Dalla A alla Z
di TangerGin

30/01/13, ore 11:50

Ecco il bacioooo :D Ahahah, lo sapevo sarebbe successo!
Anche se a dirti la verità mi dispiace un po' per Harry.. Non so, mi fa tenerezza..
Però, Zayn e April sono davvero carini ** Sono fatti per stare insieme, sisi :*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, come sempre le descrizioni sono impeccabili e divertenti :)
Non smetterò mai di dirtelo: BRAVISSIMA <3

A presto cara,
bacioni :*

29/01/13, ore 22:35

Oddio lo sapevo, lo sapevo che si sarebbero baciati, altro che migliori amici!:) Sono stra-felice davvero, sono troppo dolci e poi a Natale diventa tutto più romantico ed è la festa più bella dell'anno (secondo me)!
Questa è la prima recensione che ti lascio perchè ho iniziato a leggere la tua fanfiction domenica e mi aveva molto incuriosita la storia dell'email sbagliata e poi adoro Alex!
Ah e ho apprezzato moltissimo la tua email di aggiornamento sei stata davvero carinissima :)
A presto, Matilde

29/01/13, ore 21:51

ecccccccccccccccccccertoooooo due amici, proprio..
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
yeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
lo stavo aspettando questo momento e non poteva essere
più perfetto!! La spontaneità del gesto fa capire quanto
in realtà fosse voluto,cercato e aspettato da entrambi, magari
anche solo inconsapevolmente!!!!!!!!!!
Sono fatti per stare insieme c'è poco da fare.
Grazie per avermi fatto rivivere il Natale e adesso sono proprio
curiosa di sapere come mentiranno a loro stessi perchè
figurati se ammetteranno quello che è appena successo..
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

27/01/13, ore 21:29

I'm here!!:))
Finalmente ce l'ho fatta!! :D
Ahahah scusami per il ritardo ma tra ieri che sono stata via per tutto il giorno e oggi, che dopo aver studiato per un pezzo ed aver acceso il computerscoprendo che intenet non andava sto impazzendo XD
Vabbe tornando al capitolo,
Serva che dica qualcosa?:)
È stupendo come tutti gli altri, adoro questa storia come non puoi nemmeno immaginare XD
hai uno stile che è unico, il modo in cui scrivi, in cui racconti le vicende, in cui descrivi le varie scene mi fa impazzire:))
È tutto fantastico, meraviglioso, bellissimo:)))
Impazzisco ad ogni capitolo e devo sapere come continua!!:))
Ammazzerei Hanna se adesso me la ritroverei davanti XD cavolo, ma non poteva aspettare due minutini!?:) eh no XD Vabbe dai, aspetto comunque con ansia la continuazione:))
Non tardare XD
e mi raccomando, non smettere mai di scrivere perché hai davvero talento, te lo dico col cuore in mano:))
Adesso mi dileguo XD
un bacio e buon inizio settimana :D
Another_Life
xoxo :))

25/01/13, ore 16:56

il quasi bacio, mi ha fatto quasi morire auhauahuah
noooo perchè quella stupida di Hanna doveva rientrare proprio in quel momento, che tempismo. però si vede che A. e Z. sono destinati...è scritto nel loro futuro (sono troppo sognatrice forse!). continua presto please, se queste sono le tue pause studio....fanne più spesso auhauhau ;) <3

24/01/13, ore 18:24

che bello che bello che bellooooooooo il quasi bacioooooo *.* mannaggia ad Hanna!! ma non poteva andare a dormire sotto i ponti per una volta?!? non vedo l'ora di leggere il continuo :) e comunque mi dispiace solo che lei stia illudendo Harry :(

24/01/13, ore 13:51

Che capitolo spettacolare **
No, non sto dicendo balle.. E' proprio meraviglioso!
April mi piace un sacco come personaggio, anche se ora è un bel po' incasinata.. Eh, resistere a Zayn è mooolto difficile ;)
Bè comunque ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà..? Ahahah, quindi aggiorna presto!
(lo so che devi studiare, io sono nella tua stessa condizione :( lunedì ho l'ultimo esame, non ce la faccio piùùù)

Vabbè, ancora complimenti, come al solito: sei BRAVISSIMA!
Un bacione :*
Ale

24/01/13, ore 08:24

Tesoro mamma mia...io adoro April, tu non puoi capire
la trovo così adorabile che ti giuro la vorrei come amica
ahahahah
cmq com'è sta storia che non me li fai baciare, ma invece
compare Hannah??? non si fanno queste cose, ne va della
mia salute mentale lol
Spero che rimedierai durante il week end in Scozia..hihi***
Grazie davvero per aver postato e aver continuato nonostante
l'esame, davvero.....bravissima cuor

23/01/13, ore 20:56

Ciao :)
Leggo da un po' la tua storia, ma solo adesso mi decido a lasciare una cacca di recensione!
Mi piace molto la ff, sopratutto perchè mi sbellico di risate ogni volta.
Adoro il carattere della protagonista e anche il fatto che Zayn sia un nerd-figaccione :D
Insomma, aggiorna presto, perchè ormai sono presa :) e, se la storia mi piace ed è anche divertente, è fatta, diventa una droga!
Al prossimo capitoloooooo *wwww*
-Mary xx

23/01/13, ore 18:30

Adooooooro questo capitolo!!!... Ahahah anche se non è successo nulla , forse April si sta un po' interessando a Zayn! *_*
Certo mi dispiace per il suo ragazzo attuale e per la fantomatica Flora! Però Zayn e April sono fatti per stare insieme!
Ora che ci penso ma il professore ha mai risposto??? O.o ahahaahah... SPero di leggere presto un'altro capitolo! Buona serata!

22/01/13, ore 21:49

Stupendo come al solito!:);)
Questo capitolo è fantastico proprio come gli altri!:),)
E DEVO assolutamente sapere come va avanti, altrimenti muoio!! :D
davvero, amo il tuo stile e ti confido che questa è la prima volta che ti lascio una recensione, proprio perché non volevo fermarmi durante gli scorsi capitoli che ho letto appena adesso tutto d'un fiato xD il personaggio di April mi piace moltissimo, riesco ad immedesimarmi molto in lei, per certi versi siamo davvero uguali! XD anche il modo in cui descrivi Zayn mi stra piace, adoro il suo modo di essere così lunatico e dolce allo stesso tempo <3 mi piace molto anche il personaggio di Harry, tutte quelle cose dolci che fa per lei... <3 amoreee <3 spero solo che la storia finisca in maniera positiva anche per lui, poverino:( <3
okay, credo che ora sia tempo di dileguarmi XD
aspetto con ansia i prossimi capitoli <3
complimenti ancora, mi mi piacciono moltissimo il tuo stile e il modo in cui racconti e descrivimelo il tutto!:);)
Un bacio e buonanotte,
Another_Life
Xoxo <3

20/01/13, ore 01:13

Wowowo ginn! Il principe nerd-zurro mi fa ridere ogni voltaa hahahhahahaha
Vabehh ma siamo lunatici Zayn?? Nahhhh solo poco poco ehh ahhahaha scherzi a parte sembra che sia nei suoo giorni no mhh
Comunque il capitoletto é stupendo e sono vuriosa di scopire cosa c'è sotto #likedetectiveconad
Ora vado che sto scrivendo su una sedia di fortuna ad una festa e non posso piú ballare perchè i piedi mi fan clo clo
Ahahhaha dimmi buona fortuna!
Alla prossima ciao bella
Ali <3

18/01/13, ore 11:49

Ennesimo capitolo piacevolissimo...questo feeling tra April e Zayn è così chiaro...li adoro. e ovviamente non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul famoso litigio della festa, e sapere che sarà fondamentale non fa altro che crescere in me il desiderio di sapere tutto, tutto, tutto. per quanto riguarda Harry, mi dispiace tanto, perchè mi sa che si sta affezionando un pò troppo alla cara April. Vedremo cosa accadrà. Continua presto <3 :***

16/01/13, ore 20:13

E' hahahahhahgasjdgbueyauneyiownyaityuroameu come tuttiiii gli altriiiiiiiiiiiiiiiiii. ST-PEN-DO ME-RA-VIGLIO-SO DI-VI-NO

16/01/13, ore 17:59

Io adoro April, calcola che mi basterebbe leggere
anche solo tutti i pensieri che le passano per la testa, ti
giuro mi fa troppo ridere e poi io la penso esattamente
come lei, sin dall'inizio tra l'altro, qualcosa è successo su
quel caspita di divano, io tra l'altro una mezza idea ce l'ho
pure, ma non mi coincidono tutti i tasselli quindi devo ancora
pensarci su, anche perchè sono sicura che ci farai penare
un pò prima di svelare questo restroscena.
Adoro questa storia perchè secondo me sei proprio TU..
mi piace troppo te lo giuro