Dalla A alla Z
di TangerGin

19/03/13, ore 22:16

Wow! Semplicemente ed unicamente wow! È un capitolo fantastico! Mi è piaciuto molto questo punto di vista di Harry, anche perché finalmente anche lui ha capito quello che stava succedendo tra i due.. Credo che Liam sia stato di grande aiuto per Apil, spero che Harry stia andando a parlare da Zayn le dirgli di andare da lei e di farle tornare il sorriso!

19/03/13, ore 22:05

oddio madonna.
FINALMENTE!! ERA ORA CHE LO CAPISSE.
E oddio Zayn al suo compleanno D: poveretto.
E povero anche Hazza. Mi fa tenerezza. Si è innamorato della persona sbagliata e
se la lascia per il suo bene è troppo un grande, se non lo ama lei lo amo io, c'è non ci sono problemi.
Liam e Louis amici cucciolosi, anche io voglio degli amici così oh *-*
Ahh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Come sempre sei troppo brava a scriveree <3
A che concerti vai? :3
AMO LE TUE FF SONO STRAORDINARIE CAVOLO!

19/03/13, ore 21:46

Sei assolutamente fantastica!! adoro sul serio questo capitolo, come sempre riesci a rendere i loro pensieri e le loro emozioni quasi palpabili.. ragazza mi fai venire la pelle d'oca! fai vivere i tuoi personaggi attraverso le tue perfette parole e mi fai commuovere con loro! Pralndo della storia dico che mi ritrovo un pò nel personaggio di April, in questo capitolo, spesso è motlo più difficile fare i conti con se stessi che con gli altri, e mi è piaciuta tanto! Il riccio è davvero sorprendente, dietro ai suoi gesti egoisti, c'è sempre stata una grande dolcezza che in questo capitolo è venuta ancora maggiormente alla luce! non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo.. sono contenta che hai deciso di postare prima, anche perchè come hai detto te "non può tenerci sulle spine!" così tantooooo! non vedo l'ora di leggerloo :D davvero complimenti!
Eli xx

19/03/13, ore 21:45

Molto bello il capitolo!!! Mi hai incuriosito molto!!! Attendo con ansia il numero 19!!! Un bacio da Alice

19/03/13, ore 21:43

Uhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhu
Non sai che tipo di danza stia facendo in questo momento io!
Wahh che bel capitolo ,forse il mio preferito in assoluto di questa fan fiction!
April ammetto di essere innamorata e anche Harry lo ammette,purtroppo non di lui buahahahha
No vabeh apparte tutto mi dispiace per Haz ma non si può vietare l'amore!
E l'amore sono quei due lì quindi aspetto con ansia il prossimo per capire finalmente chi parlerá e soprattutto cosa dirá!
Ma a che concerto vai? Ahh che donna da concerti ahahahah
Alla prossima
Un bacio <3
Aliss

19/03/13, ore 21:34

Ho deciso che x questa volta ti risparmierò e non
metterò nessun colore, giusto per evitarti seri problemi
agli occhi che poi non ti permetterebbero di studiare
con dedizione come invece stai facendo ogni giorno.

okey. è tardi. ho sonno.ho studiato. il mio cervello non
è evidentemente in grado di inventarsi qualcosa di
sensato. figuriamoci di decente.Però. domani mattina,
devo ricominciare a studiare. non avrei tempo per scrivere
una recensione. quindi ti becchi questa.Volente o Nolente.

Tanto ormai sei piena zeppa di recensioni Lol.

Io in questa fanfic mi sono resa conto di amare profondamente
Louis, cioè ... che amico spaziale riesce a essere.
L'evoluzione dell'amicizia con April è stata notevole, pensare
agli inizi com'era, riscalda il cuore. Ho un debole x le amicizie.
Sarà che ci credo molto quindi finisce che mi immedesimo.

Per quanto riguarda April, trombe, tamburi, organizziamo una
festa in piazza, festeggiamenti, pepppepepepe peppepepepe pe pe,
trenino. CE L'HA FATTA. C'E' ARRIVATA e tra l'altro prima
dell'ultimo capitolo, grazie al cielo, così da regalarci forse un
briciolo di felicità e tranquillità, che qui con sti due (anzi3 se ci mettiamo
anche il mio dolce Haz) è stato un BORDELLO dall'inizio. Dall'inizio
capito, April?????????????

Ci tengo poi a sottolineare che il tutto si risolverà grazie a Harry. Ma
quanto cicciolo è?? ammmore lui. Vedi? non mi delude mai (tranne quando
si tatua a c@**o)

BASTA
nn rileggo neanche perchè non ho la forza e perchè mi renderei conto del mare
di scemenze e probabilmente finirei per cancellare tutto.

per questa volta accontentati.
p.s l'ho capito che Harry va da Zayn alla fine..parlarGLI (l'italiano non è un'opinione o era la matematica? vabbè vale anche per l'italiano LOl)
p.s.s Io più che basta concerti direi BASTA LAUREE. i concerti fanno bene, le lauree
mettono ansia.fine della discussione
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 09:41 pm)

15/03/13, ore 20:57

*raccata i dieci pacchetti di fazzoletti usati e li butta nel cestino prima che la madre arrivi e cominci a farsi delle strane domande sul comportamento della figlia*

CI SONOOOOOOO!! :D
Sono qui! :D
Finalmente sono riuscita a passareeee! :D
Ahhahah no sul serio, scuuuuuuuusa per il ritardo, scusami davvero immensamente ma sono stati dei giorni da impicchianaggio (?) So che non esiste questa parola ma dettagli xD
Allora, parto subito col dire che già quando Doniya chiama Zayn il mio cuore ha iniziato ad andare decisamente trooooppo veloce xD No sul serio, ero lì del tipo: ma cosa farà Zayn adesso? Urla? La manda via? La ignora? Le sclera addosso? La abbraccia? La bacia? Si mette a piangere? Le dice quanto le è mancata? Le confessa che è innamorato di lei? E contemporaneamente dovevo concentrarmi sulla lettura, quindi puoi benissimo immaginare che confusione ho fatto xD
Detto ciò, wow, ti assicuro che hai descritto tutto benissimo, quando il mio bel moro era seduto sul tappeto persiano... Mamma ti giuro credevo di averlo davanti! :D Mi sono stra immedesimata in April, nel fatto che "non riusciva a togliergli gli occhi di dosso", nel fatto che gli era mancato un botto rivedere quelle sfere magnetiche color caramello barra mogano barra pece.
Quando poi l'ha presa per il polso *-* ero là tipo "baciala baciala baciala baciala" ma ovviamente non è successo, ed è meglio xD Mi piacciono gli intrighi ahahah xD

“Sì, è esatto – mi interruppe lui, senza prendere il regalo, le mani ferme nelle tasche dei jeans – non saresti dovuta venire e non avresti dovuto comprare nulla. Te non esisti, lo capisci? Non sei più nessuno, d’accordo? Ora, per favore, vattene”
Tipo, immaginati me dopo aver letto questa frase con la bocca spalancata, le lacrime agli occhi, la rabbia sulle pupille mista ad una tristezza assurda, la voglia di stritolare la prima cosa che mi capitava sottomano e la voglia di prendere a sberle quel mio adorato pakistano xD
Oh Signore, aiutami te xD
Però anche in questo caso hai fatto un ottimo lavoro, perchè wow, Zayn che pur di mantenere quella specie di "promessa" che ha fatto ad Harry respinge addirittura la donna della sua vita *-* che romanticooooo *-*
Ma non toglie il fatto che lui e April DEVONO stare assieme! :D

Ahahhaha mi è stra piaciuta la parte di Louis in versione "angelo custode" <3
è stato stra dolcissimo a rimanere un pochino con la nostra tipa mentre questa si sfogava su di lui <3
Che amore di ragazzo :3 Quanto invidio Jess in questo momento xD E non parliamo di April va xD

Poi anche il fatto che April lo sproni ad andare alla festa per non privare Zayn del suo amico... *-* dolcissimo <3 Che brava ragazza <3
e Harry... Ti dirò, da quando ha fatto quell'assurda "proposta" ad April mi sta un pochino lì D:
Prima era tutto coccoloso ma ora ... Nada riccio, hai sbagliato tutto xD

L'ultima cosa che ti dico a proposito del capitolo è che l'ultima frase, "Però io, a differenza della foglia, ero viva. E avrei dovuto fare di quella vita qualcosa di unico, non sprecarla piangendomi addosso." mi è piaciuta tantissimissimissimo :D e l'ho trovata perfetta per questo momento! :)

Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè ancora una volta hai saputo creare una meraviglia di capitolo, rendendo questa storia ancora più stupenda :)
Amo il tuo modo di scrivere e amo quello che racconti, come lo descrivi, focalizzandoti sui punti principali e facendo arrivare al cuore delle lettrici il tuo messaggio :)
bellissimo :3

E cavolo, 4? 4? 4 capitoli? Solo 4 capitoli?
Oddio svengo, non posso credere che sia già quasi finita D:
Meglio se comincio a prepararmi psicologicamente per la fine - che spero vivamente sia positiva per i due innamorati :D
Oh Signore, che recensione di cacca che ti ho fatto D:
Quasi quasi la cancello D:
Anzi guarda, fallo te perchè fa veramente pena D:
Scusami :( La prossima volta cercherò di farla migliore, ma oggi proprio non ci sono D:

Complimenti ancora, fantastica come sempre :)
Un bacione enorme, a presto :)
Another_Life
xxx

P.s. Se riesco passo fra poco dalla tua nuova storia! :D altrimenti nei prossimi giorni, stanne certa che però passo! :))

15/03/13, ore 18:52

Come sempre, sei stata bravissima, e il mio amore per il tuo modo di scrivere, è aumentato ancora. Beh, comincio dicendo che quasi mi sono messa a piangere, la pelle doca, gli occhi lucidi, ragazza, sai come far provare qualcosa a chi legge, e questo ne è la conferma. Le tue parole sembrano così vere e reali.. Amo questo capitolo, e noin solo per le emozioni, ma anche per tutto quello che accade! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D baci
Eli

14/03/13, ore 15:10

Ciao! Con due giorni di ritardo eccomi qui :) scusami ma la scuola mi uccide.
Allora vediamo... Mi dispiace molto per April ma devo dire che un pò la reazione di Zayn me l'aspettavo, certo magari un pochino più gentile. Comunque confido sempre nel potere dell'amore ( sono leggermente sognatrice hahaha) e rispetto anche il pensiero di Zayn perché Harry é pur sempre un suo caro amico.
Insomma aspetto curiosa il prossimo capitolo :) Ahh e adoro anche come si comporta Louis, é troppo tenero!
Alla prossima.
Matilde

13/03/13, ore 21:49

Wow... Ho sentitoil suo dolore... Che cosa strana da dire, lo ammetto xD ma e' proprio cosi... Mi e' venuta la pelle d'oca. Poverina Pippi... Spero che trovera' il coraggio di affrontare la sua situazione... Spero veramente che Zayn torni a volerle tano bene, forse piu' di prima anche se sono sicura che non e' uscita dal suo cuore neanche di un millimetro, giusto?! Comnque fammi sapere ;)
Baci Aly xx

13/03/13, ore 21:42

Come al solito la tua storia mi lascia senza respiro... Mi fai cone cadere in tans.. In senso buono ovviamente.. E' come se entrassi a far parte della narrazione ed e' proprio quello che tutti cercano da un racconto.. Vabbe in chiusura l'ennesimo fantastico capitolo, continua cosi ;)
Baci Aly xx

13/03/13, ore 20:34

E vola vola vola l'ape maya tunz tunz tunz tunz tunz vola vola volaaaaa.
No, ok, non riesco a rimanere seria pe un minuto, aspetta, ci provo...1-2-3-4-la cacca rosa-5... FALLITO.
Non ci riesco, passiamo al capitolo... UIEURCISYCOIDURYSOINYRSOUY*^* OH GODDO OH GODDO....approposito, l'hai visto il nouvo papa? A me già sta simpatico. E' davveeeero tenero.

13/03/13, ore 18:38

Ammetto che questa reazione da Zayn proprio non me l'aspettavo. Cioè non pretendevo baci e abbracci, ma la sua freddezza ha sconvolto me, come ha colpito April. Sono sicura che gli sia mancata terribilmente ma non può esprimere a pieno i suoi sentimenti per via di Harry...che immensa tristezza. Harry dovrebbe rendersi conto che April così non è felice e se davvero la ama, dovrebbe lasciarla libera...di decidere, di pensare. E poi scusa come hai detto?Solo 4 capitoli alla fine?....Va bè non voglio pensarci ora. ***

13/03/13, ore 17:02

Come ti hp già scritto su Twitter, ti posso sposare? :P
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Poi è anche lungo! :)
Questo capitolo è come gli altri, fantastico.
comunque io la seguirei la long su Harry! Altrimenti quando questa finira io cosa leggerò? Non voglio neanche pensarci! Ahahahahaha :D
Ovviamente scherzo! Sei bravissima, come sempre!

13/03/13, ore 16:43

Oh povera April! Mi dispiace cosi' tanto per lei :( Certo pero' che un po' io Zayn lo capisco, alla fine e' stata lei ad interrompere ogni contatto senza neanche degnarlo di una spiegazione... Cosa si aspettava? Tutto rose e fiori??...
Aaaaah quanto vorrei prendere April e dirle di darsi una svegliata! Che l'amore non cresce sugli alberi! Quindi lasciasse stare Harry! U_U
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadra'... Mi aspetto uno Zayn ubriaco post festa! O una April che fugge di casa durante la notte! Ahahah :*