Pronto...?
di L_Fy

14/02/11, ore 19:14

una storia davvero bella, originale! complimenti :)

14/02/11, ore 16:56

Oh cavolo.
Questo è anche meglio dell'altro...
Cavolo.
Ok la smetto di invocare ortaggi dal sapore poco promettente... però è così bella che...
Cavolo!
Sei veramente brava! Riesci a costruire dei dialoghi fantastici!! Ti invidio molto se devo ammetterlo..xD Sono contenta di essermi imbattutta nelle tue storie =) per adesso l'unica cosa che posso dirti è: complimenti!! E naturalmente
cavolo!
Sei fantastica..=)

12/02/11, ore 19:24

Una storia meravigliosa.. Non ci sono parole, ho riso per le strambe conversazioni e quasi mi usciva il cuore dal petto nell'ultima parte del capitolo... Bravissima, un bacio (:

12/02/11, ore 15:17

Ho questa storia tra i preferiti da un sacco di tempo e ogni volta che la rileggo non riesco a smettere di ridere. I dialoghi sono magistrali, così frizzanti e pieni di ironia! Ti facci davvero i miei complimenti!

29/01/11, ore 16:31

bellissima!!! ho riletto questa storia..bha, ho perso il conto delle volte, ma mi ritrovo sempre a ridere come una cretina =) questa storia mi mette il buon umore! è una cosa rara creatura, davvero rara. Complimenti =)

15/01/11, ore 22:30

Ma è stupenda!!!
Giuro, l'ho letta tutta d'un fiato (a parte un'oretta per preparare parlare con la mia ragazza tra il secondo e il terzo capitolo, non è una valanga di parole come Elisa, ma diciamo che mi dà da fare XD).

Mi chiedo da dove ti sia venuta l'idea: è geniale, dolce e romantica al tempo stesso. L'ho adorata :)

Complimenti, davvero ^^

09/01/11, ore 01:29

E dopo eoni, eccomi qui a commentare il secondo capitolo! Spero di non metterci altrettanto per i prossimi! XD
Sono fuori, tutti e due. Lui si sta divertendo un mondo, ma lei è troppo tonta: come si fa, non solo ad ostinarsi a non voler salvare i numeri sulla rubrica, ma a non riconoscere la voce del proprio amico/fratello/quello che è al telefono? Che ce ne vuole!
Sono troppo, troppo curiosa di sapere come va a finire questa storia fatta di telefonate! XD

05/01/11, ore 15:12

O mio Dio, ma è STUPENDA!
La adoro.
Ti adoro!
E' una delle storie d'amore più belle e divertenti che abbia mai letto:)
E l'idea di scriverla tutta in forma di dialogo con le telefonate è geniale.
E' perfetta, sìXD
Poi, fra le altre cose, scrivi benissimo e in modo fluido:)
Bravissima! Questa vola fra le mie preferite, subitoXD

03/01/11, ore 20:23

Mi viene da piangere da quanto è bella...ç___ç Giuro...ho tenuto il fiato sospeso fin ad ora ed è...una delle cose più deliziose che io abbia mai letto...

03/01/11, ore 18:41

Ho riso COSI' TANTO!!! XD E' uno spasso, e poi Etienne ha la risposta talmente pronta...purtroppo non c'è molto da recensire qui, c'è solo da ribadire che scrivi in maniera ultraspassosa e leggerti è esilarante. Geniale!!!! ^^

03/01/11, ore 18:38

Muoio dal ridere...^^ I tuoi dialoghi sono una delizia e credo che la serata sarà impegnata a leggere tutte le tue storie, compresa Geometrie che ADORO. Non so come tu faccia a scrivere cose così allegre e brillanti, non mi stanco mai di rileggerle...^^ grazie!!

18/12/10, ore 22:45

Hello!
di sicuro penserai: "sì è svegliata presto, questa tizia!"
ebbene sì... ammetto di avere un rapporto un po' particolare con le recensioni... diciamo che non sono il mio forte!
ma non è questo il punto nè la virgola nè altri segni di punteggiatura o interiezione vari.
il punto è che questa è sicuramente e inconfutabilmente una delle cose più belle che io abbia letto in tutta la mia vita.
è geniale, affascinante, da leggere tutta d'un fiato e da rileggere più e più volte per soffermarsi sui periodi, frasi e parole (naturalmente estrapolate della Treccani!) degne di particolare attenzione.
credo di poter affermare senza timore di essermi innamorata di Etienne. anzi per restare in tema: je croix que je suis tombée amoureuse avec Etienne.
lui è così... così... spero che tu lo accetta... sexy! e terribilmente intrigante e spiritoso e ironico al punto giusto e... mi dispiace ma pensando al piercing ho perso il filo!!! ah...sì! Etienne è irreparabilmente adorabile!
Elisa è deliziosa con le sue espressioni strampalate e le figure di merda, scusa il francesismo, da oscar. una delle mie frasi preferite è questa: "Tu sei quel fic... quel pez... quel ragazzo con i capelli lunghi e il piercing sul labbro..."
come la capisco! al solo pensiero di essere al telefono con un ben di dio come Etienne, anche io avrei qualche problemino a connettere!
il loro incontro poi è troppo romantico... da film! bene... è semplicemente stupendo!
inoltre penso che questa ff sia scritta in modo esemplare, strabiliante, eccezionale... devo continuare?
in parole povere... l'adoro! non ne posso fare a meno e non posso impedirmi di rileggerla perchè fa troppo bene. mi fa ridere, sognare e soprattutto ridere, ridere, ridere!

p.s.  credo che a breve mi andrò a comprare un reggiseno color pesca e del wasabi sperando nel miracolo. farò numeri a caso credendo di parlare con il valerio del caso, ma intrecciando le dita per trovare il mio Etienne!!!
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 05:14 pm)

16/12/10, ore 19:18

awwww è assolutamente la storia più deliziosa che abbia mai letto**. mi sono praticamente sciolta XD. Ironica, divertentissima..perfetta veramente!!! troppo brava**

17/11/10, ore 19:57

hahahahaha!!!!!!!!!!!!! ma che figata totale!! è FANTASTICA! mi ha fatto morire dal ridere!! è scritta benissimo, ed è strafantastica! gia dall'introduzione mi ispirava,e adesso che l'ho letta è stupenda!magari io riuscissi a scrivere qualcosa del genere -.-"

05/11/10, ore 12:40

ahahah molto simpatica questa storia, leggera leggera che si legge in 10 minuti! complimenti =)