Pronto...?
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/05/07, ore 16:49

Carinissimo. Geniale l'idea che i due si conoscano già. E mi è piaciuta anche la scena dell'incontro vista dalla signora Brambilla.
Ribadisco. Storia semplice e degna di una recita a teatro... magari non il Manzoni o l'Argentina, ma un teatrino sì.
Confermo, sei insuperabile in queste storie di genere commedia sentimentale nell'ambientazione quotidiana.
"Pronto...?" mi ha conquistato come "O.P.B.".
Grazie di averci regalato questo gioiellino. Bacioni.
Rik

11/05/07, ore 14:37

Quasi quasi sul forum facciamo una colletta per fornirti di connessione internet SENZA firewall a casa... che ne dici??? Bello anche questo chap, ma non ho ben capito che c'azzecca 'sta corrente... spiegazione, please?! Un bacione El, Marzy

11/05/07, ore 14:24

brevissima e molto leggera, mi va benissimo!!!Ho scoperto con piacere codesto nuovo frutto della tua fantasia ed Etienne me lo vorrei tro...sbaciucchiare fino a sfinirlo!!! Perché dico io, perché non mi capita mai di sbagliare numero con uno cosi!!! T_T

Roby
11/05/07, ore 13:47

Anche tu problemi di firewall? Allora siamo in due.. Io a lavoro i forum me li sogno! Per fortuna riesco a vedere l'EFP e le tue storie ;)))! Ciao, Roby

11/05/07, ore 12:29

Mia amata. Ma quanto ci delizi con queste storie a profusione. Due cose da dire su questo "Pronto...".
La prima non è una novità. Ci hai abituato a dialoghi scoppiettanti ed equilibrati in tutte le storie che scrivi. Nulla di inatteso che questo tuo talento orchestri mirabilmente questa storia curiosamente tutta sul filo di un telefono (finora).
Anche qui catturi il lettore alternando la battuta di spirito alla narrazione. Una narrazione che è la rivelazione dei personaggi l'uno all'altra.
Seconda osservazione: ma ti sei resa conto che hai scritto uno sketch? Che bastano un paio di attori ed un palcoscenico e viene fuori uno spettacolino di teatro? E sfido il pubblico ad annoiarsi! Ci penso su sul serio, sai. Ma non smetto di pensare a te.
Baci ardenti,
Rik

10/05/07, ore 19:06

WAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Me lo ha detto Lon sul forum che avevi pubblicato questa chicca, che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! voto:100+!!! Mi stavo pure strozzando... oggi ho fatto i muffin coi pezzetti di cioccolato, gnam!!! Un bacione EL, ci manchi tanto tanto! Marzy

10/05/07, ore 16:14

Questa storia è...è...semplicemente fantastica! Sul serio, ho riso dalla prima all'ultima parola...Lei è qualcosa di straordinario, l'elenco dei difetti e delle "capacità" sembrava il mio, e lui...grande sagacia, grande sarcasmo e gran simpatica! E tu scrivi meravigliosamente, ma forse lo sapevi già!

10/05/07, ore 16:07

Ehi questa è nuova!!e divertente da morire!!! AHAHAHAH!! Tra l'altro mi ricorda tantissimo una mia amica che fa spessissimo delle figure assurde e una volta al telefono chiacchierò anche lei quasi cinque minuti con un perfetto sconosciuto!!Etienne ed Elisa...che bei nomi! L'idea dell'orsacchiotto in premio alla decima figuraccia mi ricorda un po' la mia passione ossessivo compulsiva per i teddy bear =D beh alla prossima telefonata!Baci!

10/05/07, ore 15:47

wah! troppo carina questa storia! io sono assolutamente votata alla diarrea verbale ed a quel pizzico di ironia che rende la vita degna di essere vissuta... inoltre data la mia inimicizia con la tecnologia mi capita piuttosto spesso di sbagliare numero ç_ç L'unico Etienne che conosco è un punk sfegatato, di quelli che cambiano colore di capelli da un giorno all'altro e che vanno in giro con cresta e bondage vari... quindi mi è stato simipatico in partenza, mentre Elisa, beh, è un ciclone, fa figure di merda una dietro l'altra ed è pure goffa, come posso non amarla? aspetto la prossima telefonata ;) *baci* lem

Kif
10/05/07, ore 15:43

LI ADORO! Etienne è stupendo e lei troppo forte, ce lei parla parla e poi scopre che non è mai sto valerio! è favolosa! sei bravissima e la tua fic è stupe! miraccomando aggiorna prestissimo!!!! Kif

Roby
10/05/07, ore 15:05

AHAHAHAHAHA! Che qualcuno mi dia una padellata in testa, che nn riesco a smettere di ridere!! 3 capitoli uno più spassoso dell'altro.. l'ho letta 2 volte!! Ciao, Roby

10/05/07, ore 14:25

Ma nooooo!!! Smetti di pubblicare!!!!Hahhahahahaha!!!Bellissima che dire, mi sto facendo tantissime risate!!!Gioia ci manchi tanto nel forum, guando torni??? T_T

10/05/07, ore 14:08

Ma nooooo....ma tu tali perle di delizia me le devi dare con il contagocce!!! Cioè dovevi aspettare di finire paralleli per addolcire la botta!!!Prima cosa, Etienne è un nome che adoro, infatti l'ho usato anche io in una mia storia, bravissima. Secondo, a me è capitato di sbagliare numero, ma dall'altro lato c'era un deficente, e la faccenda mi e capitata in due lingue diverse, quindi paese che vai deficente che trovi!!! Divertentissime queste telefonate, ma dimmi che mi fai tutta una storia con telefonate sbagliate, che si evolve solo al telefono...ho già la bavetta!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]