Pronto...?

30/06/10, ore 20:22

Oddio.
La storia di Mork di Ork?! ahahahahhaah
Guarda sei fantastica XDDD Non ce la posso fare XDDD
Mi sono morta dalle risate dall'inizio alla fine XDDD Quelle parole strane o.o Come "luculliano e demagogico" O.o ahahahah Se capitasse a me una cosa del genere, come prima cosa tenterei di non prendere più il cellulare, ma soprattutto mi salverei il numero di Valerio a caratteri cubitali, per non sbagliare ancora e ancora XD Sono così simpatici insieme *-* Sono troppo curiosa, continuo XD
Sei davvero brava e poi sei simpaticissima *_*

16/06/10, ore 20:37

Originalerrima!
Esilarante!
Scorrevole!
Bizzarra!
Non mi vengono altre parole, in sintesi: bellissima!

12/06/10, ore 17:35

per primo ho letto venerdi 17 e poi non ho potuto fare a meno di leggere tutte le altre.
Dopo averle lette tutte ho deciso di lasciare un commento.
questa storia è bellissima nella sua semplicità quel "ciao splendore" finale ti lascia un languore allo stomaco che vorresti sostituirti alla protagonista.
una storia simpatica, allegra che ti fa sembrare che a volte i miracoli possano esistere!
ho visto che le tue storie non sono recenti, spero che continuerai a deliziarci ancora perchè sei veramete unica!

12/06/10, ore 17:20

Ciaooo xDD
Ho letto la tua storia e devo dire che è stupenda *-*
I personaggi sono profondi e simpatici.
E' scritta anche molto bene u.u
Sei stata brava xDD

Voto: 10 *-*

Matty

08/06/10, ore 19:32

Devo dire che amo la letteratura umoristica, ma non avevo mai letto nulla del genere.
Davvero, davvero, davvero divertente. Tenera, dolce e a tratti geniale.
L'elemento della "coincidenza surreale e un po' forzata" si dimentica tranquillamente, perdendosi tra le battute esilaranti ed i caratteri davvero originali e ben definiti dei personaggi. L'idea del rapporto episto-telefonico, perdonatemi il neologismo, è originale e portata avanto con perizia.
Facilmente, in questi casi, si rischia di perdere la verve e che il racconto ne languisca. Ma nel tuo caso ti sei egregiamente destreggiata tra questi malus.
Solo una cosa mi sento di criticare: non è possibile che un ragazzo così simpatico, sicuro e divertente sia anche così strafigo!! (Hahaha! Ovviamente scherzo.... Lo vorrebbero tutte un fidanzato come Etienne!!)
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.

Camilla

06/06/10, ore 21:42

Storia meravigliosa. Tanti tanti tanti complimenti.
É scritta benissimo, è dolce e divertente. Non sai quanto mi abbia fatto ridere! I personaggi sono perfetti e i loro dialoghi sono fantastici.
E poi la storia è caratterizzata molto bene. Vista la mia scarsa conoscenza di aggettivi, mi sa tanto che inizierò a girare anche io con la Treccani... =D
Davvero, non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. É semplicemente stupenda, e va dritta tra le preferite. =D
Ancora complimenti! =)

03/06/10, ore 14:10

Beh di tue fan fic ne ho lette un po', comprese "La Prova del Drago"(che ho amato) e Geometrie (che ha raggiunto il meritato primo posto della classifica di Erika per cui mi complimento), e devo dire che mi meraviglio nel vedere quanto tu sia brava con le long-fic quanto con queste storie più brevi. In particolare è qualcosa di davvero fenomenale lo scambio di battute tra i due protagonisti, e mi spiace un po' che questo bel figliolo non sia davvero esistente, altrimenti lo avrei cercato per tutti i corsi della facoltà (visto che studio anche io giurisprudenza a Milano), sperando di incontrarlo per strapparlo dalle braccia di Elisa. Da questa fanfic traggo delle conclusioni: 1. smettere di chiedere conferma del nome del mio interlocutore come prima cosa quando telefono...sai mai che mi capiti qualcuno di interessante; 2. è un vero peccato che una cosa così nella realtà difficilmente possa accadere, visto che la nostra fretta ci porta a riattaccare malamente il telefono in faccia a chi sbaglia numero...prometto che non lo farò più; 3. ora mando un messaggio per invitare ad uscire il figo biondo che ho conosciuto l'altra sera (questa forse è un po' personale, ma non è colpa mia se mi hai ispirata!!). Scherzi a parte ancora complimenti per questa magnifica storia!

02/06/10, ore 20:38

Inizio col dire che questa storia mi è veramente piaciuta molto! Ho trovato l'idea originale, i protagonisti spiritosi e mai banali e i dialoghi ben costruiti. E' interessante il modo in cui traspaiono i loro caratteri dai botta e risposta che si danno. In alcuni punti mi ha fatto ridere moltissimo! Insomma complimenti! :)

02/06/10, ore 00:43

Ok, terza recensione su EFP della mia vita. E' una storia semplicemente perfetta, commovente ed esilarante nella sua semplicità! Credo che inizierò a non memorizzarmi i numeri in rubrica anche io, forse riesco a chiamare del tutto inconsapevolmente qualche angioletto diabolico che gira per l'Uni! Comunque, scherzi a parte, ti faccio davvero i complimenti! Scrivi benissimo, e guarda che studio Lettere quindi una virgola fuori posto e mi saltano i nervi! E oltretutto mi son davvero schiantata dal ridere mentre leggevo, la mia coinquilina m'ha guardato chiedendosi se fosse o meno il caso di chiamare la neuro (domanda che, secondo me, si pone spesso, ma questo non c'entra nulla!). Non mi dilungo oltre, ma appena finiti gli esami mi vado a leggere le altre tue fic!
Ciao ciao!

01/06/10, ore 14:03

ma quanto sei brava?!? ho trovato questa storia e mi sono limitata a leggere questa per ora (causa mancanza di tempo), ma credo proprio che leggerò anche le altre prima o poi...
che dire, lo spunto è molto Carino, mi ha proprio attratta... è una storia leggera, è vero, ma i dialoghi sono assolutamente irresistibili, i due sono perfetti (da soli ed insieme) e la conclusione è fantastica! niente di troppo sdolcinato, solo i sobbalzi di due cuori quando sentono le rispettive voci... sono fan(atica) delle voci dei ragazzi, quindi comprendo in pieno! purtroppo sento che sarai costretta a subire altre recensioni da parte mia... a presto!

19/05/10, ore 12:01

ODDIO.. se ti dico che ho pianto mi prendi per scema??? E' una storia bellissima.. complimenti davvero^^

10/05/10, ore 13:05

Splendida. Meravigliosa. Sublime. Eccezionale. Divertente. Romantica. Dolcissima. Stupefacente. Eccelsa.
E' la storia più bella che io abbia mai letto. Te lo dico sinceramente

02/05/10, ore 22:31

mi hai fatto commuovere e sorridere assieme..qunato siamo paranoiche noi ragazze!...lui è fantastico..

01/05/10, ore 09:05

Ho trovato questa storia sbirciando il tuo profilo: volevo leggere la storia che aveva passato il concorso, ma poi ho visto quanti capitoli erano e mi sono un po' scoraggiata!xD
Questa invece è breve, e coinvogle subito, dalle prime frasi. L'ho letta tutta di seguito, non sono riuscita a staccarmi e, che dire? è proprio bella, è stupenda. Non ho parole per esprimerti quanto mi sia piaciuta, posso solo farti, per quello che valgono, i miei complimenti! :D

01/05/10, ore 00:00

Questi due personaggi sembrano davvero tratti dalla realtà quotidiano, come se in loro potessimo rivederci noi. Sono vivaci e realistici, divertenti e sempre pronti a stupire e a commuovere per questo amore nato al telefono. Non scadono mai nel banale, pur restando, in modo rassicurante, sempre vicini alla realtà. Complimenti anche per l'originalità della trama!