Dalla A alla Z
di TangerGin

19/02/13, ore 19:21

O MIO DIO! Non ci credo! Cioè da una parte sono davvero felicissima! FINALMENTE! Però da un'altra parte mi dispiace troppo per Harry! La descrizione di lui che dorme o i suoi cambi di umore mi hanno fatto davvero tanta tanta tenerezza! Però che dire... Al cuor non si comanda!
Sono un po' titubante su quello che potrà accadere ora tra i due "amici"... E con "amici" intendo April e Zayn! Da notare come April sottolinei la parola MIGLIORE AMICO! Un po' di auto-convincimento fa bene a tutti! ahah
Poverina e se ora erano confusi dopo essere stati beccati lo saranno ancora di più! Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!! A presto :*

19/02/13, ore 18:11

Mi piace troppo la tua storia!
continua al più presto, e buona fortuna per gli esami:)

19/02/13, ore 18:10

WOW!
Che dire, un po' mi aspettavo qualcosa di simile, ma non con tutta questa atmosfera splendida prima... la scena tra Zayn ed April in mare è emozionante e bellissima, complimenti davvero!
Ora sono troppo curiosa di sapere come si metteranno le cose con harry... non credo che sarà tutto così semplice per loro, giusto? ;D
non so davvero cosa aspettarmi, davvero! April sceglierà mai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, capitolo bello come gli altri! :*

19/02/13, ore 16:58

trovo il tuo capitolo davvero asdfghjkl!!
ma non solo il capitolo tutta la storia!

naturalmente sei bravissima come al solito, ti prego continua presto e buona fortuna per gli esami! :)

19/02/13, ore 14:39

Questo capitolo non può finire così! Non DEVE finire così! :)
lol scherzo! Sei bravissima come sempre! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Ah, e buona fortuna per gli esami! :3
Un bacio <3

18/02/13, ore 20:57

Brava come sempre mi hai lasciato senza fiato!!!! Questo capitolo è molto bello!!! Continua così mi raccomando!!! Fammi sapere se ci sono novità un bacio e buono studio da Alice!!!!!

18/02/13, ore 20:11

OMG!**
un capitolo fantastico, mi piace, mi piace, mi piace!
E' stato bellissimo, ero tutta attenta e anche contenta nel leggere di Zayn e lei che quando ho capito che c'era anche Harry sono rimasta tipo così " 'o' " poero Harry, chissà cosa accadrà nel prossimo! <3

Bravissima e complimentissimi, mi è piaciuto veramente tanto! <3 :33

18/02/13, ore 19:55

Allora premetto una cosa: te le meriti tutte le recensioni che hai e anzi ne meriteresti molte di più, a mio parere, perche questa storia è un vero gioiello ** E l'autrice è strepitosa :*
Ok, parliamo del capitolo: vorrei mettere la bandierina rossa sai? Solo per un motivo: Harryyyyy povero cucciolo :'(
Dai, mi dispiace troppo per lui, mi si stringe il cuore :'(
Vedere Zayn e April baciarsi... No, sei cattiva! Io sto soffrendo troppo per il mio piccolo Styles!
Ma d'altronde Zayn e April sono troppo perfetti insieme <3 Quindi viva l'amore e c'mon! April prendi una posizione seria e 'stabile' e stai con l'uomo dei tuoi sogni **
Quindi il mio giudizio è più che positivo ^^ -tanto Harry lo consolo io, è già qui in appartamento, coccolato e viziato da me e dalle mie coinquiline ;) Ahahah!-

Bene, dopo quest'ultima uscita, non mi resta che aspettare con impazienza il prossimo capitolo!
Ah, chiudo la mia recensione facendoti un mega in bocca al lupo per l'esame! :D
Un bacione enorme stellin :*
Ale

18/02/13, ore 19:40

Oh, cacca, ma posso dire la mia? CAZZO APRI, DECIDITI, IL RICCIOLINO SENSUALO O IL PAKISTANO KEBABBARO. OH!
Passiamo avanti. Bel capitolo, come gli altri del resto :))

18/02/13, ore 19:36

Voglio subito due gatti, solo per chiamarli Idrogeno e Ossigeno
nella mia vita ho avuto solo due tartarughe, una Tarta e l'altra Ruga
(fatti una domanda e datti una risposta lol) quindi credo di averne
tutto il diritto non ti pare????

Ma il mio piccolo Hazza, piiiiiiiiiiiiiiiccolooooo cucciolo, un poco
lunatico in effetti, però porello lui si aspettava una risposta e invece
trova April con Zayn, a parte che io sono qui pronta a consolarlo
quando vuole però che ci posso fare io, se la mia amichetta qui,
scrive talmente bene che mi fa parteggiare per Zayn?

"Mi sorrise, e non avevo più freddo.

Mi accarezzò, sfiorando piano il pollice sulla mia guancia bagnata, e non avevo più freddo.

Mi baciò dolcemente, senza fretta né malizia, e non avevo più freddo."

Queste tre frasi dicono tutto. Tutto quello che sono e tu sei riuscita
a farcelo capire con solo tre frasi, ti rendi conto che talento hai?????
Quanto sono fortunata ad averti trovata? e sei tutta mia
smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

(Recensione modificata il 18/02/2013 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 07:37 pm)

18/02/13, ore 18:55

Evvai sono troppo felice! Dopo l'incontro romantico in riva al mare ci stava il bagno con annesso il bacio <3.
Non vedevo l'ora, anche se mi dispiace molto per Harry però Zayn é l'uomo perfetto per April non c'è niente da fare ahahah. Adesso però le cose si complicano un pochino chissà come se la caverà April. Può darsi che l'anno nuovo porti delle sorprese...
Comunque quando Zayn le dice "nonostante tutto ti considero un pro del 2012" mi sono sciolta davvero e secondo me dietro quella frase c'é una dichiarazione implicita... :)
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami! :)
Matilde

14/02/13, ore 14:55

Bellissima, come al solito! ^^ Io AMO questa storia, come farei senza?! Bravissima, come sempre! <3

13/02/13, ore 20:50

Già il fatto del triangolo delle Bermuda è stato un buon inizio, ahahah!
Come promesso, sono venuta a farti visita.
Poi, sì, un po' in ritardo dato che ho dovuto leggere gli altri 7 capitoli che mi mancavano.
E devo dire che... che... scusa ma non trovo una parola per descriverla!
Va beh, che questa storia mi è piaciuta già solo leggendone la descrizione: indirizzo E-Mail sbagliato, Zayn, Avril, BOOOM.
La frittata è fatta.
E quindi, aggiorna, m'arcummann!(tradotto in italiano, mi raccomando.)
Corinne Shade xx

13/02/13, ore 17:30

*rullo di tamburi*
Eccomi qui! :D Ce l'ho fatta! :D Ahahhaha xD
Allora, comincio subito col dirti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, si scoprono in parte i sentimenti di April e mi ha intrigato proprio per questo. Lei è molto confusa su quello che prova, sa di essere attratta da Zayn e secondo me l'odio che dice di provare per i suoi difetti è solo frutto della sua auto-convinzione, e poi si sente quasi in dovere? di stare accanto ad Harry, insomma, lui è così preso, le ha detto quelle due paroline dopo poco tempo di frequentazione e boh, dimmi se sbaglio xD Poi anche il fatto che non riesce apparentemente a vedere i difetti del riccio è un chiaro segno che non è innamorata di lui, ma molto presa dal nostro bel tenebroso che governa costantemente i suoi pensieri xD

"Se il discorso di Jess era giusto, potevo ritenermi salva: di sicuro non potevo essere innamorata di Malik, perché odiavo i suoi difetti. Detestavo la sua arroganza, non sopportavo i suoi sbalzi di umore, mi faceva schifo il suo ciuffo e ascoltava musica penosa. Eppure, nonostante il ragionamento non facesse una piega, sentivo come se mancasse un tassello al quadro generale. Come se mi sfuggisse qualcosa.
Perché io detestavo con tutta me stessa quei lati odiosi del carattere di Zayn, è vero. Però senza quei particolari fastidiosi non sarebbe stato Zayn, non sarebbe stato il mio migliore amico. Non riuscivo ad immaginarmi uno Zayn senza ciuffo, uno Zayn senza lune storte, uno Zayn senza Chris Brown nelle orecchie."
Questo pezzo mi lo ho adorato sul vero senso della parola, perchè hai centrato esattamente il punto, lei non è capace di rimanere senza i difetti di Zayn sebbene dice di odiarli xD cara che dolce xD <3

E vogliamo mettere questa?:D
"Ma, si sa, dei ragazzi perfetti non ci si innamora mai."
Mi hai lasciato con il fiato sospeso, ti giuro, arrivata qua sono rimasta 5 secondi immobile a pensare: no, no, non può essere terminato già il capitolo!! Io necessito di sapere come va avanti!!! :D e poi, confusione nei prossimi capitoli?! :D mmmh, me gusta xD però allora devi aggiornare presto perchè altrimenti mi fai rimanere con l'ansia xD
Ahhahah okay dopo questa luunga recensione me ne vado xD
Complimenti ancora, il capitolo è magnifico, la storia è magnifica, tu sei magnifica <33
Un bacione enorme e a presto,
Another_Life
xoxoxo :)))

13/02/13, ore 15:18

Wowww wow e ancora wow!!! Mi piace un sacchissimo!!! Complimenti tu sei MOLTO brava!!!! Ti prego continua appena puoi perché se no impazzisco!!!!! Un bacio da Alice