Dalla A alla Z
di TangerGin

16/04/13, ore 23:34

no,no,no,no,no no no no!!!! non può essere già finita!! no, non ci credo!! :'c
era una delle storie più belle, divertenti, dolci e originali che ci siano in tutto EFP!! e fidati se ti dico che quelle 22 persone che l' hanno messa tra le ricordate, quelle 100 che l' hanno seguita e anche quelle 70 (tra cui io) che l' hanno addirittura aggiunta alle preferite hanno letto una tra le primissime storie di colei che un giorno sarà Gin , la grande autrice che dal web ha sfondato conquistando tra i più importanti premi per la letteratura!!
lo so che è una richiesta probabile ma... ti prego, continuala. fai un sequel o che so io, ma, ti prego, accontenta tutti i tuoi 192 fan che ti hanno seguito con dedizione! sarebbe fantastico, ma che dico, incredibile se lo facessi!!
con DEDIZIONE
- Chloe xx

14/04/13, ore 11:42

Ok. Con calma! E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D:!!!!!!!!!!! Ok, non ero proprio calmissima!
Da dove comincio???...Ah si... Io questi due li adoro!!! Ma questo penso di averlo detto tantissime volte! So che pensi di non essere brava con i finali ma ti sbagli di grosso! Mi piace tantissimo questo epilogo!Ammetto che per la prima parte del capitolo credevo che i due stessero per sposarsi! a poi ho pensato... Nààààh sarebbe stato troppo banale! E poi nessuno nominava la parola matrimonio ahahah quindi ho pensato dopo alla sua fantomatica laurea!
Mi piace moltissimo il loro rapporto, non sono i soliti sdolcinati tutto zucchero e coccole! Adoro il fatto che i due si stuzzichino di continuo! Mi ricorda tantissimo il mio ragazzo :)
Sono sincera: mi dispiace tantissimo che sia già finita :( I capitoli sono volati! Per fortuna però ho l'altra tua storia per consolarmi! Vado subito a leggere il nuovo capitolo!
Grazie per la costanza che hai avuto nel pubblicare e complimenti per il tuo modo di scrivere ! Buona fortuna per la prossima storia :)

13/04/13, ore 09:32

ehi gin!
Mi scuso del mio ridicolo, ma che dico? scandaloso ritardo perchè come al solito il latino e il tedesco, mie bestie nere mi hanno rinchiuso in casa a studiare! SOBS
NON VOGLIO CHE FINISCA!
all'inizio credevo davvero che stessero andando a sposarsi, ero così emozionata ahahhahahahhahahahaha sei diabolica! Comunque il bene che si vogliono è davvero palpabile ed è una coppia tenerissima! Sono felicissima che siano tornate le e-mail anche se per poco, ma mi erano mancate! :')
Poi che dire? Harry e Doniya sono davvero carini e anche lui ha avuto una compagna *3* siamo arrivate alla fine SNIFF e devo dirti che sono felice e triste allo stesso momento, felice perchè è stata davvero una bella storia, mi ha divertita ed emozionata, e triste perchè come tutte le cose belle non si vuole mai che finiscano no?Ma hai ragione, tutto deve avere un giusto tempo e il tempo di "Dalla A alla Z" è finito :'(
Grazie a te che hai scritto questa fan fiction, che mi hai trasmesso tutte queste emozioni, che mi hai fatto divertire e non se nemmeno io che cosa dire più! ahahhahahahhahahahahah
sei stata bravissima in ogni capitolo! un bacio davvero e grazie di tutto!
Buon sabato Aliss <3<3
PS: appena ritorno a casa leggo anche "Sink or Swim"

12/04/13, ore 04:16

:,( no, non può essere finita D: mi mancherà tantissimo! *prepara fazzoletti*
come sono dolci April e Zayn :3 e, sì, ho creduto che stessero per sposarsi, tanto che sono andata al capito precedente per controllare se mi fossi persa un passaggio xD comunque, grazie per i momenti belli ed anche per quelli depressi, è stato bellissimo, complimenti! :*

11/04/13, ore 21:15

Ok, in 2 giorni sono riuscita ad affezionarmi ad April e Zayn in un modo assurdo ♥ Questa storia era come la immaginavo. Semplicemente fantastica :') Ho fiuto per le storie devo ammetterlo ( la modestia xD ) e mi ricordo ancora quando mi avevi gentilmente inviato un messaggio per dirmi che avevi aggiornato e io aspettavo invece che tu la finissi ♥ Devo dire che aspettare ne è valsa la pena,davvero. I concetti sono bellissimi soprattutto quello espresso appunto nell'epilogo "l'amore è una prigione" è un concetto che mi ha lasciato perplessa ma da come l'hai spiegato è WOW ♥ Insomma per farla breve "Dalla A alla Z" mi ha letteralmente rubato il cuore :') Ora vado a mettere la storia tra le preferite ♥ Devo ♥ E, per intenderci bella, voglio un continuo chiaro? Dopo averci lasciate tutte con l'amaro in bocca della mancata cerimonia ci vuole xD INSOMMA ti sei appena indebitata con noi ♥ Quindi o continui o continui o fai una nuova storia ♥ Ora ti stresso fino alla fine dei tuoi giorni , sei troppo brava a scrivere :'D E in proposito ti aggiungerò al mio elenco magico xD Te lo meriti, sul serio.Consiglierò questa storia a CHIUNQUE abbia voglia di leggere :') Ora vado, ti ho già rotto abbastanza con la mia promessa/recensione ;) Spero che ti abbia fatto capire bene quanto realmente mi è piaciuta la storia, sei davvero FANTASMAGORICA ♥ ♥ ♥

Un grandissimo bacio e abbraccio alla Horan ( non poteva mancare ♥ )
Giò :')

11/04/13, ore 18:32

Cazzo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA...MA... NON PUO' ESSERE FINIIITAAAAA *sidispera*
Mi congratulo per la storia asjkl e vado a piangere da un'altra parte, adiosss

11/04/13, ore 17:35

Sto piangendo! Ed è tutta colpa tua! Ho appena letto la tua fanfiction tutta in un colpo e sono rimasta a bocca aperta! E davvero bellissima non so neanche come descriverla...mi piace troppo!! Mi sento ridicola perché in questo momento sto piangendo seriamente, cioè dovresti vedere la mia faccia!! Ora ti saluta bellezza perché sono di fretta! Ancora davvero complimenti! Sei davvero bravissima! Xx Laura

11/04/13, ore 17:34

Ciao! Ho letto questa ff in meno di due giorni,è stata bellissima! Complimenti!

11/04/13, ore 14:45

Oddio... É finita... :'( sob... :(
E io adesso come faccio? Non è possibile, non può essere finita. Non DEVE essere finita, no! :(
Va be... Comunque mi piace un sacco April e Zayn che FINALMENTE sono una coppia. :)
Brava, davvero. Questa ff mi è piaciuta un sacco (come ho già detto nelle luuuuuuunghe recensioni precedenti).
Ma se mi è piaciuta, il merito è soltanto tuo. Grazie per questa fantastica fanfiction <3

10/04/13, ore 23:22

O mio Dio, piango, si sto piangendo! Oddio come farò adesso che "Dalla A alla Z" è finita? Cosa faccio? Spiegamelo! Si c'è Sink or Swim, che è comunque bellissima, ma credo che nessuna storia mi appassionerà come questa! Il merito è tutto della scrittice, che scrive non bene, ma di più!! Ti giuro che all'inizio avevo davvero creduto che si stessero sposando ed ero rimasta un pò perplessa da un eventuale matrimonio come finale della storia, ma poi tutto è cambiato, BRAVA GIN!
Altro che "Dark", io preferisco miliardi di volte "Dalla A alla Z" ù.ù
Scusa per il ritardo! In bocca al lupo per gli esami e fammi sapere come vanno!

Laura xx

P.S.: April e Zayn rimarranno sempre la mia coppia preferita, potrei leggere milioni fi Fan Fiction, loro saranno sempre i migliori!

10/04/13, ore 22:50

CCCCIAO
finalmente sono qui :) DFSJKJHFFSHJKSHKJFSFKJHGFHKJSGFH
Ci ho messo un po' ma ci sono AHAHAH
Allora cominciamo dall'inizio
La storia delle mail mi piace parecchio perché non avevo mai letto storie simili c:
Poi il fatto che si siano 'trovati' perché hanno così tante cose in comune khjdsfhkjsfhkjvs cioè erano già dolci al terzo capitolo ahaah
il principe Nerdzurro AHAHAHAH che cosa dolce <3
Quando poi però April si mette con Harry io ero un po' dubbiosa...
Infatti hanno combinato parecchi casini AHAHAH
Però alla fine tutto è bene ciò che finisce bene :D
Jhkdffdfsghdskfgfhjkghsjfdf infatti il principe e la primcipessa nerdcolorati sono riusciti a stre insieme dksjfhbkdfsjhgkfdvjbh
Io all'inizio credevo troppo che si stessero per sposare AHAHAHAH
Poi la fine di questo capitolo è davvero dolcissima <3
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino AHAHHA
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ljgfdjkhgffdhkhjagdhfhfahej davvero bella come storia, mi è piaciuta
Poimcomplimemti a te pèrche scrivi davvero bene, in modo scorrevole, spiritoso e senza errori ❤
I miei complimenti davvero
Presto passero anche dalla FIC su Harry skjdhffkjdhkdjhfghkjgf
Ma non so quando perché la scuola mi sommerge lol
Sappi che tornerò (?) spero prima della fine AHAHHA
Bene ora vado a nanna ;)
Baci baci
Uh aspetta non mi sono presentata scusa,
Io mi chiamo Ilaria :)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 05:11 pm)

10/04/13, ore 22:49

Inizierei con grandissimo e lunghissimo pianto, non ci credo che siamo arrivati quasi alla fine :(.
Parliamo del capitolo, bellissimo, non c'è che dire :') Adoro la conversazione al telefono tra April e suo fratello, le parole di Joe le hanno fatto FINALMENTE aprire gli occhi! E poi vogliamo parlare di quando Zayn arriva a casa Tomlison? Finalmente Zayn ed April si ricongiungono dopo tanto tempo (ed era anche ora!). Comunque per me sono ZAYN ed APRIL non Zapril! Odio le cose tipo Zarrie, Diam, Haylor.... BLEAH! Perdonami è più forte di me xD
Complimenti ancora per il capitolo, ora corro a leggere l'ultimo!
Scusa per il ritardo!

Laura xx

10/04/13, ore 18:20

Eccoci qua alla fine di quest'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia, oddio già mi sta prendendo un colpo nel sentire queste parole "arrivati alla fine" c'è ora come faro senza i tuoi capitoli postati ogni martedì sempre puntuale :'(, però sono moltooo contenta perché questa storia è semplicemente bellissima... iniziamo a dire che è un finale fantastico pieno di colpi di scena :D, perché inizialmente pensavo che April e Zayn si stessero per sposare, quando lei dice che potrebbe fare una figuraccia, se inciampa, se si dimentica qualcosa, oppure quando dice alla sua migliore amica che si deve mettere nei suoi panni e quando toccherà a lei vorrà vedere, e poi gli dice al fratello che lui non si potrà mai trovare al suo posto, ahahahah mi hai fatto credere davvero che si stessero per sposare ma quando a un certo punto dice che non si deve mica sposare sono scoppiata a ridere ahahahahah :DDD, sei troppo brava <3... ora parliamo della storia mi è piaciuta sopratutto la fine -In effetti, l’amore può considerarsi quasi una prigione, se ci pensate bene. Però, a differenza delle galere comuni, l’amore è una suite d’albergo a 5 stelle, con petali di rosa in ogni dove, fiumi di cioccolata che scorrono dai rubinetti, letti soffici con cuscini altrettanto morbidi, e divertimenti senza fine. L’amore è una prigione perché ti tiene stretto a un’altra persona, ma è una prigione dolce e volontaria e, ora come ora, è l’unico posto dove vorrei stare.- queste parole sono bellissime, si hai ragione l’amore è come una prigione, ma una prigione dove tutto è più semplice, dove tutto è più bello, dove tutto è più dolce, gioioso, spensierato, divertente, l’amore è un sogno che non tutti riescono a raggiungere, è un traguardo che non tutti riescono a superare, ma chi riuscirà a passare quella linea rossa sarà vincitore per tutta la vita …
Di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo il fatto che è iniziato come nel primo capitolo, quando April ha mandato l’mail sbagliata al destinatario sbagliato ed è finito allo stesso modo, è un particolare bellissimo che mi fa capire molto di questa storia e di come l’hai voluta interpretare tu… mi è piaciuta molto la frase di Zayn quando dice -“Se questa deficiente non avesse sbagliato l’indirizzo mail del suo professore, a quest’ora io ero un ragazzo libero e spensierato” risponde ironico alla domanda di Niall, beccandosi conseguentemente una gomitata nello stomaco da parte mia, che mi fingo offesa. Un’altra risata irrompe nell’aria, e mi ubriaco ancora di più grazie ai volti allegri e sereni dei miei amici.
“Sarei stato più libero e spensierato, ma devo dire che questa prigionia mi piace un sacco”- c’è ma quanto può essere dolceeee… io non lo so … <3<3<3<3.
Finale felice anche per il nostro Harry, finalmente anche lui ha superato la storia e si è messo con un'altra ragazza, e come dice la nostra Dottoressa Vogel (ahahah) questa è stata la ciliegina che ha coronato questi ultimi mesi di felicità …
Ora passiamo alla scrittrice, tu sei davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, scrivi divinamente, sempre senza un errore, sei davvero destinata a fare la scrittrice, non smettere mai!!! <3
E ora eccoci qua a salutarci, mi mancheranno un sacco, i tuoi capitoli :** :** Ok ora vado ciaoooo <3<3<3 -L ∞

10/04/13, ore 16:58

Non riesco acredere che sia gia finita questa f-fiction ,comunque il finale e veramente bello ed io ho creduto veramente che April stesse per sposarsi ma poi... ok adesso ti saluto

10/04/13, ore 16:11

*PIANGE*
Ahhhh, non posso credere che sia finito D''':
All'inizio pensavo seriamente che si stessero per sposare, poi quando ho letto la frase dove April dice che non si doveva mica sposare sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAHAHH sei crudeleeee!
Questo finale è stato semplicemente fantastico e fenomenale. E non finirò mai di farti i complimenti, mai mai maii!
Amo questa ff, il modo in cui l'hai scritta, il contenuto... TUTTO! Sei una bomba!
Anche se già te l'ho detto più volte, ho provato tantissime emozioni con questa ff.... e mi dispiace tanto ches sia finita :( ma infondo tutto ha una fine, no? E forse è meglio così perchè se avresti dilungato troppo mi sarei stufata di non "vedere" April e Zayn insieme ahahahahahah :')
Bene, ora ti saluto, ti ringrazio per aver creato questa ff favolosa e, beh, non vedo l'ora di leggere le altre!
Baci, a presto :*