I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/08/13, ore 14:53

1) BEST SONG EVER ajkaksna
2) avranno mai un po' di calma Sti poveretti? Ahahah
3) Voglio un ultimo memento di pace tra Abby e Liam, me lo devi (?)

02/08/13, ore 14:42

Zayn levati dalle palle. Carino Louis :3 direi che ormai lui è sistemato, vediamo di sistemare anche gli altri. Lol
Sono curiosa di vedere come reagirà Niall.
Bel capitolo, mi aspetta il prossimo :)

02/08/13, ore 14:21

Bel capitolo davvero, tutto è tornato alla normalità.
Cosa diavolo mi combina Niall? ._. Chissà come finirà tra Zayn e Kate.
Continuo a leggere va :)

02/08/13, ore 14:13

Molto carini Abby e Liam aslalka che Kate stia calma che se mi fa soffrire Niall la strangolo anche se è un personaggio inventato (?). Non vedo l'ora di vedere Lou e Abby e soprattutto vedere tutti conoscere Ed, sarà davvero strano. Hahahah
Bel capitolo, brava!! :)

02/08/13, ore 14:03

Pure Ed a Londra? Asdlaks che culo! HAHAHAHAHAHAH
Come poteva Liam essere arrabbiato con lei? Impossibile!
Non riesco ad aspettare e voglio sapere che reazione avranno tutti per il ritorno di Abby, perciò continuo a leggere.

02/08/13, ore 12:29

Ok! Dammi l'indirizzo della scuola a Phenix che mi ci trasferisco SUBITO! Ed come amico aslalka.
Btw. Finalmente sono arrivata al primo capitolo da recensire. Quando mi hai detto che la tua ff era suo oned ero un po' diffidente, ne ho lette talmente tante scritte male e così stupide che mi fanno ancora ridere, la tua non lo è affatto. Ci sono alcuni errori qua e la ma niente di così grave e si capisce che il più delle volte sono dovuti a distrazioni. La storia è semplice ma intrigante, all'inizio non ero molto d'accordo del passaggio da un ragazzo all'altro nel giro di un solo capitolo, non ho ancora ben capito come hanno rotto Harry e Abby (che adoravo ;_; ) ma comunque amo queste nuove coppie. Adoro Liam ed Abby e Niall e Kate (per principio AMO NIALL lol) le altre coppie devo ancora inquadrarle, soprattutto devo inquadrare (?) Louis. Zayn è ancora innamorato di Kate? Awwww.
Punto dolente: HARRY! Me lo hai distrutto. All'inizio era così perfetto, diooooo mi sono sciolta proprio hahahah questa Meg non mi ispira io lo volevo con Abby anche se Abby è perfetta con Liam.
Sappi che con quelle lettere mi hai SCONVOLTA!
Spero che adesso che il padre è stato arrestato Abby possa tornare a Londra portandosi dietro anche Ed magari :3
Continuo a leggere va.

30/07/13, ore 14:10

Omg!
Vuole sposarla!! :D
Sono rimasta a bocca aperta..
Peccato che questo sia il penultimo capitolo perchè è davvero bella... Ma capisco che ad un certo punto diventa lunga e non è facile arrivare a così tanti capitoli!
Complimenti perchè è davvero bella :)
Avvertimi quando aggiungi l'ultimo capitolo, voglio esserci :')
Ciao Splendore <3

29/07/13, ore 19:45

No va beh ma tu mi fai piangere.
La dolcezza di questo capitolo è indescrivibile.
E poi è quasi finita.
Più o meno è da quando mi sono iscritta a EFP che seguo questa storia.
Credo che piangerò all'infinito.
Basta, ti direi di aggiornare presto, ma non voglio che finisca, quindi non ti dico niente.
Baci,
DanieleCreigos_wife

29/07/13, ore 16:40

Jahaja ma è bellissima! Oddio, scrivi benissimo! :) mi piace tanto la storia e come scrivi :)

26/07/13, ore 08:51

Ciao Splendore!
Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Wow! La tua storia mi piace molto!<3
Scrivi molto bene e la storia è molto interessante :)
Complimenti perché è davvero stupenda<3
Alla prossima! ;)

23/07/13, ore 23:08

amo questa storia thfgjn e leggere trenta capitoli uno dietro l'altro è stato a dir poco meraviglioso. rthjgfnv
ci sono rimasta male perchè non c'era il trentuno cwc
maa tornando a noi, la trama è stupenda thegjfvn
tu. devi. aggiornare. presto. OuO
detto questo, ho solo una minuscolissima critica, dovresti ingrandire un po' la scrittura secondo me cwc poi è solo una mia opinione, queste sono cose soggettive c:
Detto questo, scappo via.
Baaaaaaaaaaaacii.

23/07/13, ore 22:55

A parte il capitolo perfetto come al solito, devo farti una critica.
Sì, c'è qualcosa che non mi piace e che non va.

LEEROY is the best, not Marcel.

Ora verrai qui al mare ad uccidermi perchè ti ho fatto venire un infarto, ma vabbe :)
Aggiorna plesto c:
_AliPayne

12/06/13, ore 18:20

ciao bella,che dire....è una bella ff!!
solo che non ho capito se le coppie sono amiche o se non si conoscono :s
Comunque volevo dirti che scrivi bene e che mi piace molto la scrittura in terza persona!
Un bacio.
Emanuela- @zainstattos_
xx

10/06/13, ore 15:16

dato che non so' esattamente come recensire.. ti dirò solo bel capitolo.. scusa ma in questi giorni sono un po' sulle nuvole.. un po' distratta.. in più sto' anche scrivendo delle storie su i 1D.. ed è fantastico, non so' se mai le pubblicherò.. però..comunque stavamo parlando del capitolo, bello, però mi ha scombussolato un po'.. non so' nemmeno il motivo, ma è molto "serio" come capitolo, brava :D

10/06/13, ore 14:09

Anche io ho gli esami porca miseria çç
Anyway, ti volevo uccidere perchè il capitolo non parla di Abby e Liam, però tutti sono cooooooooosì dolci che mi hanno fatto mettere giù il coltello.
No scherzo, amo questo capitolo c:

Ti volevo chiedere se magari passi dalla mia storia "Love isn't a gamble", vorrei un parere da una ragazza che scrive DIVINAMENTE.
Ah, sono LiamPayneIsMyPrince, ho cambiato nome c:
Baci xx
Al