The werewolf and the vampire
di Nori Namow

28/05/13, ore 13:19

Ok, inizio col dire che ho iniziato a leggere ieri sera tardi questa storia e l'ho finita di leggere ora, nonostante non abbia ancora aperto libro.
Ti garantisco che finirà subito nella mia cartella preferiti, perchè è forse la storia più bella che abbia mai letto.
Amo Louis, per la sua simpatia e la pazienza verso Lilith che si è accorta troppo tardi dei suoi sentimenti.
Un po' mi dispiace per Harry, ai, mi hai fatta anche piangere. CATTIVA!!!
No, dai, sei davvero bravissima!
Poverino Zayn, vabbè però poi ha trovato Claire che lo ha reso felice.
Alcune storie del sito le trovo un po' noiose, perchè mettono 30 capitoli e i protagonisti si innamorano subito, al 4° o 5°, mentre tu hai lasciato la sospense fino all'ultimo.
Mi chiedevo 'Ritroverà Harry?' 'Ama Louis? O Zayn?'. Questo è il bello di una storia.
Mi sono concentrata su ogni singola parola e la trovo veramente bellissima.
Ora mi dileguo e se ti va passa a leggere la mia FF.
Un bacio,
Polly <3

24/05/13, ore 18:30

BELLISSIMA!!!! mi è piaciuta da morire è una storia spettacolare mi ha fatto ridere, sorridere,arrabbiarmi e anche piangere nel pezzo dove Harry è un fantasma e rivede lilith, ragazza hai un talento innato mi è piaciuta tantissimo ;)
#TANTOLOVE <3

05/05/13, ore 19:49

Nooooooo, non puoi farmi ciò.... Devi sapere che hai seriamente attentato alla mia salute con questo capitolo.. Hai idea dei pianti che ho fatto leggendo il dialogo tra Harreh e Lilith?!?!?! AAA cercasi condotto lacrimale , perchè il mio è intasato dalle troppe lacrime :'(.. No sul serio non pensavo potesse farmi questo effetto riuscivo a sentirmi come Lilith straziata, addolorata, felice ( per aver potuto vedere Harry ), appena finita di legger questa parte ho chiamato la mia sorellina e gliel'ho letto ad alta voce e ogni due e tre dovevo fermarmi perchè i singhiozzi miimpedivano di continuare... Ah COMPLIMENTI PER AVER INSERITO QUEL FIGACCIO DI DAMON SALVATORE NELLA STORIA .. è UNO DEI MIEI AMORI INSIEME A QUEL RICCIOLINO ! Ancora bravaaaa e alla prossima xxx

05/05/13, ore 19:44

Okkeeeei, mi è permesso piangere?! Fanculo lo faccio lo stesso... No vabbè mettiamo da parte gli scherzi , hai unito le due cose che amo di più I One Direction e The Vampire Diaries quindi ti dico che sei ufficialmente il mio mito, ho pianto quando ho letto il Pov's Harry mi fà troppa tenerezza quel ragazzo... all'inizio volevo venire ovunque tu abitassi per ucciderti, ahah non riuscivo a capacitarmi della morte di quel ricciolino :'(. Poi volevo dirti che scrivi davvero bene sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni di Lilith, poi mi fai sganasciare dalle risate nei tuoi ''spazi autrice'' Beh dopo essermi fatta un sanissomo pianto e averti detto queste cosette qui, mi dileguo . Alla prossima xx

27/04/13, ore 14:09

Questa storia è stupenda !!!!!!!!!!! È il finale é un capitolo bellissimo soprattutto dal punto di vista di Harry ma dai noi volevamo avere un po' più di informazioni sul bunga bunga tra Lou e Lith comunque il mio personaggio preferito è stato Damon perchè anche se fa il menefreghista a lui importa veramente di Lou e Lith . Mai io lo amo a prescindere perché sono una fan colossale di TVD e già li amo il fatto che Damon non possa stare con Elena perché lei è una rincoglionita chissene se è assoggettata a lui tanto i amo no e questo non cambierà mai !!!!!! Zayn è stato veramente tenero perché anche se è stato in un certo senso il cattivo della situazione ha capito il suo sbaglio ed è andato avanti. Certo però che Louis è stato veramente stronzio ad andarsene ma sono comunque felice che l abbia fatto così Lilith ha capito proprio bene i suoi sentimenti verso di lui.
Anche io voglio fare una dedica a Matt perchè già fornito tutti quegli alcolici senza mai dire niente ed è stato un personaggio secondario che però ha avuto il suo fascino, e quindi.......... FORZA MATTY !!!!!
Sei una bravissima scrittrice e io ho già letto una tua storia e anche quella mi è piaciuta tanto.
Ora mi dileguò perchè mi sembra di avere già scassato troppo
One kiss vampira_aux
By By

06/04/13, ore 21:25

Cazzooo! Cioè volevo dire...ciao :D Questa storia è davvero fantastica,mai letta una cosa simile <3__<3

23/03/13, ore 09:56

è bellissimo,magnifico io amo le cose sovrannaturali e amo i 1D questa storia è magnifica e quindi va benissimo

26/02/13, ore 13:49

Ok,scusami se non ti ho affiancato in questa Fan Fiction ma mi sono appena iscritta su Efp e questa è stata una delle prime FF che ho letto qua <3
Beh cosa dire anche a me questa storia mi ha fatto capire molto cose... e non dovresti scrivere tu grazie a noi .. ma noi dovremmo dire grazie a te .. GRAZIE DI TUTTO !
Per averci tenuto compagnia, per averci fatto capire molte cose quindi GRAZIE, GRAZIE DI CUORE.
Ora passando alla fan fiction devo ammettere che è uno splendore!
Davvero scrivi in modo fantastico c':
Beh non so che altro dire ... spero tu legga questa recensione anche se l'ho scritta molto lontano dalla completazione (?) Della fan fiction <3
Davvero vorrei scriverti altro per farti capire cosa ho provato mentre leggevo che passavano dalla felicità all'odio, dall'amore alla tristezza ecc. ma non riesco a scrivere!
Dopo questa Lunga recensione ti lascio (Anche se mi troverai sempre tra alle balls da ora in poi <3 )
Un bacione Ire-
P.S. 1. Scusami se ho fatto qualche errore a scrivere ma non ho riletto <3
2. Fai altre fan fiction così perchè sono davvero fantastiche <3 o anche con il lieto fine non guasta <3

10/02/13, ore 23:32

BsiZxhvxjgejsjwksdh ho letto questa storia in un giorno solo!!! Bravissima complimenti!!! Aspetto Altre tue storie :D anche se ti piacerebbe scrivere essendo una sorella di Zayn xP ancora complimenti!!! Ciauuu

09/02/13, ore 20:12

This is the end...IT'S IMPOSSIBLE!!!!!!!!!
Basta. Torniamo all'italiano.
Io all'inizio pensavo che...insomma, che IL LICANTROPO E IL VAMPIRO sarebbero finiti insieme... Ma perché sbagli sempre???!
Comunque è davvero stupenda. KSAJDSAG *__* Non ho parole.. quindi ti dico jgrketgsnhytriue greijneh grjiweg vdkjfgnr (?)
Sei davvero kjsdafrsi. Ora riprendiamoci. HAHAHAHA sono pazza .___.
In ogni caso...ci sentiamo presto. Ciao Bellissima.
-Mary

09/02/13, ore 18:25

Oh mio dio! Sono in lacrime e non riesco più a smettere! Ho pianto ogni volta che si parlava di Harry e poi alla fine, dio, sono tutta rossa sembra che non dormo da giorni! Ahahah storia bellissssssima davvero me ne sono innamorata! :')

20/01/13, ore 22:23

OH MY GODDD!
Questa storia mi ha fatta sorridere, piangere, amare, soffrire.
Gli ultimi capitoli sopratuttutto.. E' stato tutto così.. Intenso. Wow.
Cioè tipo ti amo!
Non mi sarei mai aspettata di poter sentirmi così dentro una storia.
Ho adorato il modo in cui hai fatto affrontare a Lith tutto. Dalla morte di Harry, alla cotta per Zayn e Louis, dalla morte talemente vicina alla riappacificazione con Louis.
Mamma mia.. Cè.. Complimenti.. Non so che altro dirti.. Davvero!
Mi è piaciuto ogni singolo particolare di questa storia, ogni piccolo colpo di scena, ogni frase.
Sono senza parole.
Sappi solo che hai un dono. Sfruttalo. ;)
Un bacione, Chià.
P.s= Ti Adoro. v.v

31/12/12, ore 03:09

Sarò una delle tante ragazze che ti ringrazierà per questa meravigliosa FF. Partendo dal presupposto che hai fatto un'accoppiata magnifica con i 1D e TVD, hdhdbdhdk <3. Poi, questa è stata la prima volta che ho pianto al ritorno di Harry, tipo che mi metto a piangere e mia sorella che stava affianco a me ha fatto una faccia da 'WTF?!' Davvero complimenti. E poi anche il Dalaric?! Quanto manca il prof. Alaric :'( Sei davvero molto brava a scrivere e infatti è la prima fan fiction che leggo fino alla fine in una giornata. Sai, non so piú cosa dire. COMPLIMENTI DAVVERO :') <3 xx

30/12/12, ore 16:52

HAHAHHAHAAH e' un caso che dietro Zayn nelle gift , ci siano Lou e Harry , vero? hahahahahahhaah apparte gli scherzi sta' storia mi ha preso troppo!complimenti :'333

27/12/12, ore 20:40

Wow.! Mi credi se ti dico che ho pianto?? Soprattutto nella parte in cui Lilith rivede Harry. Ragazza scrivi da dio! Complimenti! Ho letto tutta la storia oggi e,devo dire la veritá, mi dispiace che sia giá finita :'3 ah bellissima storia asfgrvgk *-*