Dalla A alla Z
di TangerGin

16/01/13, ore 17:41

Eccomi! Mi sono letteralmente pre-ci-pi-ta-ta a leggere la nuova creatura!
E ovviamente non posso non recensire perchè questa Ff mi sta prendendo sempre di più!
Rinnovo i complimenti e aggiungo che mi piace moltissimo come scrivi! :)
Continuala presto-presto, te ne prego! :D

Ps: se ti va di passare ho iniziato la mia nuova Ff, ho pubblicato ieri il primo capitolo.. una tua opinione mi farebbe piacere! :)

Bacioni! :*

13/01/13, ore 00:51

ma ma ma ma che cazz?
Intanto Buon compleanno Dj <3 ahahhaha ok ora, pensiamo al capitolo:
april mi fa troppa tenerezza quando vorrebbe scrollare Harry ma i sensi di colpa la prendono c':
alex e safaa forever ahahahhahahahahhahahahhahahahahahahhahaha ohh guarda un bimbo nerd ahahahhahahah vabeh dai basta, e zayn che chiede scusa? mamama povero piccolo harry ti vedo maluccio azz.. ahahhahahahhahahahhahahha
buonanotte gin
xx ali

10/01/13, ore 18:59

ciaooo cara, già avevo letto la storia ieri, ma non ho avuto tempo di commentare. Questa storia (d'obbligo nei preferiti!) mi sta entrando sempre di più nel cuore...Zayn, assomiglia (nei suoi cambi d'umore repentini!) a qualcuno di mia conoscenza auhauah...povero Harry, non ha speranze con April. "Continua presto" credo sia il nuovo "ciao, alla prossima".

10/01/13, ore 15:47

Che carini! Finalmente un chiarimento!! Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la questione Pippi Zayn ahahah

10/01/13, ore 12:06

Questo capitolo è forse quello che mi piace di più! Finalmente torna la pace! :)
Mi veniva il magone a pensare che tra April e Zayn ci fossero ancora tensioni, perchè infatti scrivi molto bene e riesci a lanciare nella storia chi la legge! Davvero complimenti, questa è una delle poche che mi stanno appassionando sinceramente, quindi ti prego, continuala presto! :)
Un bacione, e ancora complimenti!
Bye.

09/01/13, ore 20:19

E' bellissimo come sempre, tu sei bravissima a scrivere come sempre e sono felicissima che Zayn e April abbiano fatto pace insomma sono così carini insieme!!!! <3
Viola

09/01/13, ore 19:23

Che bello! Finalmente hanno fatto pace!! Era ora! XD No, scherzo, però sono contenta! Anche se mi dispiace un po' x Harry;) La storia è sempre bella e ci tengo anche a dirti che Awake my soul mi sta prendendo un sacco!! Continua presto! Ciaoo!! :D

09/01/13, ore 18:42

Questo capitolo mi piace un casino, specialmente la parte finale. (No Anto non sì è capito che ti piace Zayn)
Zayn luntaico c'è gusta sìsì, e la parte del "mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare pace pace pace" è stato sdfghjklsdcfghkjljhgfdcvgbj *-* sono momentaneamente ritornata all'asilo xD
Cooooooomunque ho un brutto presentimento per Harry D:
Ora vediamo come prosegue sdfgh alla prossima ciiiau <3

09/01/13, ore 18:06

Negli ultimi giorni io e la disperazione stiamo
camminando a braccetto e qua finirà che mi
butterà per terra prendendomi a craniate,
visto come sono messa con questo
dannatissimo esame che credevo molto più
easy, mai che ci azzeccassi una volta.
BTW premessa per dirti che sono in uno stato
emotivo precario e che quindi questo repentino
cambio di umore di Zayn è stato un toccasana
*:*
Mi spiace per Harry, ma tra April e il Ciuffo c'è
alchimia e adesso mi sa che le cose evolveranno
rapidamente...yuppy...non vedo l'ora
Bravissima che riesci a scrivere anche in questo
periodo, io ho poca autonomia :(

05/01/13, ore 15:56

Ma perché Zayn è così antipatico??? No April ed Harry non ce li vedo insieme, per niente...e chissà il tempo (ed il titolo della ff) mi darà ragione ;) aggiorna presto ***

05/01/13, ore 02:32

STUPENDOO davvero. Sono ancora confusa e rimbecillita per aver immaginato Zayn così. Sai ? Credo che mi sia autoingravidata pensando a Zayn mlmlmlml lol aggiorna al più presto mi raccomando *occhi dolci come alex*:33 Ci si vede al prossimo capitoloo cc:

05/01/13, ore 00:16

Alloraaaa quanto tempo!! quanto mi sono mancati i tuoi capitoli!
prima cosa: non evo ancora notato il banner che mi piace un sacco! l'hai fatto tu?
poi, pfff il pakistano che fa lo strafottente, non riesce bene si vede si vede si vede caro zayn che te gusta la babysitter! ahahhaah
non pensarla come sviolinata ma veramente la tua storia è una delle poche veramente originali, nel senso, come spieghi le sensazioni e i pensieri di april, come spieghi gli atteggiamenti di zayn e gli avvenimenti, vermanete è tutto molto particolare e proprio la tua scrittura non è la solita da fan fiction di sedicenne eccitata non so se mi spiego e questo vale per tutta l'intera storia e anche per awake my soul e inoltre mi fai scappare sempre un sorriso con i tuoi capitoli!
i want zapril forevah!
ciaoo bellissima a presto <3
ali

PS: fantastico spuntino di mezzanotte in compagnia della tua storia ;))

04/01/13, ore 19:32

Allora tanto per cominciare sei stata con le tue
parole una delle più piacevoli pause studio di
sempre, ti supera in classifica solo la Nutella
mangiata di straforo mentre i miei sono via lol
Cmq la storia con Harry non la vedo per niente
bene, avrà vita breve mi sa...con Zayn invece
sono fulmini e saette...
A-DO-RRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO-
Non vedo l'ora di leggere qualche scena più lunga
tra loro due, perchè sono strepitosi, si odiano
senza un motivo preciso,ahahahaha, fantastico, ma
si sa come vanno a finire queste cose
ELETTRICITA' PURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vorrei già leggere il prossimo capitolo
Mi sei mancata

04/01/13, ore 17:55

Ma noo ahahah
C'è si odiano proprio a morte!! ahahah e quant'è carino harry, ma pensp che questa storia
tra di loro avrà vita breve...lei non è presa per niente xD
Alex e Safaa sono un'amore ahahahah :'D
Me gusta sempre di più. Alla prossima ;)

04/01/13, ore 17:16

Ce lo vedo troppo Louis con questo carattere: menefreghista e cazzone... me gusta mlmlmlmlmlml è troppo fgyhujkiklokl ti stimo sistaaaaaaaaaaaaaaaah