Pronto...?
di L_Fy

12/05/15, ore 18:36

Stupenda, dalla prima parola all'ultima, linguaggio spigliato, acuto. Un ritmo che ti fa rimanere attento. Fresca, originale e simpatica. Proseguo immediatamente con la lettura!

06/02/15, ore 13:14

Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

05/12/14, ore 20:57

Mamma mia questa storia è stupenda. Dovrebbero accadere sul serio cose del genere. Complimenti è una storia meravigliosa

07/11/14, ore 15:22

ah oddio è una storia troppo bellina! la adoro, l'ho letta tutta d'un fiato. ho anche provato a scrivere un seguito, poi, perché, oddio, chi non sogna un incontro casuale così? poi lei deve essere troppo bellina. e il figo da paura, si, me lo sono immaginato! a questo punto dovrei dirti, 'perché non provi a scrivere un seguito?'. invece io ti prego di NON farlo, perché questa storia è magica. si ferma nel momento clou, ognuno può marginare quello che vuole accada dopo, ma nessuno deve sapere come immagini tu il seguito. un po' come la fine del film con di caprio, che non sai se è nel mondo reale o quello onirico, è sospesa, e magicamente meravigliosa. leggere questa storia è stato come mangiare un cioccolatino: piacere beve, ma intenso.

21/06/14, ore 19:08

E' bellissima. Divertente, fresca, originale e fantasiosa. La adoro. Ho pensato di non aver tempo per leggere gli altri capitoli, per cui recensisco questo e domani sarò di nuovo da te! E la scelta del nome, geniale. Mi piace. La ragazza sembra un piccola dea, il ragazzo un simpaticone da abbracciare. Mi hai fatto immaginare la scena, eccomi, che cammino accanto ad Etienne! Grande. Davvero.

13/06/14, ore 16:32

Ho scoperto questa storia per caso e sono rimasta di stucco. É incredibilmente fresca, leggera, innovativa. Non ne ho mai letta una anche lontanamente simile. I personaggi sono divertenti e perfetti per stare insieme. La storia di per sé ha qualcosa di improbabile me non impossibile. Quel qualcosa che fa sperare le ragazze nel cosiddetto " colpo di fulmine" o in questo caso "colpo di telefono".
Mi dispiace solo averla scoperta così tardi. Ma come si dice? Meglio tardi che mai.

29/05/14, ore 18:14

Non importa quante volte legga questa storia, mi emoziona sempre come la prima volta. *-*
Le conversazioni di Etienne ed Elisa mi fanno sempre sorridere, sopratutto in quest'ultimo capitolo.
La signora Brambilla è stato un toccco di classe. xD

Tantissimi complimenti per la storia, sei bravissima.

Ciao, Aelliexy ^-^

21/05/14, ore 01:16

Ho trovato questa tua storia grazie alla segnalazione di un'altra ragazza e l'ho trovata deliziosa. Sì, penso sia il termine più giusto per descriverla. Mi ha trasmesso una tenerezza incredibile. È divertente, dolce, intrigante e i due ragazzi sono fantastici. Soprattutto Etienne penso sia uno dei personaggi maschili più carismatici e interessanti che mi sia mai capitato di incontrare nei vari racconti.
Complimenti davvero di cuore per questa piccola perla. :)

05/05/14, ore 21:07

Molto bello anche il secondo capitolo,ho riso ancora ahahah grazie!E ancora brava :)

05/05/14, ore 21:00

Ahahaaha oltre a farmi ridere e tirarmi su di morale,sebbene non fossi depressa,il primo capitolo è scritto molto bene e anche se è un pò improbabile tenere una conversazione di più di 4 secondi con uno sconosciuto l'idea mi piace

10/03/14, ore 16:00

Credo di non aver mai riso così tanto...il tuo talento comico romantico riesce a sfornare storie così coinvolgenti e divertenti....
Non vedo di leggere altro di altrettanto bello..
1 bacio
Antonella.

19/02/14, ore 21:53

Che carina questa storia!! Mi è piaciuta tantissimo! È un peccato che non l'abbia scoperta prima.. però devo dire che l'ho letta con molto piacere e che mi sono divertita e sono scoppiata a ridere innumerevoli volte. Sei stava molto brava e ti faccio ancora i miei complimenti! Ciao ciao :)

18/02/14, ore 19:40

E' una storia stupenda,peccato che duri poco!
Mi è piaciuta soprattutto la fine!

16/02/14, ore 10:32

La figuraccia dell'inizio l'adoro!
E il prete?!
E' stupendo questo capitolo!

16/02/14, ore 10:24

Il capitolo non è male. La storia comincia a chiarirsi e si capisce lo scopo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,perciò me ne vado a leggere il terzo!