Pronto...?
di L_Fy

28/04/10, ore 10:24

mi ero dimenticata la preferenza... le motivazioni sono nell'altra recensione... bacio

28/04/10, ore 10:21

muahahahah!!! oddio è bellissima... non ho mai smesso di ridere... i dialoghi sono meravigliosamente spassosi... l'interazione tra i due perfetta... i due sono stupendamente fuori di testa... li adoro... anzi adoro lui... avrei una domanda: perchè a me non capita mai di sbagliare numero e di ritrovarmi a parlare col ragazzo più figo e brillante della facoltà??

23/04/10, ore 15:15

bellissima questa fan fiction!
molto divertente, adoro la protagonista xD

22/04/10, ore 19:14

Terribilmente deliziosa.
Ho amato come non mai leggere questa storia, non solo per la vicenda in se ma anche per i personaggi, divertenti e la cui caratterizzazione è eccellente.
Complimenti vivissimi all'autrice

16/04/10, ore 16:16

Dire che la caratterizzazione dei due protagonisti è eccellente è poco, e decisamente non rende ragione della genialità di questi due tizi. C'è lui, bello e impossibile dal vivo, ma con quella deliziosa sensibilità di fondo che gli permette di apprezzare lei. E c'è per l'appunto lei, goffa, impacciata e impossibilmente logorroica, che fa trasparire attraverso un eloquio sfavillante la profondità del suo essere.
Quella che ci viene descritta è una piccola modern romance dal cuore tenerissimo di panna, ma che non manca di stupirci con spettacolose note di deliziosa e acida ironia. Per restare sul tema gastronomico, come una crema di lampone.^^
Insomma, questa storia è un piccolo, leggerissimo capolavoro. Non appesantisce lo stomaco, nobilita il pensiero (trovatemi voi una persona in grado di pronunciare una locuzione come "trombosi cerebro-spinale" senza incepparsi alla seconda sillaba!) e lascia quel mitico retrogusto di Elfie che è impossibile non riconoscere.

11/04/10, ore 21:41

carinissima anche questa sei un geniaccio
xxromy75

09/04/10, ore 10:06

due personaggi descritti perfettamente tanto che a volte spero che uno dei due sbagli il numero e mi chiami o che io al contrario sbagli e chiami loro. Una telefonata interessante non c'è che dire. Ettie ed Elisa sono spettacolari!

06/04/10, ore 15:31

Perchè credo che sia in assoluto la storia più bella di Efp. L'ho riletta mille volte e ogni volta rido come una bambina.
E' davvero un capolavoro.

06/04/10, ore 13:38

Etienne ed Elisa, due personaggi che si impara a conoscere in un modo particolare, attraverso le loro telefonate nate per sbaglio. Le loro conversazioni sono così vivaci e ironiche che è impossibile non rimanere affascinati da questa storia.

05/04/10, ore 21:56

I personaggi, Etienne ed Elisa, sono quanto di più adorabile si possa trovare su EFP. Le loro telefonate, anche se brevi ed apparentemente semplici, hanno una carica ironica e geniale che ti fa rimanere a lungo a sperare di sbagliare il numero giusto almeno una volta nella vita.

24/03/10, ore 10:57

Da quanto tempo non leggevo un racconto che mi lasciasse una sensazione di benessere quasi fisico! E' un racconto così frizzante, vivace, hai una notevole capacità di proiettare in chi legge le varie immagini, sembrava di poter vedere realmente i due ragazzi. Davvero delizioso. E' la tua prima opera che leggo. Ora corro subito a leggere le altre.

07/03/10, ore 18:38

OMG! é é stupenda! divertentissima! Complimenti! :-)

03/01/10, ore 21:59

Che dolce questa storia! Leggera e piacevole! Sarà pure piuttosto surreale, ma mi è piaciuta, carina davvero^^

09/12/09, ore 14:57

Ho letto la tua storia due volte, nel corso di un paio d'anni, credo.
Devo dire che ogni volta mi fa sorridere e commuovere.
Hai creato due personaggi originali praticamente perfetti, ironici, vitali, realistici, e dei quali non puoi far altro che affezionarti.
La parte più carina credo sia la prima telefonata.
E poi la fine, con la signora Brambilla che osserva la scena ignara di far parte di una storia dolce e delicata.
Un ottima prova.
Complimenti.
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 03:51 pm)

07/12/09, ore 19:00

Una delle storie più splendide che io abbia mai letto in vita mia. Tra le preferite, immediatamente!