Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/07/14, ore 14:00

non sei attiva dal 2008, ma lascerò una recensione lo stesso
Ottima fanfiction! Non ho trovato errori grammaticali, però metti un pò di spazio tra la fine del capitolo e le recensioni.

07/01/12, ore 22:11

Questa storia è fantastica!Lo so che sono in ritardo,ma ci tenevo a scriverlo!

05/11/10, ore 21:05

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh, finalmente Tobi è entrato...povero Deidi, gli si prospetta una vita di inferno...fino a che non muore. riposate in pace Deidi-sempai e Sasori-danna

05/11/10, ore 20:52

ahah, tobi con la calzamaglia verde, questa è troppo grande ahahahahha

20/05/08, ore 20:53

Questa è la prima fanfiction che ho letto quando ho scoperto questo sito! Mi è piaciuta da morire!^^ E' troppo bello quando Tobi deve fare da baby sitters a Itachi.... quel capitolo l'avrò letto un milione di volte!!! Complimenti!!!

9Gaarina4
02/09/07, ore 23:27

Povero Dei!! Anke se ha ucciso Gaara...(Questo nn te lo perdonerò mai!!NdIo)(ihihih..NdDei)(Guarda ke ti sguinzaglio Tobi!NdIo)(Sempaiii!!!NdTobi)(NOOOO!!!!NdDei)...ihihih...mi fa pena, io sarei + sclerata di lui cn Tobi ke mi soffoca!!!Itachi e Teddy ke karucci!! Fortissima questa fic!!XDXDXD!!

21/05/07, ore 23:59

ç.ç....ma nn può essere finita.....cm farò senza il mio bravo ragazzo?(me triste) Cmq questa fict è molto bella, scrivine tantetante mi raccomando^^ (per caso ti piacciono le NaruxHina?) Un kiss8 da Beck

deby-diabolika
20/05/07, ore 20:28

X3 lo sapevo che prima o poi ci sarebbbe riuscito ad entrare nell'Akatsuki forza Tobi XDD aspetto con ansia la tua prossima fic...mi raccomando ^_^!!! Povero Deidi-sempei però XDD immagino che quello sia stato il colpo di grazia!!

16/05/07, ore 22:52

Povero Deidara XD Ma anche povero Sasori.... Mangiato e risputato da Zetsu ç_ç Spero che tu voglia fare un seguito di questa fanfic*_* Le avventure di Tobi sono solo all'inizio XD

Kamusa
16/05/07, ore 22:52

Wow, questo capitolo è persino più esilarante del solito, peccato sia l'ultimo... T__T" Il pezzo iniziale fa spanciare dal ridere, per non parlare del salvataggio in extremis del look di Tobi X°°DD ma la parte migliore è la fine... "Vedrai che come missione sarà una passeggiata", bwahahahahah!!! povero Sasori... per non parlare di Deidara, però sono troppo contenta per Tobi (che tra l'altro è uno scrittore eccezionale ^^"), finalmente è riuscito a entrare nell'Akatsuki!! che dire? una fiction davvero esilarante, aspetto con ansia il seguito!! P.S. In bocca al lupo per la maturità!!!

16/05/07, ore 22:11

sigh...sniff...é FINITAAAAAA!!!!NOOOOOOOOOOO!!!!!!!non può essere!!!!!!!!!!!già sto per scoppiare a piangere perchè ho davanti l'immagine di Asuma morto e sto ascoltando una canzone stratriste, poi mi arriva anche questa batosta...sniff...e adesso chi mi tira su di morale?? per favore scrivine un'altra così!!!!è la mia ff preferita(dopo alcune yaoi, però!!u.u)!!!Grazie mille a te per avermi fatto crepare dalle risate!!!sei stata bravissima!!ciao!!!a presto! _silsil_

16/05/07, ore 22:07

Sasorino era così giovane...40 anni!!!! Ma povero..Sai, la fic è stata magnifica (non si era capito vero???) e sei riuscita a farla finire benissimo ricollegandola oon la storia originale. Che dire? semplicemente ben riuscita! E Tobi ha coronato il suo sogno! Povero Deidei... e Itachi dall'analista! Iper lol! A presto spero; sparaci un altra delizia come questa! Bax!

Narufan
16/05/07, ore 21:31

Innanzitutto! In bocca al lupo x la maturità e ti dico pure il crepi! Buona fortuna! Invece passando al cappissimo ultimissimo ti devo dire, ke... è stato il + divertente!XD Quando sasori dice "vedrai sarà una passeggiata!" qualke giorno dopo nella tombaXDXDXD! Stupendo! Poi do tutta la mia compassione a quel poraccio di deidy-sempai(ma è proprio un gran poveraccio!) e a Tobi dico di correre verso l'infinito e ke prima o poi riuscirà, dopo aver corso millenni, a trovare la tanto sospirata RAGIONE! Xk ne ha veramente bisogno! Ultimo saluto(x qst ficcyssima) See ya!:-3

16/05/07, ore 21:24

Sono felice che ti farai risentire presto, perchè il tuo modo di scrivere mi piace da matti!!! inutile dirti che il finale è stato meraviglioso, perfetto anzi!!! sigh... è finita questa meravigliosa storia... sob!!! si è portata via una parte di me... sigh... (adesso basta, sto diventando troppo lagnosa) comunque il finale è stato assolutamente degno degli altri capitoli, e anche qui l'ironia non mancava di certo!!! e così sasori in realtà è morto perchè è stato mangiato da zetsu, eh??? ahahahah, bellissima alternativa!!! e poi sakura che sta in piscina e le tornano le sue cose... ben le sta, non la sopporto!!! infine devo dire che sono felicissima per il nostro bravo ragazzo Tobi, che finalmente ha realizzato il suo sogno... amche se così è cominciato l'incubo dell'artista!!! DEIDY TI CONSOLO IOOOOOOOOOO!!! povero, mi fa sempre più pena! ah, e spero che lo psicanalista riesca ad aiutare il povero Iachi... anche lui mi fa così pena!!! Poveretto!!! concludo col farti un mare di complimenti, perchè questa storia era davvero meravigliosa, bellissima, divertentissima!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così!!! Ti mando un bacione e aspetto di leggere al più presto altre tue fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/05/07, ore 21:12

NOOOOOOOOOO NON PUO? ESSERE FINITAAAAAAA!!!!!!!!!!! SIGH povero Sasoruccio mio, che brutta fine...mangiato da Zetsu, rigurgitato (ma che schifo...non poteva rimanere lì?) e divinizzato come dio dei burattini di legno...ho riso dall'inizio alla fine del chappy!!! Finalmente Tobi è riuscito ad entrare nell'Akatsuki...però Deidara è sull'orlo di una crisi di nervi (MANDATELO VIAAAAA ndDeidara mi correggo...è nel pieno di una crisi di nervi acuta?ndMe)!!! Bellissima la descrizione della "tranquilla" giornata nell'organizzazione più temuta di tutti i tempi...e anche la fine dei vari personaggi mi è piaciuta moltissimissimissimo!!! Troppo forte Itachi dall'analista con Kisame sempre dietro...Kakuzu può risparmiare su tutto ma sulla carta igienica no...povero Kisame, chissà che sofferenza!!! Vabbé, concludo questa ultima recensione di questa meravigliosa ficcy facendoti ancora mille complimenti per l'inventiva e per il modo di scrivere...sappi che aspetto con ansia il sequel!!! Un bacione e in bocca al lupo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]