Pronto...?
di L_Fy

*Ste*
14/06/07, ore 14:11

...che dire anche questa è davvero bella,come dire....intrigante...ti prende perchè comunque vuoi sapere cosa si diranno nella prossima telefonata....è davvero una bellissima storia anche questa gas gas...ma stai attenta che se continui a scrivere delle storie così belle lo verrà a sapere anche lucifero e poi dovrai essere prudente....hahahah un mega bacione

01/06/07, ore 19:30

è veramente bellissima... mi sono sbellicata dalle risate e sono perdutamente innamorata di Ettie!! Una storia molto più che originale!!

Ran91
28/05/07, ore 19:36

credo ke sia una delle storie piu belle e originali che abbia mai letto. davvero stupenda e piena di stile

24/05/07, ore 21:02

Oddio! Stupenda! E conon tanto di signora Brambilla al seguito!Se non esistessi bisognerebbe inventarti! ç_ç *Me commossa* Baci Lem ^^

19/05/07, ore 18:23

Posso riassumere in una faccina? *o* Bellissima: ironica, dolce, mai banale, imprevedibile ed originalissima. E assolutamente perfetta nella caratterizzazione dei personaggi! (a proposito; anchì'io sono di Milano: se ti do il mio indirizzo, non è che manderesti Etienne dalle mie parti?...) Da una stupidata come lo sbagliare a digitare un numero hai inventato una storia assolutamente stupenda! Tra i preferiti alla velocità della luce!

17/05/07, ore 14:59

Mi fa male la pancia dal gran ridere...Mia cara Dea di smeraldo(c'ho preso?mi pare che avessimo lasciato stare l'argento...mumble...),ma quant'è bella questa storia!??!Credo di non aver mai riso così tanto...èstupenda!I miei complimentoni!

16/05/07, ore 21:09

*-* Adoro questa FanFiction!Finisce subito subito fra le preferite.. Sono le 9 di sera e io sto man mano perdendo le mie facoltà mentali ma sono abbastanza lucida per poter affermare che è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Grande! Un bacione, Isabella.

15/05/07, ore 20:40

Mi scervellavo per sapere quando avresti pubblicato il prossimo capitolo, non mi ero mica accorta che avevi messo l'epilogo! Lo stesso giorno mi ha messa fuori pista! Troppo bella questa tua opera! Mi sono fatta un miliardo di risate! Vai così El! Un bacione! Marzy

14/05/07, ore 16:23

Che meraviglia! Era dalla lettura di OPB/OBF che non mi crogiolavo in una commedia romantica così...così bella. Queste tue storie fanno bene all'anima, andrebbero prescritte a mo' di medicine...un capitolo al giorno, a ore regolari, e resti in pace col mondo! assicurato! ;) sempre complimenti, El!

13/05/07, ore 22:39

Assolutamente fantastica, è finita ben piazzata tra i preferiti e nessuno ce la toglie più! Ultimamente ho letto parecchie tue ff e mi piacciono tutte un sacco, davvero complimenti. Personaggi vivi e interessanti, li ho adorati sul serio. Bye, Ecchan

Miccy
12/05/07, ore 23:28

Bella!!!Veramente bellissima!!scrivi veramente in un modo eccezzionale e magari succedesse qualcosa del geenere a me!!!Ah che personaggi fantastici!!XD Ettiene *ç* ahh bellissima veramente fantastica!! :D

11/05/07, ore 23:03

Meravigliosa! Mi sono fatta tante di quelle risate che non ti dico...! Originalissima, le battute erano perspicaci, esilaranti e tutte al momento giusto. E beh...il nome Etienne mi sta marciando in testa e lo trovo assolutamente fantastico *_*. Va dritta dritta nei preferiti. Ancora complimentissimi!

11/05/07, ore 21:43

NOOOOOOOO!!!! Finita!!! una sesta telefonata no?? NUUUUUU....T_T.... Bellissima Efli, divertentissima e romantica da coma diabetico, come piacciono a me, l'idea di Rik dello sketch teatrale non è male degna di nota!!Spero che presto ci proporrai altre perle come questa!! L'ho detto che hai le dita d'oro!! ^__^

11/05/07, ore 17:40

Caspita ma sei stata un fulmine a postare sta ficcy!!Ed è bellissima!che cosa dolcerrima i due che già si conoscono! Awwww! Però un avvocato, o futuro tale, non è molto serio e credibile con il piercing alla bocca....Mah, questi giovinastri di oggi, come direbbe la signora Brambilla!BACI

11/05/07, ore 17:23

Un breve racconto dolcissimo e simpatico allo stesso tempo, stupendo nella sua semplicità. I miei più sentiti complimenti.