Il sogno
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/12/18, ore 11:17

Una variazione che mi è piaciuta molto leggere con Christian che aveva già incontrato Anastasia madre single e la spiava da lontano. Anche le scene d'amore molto ben scritte romantiche e passionali senza scendere nei particolari che possono risultare volgari se si leggono certi romanzi. Mi è piaciuta molto.

12/07/17, ore 22:56

Ho letto questa fantastica storia tutta d'un fiato lo adorata subito e bellissima ricca di particolari amore colpi di scena a di un Cristian molto rivoluzionato e molto interessante....mi è piaciuto lo stemma di famiglia e molto particolare e unico bella come idea...brava brava bravissima

26/04/17, ore 08:09

Ma buongiorno,dunque,ho letto tutta la tua storia,devo dire che per una volta sono riuscita a leggere una fanfic di 50 sfumature... Che mi ha resa in pace con il mondo! Ho trovato che la tua storia fosse fresca,originale,piacevolmente rapida nel susseguirsi degli eventi e con dei personaggi belli e dolci. Brava,é difficile essere cosí originale... A presto spero in una nuova storia.

03/01/16, ore 00:20

ho letto tutto con molto interesse mi è piaciuta molto la tua versione diversa da tutte le altre sei bravissima continua così ciao auguri buon 2016

02/01/16, ore 23:48

come al solito devo dirti che questa recensione che vale per 3 capitoli hai superata te stessa sono bellissimi solo penso che nel matrimonio dovevi scrivere le promesse che si erano fatti gli sposi che erano molto belle ma comunque va bene lo stesso ciao

02/01/16, ore 22:49

me lo aspettavo che prima o poi arrivavano i problemi la storia si sta evolvendo in un modo molto bello sono molto curiosa di continuare a leggere ciao

02/01/16, ore 22:05

mi ripeto però non so che dirti di più che sei brava la storia è bellissima e vai avanti così ciao

02/01/16, ore 21:51

questa recensione vale per questo capltolo e qurllo precedente perche non sò cosa dire ogni volta dovrei ripetermi che la storia mi piace moltissimo e che sei brava ciao

02/01/16, ore 21:33

la storia mi piace smpre di più mi dispiace moltissimo del furto che hai subito purtroppo questi sono gli inconvenienti della vita forza e coraggio ciao

02/01/16, ore 21:22

mi piace e mi sta incuriosento sempre di più sei brava vai avanti ciao

02/01/16, ore 21:13

mi sembra intuire che cominceranno a sorgere dei problemi sono curiosissima di continuare a leggere ciao

02/01/16, ore 21:02

è molto dolce e bella la storia che stai scrivendo ed è del tutto diversa dall'originale e dalle tante che ho letto vai avanti così ciao

02/01/16, ore 20:53

mi piace il tuo Cristian e senza tutti i suoi preamboli può risultare anche più affascinante in bocca al lupo ciao

02/01/16, ore 20:45

bello questo tuo sogno e mi intrica molto continuare a leggere la tua storia òa immagino bella ciao

02/11/14, ore 08:55

Ciaooo :D
Allora, ho cominciato ieri  a leggere la tua storia e oggi l’ ho finita, praticamente l’ho letta tutta d’un fiato e mi è piaciuta tantissimo , era inevitabile, amo questa trilogia e la trama che hai inventato non è da meno.
La storia è stata dolcissima, molto fluff, soprattutto il mio Chri, poi Jules era adorabile.
Christian super maniaco del controllo mi è sembrato uno stalker quando inseguiva Ana prima d’incontrarla, anch’io al posto suo, mi sarei spaventata e sarei fuggita con la mia marmocchietta. A proposito di marmocchi, il parto mi è sembrata una scena  tratta da un horror :$ cioè il parto naturale è un qualcosa che mi ha sempre spaventata e ora dopo aver letto la tua descrizione di tutto quel dolore e delle complicazioni, mi è passata completamente la voglia di partorire, va beh non è colpa tua sono solo una povera ragazza fifona xD
Beh a parte questo pezzo macabro, per me, il resto è stato tanto bellino e dolce, come Ana con Sophie, o Christian con Jules,  o quando il nostro sexy miliardario decide di prendersi cura di questa donna che è sola, con una bimba a carico e un lavoro precario, abituata a subire le prepotenze di un ex marito violento e assente nei momenti di bisogno e come se non bastasse nemmeno il capo le da un attimo di tregua, o quando Christian pensava di non saper fare il padre, anche se già lo faceva con Jules *-*
Ok, mi sono dilungata troppo, complimenti per la storia è ben scritta, la trama mi è piaciuta, se scriverai altro mi piacerebbe leggerlo, quindi puoi anche avvertirmi con un messaggio se ti va :)
Un bacio!
Spady96