The werewolf and the vampire
di Nori Namow

21/11/12, ore 15:05

No come puoi essere così crudele da far finire il capitolo così???SEI PIU' CRUDELE DI CRUDELIA DEMON :) e come fai a essere ancora più crudele da far fiire la storia tra 2 capitoli?E come fai a essere così figa da aver già iniziato un'altra FF che ora mi andrò a leggere e aggiungerò alle seguite :) Ok la smetto di sclerare e vado a leggere la storia <3 dimmi solo che adesso arriva Lou e salva Lilith :') ti pregooo :)

20/11/12, ore 23:47

Oddio ti prego continua!
Amo e ripeto amo la tua storia è troppo shabalalosa(?)..
Occhei sono partita di capo,scusa!
AwA

20/11/12, ore 22:29

ok ora si che ho pianto! Sei bravissima e appena potrò leggerò anche le altre storie
Mi dispiace fare recensioni corte perché le cose da dire sono tante ma anche le pag di scienze da ripassare sono tante D: quindi ti dico solo questo: sbrigati a scrivere gli altri due capitoli perché voglio sapere dove si è cacciato quel deficiente di Louis!!!! Deve sbrigarsi o lei morirà D:
Ora devo proprio andare
Bacissimi (?)
Tvb
Vuzzy99

20/11/12, ore 22:19

La tua FF è F A V O L O S A davvero,mai nessuna mi aveva preso cosi, e questo è stato uno dei capitoli più belli,nella parte tra Lilith e Harry ho pianto sembravo la fontana di Trevi ahahah
Spero che tu aggiorni presto fremo dalla voglia di sapere cosa succederà,cosa ne sarà di Lilith di Lou e di tutti gli altri..
Ancora complimenti,un bacio <3

20/11/12, ore 22:13

A te satva scappando una lacrimuccia?
io con le mie ci potevo riempire la fontana di Trevi!
Non mi commuovo facilmente, però leggendo la parte in cui parla con Harry,
asxfcgjbnk
Ogni giorno speravo di entrare su efp e di vedere che avevi aggiornato,
e finalmente il mio 'sogno' si è avverato scrvdtbfyng
è bellissimo, stupendo, magnifico e..
bastano? naaah, però non trovo altri aggettivi lol
sto cominciando a seguire l'altra ff,
stupenda anche quella

ma dico io, come fai a scrivere in modo così divino?
io se provo a scrivere qualcosa o non la finisco,
o mi viene una..schifezza? Sì  C':
e boh, ora vado, spero che tu aggiorni presto **
cià

20/11/12, ore 21:49

Ad un certo punto mi son fermata e ho detto :"No questa é una balla,questo é tutto finto. Dust mi sta sfottendo D:"
Sto totalmente collassando. Le lacrime si sono tutte accumulate sotto agli occhi,ma son riuscita a ricacciarle dentro. Ma gli occhi lucidi,il buco nello stomaco,la strana sensazione al petto,bhe quelle ci sono state tutte.
Non é umanamente possibile che una sola ragazza riesca a trasmettermi tutte queste emozioni.
Il discorso di Harry é stato il top,ti giuro. Mi sentivo lì. Hai presente quando stai in un sogno? Che tu vedi cio che sta accadendo,ma non puoi fare nulla? Esatto,io ero così. Io ero in piedi,a braccia conserte. Di fianco a Lith e ascoltavo le parole di Harry. Vedevo le sue mani toccare lei e vedevo i loro occhi. Vedevo poi anche Zayn. Che seriamente,mi ha lasciata davvero scioccata. La sua cattiveria,il suo odio,mi turbano lo sai?
Il coraggio di Lilith:qualcosa di stupendo. Quando Harry ha detto che lei era cambiata e che gli voleva un bene dell'anima,li sono arrivata al culmine. Sul serio  Harry non la ama più? Sul serio lei voleva che uscisse testa? Sul serio tutto sta per finire (?)  e sopratutto:davvero finirá così? Sono tutte delle domande che mi assalgono alla fine di ognuno di questi ultimi capitoli. Facendo i conti ne mancano solo 2 D: mi sento morire. Vorrei un seguito,un qualcosa bho,non posso realizzare il fatto che non vedrò piu Zayn,Lou e Lith.
E quindi bho. Io non so più che dire (anche perché ho detto troppo cazzo!)
Grazie,grazie,grazie. Tu mi stai facendo seriamente sognare con questa FF.
Credo di amarti e amare il modo in cui scrivi :3 xx
Ora me ne vado,che ho rotto non poco stasera .
P.s. Ma il finale,sbaglio o si chiama Epilogo e non Prologo. Senti io sto un po fusa,se ho detto una cazzata dimmelo D:
P.p.s. Ad un certo punto della recensione inizio a farti domande stile :"Chi siamo? Da dove veniamo? Qando si mangia? MA QUANDO SI MANGIA?" Ecco,quelle. Lasciale perdere. Sembrano domande di una scelorotica.

20/11/12, ore 21:36

MA tu lo fai apposta a lasciarmi qui a bocca aperta con le lacrime agli occhi, sembro una fontana... No vabbé sto capitolo é una cosa MERAVIGLIOSA! Dio se ripenso alla parte in cui Lilith parla con Harry mi vengono i goccioloni, ho cercato di trattenermi ma con la canzone sotto sono crollata! «E un’ ultima cosa. Io l’ ho sempre saputo, Lith. L’ ho capito dal primo istante.» ok, con questa frase la mia curiosità è salita alle stelle!! Harry e lei erano una coppia perfetta! Ok basta vorrei dirti tantissiiiime cose ma mi ritiro, vado a prendere i fazzoletti. Ciao bellissima, Un bacio G.

20/11/12, ore 21:10

Eccomi qui ora devo per forza recensirti questa meraviglia
io non so se tu ti sia resa conto di quanto sia bellissimo questo capitolo .
1-nella parte di Harry con la canzone accompagnata sono scoppiata in lacrime,ma non una piccola lacrima a un certo punto ho dovuto smettere di leggere e mettere in stop la canzone perchè stavo trattenendo troppe lacrime e la maggior parte erano fuoriuscite . Questo capitolo è emozionante è come se l'avessi visto in tv o meglio come se io fossi proprio lì , poi per far piangere me ce ne vuole , mi sono commossa
2-non so se mi stupirai con qualche colpo di scena ,ma per Louis mi dispiace così tanto insomma io vorrei che Harry e Lilith stiano insieme per sempre nell'aldila ,ma poi penso a Louis e poverino :(

3 «E un’ ultima cosa. Io l’ ho sempre saputo, Lith. L’ ho capito dal primo istante.» con questa la mia curiosità è salita alle stelle perchè sono sicura anche se percepisco qualcosa , che ci sarà qualche sorpresa non puo finire che Lilith muore no? o si comunque sia sono curiosissima ho pianto ho dovuto fare dei respiri profondi prima di RIniziare a leggere quindi si deduce che hai scritto un capitolo estremamente perfetto e con tanto di musica

4Io sono morto da ben trentasei anni. E non c’è stato giorno, dalla mia morte, in cui non abbia sperato che tu aprissi gli occhi e vedessi che avresti potuto essere felice anche senza di me. Pregavo che tu finalmente guardassi Louis con occhi diversi, sotto una luce diversa da quella che conoscevi. Lith, la vita, anche se a noi vampiri non sembra affatto, è breve e imprevedibile. Un momento prima sorridi e quello dopo potrebbe essere troppo tardi.»
Gemetti dal dolore, gli stuzzicadenti infilati nelle mie braccia mi graffiavano le ossa, e Harry lo notò.
«Vorrei solo che tutto questo finisse in fretta. Ti giuro, Lith, che non ti lascerò nemmeno per un attimo. Quando sarà giunto il momento, io sarò qui accanto a te. Immagina che ti stia stringendo la mano.» annuii, per poi porgli la domanda che più avevo paura di fargli.
«Harry, tu sei ancora innamorato di me?» non sapevo perché, ma era essenziale saperlo, in quel momento. Prima che tutto finisse.
«Ti voglio un bene dell’ anima e te ne vorrò per sempre. Ma sono passati troppi anni, e la Lilith che conoscevo è cambiata tantissimo. Sì, sono ancora innamorato di te, ma la domanda che dovresti fare è un’ altra. ‘Io sono ancora innamorata di Harry Styles?’»

poi qui porca puttana non riuscivo più a leggere giuro c'è io non mi capacito di quante emozioni tu mi abbia suscitato , sono senza parole

brava , bravissima - aspetto con ansi il prossimo -

White°°

20/11/12, ore 21:05

vaffanculo. sono una fottuta fontana.
Ceh...boh.
Lei e Harry erano perfetti.
Mi sento una rincoglionita perchè continuo a piangere. HAHAHAHAHAHAHAHAHA
è la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho seguita fin dall'inizio e devo dire che è una delle migliori che io abbia mai letto. La amo.
sei bravissima nello scrivere, sul serio.
Ora tu dimmi come faccio a smettere di piangere HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
no, okay.
Spero che comunque arrivi Louis e ficchi un paletto in culo a Zayn, ma con amore eh.
anche se in verità, vorrei che lei morisse...non prendermi per egoista ma io ho sempre tifato per Harry, altro che Louis e Zayn.
AHAHAHAHAHHAHAHAHA almeno così si ricongiungeranno e Louis se ne farà una ragione (?) eggià.
magari può diventare gay e mettersi con Damon, no? sarebbe un ottimo colpo di scena.
evitiamo, non farci caso. lol
continua presto pls.
ti lovvo (?)
sciaao.
-M

20/11/12, ore 21:03

Sto PIANGENDOOOOOOO!!!! Ma porca miseria, sto malissimo adesso, un peso al cuore ho! Mi sento come Lith, Harry e Lou messi insieme, pensa un pò tu..>.< ahha che brava che sei!!! Mi mancherà questa ff,;) è davvero bella..bah speriamo per il meglio nel prox. capitolo, baci vale <3
ps. non so se te l'ho gia detto (ho una memoria!), comunque se ti va, passa alle mie ff:)

20/11/12, ore 20:59

OH PORCA MINCHIA.dio, giuro che quando parlavi di Harry, e ascoltando quella canzone, la tristezza mi ha praticamente assalita. è bellissimo questo capitolo. TU NON PUOI FAR MORIRE LILITH, NON PRIMA DI AVERLA FATTA SCOPARE CON LOUIS.AHAHAHA.
No seriamente, adesso mi aspetto Damon e Louis che entrano in scena, Damon si occupa di Safaa, e Louis di Zayn\lupo. ne uscirà ferito, ma lo ucciderà, poi prenderà Lilith, la porterà in salvo e vivranno per sempre felici e contenti.
THE END.
HAHAHAHAHAHAHAHA continua presto. c:

20/11/12, ore 20:57

Ecco io invece sto venendo dall'altra
Mi è calata la disperazione leggendo che mancano solo un capitolo e il prologo D:
Ma dico io, LOUIS MA QUANDO TI SBRIGHI AD SALVARLA MA ASHGXVJASVXAVCSU è.é
Come se mi potesse sentire pff u.u
Harry D:
Tenero lui.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà il boom più boom più ahscxhascxhGCSxf
Seh oggi ci piacciono le onomatopee u.u
LostInParadise

20/11/12, ore 20:49

ebbasta co' sta pubblicità çwç AHAAHAHAHAHAHAHAHAH
minchia, ti prengo, dimmi che non muore, io la voglio con Louis. TI SCONGIURO çwç
ok, ti ho infettata con i the script c: ALLELUJA.
vado a leggere l'altra*-*

18/11/12, ore 20:26

Allora ho letto questa fanfiction in un giorno perchè beh è fottutamente bella .
Iniziamo dicendo che io amo The Vampire Diaries , e già che mi hai inserito Damon hai aumentato il livello di stima che avevo per te se prima era 10 ora sta a 11 giuro , appena ho visto che scrivevi fanfiction del genere ho fatto salti di gioia . Scrivi davvero bene ma quello era dato per certo .
Di solito non lascio recensioni perchè mi pesa il culo , il dito ,tutto ,mi scoccia ..mi limito a leggere e seguire le storie ma alla tua dovevo almeno lasciare una recensione perchè : E' BELLISSIMA .
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere l'incontro tra Harry e Lilith , comunque sempre stata #teamLouis , ma sinceramente spero che Harry risusciti maaa se sta con Louis sono altrettanto felice , ottima inventiva per l'incantesimo di Safaa (figo) ..
e che altro devo dire ... ah si sono un po curiosa Stefan o Damon babe ? (curiosità )
Bacio aggiorna -

White°°

18/11/12, ore 19:16

ajanshja appena ho letto che posti fan fiction di questo genere mi sono catapultata a leggere.. lo ammetto, per la foga di sapere ho saltato qualche capitolo, ma sono riuscita a comprendere tutto lo stesso! Bhè che dirti, Zayn mi puzzava fin da subito, sarà che sono famosa per il mio amore spassionato per Harry e per il mio intuito u.u Safaa è ancora peggio del fratello, però p da ringraziare perchè mettera Harry di nuovo in gioco, e con questo ti sto praticamente imponendo di resuscitare harry in qualche modo hahah anche se so che le mie preghiere saranno fini a sè stesse, visto che la nostra Lilith è destinata a Lou.
Quanto a  questi due: ntanto, Lilith è bellissima.. adoro l'attrice che la interpreta (mi sfugge il nome e mi scoccia andare su wiki, comprendimi ahah) mi piace che da ragazza dolce, se pur decisa, e con le sue paure, si sia trasformata, soprattutto con la morte di Harry, in una vampira tosta e anche un po' stronza. Spero riuscirà a strappare il cuore di zayn proprio come fece con suo nonno (sono perfida, i know.. ma nessuno mi può uccidere Harry ahah)
Per quanto riguarda Louis.. bhè mi accontenterò ahah (scusa Lou) infondo è degno erede i Harry e poi mi piace molto il suo istinto protettivo nei confronti di Lilith. Per quanto riguarda lo stile.. scrivi molto bene! Scorrevole, avvolgente, e mai banale. In conclusione, dopo una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto ed un innumerevole quantitativo di parentesi, well done baby!
Un bacione e alla prossima!
Arya// xx