Dalla A alla Z
di TangerGin

03/01/13, ore 08:08

NON PUOI FARMI QUESTO, MI VUOI MORTA PER CASO NO DICO? CONTINUAAAAAAAAAA!
ewe cattiva #sonole07:45 non farci caso lol.
allora continui si o no?
u.u daiiii ammi felice *w*
e se vuoi passi qui?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505349&i=1 thaaaaaaaaaaanks u.u tao tao.<3

02/01/13, ore 14:49

Inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soltanto che adesso mi stai facendo rimanere sulle spine ed ho assolutamente bisogno di sapere come andrà a finire. Bravissima, come sempre. Un bacio<3

01/01/13, ore 20:44

SONO UNA CACCA, UN'ENORME CACCA.
*Ade si sente una cacca*
NON HO RECENSITO IL CAPITOLO 5, SCUSAAAAAAA!! *ti supplica in ginocchio di perdonarla*
NELLE VACANZE DI NATALE STO CON LA FAMIGLIA E SONO TORNATA OGGI DALLA MONTAGNA E, CREDIMI SE TI DICO CHE NON C'ERA LINEA DEL CELLULARE, IMMAGINATI SE C'ERA LA RETE WII-FI.

Mmmh..WHAT?
April incazzata/stracotta, perché tanto è straccotta, lo so, di Malik.
April che esce con Harry..okay ma non è il suo tipo okay? OKAY?
Poi..poi..
MA SONO PASSATI DAL 'CONVERSARE AMOREVOLMENTE VIA E-MAIL' AD INSULTARSI..

Niente, ci sono rimasta di cacca cwc.
Quindi, dato che nella casa delle vacanze hai internet, aggiorni e io leggo.
Ya, il capitolo mi è piaciuto c:

BUON 2013 (in ritardo)!!
Ora vado a mangiare schifezze e tentare di scaricare gli eBook di HP, mi voglio rileggere i libri e a chiederli in giro o prenderli in biblioteca mi rompo le lampadine.
SOLO CHE POTTERMORE SHOP NON CARICA!! *si calma*

Vabbè, non t'interessa, comunque io vado lol.

P.S Ti seguo su twittahh!
-Ade17399.

29/12/12, ore 04:43

MINCHIACULOTETTEUNICORNO(?)
Ok, ora cosa c'entra l'unicorno?
Yeas, sto delirando alle 4:35 di mattina. Sto seriamente messa male. Tornando a noi e agli unicorni. Fammi un favore. Dato che è domani è capodanno e siamo tutti più buoni, aggiooorni? *faccia da cucciolo*
In nome di Harry Potter, amo sta FF, porco babbuino. Scrivi che una meraviglia.. Davvero.. Amo la trama della storia e ogni capitolo non mi delude mai. Indovina? Va alle preferite, anche se è già alle seguite da un pezzo ma.. Fa niente, son dettagli irrilevanti.CAZZO.CAZZO.CULO DELLA MINAJ. CONTINUA.
ps: spero di non averti annoiato con unicorni, tette e culi e per qualsiasi cosa on faccialibro(?) sono Ora Becks cc: ora vado.

Chaaaaaaaaaaaaao(?)

27/12/12, ore 22:48

Lo sa anche lui, lo sa anche lui, lo sa anche lui Quanto mi è piaciuto questo capitoloooooo Anche perché hanno litigato, sono proprio spassosi Ahahaha ci lasci sul più bello, come potrò fare senza di te x una settimana intera???? april e Zayn , Zayn e april Li adoro Sxo succeda qualcosa il prima possibile Scusa Harry, ma questa volta sono #teamzayn bravissima tesoro e mi raccomando divertiti Più che puoi Io ti aspetto

27/12/12, ore 22:15

WAAAAAHHHHHHHH!
Come lo aspettavo sto capitolo!! Sembra che Zayn abbia tipo una doppia personalità looll
ahahahahhahaha comunque fantastico e anche l'ultima parte dove ci sono solo le e mail mi è piaciuta un casino perchè è tipo un dialogo fra loro!
vabeh inutile dire che è stupendo meraviglioso fantastico bellissimo bla bla bla perchè lo sai già!
in culo ai Maya ci arriviamo eccome lool
comunque ancora Buon viaggio, buona vacanza e Buon Capodanno!
AUGURI!
un bacio <3
xx ali

27/12/12, ore 16:49

Questo capitolo mi piace tantissimo! Finalmente si sono conosciuti! Mi dispiace però che abbiano finito per litigare.
Con tutto il rispetto per Harry che magari è interessato ad April ma io tifo Zayn ahah!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ti auguro di trascorrere delle serene feste e un felice anno nuovo!

27/12/12, ore 15:23

...........questo era esattamente quello che NON volevo che sucedesse xD no!!!!!!!!!! no puedo esser!!!!! Una domanda; quanto tempo ci metti a scrivere:
Da:zayn.m@ucl.uk
A:a.vogel@ucl.uk
Data:02/12/2012
Oggetto: Re: Re: Re: Re: (nessun oggetto)

Da:a.vogel@ucl.uk
A:zayn.m@ucl.uk
Data:02/12/2012

xD hahahahah Continua presto, mi dispiace tantissimo che abbaino litigato xD Ciao
Xx

27/12/12, ore 14:45

Wa non ci credo che si litigano per e-mail ahahah e che s'incontrano così auhauahuahauahauhah jaa veramente ha fatto la figura dell'idiota e Harry ahahahha mi fa morire :'D
Cooomunque caspita ora devo aspettare l'anno prossimo per sapere come procederà wa :O
Taaaaaaaanti auguri, per la trilionesima volta, e passa buona vacanze alla prossima <3

27/12/12, ore 12:47

sto ridendo a crepapelle da sola, come una matta, nella mia cameretta. April mi fa morire per davvero, ed ora voglio proprio vedere come prosegue la storia, se ne leggeranno delle belle. auhauhau....
BUON ANNO anche a te ;) ***

24/12/12, ore 00:18

Ahhahahahahahaha so che penseria che cazzo ti ridi?
Giá in effetgi ahah (ecco che rido ancora) ma la tua ff ispira risate *--* oddio non avevo ideasi potesse desiderare un principe nerd ma ecco che mi stupisci! Lool per bere e mangiare non ti preoccupare ho giá la cucina piena e se dovessero venire i bombardamenti potrei stare fresca per mesi ahahahahhaha
Anche se te l'ho giá detto
BUON NATALE!
buone focacce
Ali <3

23/12/12, ore 21:51

M E R A V I G L I O S O.
E ho detto tutto u.u
No, sono seria! Devo dire che le e-mail tra il principe nerd e April mi prendono molto ;)
Ci sei rimasta di merda quando hai capito che il principe nerd è proprio Zayn, eh April?!
AHAHHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon Natale e buone festeeeee :)

- Celine <3

23/12/12, ore 19:36

più leggo i capitoli più mi diverto da morire!!!

e Zayn versione nerd è a dir poco asdfghjkl! *w*

ti auguro buon natale e felice anno nuovo bella :D

23/12/12, ore 17:06

Ahahahah oddio che bello questo capitolo!!!... Ma perchè lui è così scontroso?? E' acido per natura o magari si ricorda qualcosina??...
Voglio proprio vedere cosa accadrà quando verranno a sapere che in realtà si scrivono via mail!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Comunque Buon Natale!!!! E buone feste!

23/12/12, ore 16:44

"zayn.m@ucl.uk"
Emme, come Malik. Zayn Malik.
No.
E conosceva Star Wars.
Ma no. No. Sono solo paranoie.
No, non era lui, punto e basta.
Il mio principe nerd non poteva essere quell’essere ripugnante, maleducato, odioso e… incredibilmente figo.

Finalmente lo ha scoperto ahahahahah adorabile (?) ;) Sul computer si è rivelato il ragazzo perfetto, ma nella vita reale lo stronzo perfetto ......

Io, nel primo capitolo mi chiedevo cosa cavolo erano i tricchi...tricechi....tkirrei.....ai capito .no?
Ci sono due opzioni
.1) sei una fan accanita di Harry potter, star .....strar strek.....e fumetti xD
.2) la prima opzione looool

Sei una scrittrice formidabile, mi complimento con te ;) Adesso sono curiosa di sapere come la prenderà Zayn
(looooool hanno litigato alla festa per una cosa dxcfghjkilokjnhbgfdccvbnjmk hahahahahahhah)
Sei troppo forte looooool, Continua presto ;) Ciao
Xx