Pronto...?
di L_Fy

02/11/10, ore 22:39

La mia è solo una delle tante recensioni ma...davvero complimentissimi è una storia dolce romantica e...fresca??Intendo dire sono due personaggi fantastici, spettaolari oserei dire! Sono assolutamente reali !! Li adoro..Prima di questa FF ho letto "Geometrie"e "Venerdì 17"....ADORABILI!!..di conseguenza visto che adoro il tuo modo di scrivere e di presentare i personaggi, nonchè le tue trame geniali ti ho aggiunta tra le autrici preferite!! Bravissima ancora spero di leggere ancora tante storie così spiscievoli e romantiche allo stesso tempo!!

01/11/10, ore 16:58

è la seconda volta che lo leggo...è assolutamente fantastico...bravissima

28/10/10, ore 20:10

Allora, di questa storia mi avevano parlato in tanti, un sacco di tempo fa, ma per vari motivi, alla fine, non l'ho più letta. Non so per quale strano caso (sarà che ho voglia di giapponese anche io?), però, ci sono ricapitata adesso e mi sono detta: perché no?
Così, finalmente, mi decido a metterla tra le seguite, almeno poi non me la dimentico di nuovo, se non riesco a finirla in tempi normali (e visti i miei impegni attuali, temo proprio di no).
Dunque, dopo questa inutilissima premessa, che dire? Che, hai ragione, anche a me è capitato di sbagliare numero - in realtà, più che sbagliassero gli altri, non io - ma mai che mi sia capitato un ragazzo al telefono! O bambini, o donne o persone adulte. Che fortuna: gli uomini mi stanno lontano persino nelle telefonate casuali!
E' forse proprio perché almeno una volta un evento del genere è capitato a tutti, che non si può chiudere la pagina, una volta letto un riassunto del genere: chissà cosa succederebbe se capitasse a me, si chiede una persona, ed ecco che inizia a leggere. E continua. Perché, non è tanto l'aver ricevuto una telefonata simile il punto; la verità è che, il bello è proprio come prosegue: Etienne avrebbe potuto benissimo liquidare la tipa in due secondi, dicendo che ha sbagliato appunto numero, ma, troppo attratto dall'idea di una chiacchierata con la bella voce, prosegue nel gioco. Peccato che alla fine si sia fatto scoprire! ._.
Mi piace come hai gestito la telefonata: pur essendo solo una chiacchierata telefonica, sembra quasi di vederli, i due personaggi, le loro espressioni (anche quella della ragazza, che noi non vediamo) e persino il loro carattere (che si intuisce benissimo dalla reazione di lei alla scoperta e dall'idea di lui di non dirle la verità, ma di stare al gioco, già di per sé fole, della ragazza).
Ovviamente, sono curiosa di sapere come sarà il re-incontro (telefonico o reale, non importa) tra i due - che ci sarà, sicuro!

25/10/10, ore 00:42

Oddioooo!!! E' GENIALE!!!! mi è piaciuta un sacco :D baci!

27/09/10, ore 18:28

Mi sono imbattuta per caso in questa storia.
Ho iniziato a leggerla incuriosita dalla presentazione e...ora mi manca l'aria!
Ironica, simpatica, dolce, logorroica, semplice, emozionante...unica!
Qualcosa che non ho mai letto prima d'ora!
Sono...senza parole! Davvero!
Complimenti, mi piacerebbe sapere com'è andata tra Etienne e Elisa. Spero bene, perchè mi dispiacerebbe sapere il contrario.
Complimenti per l'idea e per il tuo stile!

13/09/10, ore 16:09

Sarò arrivata a una decina di riletture, negli anni. Ogni volta rido come la prima, il che mi spinge a ri-commentare, per dirti che è una delle storie brevi più adorabili e belle in cui io abbia avuto la fortuna di incappare. Complimenti, anche se è ridondante.

08/09/10, ore 13:35

Mi sono innamorata di questa fanfiction!!
Ogni tanto la rileggo e x ore non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra ripensando a questi fantastici dialoghi! =))
complimenti! é un misto di spassosa ironia,brillante intelligenza e buffe situazioni :)
Grande!
Baci <3

22/08/10, ore 17:14

bellissimo...

17/08/10, ore 13:39

Ciao^^
ho trovato questa storia così, per caso e dire che l'ho letteralmente divorata è un eufemismo!
Comunque volevo solo farti sapere che è stupenda, con una trama originale ( non l'avevo ancora incontrata ) e dannatamente divertente! xD
In alcuni punti avevo le lacrime agli occhi!!!
Grazie per avermi regalato una mezz'ora di divertimento, un bacio
Nancy^^

12/08/10, ore 10:25

Ma che FF deliziosa ed esilarante!!! Quando sono giunta circa a metà capitolo, si è insinuato in me un dubbio martellante: "Non è che lui la conosce?"
E così è stato. Davvero in gamba. Complimentissimi :)

21/07/10, ore 20:30

magnifica,esilarante, divertente,il tuo modo di scrivere è unico ho riso per tutto il tempo.Bravissima

30/06/10, ore 21:33

Okay, questa storia è stupenda ed è per questo che la inserirò nei miei preferiti *-* E non ne ho molte ù_ù, per adesso XD
Mi è piaciuto tantissimo il colpo di scena: lui che la conosce già *-* Wow, anch'io nei suoi panni sarei morta dalla vergogna e dall'irritazione, perchè lui sapeva com'era fatta lei! E mi è piaciuto così tanto il piccolo monologo di Elisa che mi si sono illuminati gli occhi *-* Che ragazza, riesce a spiazzarti anche con due parole, ma un discorso così lungo... Beh XD E la cosa straordinaria è che sei stata TU a dar vita a questi personaggi *-* Il finale mi è piaciuto tanto, un finale che volevo dal primo capitolo, sono sincera u,u, ma sono così contenta che tu abbia scritto altri capitoli *-* Sono anche triste, per il fatto che sia finita di già, però l'allegria è maggiore u.u Voglio farti i miei complimenti, perchè sei stata davvero bravissima, mi hai fatto ridere in una maniera incredibile XD E, cosa fondamentale, mi piace come scrivi, mi piacciono i dialoghi che hai montato su, mi piacciono i personaggi che hai creato e mi piace la trama della storia. Decisamente STUPENDA questa storia, ti faccio ancora i miei complimenti *_*

30/06/10, ore 21:00

è davvero bellissima, scrivi in maniera coninvolgente e divertente *__* ed Elisa è fantastica (:
Ma anche Ettie XDD
Ancora complimenti (:

30/06/10, ore 20:40

Noooooo!
Non possono agganciare così! Insomma, prima o poi dovranno pur incontrarsi?U_U Dopo discorsi assurdi e cazzatine varie, non possono restare nell'ignoto D: Forse ha paura che, da vicino, non riesca più a dire sciocchezze e fare discorsi così "seri"? U_U Io penso che non debba mai preoccuparsi di una cosa del genere perchè le persone fatte in questo modo resteranno così per sempre XDDD Ed è una cosa che adoro *_* Almeno non mi sento sola al mondo *_*
Quindi, adesso mi manca semplicemente un capitolo e ho anche notato che la storia è targata come "completa". Ora mi verrà un tocco.
Se non si incontrano cosa faccio? Mi uccido? Mmh, vediamo cosa dice Elisa u_u

30/06/10, ore 20:30

Posso crepare dalle risate?XD
Forse sì, perchè mi fa male la pancia u.u e non è una cosa positiva u.u
Mio Dio!
aHAHAHAHAHAHAH la faccenda del prete è troppo!
Già che si sbaglia a chiamarlo e a parlare di LUI con LUI XDDD
All'inizio pensavo che lo avesse fatto apposta, che facesse tutto parte di un piano sciocco architettato da se stessa, ma poi mi sono proprio calata nell'interpretarla e sono rimasta così: O_O, shockata quanto lei e sono scoppiata a ridere XD Il ragazzo è così dolce e simpatico *_* E se si incontrassero sarebbe finalmente ora u.u E il darsi appuntamento con una telefonata accidentale è una cosa fighissima *_* Questa storia è fighissima, veramente u.ù Complimentoni *_*