Pronto...?
di L_Fy

11/01/09, ore 12:14

mi rimangio quello che ho detto prima... ora si che sono davvero senza fiato dal ridere, ho persino le lacrime agli occhi... meno male che non mi vede nessuno altrimenti chiamerebbero subiro la neuropsichiatria: io rido al computer con le lacrime.. andamo bene!.... proseguo voglio sapere dell'incontro ^^

11/01/09, ore 12:06

beh direi con questo capitolo sono in apnea dal troppo ridere ... ma come fai? Troppo forte! Le tesi che fai dire a lui sono sensate e divertenti e per di più non posso essere ribattute... che ridere... proseguo che sono curiosa di sapere come va avanti ^^

07/01/09, ore 18:06

E'... *-* Ommioddio. Waoh!! *-* Che cosa meravigliosa.. Tra l'altro potrebbe capitare a me un giorno qualunque una cosa simile -.-" Speriamo!! xD "Ciao, splendore" *_______________________________* "..'ao..*-*" Mio dio. Strepitosoo!! Bravissima. Un bacione

07/01/09, ore 15:27

Amo questa ff. E'.. superlativa, geniale, frizzante, divertente, ironica, rmatica imbarazzante e.. emozionante! Sei una maga!!E' davvero fantastica. Wow!! Grandiosa. Alla prossima! ^^

07/01/09, ore 15:21

Oddio, è bellissima questa ff!!! E'.. wow. Spassosa da morire! Dio, stao troppo ridendo. Sei un genio! A me idee del genere vengono dopo un... *si accorge di quello che sta dicendo* in effetti non mi vengono. xD Davero sensazionale. Ora leggo anche gli altri capitoli. Ciao!

29/12/08, ore 12:10

È troppo carina! Simpatica, ironica, romantica... sì, decisamente una storia deliziosa. Sai? Voglio sbagliare numero anch'io, un giorno di questi - spero solo di essere fortunata quanto Elisa :D

16/09/08, ore 21:11

bellissima e anche molto divertente, soprattutto quando lei impreca e lui, ironicamente, le dice che preferisce altri nomi. Mi hai dato anche un'idea per una cosa che devo fare e non sapevo come fare. grazie e davvero mille complimenti se nn di più

04/09/08, ore 01:21

E'una una storia adorabile..complimentissimi ^________^ hai uno stile troppo coinvolgente..m ricordi la impareggiabile Sophie kinsella..nn so se la conosci..un bacio.

19/08/08, ore 17:43

Ciao, ho scoperto questa storia sotto consiglio di un'amica e, che dire, ne sono rimasta ammaliata. L'ho finita in pochissimo tempo, prima di tutto perché ero molto presa dalle telefonate tra Etienne ed Elisa e poi perché la lettura della storia è molto scorrevole. In primis vorrei congratularmi con te per l'idea che hai avuto per questa storia: è molto, ma molto originale e, soprattutto, ben sviluppata nei vari capitoli. Poi, ovviamente, un altro complimento va alla tua ironia, che accompagna tutta la storia facendo ridere di gusto e non cadendo mai in battute scontate o banali. Davvero brava, mi sono gettata nella lettura di un'altra tua storia. ^_____^

11/08/08, ore 13:12

In una parola? Stupenda. Anzi, stupenderrima, se mi concedi. La trovo semplicemente esilerante, scritta benissimo, molto originale e caratterizzata in modo superbo, nonostante la quasi totale mancanza di descrizioni. Che, sicuramente, nessuno rimpiange, dato che esse traspaiono così, senza alcuno sforzo, dai dialoghi botta e risposta di Elisa ed Etienne. Insomma, è una delle fan fiction migliori che ho letto e, fidati, so essere molto schizzinosa quando mi ci metto. Ma questa... non riesco a trovare un solo punto da criticare o riprendere. Seriamente, scrivi in modo geniale. Sei geniale, semplicemente, alla pura constatazione dei fatti. Davvero, complimenti, anche per le altre tue storie, nonostante ancora non sia riuscita a leggerle tutte. E, ti avverto (sì, è una minaccia, muhahah) consiglierò questa fan fiction a chiunque potrò, perché la adoro ** Ancora complimenti ^^ Ciao, alla tua prossima storia!

25/07/08, ore 15:20

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ti ho messo nei preferiti appena dopo il primo capitolo di Geometrie, e adesso mi trovo davanti questa Storia??? Morirò, me lo sento... [ehi, tutto ciò è una cosa positiva, okay? amo il tuo senso dell'umorismo, davvero efficace *me ammicca* e sento che adesso morirò felice] WAH. Bravissima tu.

15/05/08, ore 20:31

Una delle storie più belle che io abbia mai letto.

12/05/08, ore 15:06

Ciao! Nel bel mezzo di una crisi di astinenza da biondini di ceppo finlandese e conturbanti mori dal cognome russeggiante ho trovato questa storia... Bella, bellissima, non mi viene in mente un'altra definizione. Io adoro letteralmente i tuoi dialoghi, così meravigliosamente infarciti di ironia e nonsense! Forse perchè nella vita ho inconterato un solo ragazzo con cui sono riuscita ad avere dialoghi del genere, e nel dubbio ci sto insieme da cinque anni (e sto per trasferire a casa sua il mio sguarnito guardaroba e la mia immensa collezione di libri)... Vabbè ora ti lascio ma cherie, attendo con ansia di potermi di nuovo sbellicare, emozionare e sognare leggendo la tua nuova storia. Un bacione Elfie! Cla

16/03/08, ore 21:09

Così pura e semplice da risultare... fantastica! Complimenti, sei riuscita a gestire splendidamente un racconto quasi di soli dialoghi (e non è per niente facile, lo so per esperienza) riuscendo a rendere tutto... leggero, brillante, intrigante e divertente. Vivace e carinissimo, mi è proprio piaciuto!

15/02/08, ore 13:40

Meravigliosa. La storia più originale che abbia mai letto! Cavolo, la Treccani servirebbe anche a me... XDD! Complimenti, sono ufficialmente innamorata di Ettie!