The werewolf and the vampire
di Nori Namow

28/11/12, ore 21:09

IO VOGLIO MORIRE.
Giuro, finirò in depressione per colpa tuaaaa. è finita cazzo, finita. non posso ancora crederci, mi sembra ieri che ho cominciato a leggerla, e a fare il tifo per il caro Louis.
Poi, qualche capitolo fa mi hai detto che la storia finiva male,e mi hai fatto perdere minimo dieci anni di vita.
E alla fine invece,hai seguito il mio consiglio,quei due ci hanno dato dentro alla stragrande!
JKSDKJASJKHAJK. all'inizio di questo capitolo m'è preso un colpo, quando ho letto "Si è suicidata" e ho pensato 'COSA!? L'HA FATTA MORIRE?' poi ho letto meglio e ho capito,lool. Che poi di Zayn non ho capito, si mette con la sosia di Lilith? Quella che si scopava Louis? Ceh non lo so,allora anche io voglio somigliare a Lilith a 'sto punto,oh.HAHAHAHAHAHAHA No dai facciamo le persone serie, io Zayn lo ho adorato all'inizio della storia, e non smetterò di farlo adesso. E' stato stronzo, ok, ma per vendetta si è capaci di tutto.
POOOOI HAAAARREH.amore lui,che vuole fare il guardone.ahahaha. c':
Cooomunque,ti faccio i complimenti, anche se finita questa rimarrà una delle mie fanfiction preferite.adoro come scrivi,in qualche assurdo modo mi trasmetti una marea di emozioni. Ho letto le cose che hai scritto alla fine, sui vari personaggi, e mi sono venuti i brividi, davvero. E poi l'ultimo, tu che ci ringrazi. Ma sinceramente, sono io a dover ringraziare te, per le tue storie, per tutto quello che scrivi. Sei troppo brava, mi raccomando, non smettere mai.
Ora mi dileguo,questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto, ma te la meriti. ciaaauu. c':
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:20 pm)

28/11/12, ore 20:30

T.T nuooooooooooooooooo è già finita T.T mi mancherà leggere le avventure di Lith T.T
comunque fantastica storia, congrats!! ^^

28/11/12, ore 20:29

sono di nuovo una fontana, addio.
non è possibile che tu mi riduca sempre in questo stato.
la parte dei ringraziamenti poi...mancava poco che singhiozzassi.
okay, lo ametto...questo finale è molto meglio di quello progettato da me e bla bla bla...
Louis e Lilith poco focosi mi dicono...AHAHAHHAHA
la parte di Harry mi ha fatto un po' tenerezza....boh..sono contenta che abbia incontrato Rose anche se lo avrei preferito con Lilith.
Zayn beh....lui si merita assolutamente Claire.
Sono felice infondo.
Anche se non ci credo ancora che sia finita.
Boh...mi mancherà molto questa ff, per me è stata una delle più importanti,
grazie davvero per avermi fatto provare tutte queste emozioni e per avermi fatto imparare cose nuove da ogni singolo personaggio.
...GRAZIE, PER TUTTO.
spero di poter rivivere una nuova avventura con un altra delle tue meravigliose ff.
mi sono sentita parte della storia, come se ci fossi anch'io lì a piangere per la morte di Harry, a soffrire con Lou, a sghignazzare con Damon e a bearmi della finta dolcezza di Zayn.
sopratutto nella parte fianale.
sentivo la rabbia scorrermi nelle vene come Zayn e...e....credo che debba smetterla.
grazie, grazie davvero.
sarà strano ma...ti voglio bene.
Ciao bellissima, alla prossima
...grazie ancora.
addio.
-una tua lettrice.

28/11/12, ore 20:05

Ma tipo, che mi sono messa a piangere nella parte finale...
Non smetterò mai di dire che tu sei perfetta, per me, ma non solo!
Fossi un ragazzo e ti conoscessi, io ti sposerei, giuro! Rose e Harry? Boh, preferisco che rimanga fedele a Lith xD Beh, invece, Louis e Lith, mi piacciono! Povero Zayn :C meno male che ha incontrato Claire, mi sembra... cambiato.
Davvero, non so come ringraziarti per avermi fatto sognare così, come non ho mai fatto.
Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!

28/11/12, ore 19:50

*SI ALZA IN PIEDI E APPLAUDE*
Bellissima FF :) Sul serio,poi le parti finali sono perfette <3
Mi mancherà leggere questa storia,mi ci ero affezionata moltissimo :')
Un bacio xx
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 07:50 pm)

28/11/12, ore 19:48

VAFFANCULO, VAFFANCULO, TORNA QUI E POI RIVAI A FANCULO. twt
Harry che se la fa con la fantasmina, ma che genia c: AHAHAH
minchia, dice che Lou e Lith siano... leggermente ninfomani? '-'
e Zaynuccio che mette la zuccotta apposto aw. :3
ok, vado a commuovermi nell'angolino.
ciao "the werewolf and the vampire", mi mancherà recensirti. twt

26/11/12, ore 23:16

ODDIO O.O la tua storia è stupenda!! l'ho letta tutta in un giorno! Louis e Lith sono bellissimi insieme! sono felice che ci sia stato questo lieto fine perchè louis se lo meritava davvero! aspetto con ansia l'epigolo ;) sappi che secondo me il sesso ci deve stare alla fine u.u ihihihihihihih!
ps. anche la tua altra ff è semplicemente MERAVIGLIOSA e che la sto seguendo con molta dedizione u.u
mi fai proprio sognare! Poi, non so se si era capito, ma AMO Louis!! :D
ciaooooooooooooooooo!!

26/11/12, ore 15:12

Boh, tipo che mi hai rovinato una giornata di merda, dicendo che il prossimo è l'epilogo, però, mi l'hai ravvivata aggiornando :') siamo quasi pari quindi. Adesso tu, agiti quelle belle manine che ti ritrovi e scrivi dei capitoli in più, zizì. Altrimenti vengo lì, da dove cacchio abiti e ti strozzo, ok? Ok. IL CAPITOLO E' GUHJKHUNIJKHNBUIJKNM COME SEMPRE, SE NON DI PIU'! xx

26/11/12, ore 14:52

Bhè che dire ... Mi sono messa a piangere come sempre xDD, giuro che mi sta piangendo il cuore :(( non ci posso credere che è l'ultimo capitolo ... Non so perchè ma sto male... Forse mi sono messa a piangere perchè mi rispecchio molto nella parte di Louis, direi molto... Però vabbè il capitolo è bellissimo :DD ... Non so come farò a stare senza questi capitoli, ma andrò avanti xDD .. Non ti libererai di me molto facilmente xDD ci sono nell'altra FF u.u muahahaha ... Ok sto male xDD ..
Ciao un bacio Nadia xxx

26/11/12, ore 12:53

AHHHHHHHH! Ma è favoloso, fantastico, indescrivibile, che bello che non hai fatto morire nessuno xD vabè Harry non conta, però bellissimo lo stesso davvero, davvero, davvero ^_^

25/11/12, ore 22:56

Holaaaa.
ormai sono sempre qui tanto pronta a recensire questa fantastica storia
siii e Lilth vive ma su questo non cerano dubbi , ne ero più che certa , Damon è cosi carooo
e poi qua:

«Fai sul serio, Damon? Hai davvero prenotato una stanza matrimoniale?»

AHAHAHAH Damon è sempre Damon , quanto cazzo mi piace il fatto che tu l'abbia inserito nella storia ,è fantastico -

Poi ogni volta che penso ''all'incontro'' di Harry e Lilth mi viene da piangere è possibile ? bha sarà che è stato impeccabile poi io ogni volta che leggo questa frase:

«E un’ ultima cosa. Io l’ ho sempre saputo, Lith. L’ ho capito dal primo istante.»
scoppio a piangere , la tua testolina è geniale cazzo

poi durante questo pezzo stavo tipo :GO TOMMO GO TOMMO

«Da quanto tempo ti fingi mio amico, Louis?» dissi con un odio che pensavo di aver accantonato.
«Fingermi tuo amico, Lith? Fingermi il tuo cazzo di migliore amico?!? Io ti amo da centotrentadue anni, hai capito? E mi dai anche dell’ egoista. Tu non sai quante volte ho dovuto sopportare i tuoi sguardi da diabete verso il mio migliore amico. Tu non hai la vaga idea di come ci si senta ad amare e sapere di non essere ricambiati. Fosse per te io potrei anche morire, tu te ne infischieresti! Io ho fatto una promessa ad Harry, cioè che ti sarei stato vicino in qualunque modo possibile, ma non ce la faccio più, va bene? Non ce la faccio più a guardarti, sapendo di non poterti stringere fra le braccia nel modo che vorrei. Semplicemente non ci riesco, perché…. » prese fiato, finalmente si stava liberando di tutto.
«Perché, cosa, Louis?» lo strattonai violentemente per un polso, e lui si liberò dalla presa con disinvoltura, e rabbia.
«Perché io posso amarti più di così, Lilith! Zayn vuole solo sbatterti dalla mattina alla sera, non te ne accorgi minimamente?»

Harry l’ aveva sempre saputo. L’ aveva capito, che Louis si era innamorato di me e tentava di nasconderlo. Lui aveva capito tutto, sempre.

«Io sono morto da ben trentasei anni. E non c’è stato giorno, dalla mia morte, in cui non abbia sperato che tu aprissi gli occhi e vedessi che avresti potuto essere felice anche senza di me. Pregavo che tu finalmente guardassi Louis con occhi diversi, sotto una luce diversa da quella che conoscevi. Lith, la vita, anche se a noi vampiri non sembra affatto, è breve e imprevedibile. Un momento prima sorridi e quello dopo potrebbe essere troppo tardi.»

e poi dopo questo fantastico capitolo è ovvio che tu abbia pensato a una chiusra del capitolo divertente ahhh Louis l'ha rifiutata , che stronzo , povera Lilth niente sesso
che poi si era capito perfettamente che lei lo stava istigando per bene su .

Ero visibilmente eccitata, non c’erano dubbi. E anche lui lo era. Cazzo se lo era.
Solo che qualcosa andò storto, perché mentre gli torturavo un labbro inferiore, si staccò, sorridendo sornione.
Mi buttò sul mio lato del letto e rise sommessamente, dandomi la buonanotte. No, non lo stava facendo davvero. Non poteva.
«Oh, tu non puoi farlo davvero!» mugugnai infastidita, sperando che cambiasse idea.
«Oh, sì che posso. L' ho appena fatto.» scoppiò a ridere, chiudendo gli occhi. Ok, forse me lo meritavo. Togliamo il forse.
Che dispettoso di merda.

Louis è troppo troppo perfetto per Lilth , devono stare insieme quei due , che poi mi immaginavo Harry che li guardava e rideva, ma che poi era non è geloso se li vede slinguazzarsi cosi ? no vabbe ok ma cha cari che sono !
okok penso che appena finirai questa storia piangerò come un povera deficiente , cosa che sono .
non vedo l'ora che tu aggiorni e contemporaneamente non vedo l'ora che tu non aggiorni perchè significherebbe la fine della storia e IO NON VOLERE FINE DELLA STORIA MA DEVO ACCETTARE FINE DELLA STORIA UFF

susu aggiorna meraviglia ,dirti che sei brava è inutile perchè è evidente che scrivi divinamente ( tiè anche la rima , sono un genio )
che ragazza modesta è , ok faccio poco la cogliona
e fluttuo via via via lontano lontano lontano e tu aggiorna aggiorna aggiorna che sei bravissima issima issimaaaa !

vado davvero
un bacio
White°°s
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 11:00 pm)

25/11/12, ore 22:45

E poi bho. Tu mi fai impazzire. Prima mi fai piangere (tipo nel capitolo precedente) e poi mi fai stare bene,come in questo capitolo. Dove finalmente tutto torna a posto. Non sai quanto son felice. Proprio tanto tanto,ma io lo sapevo che alla fine, sarebbe andatto tutto bene. Perche tu sei così ewe. E poi bho,Louis é stronzo,ma lo adoro. Spero non se ne vada davvero. E poooi bho (ma quante volte ho gia detto "e poi bho"?) aspetto l' Epilogo. E mi mancherá questa storia *piange*. Il discorso strappalacrime,sará nel prossimo,quindi ora vado..sciaoo xx

25/11/12, ore 22:21

Ma sai che sono sull'orlo delle lacrime io a causa tua?! Cioè il pezzo in cui compare Harry è...è....è...non lo so, commovente? troppo. Meraviglioso? Fantastico? Indescrivibile? forse, ecco indescrivibile penso sia l'aggettivo giusto u.u è davvero.. wow. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, posta presto :D
-C.

25/11/12, ore 22:01

ASGDCJAVDKAVXKA
Dio donna tu mi volevi moooorta
Non puoi scrivermi un capitolo così magnificerrimo (LLLL)
Cioè tutti quei flashback mi hai uccisa veramente
Stavo per piangere, non so perchè, e ora sto sclerando
Solitamente gli ultimi capitoli meritano una recensione più lunga ma tutto l'amore che provo per te e questa FF
Che dire, grazie per essere stata magnifica e per avermi fatto attendere ed amare ogni tuo aggiornamento
Sappi che continuerò a seguirti perchè sei fantastica
E stai sicura che non ti libererai facilmente di me u.u
LostInParadise

25/11/12, ore 20:55

ahahahahahaha che stronzo ahahahah xD sempre bello e finalmente un pò di serenità :D