Pronto...?
di L_Fy

10/07/11, ore 18:50

Ho letto questa storia nella mia pausa studio e guarda.... Ho riso un sacco!!!:)
La metto subito nelle ricordate perchè è fantastica.. Vediamo se riesco a ridere così tAnto anche cn le altre? O solo ad emozionarmi?!
Speriamo...
Alla prossima recensione!
Manu.

04/07/11, ore 00:17

Stupenda è dire poco. Bellissima, meravigliosa, frizzante... aw. L'ho amata in ogni sua singola parte. Tra l'altro io mi chiamo Elisa e ho due sorelle e due fratelli XD però io sono la più piccola. Ancora complimenti!!
Ely

02/07/11, ore 18:03

Molto divertente.
Nella terza telefonata all'inizio credevo che gicavano tra loro, non che avesse sbagliato numero di nuovo. Strana concidenza, in più parlava proprio di lui.
Non mi sono piaciute le sue eccessive paranoie sul fatto di non piacere al ragazzo. Tutte siamo insicure, ma mi sembravano un pò troppo, anche avendole io non le avrei mai esposte così, certo il telefono aiuta.
Che lui avesse capito chi era è una sorpresa, ma rende credibile la storia e che lui non abbia alcun incertezza nell'incontrarla.
Scritta benissimo, è un immenso dialogo, credo sia difficilissimo non renderlo noiso e ripetitivo. Sopratutto perchè erano due "estranei".

20/05/11, ore 23:55

Ho appena finito di leggere questa chicca e...sono rimasta senza parole!
I dialoghi così freschi, veri, briosi e arguti insieme sono supportati da due protagonisti reali, che sembra di conoscere come vecchi amici!
Ho adorato la maggior parte di ogni capitolo ridendo e sogghignando come una scema per la semplice e meravigliosa comicità di queste frasi brillanti!
L' idea poi di scrivere solo un dialogo telefonico è semplicemente fantastica e l'hai sviluppata splendidamente!L'ho letta tutta d'un fiato, le parole scorrono come l'acqua e quando sono arrivata alla fine ero combattuta tra il dispiacere di non poterne leggere ancora e la leggerezza e la gioia che mi hai lasciato.
Per questo ti ringrazio: grazie per avermi divertito e emozionato per l'ultima mezz'ora!
Questa va sicuramante e in via direttissima nelle preferite e vedrò di leggere presto qualche altra tua storia!Bravissima!
isa

17/05/11, ore 11:28

Ma è troppo carina!!! uao, devo metterla fra le preferite.
Continua così!
Videl241097

13/05/11, ore 17:05

Boh, ecco, questa storia mi era stata raccomandata due anni fa circa... e a quell'epoca lessi solo il primo capitolo, dimenticandomi del resto e perdendo il link che conduceva a te. Eppure oggi ti ho ritrovata, casualmente. E mi hai fatto innamorare. Che caso, vero? Sinceramente non so cosa dirti se non farti i miei complimenti: è una delle storie più belle, sincere, dirette e semplici che abbia mai letto. E l'aggiungo ai preferiti, questa volta non la perdo.

29/04/11, ore 15:17

ah! che dire, magari ho riso meno, sai il tipico ha ha ha ha da tenersi la pancia, ma l ho trovata adorabile! veramente! e quindi passerò a leggere la tua geometrie, direi che se tanto mi dà tanto.......................................ancora grazie, ciao

10/04/11, ore 12:09

Ho letto solo ora la tua storia...tutta d'un fiato e l'ho trovato bellissima.
Hai uno stile così fresco e brioso che hai reso questa storia, seppur così semplice, impossibile da dimenticare.
Non riuscivo più a smettere di leggere...starei lavorando...ma come potevo? Nah, dovevo assolutamente continuare a leggere.
La storia è del 2007 e non so se leggerai la mia recensione, però non potevo non commentare.
Ancora complimenti :)

02/04/11, ore 21:29

uaho che carina!!!
Mi sembra di essere Elisa, per i complessi e la mania complulsiva dello shopping, ma chissa perchè a me certe cose non succedono mai.
Davvero divertente, due personaggi molto realistici, e guarda caso Etienne è un ragazzo davvero intrigante. Complimentoni!!

30/03/11, ore 18:26

Accidenti. Al di là del fatto che è scritta in modo sublime, frizzante e punteggiata da magnifici picchi di allegria, questa storia è una perla di eccezionale delizia. Sì, il termine giusto è proprio questo: deliziosa.
Grazie per aver concesso anche a me la possibilità di innamorarmi di Etienne.
Cri

14/03/11, ore 15:58

Oh, ma è meraviglioso! Assolutamente fantastico! *w* Non so neanche io che dire, da quanto felice sono :)
Pick.

04/03/11, ore 17:36

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi è piaciuta moltissimo... Davvero molto esilarante, mi sono fatta un sacco di risate, ed è anche molto dolce!! Complimenti.. ;)

18/02/11, ore 19:28

E' veramente una FF stupenda, originale, molto piacevole da leggere.
Complimenti.

16/02/11, ore 23:40

......non ho parole....

........SPLENDIDO......

16/02/11, ore 12:12

Ecco, con la scusa sono tornata a leggere anche questa delizia. In pochi capitoli di soli dialoghi sei riuscita a raccontare una storia eccellente, anche con quel pizzico di mistero e quella rivelazione dell'ultimo momento, cioè che - senza dirlo nemmeno a noi lettori - Etti aveva capito chi fosse lei.

Celebriamo le nozze d'oro a Milano, Splendore? <3
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 10:24 pm)