in effetti dovrei fare anche io questo gioco della moneta,aiuterebbe molto :) ok la smetto :) amo questo capitolo <3 detto ciò mi dileguoa giocare con una monetina*ogni riferimento al tuo capitolo è puramente casuale <3*

02/11/12, ore 13:54

owh, il cuoricino ha fatto crack, NON VOGLIO CHE LITIGHINO :c
blblblbl, great job dust, come sempre! :3

02/11/12, ore 13:49

Mh. Mh. Mhhh interessante. Era ora!!! Cacchio se era ora! Tra poco faceva prima a venire la fine del mondo e che cazzo! Ú.ú é tutta colpa di Harry alla fine. Se lui non fosse morto..TADAAA come per magia non ci sarebbe stato nessun casino! Maa parliamo di quanto amo Lou. Cioé a me fa troppa tenerezza *^*. AHAHA nel tuo spazio alla fine dove dici "Damon é solo un amico" io automaticamente ho pensato "Siii ceeerto..come Tommo ^^ " poi ho letto il tuo chiarimento ahaha ci mancava solo che si aggiungeva pure Damon ed eravamo a posto. Vorrei non finisse mai questa storia :'( maa tranquilla babe io non ti abbandono, ho troppa voglia di leggere la tua prossima Ff (mandami a quel paese se prima o poi ti romperó le scatole). Perfect vado a mangiare la pappa che ho tanta fame ^.^ sciaooo xx
P.s. Che fine ha fatto "You are my perfect combination"? L'hai abbandonata!! A me manca tanto :(
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:57 pm)

02/11/12, ore 13:43

..... sono triste per tomlinson :( povero. dai che sono curiosa di cosa farà lilith

02/11/12, ore 13:30

oddio, come cavolo fa a dirgli che è un egoista?, ma dico io, si è ammattita? Sta fuori quella ragazza u.u... Povero Lou, ha dato tutto per lei, e che fa lilith? Ovviamente gli dice cose spregievoli! Per fotuna che c'è Damon! Il mio 'salvatore' lool :)... Sono curiosa >.< chi sceglierà?............... baci vale <3

02/11/12, ore 12:07

Ehi, è bellissima questa storia, veramente, ma non ho capito una cosa... Harry? Che fine ha fatto?

Yupppi Louis le ha detto tutta la verità :) però lilith è ritardata e non capisce niente <3 no ok la smetto :) continua presto <3

..... .... No mi dispiace io non riesco a recensire u.u mi tremano le mani! Il cervello é in tilt. Mi rivedo continuamente Lou e Lilith che si baciano! Tu mi vuoi far impazzire!!! Io davvero sono senza parole,sei stupenda! Sei djfjedkve. Io..io ti amo. Mi disoiace ma é cosí ewe. Tanto love <3

Ahhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeee *-----* ma ci voleva tanto Louis? Ah così mi piaci u.u .. Bellissimo il capitolo finalmente Louis lo ha detto *-* wnwjdnwqkn oddio come sono felice.. Ah ma Damon? :Q____ anche tu guardi il diario del vampiro? Anche io *-* ahahah ... Sto scrivendo una FF simile al film che ne dici se passi? I personaggi ovviamente sono i 1D .. E' rossa :)) fammi sapere se la vuoi leggere così ti invio il link ... Bhè continua presto ciaaooo xxx

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Allora, premetto che è la terza volta che ho riletto questo capitolo più non so quante volte la scena del bacio.
IO LO SAPEVO! L'AVEVO PREDETTO!
Ed è sin dall'inizio che bramo Louis+Lilith e tu lo sai u.u
E finalmente il momento è giunto e l'hai scritto così bene che agsfxhafczhsrhd *w*
Ora fammi spuntare Zayn a rovinare tutto e... io rovino te con tanto tanto amore (:
L'ho letto una volta con la canzone e una volta senza ed è sempre stupenderrimo!
Ora è ovvio che attendo con ansia il seguito.
Susu, ora ci stanno le vacanze ;)
LostInParadise