Pronto...?
di L_Fy

16/05/13, ore 14:11

Ahahahahah, divertentissima prima telefonata! Ora corro a leggere le altre. Bella idea poi, davvero. Tutti sbagliamo numero almeno, mh, tante volte nella vita!

14/04/13, ore 13:17

Questa storia è stupenda *O* Avevo un sorriso sognante dall'inizio alla fine della storia! Non ho potuto neanche far a meno di sognarmi al posto dI Elisa; quanta invidia! Sono innamorata anche io di etienne...chissà magari un giorno mi va bene e ne trovo una copia, della serie la speranza è l'ultima a morire:D
Complimenti, davvero una bella storia che ti prende dall'inizio alla fine:)
Basos La GnaGna

10/02/13, ore 15:26

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è meravigliosa! I protagonisti sn divertenti e spiritosi. mentre leggevo avevo un sorriso a 32 denti perenne tanto che alla fine avevo un  gran dolore al viso, ma ne è valsa assolutamente la pena :D!
L'idea delle telefonate è geniale e la simpatia di Elisa ed Etienne dirompente.
Complimenti per la fantasia e l'allegria che riesci a trasmettere con questo racconto.
Werona :D

03/02/13, ore 02:30

Ahahaha e alla fine, dopo tante risate.... pure la lacrima! non poteva essere meglio di così. BELLISSIMA!
Sarò ripetitiva ma l'ora e tarda e io sono ancora un po' persa nella storia, però complimenti. Mi hai regalato emozioni forti nel breve spazio di questa storia! ;)
Sono curiosissima di sapere come ti sia venuta in mente questa storia! Per caso e l'hai scritta di getto? Hai preso spunto da qualcosa? film, canzone, esperienza vissuta, un sogno?
Se potessi rispondere alle domande sarebbe bello! Ma prima chissà se vedrai i commenti XD (certo non dovrei passare inosservata, ti ho bombardato tutti i capitoli! eheh)
Bene, ti saluto, ora!
Un abbraccio!

Rita <3

03/02/13, ore 02:06

Uao!! Ecco! ci siamo! in questo capitolo viene un po' meno l'ironia (nulla a confronto col 3° capitolo ù.ù) ma ci si addentra al cuore del racconto XDD
eeeh... ora ci sono più sentimenti e più paure! come andrà a finire questa storia??
Me curiosissima, come al solito lascio un commento di toccata e fuga che magari non aggiunge nulla di nuovo ma lo faccio davvero per omaggiare questo racconto che merita di avere quante più recenzioni positive possibili xD
Bene, allour... al prossimo ULTIMO capitolo!
((non mi dispero solo perché ho già visto che ci sono ben due seguiti su questa lunghezza d'onda!! uaaao! li voglio leggere tutti!))
uhuhuh!!
*a dopo!*

03/02/13, ore 01:53

Nooooo!!!! Nessuno potrà mai capire a meno che non legga!!!! SOno morta! stavo soffocando dal ridere, soprattutto all'inizio!!
*si getta per terra e rotola*
Ma tu, autore/autrice, chi sei?? sei un genio!! x°°D
Anche se non ci vuole un genio per capire, scrivo lo stesso che amo anche questo capitolo 3! Ma che sto facendo? Sono ancora qua a scrivereee??
Con tutto il rispetto per tanta maestria, ma devo proprio andare al 4° capitolo! Capiscimi!
*corre*

03/02/13, ore 01:40

Posso dire che questa seconda chiamata è ancora più spassosa della prima! chissà, forse perché cominciamo a conoscere meglio i personaggi XDD
Questa storia è fantastica! Non posso che farti i miei complimenti anche in questo commento! Sono sbalordita e non sai quanto ho sghignazzato (sì, come una folle alle 2 meno venti di notte XDD )
Non vedo l'ora di andare avanti, quindi il commento lo chiudo qui! ahaha <3

03/02/13, ore 01:38

Oddei! Complimenti! non ci sono parole! ahahah x°°D
Sono arrivata alla seconda chiamata e sono tornata indietro per commentare anche la prima!
Davvero telefonate spassosissime e molto originali!

***

Sono ritornata su questa storia perché fa davvero morire dal ridere!! Non finirò mai di farti i complimenti per l'acume che dimostri!! Le tue storie sono fantastiche, così fresche, leggere e divertenti!! complimentissimi! <3<3<3

Rita <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:31 am)

13/12/12, ore 21:33

Ciaoooo!
Si sono di nuovo quella pazza psicopatica di prima u.u
Ti perseguito MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok basta u.u
Cmq il fatto è che scrivi talmente bene che non ce la facevo a non leggere un'altra tua meravigliosa storia *o*
Infatti è stupenda! La adoro :D
Però "venerdì 17" rimane la mia preferita fin ora u.u
Ops adesso scusami devo andare, ho gli altri tuoi capolavori da leggere u.u

12/12/12, ore 19:00

oddio,questa storia è meravigliosa,una delle più belle che io abbia mai letto,complimenti,davvero.

10/09/12, ore 00:22

ho appena letto la tua ff….è davvero stupenda!!!!!!complimenti!!!!!è fatta bene,poi è anche un idea originale…sono sconvolta..grazie per averla postata…davvero!è bellissima,lo ripeto! e ancora complimenti!

17/08/12, ore 16:24

Sono sconvolta dalla felicità.
E' assolutamente mersavigliosa. Divertente, trascinante, così... perfetta!
Il tuo stile è stato sempre azzeccato e non dico troppo se dico di AMARE questi personaggi.
Non solo si merita di stare fra le scelte, si merita OVVIAMENTE di volare fra i miei preferiti.
GRAZIE di averla scritta! Anche se è successo tempo fa, GRAZIE!

17/08/12, ore 16:19

No, no, no, no.
Lo so, ho iniziato tutte le ultime recensioni con "No".
No, perché non riesco a capacitarmi del mal di pancia che ho per le risate che TU mi hai fatto fare.
E No, perché non voglio che finisca. Ho nostalgia in anticipo. E' possibile? E' normale?
Sono di volata, perché non vedo l'ora di fiondarmi sull'ultimo (NOOOOOOOO!) capitolo.
Sono troppo curiosa di capire le ragioni di Elisa.
Vado.

17/08/12, ore 16:12

No. Non è possibile.
Io adoro letteralmente questa storia.
La consiglierò a destra e manca finché non sarà sommersa di recensioni (ok, già lo è, ma se le merita proprio).
I due personaggi sono verosimili eppure così eccentrici, così divertenti.
Sono capitata qui per caso e ho trovato un vero gioiello.
La adoro, davvero.

17/08/12, ore 16:10

No. Incredibile ma vero, questa telefonota è forse ancora più esilarante della prima! Di solito le commedie sono sottostimate, ma io trovo le commedie - e questa in particolare, dimostrino una viva intelligenza. Hai un ottimo senso dell'umorismo, credo di aver riso interminabilmente!
Non vedo l'ora di leggere avanti, perciò scappo subito!
WS