The werewolf and the vampire
di Nori Namow

19/10/12, ore 19:53

Non mi prendere male se dico che ti amo... Ma ti amO! amo il modo in cui scrivi, giuro!!! sperco continuerai presto, perchè io PRETENDO di sapere come finisce! Loui dirà a Lilith del suo folle amore per lei??? io sono per la ccccccoooppia Loith - lo so, faccio pena ad accoppiare i nomi, ma risparmiami le critche ç_ç- comunque continua prestttooo!!! xxx

19/10/12, ore 19:40

E' bellissimo :) sei bravissima a scrivere sul serio :) riesci a fare arrivare ai lettori le emozioni che scrivi nei capitoli <3 mi piace molto :) ma il povero Lou? Perchè cavolo non gli dice quello che prova porca carota? Ok la smetto di sclerare e mi dileguo silenziosamente(?) sciao :)

19/10/12, ore 19:09

Cavolo ma Louis Quando si deciderà a dirgli ti amo? *louis fatti coraggio, siamo tutti con te*

19/10/12, ore 19:08

Oddio, poverino Louis,come si fa a non notarlo?, cavolo, se c'ero io al posto di Lilith :Q_____________, ahha, continua così, al prox. capitolo...Se non si fosse capito, io tifo per Louis ;))... baci vale

19/10/12, ore 19:01

Ma pure io ti lowwo un sacchissimo (?) a me dispiace un sacco per Lou..sai io sto dalla sua parte. Anche se pure Zayn é femfk :33. Waaa WWW amo le sorprese,non farmi attendere troppo peró. Ti pleeego *sguardo disperato*. É un storia stupendaa. Al prossimo. Baci Bea xx

weeeeeeeeeeeeee bela c: è bellissimo come al solito il capitolo, ma lo sai già no?! non serve dirlo! il banner è assolutamente vugcfkydjfcvtng!!! come te d'altronde ;) non vedo l'ora di leggere le tue -forse- nuove ff, spero siano ancora fantasy *0* detto questo mi dissolvo, bye!

AsjlskZmk
Questo capitolo è veramente fantastico!! :))
ahahah si, Zayn ci sa fare con la scelta dei DVD ;)
Louis... Uhmmm... Non mi aspettavo facesse il terzo in comodo ahahah D:
La frase del film è veramente pazzesca, me la segnooo :)
Ora vado a studiare chimica... :( (è triste ma è cosí)
Adios baby :)
El

Ehi bellissimo :DD ... Continua presto, però sai una cosa? mi piace molto la coppia tra Louis e Lilith .. Bhè un bacio alla prossima ciaaooo xxx

team louis ovviamente u.u su povero cucciolo non puoi lasciarmelo solo **

askljdlaksjdka ma ciaao! Rieccomi ahahah. Hai aggiornato, che bello. Adoro i tuoi capitoli lo sai, voglio proprio sapere come se ne esce Louis da questa situazione. uu
Continua preeeesto:*

STRONZO LOU, MA CHE MITO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
innamorato cotto sisisi u.u
ehjfgrfyuer eeeh macarena :')
great job dust! u.u
Claw :33

Ma tu la smetti di fare capitoli cosí stupendi?! La parte del sollettico é stata cnrjkvr,peró ho un po' odiato Lou quando non se ne é andato,per lasciare ai due la seratina romantica :/(ma che cacchio dicooo?! Come posso odiarlo?) il banner é stupendo *-* Ma io volevo sapere:in questa storia ci saranno pure Niall e Liam o alla fine i personaggi sono solo Zayn,Harreh e Lou?! :33 . Okk ora scappo che ho faaame. Al prossimo xx

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cioè e qualcosa di grandioso, meraviglioso, qualcosa qualcosa... qualcosa... qualcosa.. di indescrivibile ECCO!! cioè quel Louis mi fa morire XD ahahaha cmq.. continua oresto per favore ti prego!!! non c'è la faccio ad aspettare--!!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO IN DUE AD AMARE QUELLA PARTE!!Cioè ma è scema?Non se ne rende conto?E poi,Louis è così cretino da non dirgli nulla??Daiii,falli mettere insieme *faocchidolci*!!!DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER ME FALLO,almeno una scopata per far contento Lou #finezza c:!!!!!!Ok CONTINUA,CONTINUA E CONTINUA!!E continua in fretta u.u!!

-Tonia xxx

E' magnifico :) sono sempre più belli i tuoi capitoli :) li adoro ragazza :) <3