Pronto...?
di L_Fy

16/02/14, ore 10:20

Questa storia non è male.
Però ho avuto problemi a capirla.
Cioè,non avrei mai capito che ci sarebbe stato uno sbaglio fino a quando ho letto la fine.
A parte quel minuscolo dettaglio,devo dire che non è male.

11/01/14, ore 11:25

splendida, simpaticissima e coinvolgente storia. semplice, dolce, allegra, un toccasana per gli animi malinconici, priva di stereotipi, immensamente viva e reale.
complimenti, veramente
Fra :)

07/01/14, ore 01:33

Complimenti! Questa storia è leggera, divertente e tanto tanto romantica! Bellissima! Mi piace come sul finale si sia fatta più seria la conversazione fra i due e mi piacciono anche  tutti i problemi che si è fatta Elisa pensando al loro primo incontro perché un po' sono gli stessi pensieri che faccio io... così come chissà quante altre ragazze, ma questo l'ha resa così vera! Entrambi i personaggi mi hanno conquistata! Sei bravissima! Complimenti davvero! ><

27/12/13, ore 16:02

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci credo che è una delle storie scelte del sito... è fantastica! ho riso tantissimoooo! questa storia è fantasticosamente mitica, bellissima e appena iniziato.... non smettevo più di leggerla! ora cerco altre storie... ciauuuu ^^

07/12/13, ore 20:30

Ahahahahahahahahahha bellissima!!! Non smetto più di ridere! Mamma mia poverina che figura di BEEP! Ho visto che hai scritto il 2 ora vado a leggerlo.... ciaooo

10/11/13, ore 01:51

della tua storia mi a subito incuriosito il titolo, ho iniziato a leggerla ed ho continuato a ridere come una deficiente fin quasi alla fine :)
Ho trovato la tua storia bellissima
Baci :D

19/10/13, ore 15:26

ufficialmente innamorata delle tue storie! ahahah:) e poi viene proprio da leggere tutto d'un fiato...grazie di questi sorrisi e a presto, spero:)ad una nuova storia!

10/10/13, ore 17:21

Caspita ! mi sto piegando in due dalle risate e non ho fatto altro che ridere ad ogni capitolo, che detto per inciso ho letto ma non commentato perché avevo fretta di leggere il seguito, il racconto è divertente , frizzante ! un'idea veramente originale , complimenti c'è del vero talento !bravissima!

19/08/13, ore 11:41

Avevo giurato solennemente di leggere questa storia perché la conosceva troppa gente (non chiedermi che senso ha dato che in teoria più gente recensisce più la storia è bella ).
E invece! Eccomi qua a sorridere come una scema con tanto di diploma a confermarlo e sto per aggiungere la tua storia alle preferite.
Strapicchio! Voglio io sbagliare numero e scoprire che il figo della scuola è interessato a me!
Adesso hai l'obbligo e il dovere di sentiti in colpa per i prossimi cento film che usciranno al multisala "mio cervello la notte"!
Ciao ciao e complimenti

02/07/13, ore 09:34

Le tue bellissime storie sono troppo per essere lette la mattina. Ora passerò il resto della giornata con un sorriso idiota stampato in faccia e delle canzoni disney che rieccheggiano nel cervello. Complimenti, adoro quello che scrivi ^^

10/06/13, ore 19:06

Ciao! Mi sono iscritta da poco e per iniziare sono andata subito alla ricerca delle storie un po' più popolari. Che dirti? La tua storia,seppur breve, è davvero molto carina. Belli i personaggi, freschi e simpatici, come del resto tutta la vicenda. Leggermente irrealistico che sbagliando numero si riesca a beccare un compagno di università della tua stessa città, ma non conta, è una storia in fondo e quello che importa è la materia. Non sarò certo la prima né tantomeno l'ultima a farti i complimenti ma lo faccio comunque, so quanto possa far piacere. Brava davvero! ;) ho visto che hai un'altra storia in ballo ma anche che è un po' che non aggiorni più. Intanto mi darò alla lettura di quella,sperando magari di trovare un capitolo nuovo al più presto. Alla prossima! ;)

16/05/13, ore 14:49

Questa storia è stupenda, leggerla è stato veramente bello! Grazie e bravissima! :)

16/05/13, ore 14:28

Ma sei un pozzo inesauribile di idee! Sempre tanti complimenti! (Comunque sono così carini *-*) :)

16/05/13, ore 14:22

Povera Elisa, che figura!! Questa le batte tutte! Ma almeno si sono risentiti *-* Al prossimo capitolo! :)

16/05/13, ore 14:17

Graditissima la citazione di 'Orgoglio e Pregiudizio', questo capitolo è divertente quanto il precedente! :)