Behind These Hazel Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/01/11, ore 20:24

Bellissima. Bellissima e commovente

10/07/10, ore 23:46

bravissima questa fanfiction è la prima ke ho letto ed è veramente stupenda complimenti sarrebbe bello continuarla ....complimenti!! ^^
ciau...

08/09/09, ore 00:47

Ciao!! questa ff è stupenda c'è veramente !! sto cercando di scriverne una anch'io.. ma la tua è 100 mila volte meglio della mia.. complimeti sei bravissima!è la mia preferita in assoluto!! ps. io sn "trbelli" non riesco + a entrare con quel contatto.. ma non so perchè.. bravissima complimenti la rileggerei ankora e ankora e ankoraa Grazie!!

30/08/09, ore 14:39

stupenda!! ti dico solo questoo!! io ho pianto!! xD

30/08/09, ore 01:02

wow!! bella trovata quella del fast food!! brava questa è la mia storia preferita in assoluto l'ho cerkato x giorni!! è stupenda non mi stancherò mai di leggerla anche perchè ha un final bellissimoo

25/11/08, ore 20:48

stOria bellissima...arrivata alla fine mi sOnO messa a piangere(*_*)...è stupendaaaaa.... Bravixima....

18/03/08, ore 13:00

Grazie di cuore per aver pubblikato qst ff che mi piace tantisshimoooooo!!! davvero!!! ti ho aggiunto nei mie autori preferiti!!! Bravissima complimenti... ma ora devo perdonarmi la domanda da idiota che ti farò. eh si... perchè almeno una cazzata al giorno devo dirla... XD Ma becky... come ce li ha i capelli? rossi sparati in aria tipo Bill? corti a maschietto tipo gustav??? XD Tschuss tschuss!!! un bacio

ale
13/02/08, ore 00:14

brava...complimenti!è molto bella questa fanfiction...bella storia,belle idee...BELLO TUTTOOOOOO!!!XD XD XD...1bacio...ale

25/12/07, ore 18:24

bella fan fiction, ma ki è andy? il suo vecchio ragazzo?

25/12/07, ore 15:48

mi sto sempre più appassionando a questa fan fiction comunque sarebbe bello che i litigi tra tom e becky durassero di più... non so perchè ma io sono fatta cosi adoro quando la gente litiga! ma non fraintendetemi! adoro anche quando fanno la pace... va beh.. devo farti mille complimenti perchè questa fan fiction è troppo bella!!!!!!!! 1 kissone gaia kaulitz

25/12/07, ore 15:30

allora voi non mi conoscete ma vorrei solo dire che questa fan fiction è troppo spettacolare!!!!! la adoro!!! è troppo bello il rapporto tra becky e tom.... comunque ancora complimentissimi!!!!!!!!!

04/12/07, ore 23:02

Castalia,è bellissima!!!!!!Ti prego scrivi ancora dei TH,non so,dell'amore xkè l'amoreè una cosa stupenda.Ti giuro leggendo il penultimo capitolo avevo gli occhi lucidi.SEi brvavissimissima!

04/11/07, ore 20:45

E' bellissimo il capitolo speciale!!! ^^ La tua fanfiction è stata a tutta a dir poco stupenda! Mi è piaciuta tantissimo già fin dal primo capitolo...non per niente è tra le mie preferite! ;) Sei stata davvero brava, sei riuscita a farmi ridere, ad emozionarmi e in alcuni momenti anche a farmi scendere qualche lacrima...ancora complimenti! ciao,margy.

sara
21/10/07, ore 15:15

bellissima

Quoqquoriquo
21/10/07, ore 13:35

Dunque, lascio una recensione unica: la trama è molto bella, tranquilla ma mai noiosa, però avrei voluto vedere Georg e Gustav un po' più partecipi nella storia... Comunque probabilmente hai voluto mantenere l'atmosfera ridotta a loro 4. Solo un'altra cosa... Gli atteggiamenti dei gemelli sono un po' "simmetrici" a volte, e questo forse nella realtà non succederebbe, visto che hanno personalità e caratteri diversi. In ogni caso, la ff è molto dolce e il finale è stupendo. Ele*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]