Dalla A alla Z
di TangerGin

13/03/13, ore 10:19

Sto cercando di ricompormi dopo questo capitolo.
Sto cercando di trovare ispirazione per questa nuova recensione.
Sto cercando di non guardare l'orologio che mi dice che tra 14 minuti devo
mettermi a studiare e oggi sul SERIO.
Sennò qua all'esame finisce che gli racconto la storia di Zayn e April, il che
probabilmente lo convincerebbe molto di più rispetto a me che parlo di etica.

COMUNQUE, il capitolo l'ho letto subitissimo, appena hai aggiornato, questo
per dirti il livello a cui sono arrivata (non ti senti in colpa neanche un pò?
VERGOGNATI, prendere il mio abbastanza collaudato buonsenso e farne cibo
per pesciolini rossi. Tzè. )
Ormai puoi fare di me ciò che vuoi. Magari non proprio tutto tutto, sarei restia
su qualche cosa, ma la stra grande maggioranza delle cose mi sa che ti sarebbero
concesse. Che sto dicendo??? DELIRIO.

Arrivando al nuovo capitolo, una parola? STRAZIANTE, e da tutti i punti di vista.
Forse perchè non vedo una soluzione, per lo meno una che non faccia stare male
nessuno; un Harry che si accorge del male di April e fa un passo indietro, sarebbe
poco credibile e da te una cosa del genere non me l'aspetto. Vabbè che per come
scrivi tu molto probabilmente riusciresti a rendere credibile e di conseguenza me
dipendente anche "Le avventure della Pimpa" o "Peppa Pig" (che dalla regia mi dicono
sia il nuovo cartone del secolo e se i bambini di oggi che sono gli adulti del domani,
cresceranno con quella roba brutta, direi che decisamente non c'è futuro). Tra l'altro
come puoi notare ormai la mia età cerebrale sta degredendo in maniera piuttosto
preoccupante.

Tu sai che vado sempre un pò controcorrente, o meglio, mi diverte leggere i personaggi
meno espliciti, mi piace un sacco riuscire a capirli nonostante loro sembrino quelli più
nascosti. E quindi non posso che soffermarmi su Zayn che se vorremmo dare un premio
a chi soffre di più, lo vincerebbe a mani basse.
del resto April se raggiungesse la consapevolezza di amarlo e ci è molto vicina, riuscirebbe
a lasciare Harry. Certo sarebbe un salto nel vuoto, andare incontro all'ignoto, ma lei lo farebbe
ne sono sicura.
Per Zayn, invece, si tratta di uno dei suoi migliori amici e sarà per il valore che do io all'amicizia,
ma rinuncerebbe a April anche se questo vorrebbe dire l'infelicità.

Lui non parla, non dice, non la cerca. La allontana e basta.
La sua è una rabbia disperata, verso se stesso e non verso April. Come potrebbe odiarla se in
realtà la ama di un amore che anche se sbagliato, è tutto ciò che vuole?
Ah sì, a differenza di April, lui l’ha già capito che la ama più di tutto.
L’ha già capito che per quel sentimento rinuncerebbe ad Harry. Ed è questo il problema.

"Te non esisti, lo capisci? Non sei più nessuno, d’accordo? Ora, per favore, vattene”

traduzione:

"Tu esisti, lo capisci? Sei tutto, il mio tutto, d'accordo? Ora, per favore, resta"

13/03/13, ore 03:05

Aspettavo il tuo capitolo con ansia ... Credevo che Aprile e Zayn si riconciliassero subito, ma mi è piaciuta la scelta, per niente scontata, del comportamento freddo di Zayn ... D'altra parte un po' di dramma ci vuole, per evitare che la storia sia una palla totale e tu, come ti dico sempre, sei bravissima a scrivere e non sei capace di annoiare la gente o scrivere cose scontate.
Quindi, ti dico un'altra volta, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, FANTASMAGORICA!
Aspetto il prossimo martedì per leggere il seguito (... è troppo lontano il prossimo martedì, come posso resistere per una settimana intera?!)

12/03/13, ore 22:22

Ehiii!
Aspettavo il tuo capitolo! :')
Well, April mi fa una tenerezza immensa in questo capitolo,lei è cosí confusa che mi fa quasi piangere D:
Questo capitolo mi piace molto perché oltre a essere scritto come sempre stupendamente fa emergere ancora maggiormente l'amicizia di Tommo con April.
Zayn preferisce soffrire da solo (?) ovvero non ritornare sui suoi passi con April ma si vede che sotto sotto c'é qualcosina...
April dal canto suo non vuole deludere ancora Harry e cerca quasi di autoconvincersi di amarlo.
Non so perché faccio il riassunto del capitolo in ogni recensione ahahah ma mi fa sentire intellettuale farlo :')
L'idea di scrivere una long su Harry é meravigliosa, e aspetto curiosa giovedì per scoprire un po' di che si tratta.
A presto bellissima un bacio muahh
Aliss

12/03/13, ore 22:20

Come al solito non deludi mai le mie aspettative! Anche questo capitolo è bellissimo, scritto bene e senza errori! Amo quando i capitoli sono scritti senza errori ortografici e grammaticali, mi sa che tu sei una di quelle legge milioni di volte un capitolo per vedere se è scritto correttamente, giusto? Oppure mi sbaglio?
Tornando alla storia, Zayn è stato troppo duro con April! Povera ragazza, già era triste e un pò depressa, con le parole di Zayn abbiamo completato l'opera... Ma tanto le cose si risolveranno, del resto lo hai detto pure tu Gin, quindi spero nel lieto fine :)
Aspettando con ansia il prossimo martedì :) <3

Baci, Laura xx

12/03/13, ore 20:29

No, ma vai a cagare. Mi lasci cosi? Sei crudele.
Lei mette da parte l'orgoglio, va li e lui "Non saresti dovuta venire" Zayn, ma vaffanculo.
Harry, ti amo, ma shallati un po' :')
Il capitolo è splendido, come sempre.
Continui presto?! **

12/03/13, ore 20:19

Accidenti, ho poco tempo per commentare questa meraviglia, scusa! Voglio solo dire che è un capitolo fan tas ti co! non mi aspettavo niente del genere, dico davvero! Poi il finale...si vede che april sta soffrendo! mi chiedo quando si sveglierà!

12/03/13, ore 19:19

io a Zayn avrei dato uno schiaffo u.u comuunquee!! belloooo!! :D :D

12/03/13, ore 18:51

Non posso credere che Zayn le abbia solamente detto di andarsene! Secondo me qua ci vorrebbe un bel POV di Zayn.. Giusto per capire bene osa pensa.. Ho capito che non vuole tradire ancora Harry, ma poteva decisamente trattarla meglio! Spero che le cose si risolvano veramente al più presto! Sono una coppia troppo bella per rimanere separati! Capitolo fantastico!

12/03/13, ore 17:56

Molto bello come sempre questo capitolo!!! Mi è piaciuto molto e hai ragione anche io pensavo che Zayn e April si sarebbero riconciliati...tuttavia il cambiamento di umore di Zayn mi ha lasciata con il fiato sospeso e ti ringrazio per avermi avvisata perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ancora complimenti!!! Un bacio da Alice

12/03/13, ore 17:24

E' martedì, che bello: la Gin aggiorna 'Dalla A alla Z', e la Ale non può essere più felice di così **
Ehm, okk allora.. Il capitolo: inutile dire che, come al solito, è meraviglioso! Avevo immaginato che la reazione di Zayn potesse essere un po', anzi abbastanza dura.. E' evidente quanto soffra per la situazione creatasi ! Certo è che la nostra April soffre quanto il bel moro! Anzi soffre di più: pensa di essere inutile, una codarda.. Ma Louis ha ragione su tutto!
Insomma la nostra eroina ha ancora i suoi bei casini da sistemare! Poi, io credo che debba assolutamente parlare e chiudere la relazione con Harry.. Insomma, lei non sta bene con lui e continuare una relazione con queste basi, diciamocelo, è inutile!
Questa situazione la sento particolarmente mia: in questi giorni sto litigando furiosamente con il mio ragazzo e, a dir la verità, è da agosto che le cose vanno male.. Quindi credo che lo lascerò e -per questo- mi sento in dovere di consigliare di fare lo stesso anche ad April ;)
Ok, dopo aver analizzato il tuo capitolo -magari sparando cazzate- e dopo essermi confessata raccontandoti la mia disastrosa vita amorosa -cosa che a te non interessa minimamente- sparisco :D
Finalmente penserai tu, ma.. Un'ultima cosa: per quanto riguarda la long su Harry, sappi che per me sarà un piacere leggerla e darti il mio parere! Prometto: non saranno più recensioni lunghe, infinite e senza senso :)

Ti mando un bacione grande e rinnovo i miei complimenti: sei formidabile, bravissima, unica :*
Al prossimo capitolo, baby!
Ale

12/03/13, ore 17:09

salve :)
Zayn la caccia di casaaa :( siceramente io credevo che Harry andasse a casa sua a controllare che April fosse fedele :) chissà chissà, non so più cosa aspettarmi e questa cosa mi piace!! adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà anche lungo :)
a martedì
ciaooo :)

11/03/13, ore 18:48

LO SAPEVO, LO SAPEVO...auhauha dico che April andava da Zayn...andiamo anche un cieco vedrebbe il feeling di questi due...Harry caro, mi dispiace...fatti da parte!!!Continuaaaa prestooo...e.....sono tornataaa :)

08/03/13, ore 17:08

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È come sempre un capitolo fantastico! Harry è stato troppo crudele con lei.. Secondo me ha fatto bene a disubbedirgli e ad andare da Zayn per il suo compleanno! Spero si risolvano presto le cose!

07/03/13, ore 22:45

Eccomi di nuovo.
Come promesso sto recensendo.
Come sempre, ti dico che sei davvero meravigliosa e che la tua bravura nello scrivere mi affascina. Cavoli, quando Harry ha beccato Zayn e April, stavo per scoppiare a piangere, davvero. Non so, hai il potere di coinvolgermi completamente all'interno delle tue storie.
Sono una tua fan!!!
E non credo che riuscirò ad aspettare 5 settimane per arrivare all'ultimo capitolo ... Vorrei che scrivessi tutti e 5 i capitoli ora, in seduta stante, così da essere travolta di nuovo dalle tue meravigliose parole, ancora una volta. D'altra canto, però, non voglio che ci sia una fine a questa storia, mi appasiona troppo!
Dio mio, sono definitivamente un'amante delle tue fan fiction e una tua fan!

07/03/13, ore 17:20

Con due giorni di ritardo...eccomi qua!
parto subito col dire che è stati un capitolo davvero stupendo: vedere come april stia soffrendo per la sua scelta, harry che sta "impazzendo " (non lo facevo così geloso!)...e adesso chissà cosa succederà a casa malik? ** questa settimana non passerà mai abbastanza in fretta seggi xD. Brevissima, come sempre, è inutile dirlo :D ciao! :*