Dalla A alla Z
di TangerGin

26/02/13, ore 18:36

ODDIO!
Mi immaginavo che ne sarebbero successe delle belle ma di certo non mi aspettavo un Harry così cattivo! è vero che April e Zayn non sono stati corretti ma... continuo a sperare che tutto si risolva!
adesso con questo colpo di scena finale non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capito, non vedo l'ora che sia martedì prossimo *-*
brava brava come sempre!

26/02/13, ore 18:23

wow! ho divorato questo capitolo lettera per lettera e parola per parola.

riesco proprio a sentire la difficoltà della scelta di April proprio come se fosse la mia!

complimenti e aggiorna presto!

26/02/13, ore 18:23

Allooora WOW seriamente! Questo capitolo mi ha sconvolto! Non mi sarei mai immaginata un Harry così forte e combattivo, sono davvero rimasta a bocca aperta, e April... capisco che si senta in colpa ma non può accettare di eliminare Zayn dalla sua vita :( é troppo e anche se Harry é innamorato io personalmente non so se passerei sopra un tradimento anche perché se uno ti tradisce non so quanto possa tenere a te. Tuttavia come già sai io tifo per Zayn ahahah e mi sembra strano che non dica niente... confido in lui! Sicuramente riuscirà a far cambiare idea ad April e se non sarà così ti verrò a trovare! ahahaha
Buona serata e aspetto impaziente il prossimo martedì. :)
Matilde

26/02/13, ore 17:21

Io ti faccio fuori. Ci sono rimasta di merda lol
Credevo che April scegliesse Zayn, ma ritenta con Harry. Credevo che riufiutasse di cancellare Zayn dalla sua vita, ma accetta.
WTF!?
Amo i tuoi captoli hsgdkfoajgshd **
Sbrigati a scrivere, eh :)

26/02/13, ore 16:52

:(:( mi dispiace un sacco per Harry ma no April non puoi elimare Zayn, io tifo ancora per lui :D ti prego fa qualcosa!! :):)
Posta presto!!! :)

26/02/13, ore 16:46

Non puoi capire la disperazione che sto provando al termine di questo capitolo! ha scelto Harry! Ora ok che è il fidanzato ma... Non lo ama, e io al suo posto ci penserei un attimo! Se Harry fosse stato davvero tanto importante non avrebbe di certo baciato un altro. Mi dispiace troppo per Zayn è stato così triste il pezzo in cui lui andava via.
La domanda che mi sta ronzando ora in testa è : Ma davvero riuscirà ad ignorarlo?
Alla fine per quanto vuoi tenerli lontani due se si vogliono bene in qualche modo si ritroveranno.
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia! Complimenti questo capitolo è fantastico! :*

26/02/13, ore 16:37

Mitica! Davvero, sei troppo brava! Poi chi si sarebbe mai aspettato che Harry fosse così vendicativo ma anche così innamorato... Complimenti, davvero! :3

26/02/13, ore 15:59

Sai perchè adoro il martedì? Perchè tu aggiorni questa meraviglia di Ff **
Questo capitolo è a dir poco stupendo! I sentimenti che hai raccontato arrivano forti, come un pugno allo stomaco, al lettore! Almeno per me è stato così... In senso buono ovviamente eh :)
Devo dire che comprendo alla perfezione la reazione di Harry! Ok, magari poteva evitare l'ultima richiesta, l'obbligo di tener Zayn fuori dalla loro, fuori dalla vita di April... Ma in fondo è innamorato e si è sentito tradito. A me è successa una cosa simile e no, non è bello... Quindi io lo difendo :D
April dal canto suo deve veramente fare chiarezza dentro di sè... Capisco che ci può essere l'attrazione per due ragazzi, ma è meglio che prenda una posizione seria... Altrimenti rischia di soffrire moltissimo e soprattutto rischia di far soffrire il piccolo Harry (ok, lo so, sono troppo di parte ma non ci posso fare nulla... Harry mi fa troppa tenerezza!)
Aspetto il continuo, sono troppo presa da questa storia! :D Vado a leggere anche l' OS ora :)
A tra poco,
Ah dimenticavo: complimentoni, bravissima come sempre! :*
Baci,
Ale

24/02/13, ore 20:30

Ehiiila
Scusa se leggo solo ora il tuo capitolo ma questi giorni sono stati infernali e visto che la febbre é arrivata a buttarmi a letto ottimizzo il tempo leggendo un po'...
TATANN!!
buahhahahahhahahahahahhaha ehheh io lo sapevo che la ciccina bella non sarebbe resistita al fascino sensuale (?) del dj :')
Immagino camminare scalza nella neve che divertimento yeahh e anche fare il bagno a mezzanotte a dicembre yeahh
Ahahhahahahahahahhahahahaha e il povero Haz? Eh vabeh dai, suvvia non era quello giusto diciamocelo ahahahhah
Vabeh ti saluto, devo andare a impasticcarmi tipo Michael Jackson *-*
Attendo il prossimo capitolo per vedere come Harry spacca tutto!
Lol a presto bella <3 <3
alyn

23/02/13, ore 17:18

Cavolo... certo, era da taaaaaaa...[una decina di righe più in la]aanto tempo che aspettavo la coppia Vogel-Malik, ma...
Povero Harry! Poi, va beh: adoro la tua storia, ma questo gia lo sai asjfkds.
Avvisami al prossimo capitolo!

21/02/13, ore 21:43

Occavolo! Zayn e April non si fanno queste cose!! Harry ci è rimasto di cacca!! poveretto :c

21/02/13, ore 19:24

Oh cielo, FINALMENTE!
Mentre leggevo le ultime righe stavo tipo sclerando, ma okay **
I gatti Idrogeno ed Ossigeno sono il massimo HAHAHAHAHAAHAHAH CRISTO.
Spero di vedere presto il 15 capitolo, perchè mi piace questa storia hsjsks** i capitoli non sono scontati, sono divertenti e la storia ti prende.
Complimenti :)

20/02/13, ore 20:04

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri :)
Finalmente Zayn e April si sono lasciati andare! Mi dispiace per Harry, ma se ne dovrà fare una ragione ahah :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! xx

20/02/13, ore 18:39

waaaaaaaaa!! HArryyyyyyyyyyyy!!! noooooo adesso lui si arrabbierà con loro ç__ç  amo la follia che hanno fatto e coraggiosa pure tu a camminare scalza sulla neve :) però povero Harry :(
per favore risolvi tutto!!!!
in bocca al lupo per l'esame!! :)
ciaoooooo <3

20/02/13, ore 13:17

No no no non puoi finirmi in quel modo, non puoi lasciarmi così in sospeso, non puoi terminare in questo cavolo di modo, è troppo angosciante!! D:
Sto per avere un attacco isterico xD
Ok, aspetta, torno subito :D

*si va a sciacquare il viso*
Okay, sono qui :D
Ricominciamo xD
Allora, sì, ce l'ho fatta finalmente xD
Questo capitolo mi è piaciuto, dico sul serio :D Mi è piaciuto il flashback durante la notte, tutti quei pensieri che tenevano April sveglia a pensare allo strano cambio d'umore di Harry:) E ti devo dire, anche io lo devo ancora capire xD Come mai ha mutato in dieci minuti? Cosa gli è successo? Si aspettava veramente che April gli dicesse qualcosa a riguardo dei suoi sentimenti o c'è dell'altro? :/
Poi... Mmh la nostra ragazza è gelosaaa, gelosa di Zayn e Fiona, gelosa del loro rapporto, gelosa del fatto che lei stia con così bene con il ragazzo di cui è inconsapevolmente innamorata xD Poverinaaa xD

"Già mi vedevo a 70 anni a vivere in una di quelle belle ville con accesso sul mare, ormai in pensione dopo aver vinto il premio Nobel per la Chimica, con il mio bel marito svedese (di 30 anni più giovane) e i nostri due gatti Idrogeno ed Ossigeno. Sospirai, immersa nei miei sogni di gloria che, nella loro totale follia, mi avevano tirato su di morale."
Questo passaggio mi ha fatto stra ridere, davvero, è super divertente, pazzo e allegro, messo al punto giusto! :D Brava!:))

Anche la chiacchierata con Zayn mi è piaciuta particolarmente, al chiaro di luna, per non parlare delle pazzie prima della fine dell'anno! :D ahahah brava a me non sarebbe mai venuto in mente! :)) brava brava brava! :)))
Ma poi il finaleee... :'( Oddio non puoi lasciarmi Harry in quel modo, dannazione, gli si sarà spezzato il cuore, oddio, poverinooo!! D: Ti prego non farmelo star male più del necessario, io sostengo vivamente la coppia April/Zayn - anzi, se non li farai stare assieme alla fine giuro che ti uccido xD with lots of love, of course xD - ma il nostro ricciolinooo :((
Okay, credo che possa bastare xD
Adesso me ne vado, credo di averti rotto abbastanza con tutte queste frasi senza senso xD
Mi raccomando, aggiorna presto :))
e complimenti ancora, il capitolo è stupendo, come tutti gli altri! :D <3
Un bacione enorme <3