Dalla A alla Z
di TangerGin

24/03/13, ore 19:06

Awwww. Tempi di perdonoooo(?). No, lascia stare, il cervello non mi aiuta.
QUESTO.CAPITOLO.E'.ASDFGHJKL.

24/03/13, ore 18:46

Oh,finalmente un po' di tempo per recensire la tua meravigliosa storia.
Innanzitutto scrivi benissimo,adoro letteralmente il tuo stile.
Ho seguito anche l'altra tua fan fiction su zayn e l'ho amata,seria.
Non posso credere che anche questa tra poco finirà :c ma tu ne scrivi un'altra su zayn,vero?lol.
Al prossimo capitolo,e buon concerto (che levataccia alle 6 di mattina cc )
-gemma.

24/03/13, ore 18:28

Questo Harry mi piace molto di più di quello che ha fatto separare April e Zayn! Sono così felice del fatto che Harry abbia detto a Zayn di andare da lei, perché stavano tutti malissimo in questo periodo, anche le persone che gli stavano vicino! Questo capitol o dedicato a Harry mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando sia sull'incontro tra April e Zayn!

24/03/13, ore 16:35

oddio aspettavo con ansia questo momento!Finalmente April ha aperto gli occhi!Non vedo l'ora di leggere il capitolo 19

24/03/13, ore 15:32

salve!!! sono in ritardissimo e in più scopro che pposti proprio oggi!!
fortuna non meritata ç_ç
finalmente April ha capito!! FESTAFESTAFESTAFESTA :D
anzi TUTTI hanno capito! sta andando tutto per il verso giusto :)
byeeeee :)

23/03/13, ore 17:43

Il capitolo è bellissimo, così come il resto della storia. Scrivi veramente bene c:

22/03/13, ore 17:41

Eeeeeeee finalmente eccomi quaaaaaaaaaaaaa!! :D
Ce l'ho fatta finalmente, ce l'ho fattaaaa! :D
Ahahhahaha non immagini nemmeno che mattinata ho avuto stamattina, guarda, non ne parliamo che è meglio xD
Ma come ricompensa ho avuto un pomeriggio interamente liberoooooo! :D
Così dopo essermi beatamente rilassata sono corsa a leggere il diciottesimo capitolo di questa fantastica fan fiction! :)
Allora, cominciamo: inizio subito col dirti che mi è piaciuto DA MORIRE! :D Ahahhaha non sarò normale, ma leggere e capire tutti i giri mentali che si fa April è una cosa, boh, non so come descriverla, mi intriga in una maniera impressionante! :D
Poi tu scrivi come sempre in una maniera che è impareggiabile, usi i termini adatti e non potresti raccontare il tutto in una maniera miglioreeee *-*
Amo il personaggio di April, amo il suo carattere impulsivo e tenace, amo la sua personalità, così complicata e interessante, amo il fatto che riesce finalmente a capire da sola che è innamorata del suo migliore amico, amo il fatto che in fondo è una ragazza semplice, così semplice che potrebbe benissimo essere una di noi :)
Amo il personaggio di Zayn, mister principe nerdzurro all’inizio, mister stronzaggine poi e mister dolcezza ancora dopo; amo i suoi cambiamenti di umore, amo il fatto che si è rivelato duro e scontroso con lei per tenerla a distanza, amo il fatto che ha rinunciato all’amore per “ripagare” il riccio e tentare di rimediare all’ “errore” commesso. Amo il suo lato tenero e la sua passione in comune con April, amo tutto di lui.
Amo il personaggio di Harry, eh sì, hai letto bene. Lo amo perché con quella piccola pov che hai inserito mi hai fatto scoprire quello che lui pensa davvero, e mi hai fatto venire le lacrime: è solamente un ragazzo innamorato che si è sentito tradito dalle persone che sentiva più vicine, è solamente un ragazzo innamorato che ha cercato di convincersi che April e Zayn non provavano niente l’uno per l’altra, è solamente un ragazzo innamorato che ha cercato di tenersi stretto e di rendere felice l’unica ragazza che di cui gli sia mai importato. Ho amato scoprire le sue idee, le sue convinzioni, il fatto che sapeva che era successo qualcosa quel 12 di gennaio ma piuttosto di farsi del male si è autoconvinto del contrario.
Mi hai stupita, mi hai stupita dicendo che si è reso conto di quel germoglio che ha calpestato mentre nasceva… Wow, adesso ho a cuore Harry in una maniera impressionante *-*
Quindi ti prego non farmelo soffrire tanto :D è un bravo ragazzo, dolcissimo e che necessita solo di sentirsi una volta tanto amato :’) cucciolinoooo <3

“Harry era la vittima del mio egoismo e della mia paura, io mi ero gettata totalmente a capofitto nella nostra relazione solo perché tremavo al pensiero di essere effettivamente innamorata. Mi ero rifugiata in lui perché sapevo perfettamente che di lui non mi sarei mai potuta innamorare: lui, così perfetto, così dolce e sensibile, mi aveva illusa che potessi avere un ragazzo senza provare amore, senza dover necessariamente ricambiare. Io lo avevo usato, mentre nel frattempo cercavo di grattare via tutti i sentimenti per Zayn, che si espandevano come le onde concentriche sulla superficie dell'acqua provocate da una monetina gettata in una fontana.”

Questa è in assoluto una delle mie parti preferite: insomma, l’hai descritta benissimo, wow, non ho parole! :) Mi hai fatto piangere :’)

“Era solo triste.
La tristezza è un qualcosa di inflazionato, secondo me. Ci si dice tristi troppe volte, ma spesso nemmeno sappiamo cosa significhi veramente: spesso è solo noia, spesso è delusione. La tristezza, quella vera, è come un mantello pesante che ti avvolge e ti impedisce di fare anche i movimenti più semplici, e non è dettata da rimorso o risentimento. La tristezza è solo pura e semplice privazione di ciò che ti rende veramente felice. E ti può colpire anche all’improvviso, perché magari nemmeno te ne rendevi conto che quel qualcosa o quel qualcuno era il seme della tua gioia. E io ho preso quel seme e l’ho calpestato, ho impedito che la piccola piantina che stava nascendo crescesse.”

E questa è la seconda, cosa bellissima e che mi ha fatto riflettere moltissimo…
Insomma, l’hai raccontata in un modo UNICO, non potevi fare di meglio! :)
Wow, non ho parole, non so più come dirti che sei meravigliosa, scrivi in una maniera che è PERFETTA! :3
E sai che è la pura verità ;)
Me la copio da qualche parte, cioè, è magnificaaa! :)

Inutile farti di nuovo i miei migliori complimenti, ormai sono sottintesi ;)
Sei bravissima, eccezionale, perfetta :3
E non vedo l’ora di leggere il prossimo *-*
E devo anche passare dalla tua nuova fic, stai sicura che prima o poi mi faccio viva! :D
Ahahahha non ti sbarazzerai di me tanto facilmente! xD
Un bacione enorme, credo di averti rotto abbastanza per oggi :D
Buon fine settimana :)
Another_Life
xxxx

21/03/13, ore 20:19

Una sola parola: W-O-W! Anche se "WOW" è un'esclamazione onomatopeica, non trovo parole, prerchè questo capitolo è veramente bellissimo, il migliore di tutti, perchè sei riuscita a rendere bene sia l'idea dello stato in cui si trova April, sia la confusione di Harry che si trova al centro di una situazione non tanto facile. Hai detto che sarà lui a fare la prima mossa, ad essere sincera mi aspettavo che April prendesse il coraggio a quattro mani e chiarisse una volta per tutte con Harry, ma vedremo come si svolgerà il resto della storia, in ogni caso posso mettere la mano sul fuoco che non mi deluderai, anzi non CI deluderai!
Infine voglio mettere un pezzo del capitolo che ho letto più volte, proprio perchè mi è piaciuto tantissimo:

"Quelle ore passate a fissare il soffitto, immersa nel tepore delle lenzuola, senza alcun contatto umano, mi avevano portata a scontrarmi direttamente con le domande che affollavano la mia testa da mesi ma che avevo sempre puntualmente rifuggito, chiudendole a doppia mandata in un angolo del mio subconscio. Ma quelle domande restavano pur sempre là, e battevano i pugni con forza contro la porta, gridavano e volevano, pretendevano delle risposte."

Lo adoro perchè hai saputo esprimere lo stato d'animo di April, come nessuno avrebbe mai saputo fare, del resto chi meglio di Gin conosce April?

Complimenti e scusa se stavolta non sono stata tanto puntuale a recensire, colpa dell'influenza :/

Laura xx

21/03/13, ore 20:06

waa!! adesso Zayn e April si mettono insiemee!! ci scommettooo!!! :D :D yuppi yee!! :D :D

21/03/13, ore 19:49

Allora iniziamo col dire che io amo questa storia *-* ... il capitolo è fantastico finalmente April ha capito i sentimenti che prova per Zayn *troppo felice*, e sono anche molto contenta che Harry si sia reso conto che quello che ha fatto è uno sbaglio colossale, non solo perché ha diviso due persone che erano state destinate a stare insieme dalla prima email, ma anche perché si è allontanato da uno dei suoi migliori amici, lo so che Zayn e April hanno sbagliato ma l'amore è la cosa più grande che ci possa essere, il cuore è l'istinto più bello che ci sia...
Louis si è dimostrato un amico speciale, al fianco della sua amica nei momenti più tragici, riesce a stupirmi sempre di più anche perché inizialmente non si sopportavano, e infine Liam colui che pensava che stesse facendo uno sbaglio nel dire quelle cose ad April, ma penso che sia la cosa più giusta, almeno lei sa che Zayn non la odia anzi la AMA...

Mi hai resa molto felice che posterai la storia domenica invece che martedì, aspetterò con ansia quel capitolo... ahahahah
ciaooo alla prossima
un bacione
XXXX
L
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:51 pm)

20/03/13, ore 20:48

Ciao dolcezza **
Posso dire una piccola cosina..? EVVIVA :D
Finalmente la nostra April ha capito che Zayn è quello giusto, perfetto per lei ^^
Poi non mi aspettavo assolutamente il punto di vista di Harry..
Dico un'altra cosina: è il più sveglio! Cioè.. credo che suonando il campanello e parlando con... Zayn -credo-, sarà lui a risolvere tutti i casini successi.. Ma per sapere questo devo attendere il prossimo strabiliante capitolo!
Strabiliante, si :D credo che questa storia sia una delle più belle che io abbia mai letto, davvero! ^^

Colgo l'occasione per dirti che ho aggiornato anch'io ;)
A presto :*
Bacioni,
Ale

20/03/13, ore 18:57

wow, più andiamo avanti e più mi innamoro di questa storia, che dire, è stato semplicemente fantastico anche questo capitolo. <3 A martedì prossimo! <3

20/03/13, ore 17:33

Ciao! Io proporrei una bella festa per April che finalmente s'é resa conto dei sentimenti che prova nei confronti di Zayn! Evviva! E poi ci credo che la situazione la risolverà Harry! April e Zayn sono due cretini ( senza offesa eh, anche perché li voglio vedere insieme e li adoro <3).
Quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Sono curiosissima!
Alla prossima, un bacio.
Matilde
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 05:35 pm)

20/03/13, ore 15:21

Ok, appena ho visto che hai postato il capitolo sono saltata dalla sedia AHAHAHAH. Non aspettavo altro da una settimana (che tra l'altro sembrava non finire mai .-.), e finalmente eccolo qui *-*

Bene, inizio col dire che, come tutti gli altri, è un capitolo fantastico! Soprattutto perchè finalmente la nostra April si rende conto di quali sono i suoi veri sentimenti, che sin dal principio c'erano ma non li aveva mai tirati fuori :'3

Ed Harry?! Oddio, ma chi se lo aspettava? *-* Cioè, si è reso conto che è tutto uno sbaglio, che non può dividere quei due, destinati a stare insieme! :') *stappa le bottiglie*

Finisco col dirti che mi hai reso FELICISSIMA con la notizia che posterai domenica il capitolo :'D Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Harry suonerà quel benedettissimo campanello, che ancora non so di chi sia (forse Zayn ? lol).

Di questo passo credo che mi farai fare le lacrime anche e soprattutto con gli ultimi capitoli :'3
A domenica, baci! :D

20/03/13, ore 08:11

Buongiorno! Svegliarmi e trovare il tuo capitolo è stato un bellissimo risveglio xD soprattutto un capitolo così lungo e pieno di emozioni *-* finalmente April ha accettato quello che prova per zayn... mi è piaciuto troppo come hai reso le emozioni che prova la stessa April nel constatarlo ♥ e Louis è sempre più un tesoro :3 idem Hazza, che ha dimostrato di essere dolce e comprensivo... mi chiedo come andrà il faccia a faccia con Zayn (perché è da lui che sta andando, giusto?)
Di nuovo bravissima e scusa se questa recensione è un po senza senso ma è ancora presto xD