The werewolf and the vampire
di Nori Namow

25/12/12, ore 17:24

Ho. Adorato. Questa. Storia.

Giuro, scrivi benissimo! Hai un immaginazione enorme.
Davvero, chi se lo sarebbe mai aspettato che Zayn fosse cattivo? Io, che di solito capisco come le storie finiscono a metà capitolo (nella OS), sono rimasta davvero impressionata perché non riuscivo a capire chi scegliesse Lilith alla fine. Complimenti, complimenti, complimenti.

20/12/12, ore 00:46

nooooo ti prego è troppo bella per finire questa storia . Tipo che ho pianto quasi in tutti i capitoli , è bellissimaaaaaa non può finire così , cattiva , ci sono rimasta di merda quando ho letto che harry era morto xD. La storia è veramente fatta bene , l'idea che ti è venuta è stata bellissima , per due giorni non ho aperto libro pur di leggere la tua storia , con difficoltà perchè mia madre veniva ogni due minuti a vedere se faevo i compiti , ma alla fine ci sono riuscita !!!! Il fatto dei licantropi e dei vampiri mi interessava , non sono una fan accanita di queste cose però la tua storia mi ha catturato subito l'attenzione , non c'è stato nemmeno un capitol che non mi è piaciuto , spieghi benissimo in modo tale che si può immaginare o almeno provare a ricostruire la scena , infatti io ci metto sempre una vita a leggere perchè mi immagino sempre la scena e quindi mi distraggo xD. Comunque mi è piaciuta tantissimo , se hai messo un altro capitolo dell'altra storia lo vado a leggere , mi piacciono le tue storie :D

18/12/12, ore 22:07

Veramente bellissima! Non ho recensito tutti i capitoli, perché si, sono pigra! Però almeno nell'ultimo volevo lasciarti un piccolo ringraziamento, per avermi fatta divertire, rattristare e si, anche scendere una lacrimuccia! :)

E quindi, nite, grazie per queste OS e FF bellissime :):)

S.

p.s. mai fatta una recensione simile, probabilmente è l'effetto della sdolcinatura [?, ma si inventiamo termini a caso che tanto siamo persone originali] dell'ultimo capitolo e dei ringraziamenti ;)

18/12/12, ore 17:38

ciao ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

17/12/12, ore 01:01

Probabilmente non cagherai di striscio la mia recensione.
Ma ti dico tutto lo stesso.
Ci credi che mi hai fatto piangere? Giuro sto piangendo!
La visita di Harry è quella parte che mi ha fatto crollare.
Tu scrivi DIVINAMENTE.
La storia era molto intrigante e andando avanti nei capitoli lo sono diventati ancora di più.
Io amo TVD.. E Demon è sjsjbsusuw *----*
Ora sto ancora piangendo... È una storia troppo bella.
Cosa altro dire. Amo molto il finale!
Giuro.. Sto piangendo a dirotto.
Complimenti :')
Semmai dovessi cagare la mka recensione.. Come hai fatto i Banner? Con che programma?
Grazie.. Ciao!! :))

16/12/12, ore 23:13

Sono una nuova lettrice.
Amo TVD e i 1D... Quindi amo questa storia!
Inizio subito a leggerla.. Ama prima.. Come lo hai fatto il banner? Sciao.. E Grazie mille <3

13/12/12, ore 11:06

Inizio questa recensione premettendo che è la prima storia su vampiri/ lupi che leggo. Non me ne intendo di queste cose e le uniche poche cose che so su The Vampire Diares le so grazie a una mia amica che ne va pazza lol Quindi mi volevo congratulare con te perchè nonostante io non segua molte storie sui vampiri (a parte la saga di Twilight o un anime che si chiama Vampire Knight, non so se conosci lol) questa storia mi ha ispirata sin dal primo capitolo! Hai un modo di scrivere davvero speciale! Mi hai catturata sin dall'inizio e l'ho subito messa tra i preferiti nonostante ancora avessi letto solo qualche capitolo! Ero sicura che mi avrebbe entusiasmata molto! Tra i preferiti ho messo solo 4 o 5 storie su tutto l'intero EFP che mi sono letta, quindi sentiti onorata. A parte gli scherzi lol te lo sei meritata, hai davvero un dono per la scrittura!
Ora passiamo a "fangirlare" sulla trama.
Allora. . . io ho SEMPRE tifato quel coglione di Louis. Se Lilith non si fosse messa con lui ma con Zayn ti avrei letteralmente uccisa (ma avrei lasciato lo stesso la storia tra i preferiti, don't worry ahahah) Seriamente, io ho una specie di attaccamento morboso nei confronti di Lou nelle fan fiction, lo tifo sempre: che sia contro Zayn, Harry, Niall o Liam. Che poi tra l'altro non è neanche il mio "preferito" perchè non ho un preferito all'interno dellla band, però non so spiegarti, il personaggio di Louis è sempre quello per cui tifo! Quindi puoi immaginare i pianti e gli esulti che io mi sia fatta alla fine della storia che, tra parentesi, ho letto tutta ieri, in un solo colpo lol
Per quanto riguarda Harry, ho pianto molto nelle parti in cui Lilith lo ricordava e quando le è apparso come fantasma sono diventata una fontana perchè lui l'ha lasciata libera di rifarsi una vita, anzi ha sempre sostenuto sia lei che Louis ed è stato un personaggio molto importante a mio parere. Quando poi nell'ultimo capitolo lui parlava con Rose ero felicissima perchè forse anche lui poteva finamente essere felici e poi Rose in quel poco che hai scritto mi è sembrata simpaticissima e lei e Harry formano una coppia davvero comica e insolita!
Riguardo Zayn. . .io avevo capito sin dall'inizio che nascondeva qualcosa, e tifando per Louis non mi è mai stato molto simpatico lol però quando voleva uccidere Lilith ho avuto un trauma perchè tutto mi aspettavo tranne che la volesse uccidere! Però sapevo che lui in realtà ci teneva a lei e che non le avrebbe mai voluto fare del male, infatti alla fine mi ha fatto una tenerezza assurda e se Lou nel penultimo l'avesse ucciso, sono sicura che avrei pianto perchè non se lo sarebbe meritato. Poi anche lui ha trovato la felicità con Claire che ho sempre stimato! Si è fatta usare da Louis senza mai lamentarsi ed è stata sempre molto saggia, quindi anche questa a mio parere è una coppia perfetta.
Insomma, hai fatto finire tutto come volevo io, cosa rara perchè di solito la protagonista sceglie sempre quello per cui io non tifo e va a finire in un modo che a me non piace!
Ti ringrazio di tutto e ti chiedo scusa in anticipo per il tempo che impiegherai a leggere la recensione, ma dovevo sfogarmi!
Continuerò a seguirti nelle altre tue storie credo :) a presto!

07/12/12, ore 22:18

Ehi bellissima, ho letto tutta la storia. Io sono nuova nel sito .. Vorrei sapere come posso mettere le immagini sopra dove ci sono i personaggi della storia e l'immagine dell'account
Grazie mille.
PS:Scrivi benissimo. TU DEVI fare la scrittrice. u.u
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 10:32 pm)

07/12/12, ore 17:44

Che bella,incuriosisce molto voglio leggerla fino alla fine. <3
bel lavoro aw. *-*

06/12/12, ore 14:53

Storia fantastica ! Scrivi benissimo !
Mi sono imbattuta per caso in questa storia e all'inizio non la volevo leggere perchè parlava di vampiri (ahaha che scema che sono stata) ma quando la ho letta già dal primo capitolo non vedevo l'ora di sapere come finiva la storia.
Ho pianto un sacco soprattutto in questi ultimi capitoli, lo ho già detto ma lo ribadisco storia fantastica.

Ciao <3

04/12/12, ore 23:07

Mettiamo in chiaro una cosa : io recensisco anche quando le storie sono finite,soprattutto se esse sono finite.
Ti voglio ringraziare tanto per aver creato questo.
E' davvero un capolavoro di storia.
La trama,i personaggi,i caratteri,tutto.
Ho pianto come una pazza leggendo tutto quello che c'era scritto su Harry,avevo gli occhi rossi e lucidi appena finito di leggere questa fan fiction che mi ha ispirato.

Ti ho scoperta grazie ad una tua recensione alla storia di una ragazza che ammiro molto,quindi BE HAPPY (?).
Non so che cazzo c'entra,comunque : storia bellissima.
VOTO : 9.

Grammatica :
Ahiaaa,qui si arriva al punto che tutte le lettrici ODIANO.
Ma odiano,odiano,odiano.
Sei stata brava,impeccabile direi,quindi per questa ti meriti un bellisimo 9.

Sintassi :
Perfetta,realmente impeccabile.
Voto : 10.

VOTO COMPLESSIVO : 9 e mezzo.

Insomma giudica tu,sei stata davvero,davvero bravissima a scrivere questo capolavoro,continuerò a seguirti!

02/12/12, ore 13:28

OH MIO DIO
non ci posso credere, è finita :')
E' forse la miglior storia che abbia mai letto su EFP, e pensare che non mi piacciono nemmeno le storie di vampiri e lupi mannari, ma me le hai fatte amare, quindi pensa quanto sei brava.
E oltre a inventare, preciso che scrivi da dio, complimentissimissimissimi.
Mi hai fatto piangere. :')

02/12/12, ore 13:14

Oddio sono una cretina e mi sono persa l'ultimo capitolo.
Ok, ho pianto ahahah C,:
Del tipo quando ho letto:
"Ero uno sbaglio. Io ero completamente, maledettamente, eternamente sbagliata."
GIù con le lacrime AHAHAHAH però la frase di HArry l'avevo capita, dai :')
*si sente soddisfatta* e boh, non so come farò senza questa storia. *piange di nuovo*.
Vado a leggere l'epilogo. Brava :')

01/12/12, ore 21:59

Questa è stata una delle storie più belle che ho letto fino ad ora! Di solito con il passare del tempo alcune FF non sono più tanto interessanti.. finiscono sempre per essere uguali a tante altre storie mentre questa FF è stata interessante dall'inizio alla fine, anzi se devo dire la verità ogni capitolo era sempre meglio!! Poi mi piace molto The Vampire Diaries è la mia serie preferita, e quindi non posso non amare questa storia.. hai avuto un idea geniale a prendere qualche idea da TVD xD Devo ammettere che ho sempre sperato che in qualche modo Harry poteva tornare in vita, anche se sapevo che era impossibile.. ma forse è meglio che è andata così.. Anche Louis meritava di essere felice e penso che insieme stanno veramente bene.. Il finale è stato veramente bellissimo, anche meglio di quello che pensavo.. Penso che leggerò questa storia più di una volta fino a quando non ce la farò più (cioè mai). Ok.. penso di aver detto tutto.. un bacio :*

30/11/12, ore 21:32

Mi piacciono molto le storie sui vampiri e questa e stata stupenda bravissima