Dalla A alla Z
di TangerGin

06/03/13, ore 22:32

Ok partiamo dal fatto che io amo come scrivi! Davvero mi fai entrare dentro la storia con le tue parole!
April sta affrontando un conflitto interiore: Harry o Zayn? Non è difficile intuire la risposta, ma prima che si arrivi alla conclusione April ne passerà delle belle!!! Chissà come sarà il seguito della storia! Bhe, citando il grande Battisti "Lo scopriremo solo vivendo" o è meglio dire lo scopriremo solo leggendo!
Adesso vado a studiare il legame idrogeno, studio chimica come April, solo che la mia è chimica di terzo anno di liceo.
Complimenti, come sempre.

Laura xx

06/03/13, ore 21:52

Mamma mia ** Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltellare e mi sono messa subito a leggere.
Tu mi lasci così? Hai stroncato la mia speranza in modo brutale di un bacio tra Zayn e April alla fine del capitolo. Ti odio.
No, non è vero, non ti odio. Scrivi in modo stupendo e i tuoi capitoli sono meravigliosi hdjssosodjdjl *w*
Continua presto :)

06/03/13, ore 21:08

*beve un altro sorso della spremuta che ha qui davanti da circa dieci minuti ma che non ha mai bevuto perchè era troppo concentrata a leggere*
Get out, get out, get outta my head, and fall into my arms instead xD
Scusami, ma dovevo citarla xD
Allora, finalmente sono riuscita a passare e ti chiedo immensamente scusa per il ritardo D: credo tu sappia bene che la scuola mi sta uccidendo sul vero senso della parola e riuscire a trovare il tempo per continuare la mia storia, vedere le news su quei cinque idioti, collegarsi su efp oltre a tutta quella marea di studioo... O.o maria, sto impazzendo Dx
Ecco, appunto, quindi meglio se torniamo alla storia perchè sono qui per questo e non per raccontarti la mia vita che sicuramente è la cosa che ti interessa meno in questo momento ... xD

*prende respiro*
Allora, ti dirò, questo capitolo mi ha lasciata perplessa: mi è piaciuto molto e te lo dico davvero - lo sai che io non mento mai, specialmente riguardo a queste cose xD - ma è stato .... "angosciante" per me. Allora, andiamo per ordine: sono già passati dodici giorni? COSA? Noo, e io che mi aspettavo il capodanno e tutto il resto ... :( vabbè tranquilla, la mia idea era scontata e mi ha fatto stra piacere perchè così facendo mi hai sorpreso - in modo positivo, ovvio - anche questa volta. La sveglia con un Louis pimpante che deve fare jogging per dimagrire è stata divertentissima e i pensieri contorti di April ... muauahahahha xD E' stato bellissimo poter vedere ancora una volta la sofferenza che prova nello stare lontana da quello che per lei è "il suo migliore amico", tutta quella tristezza, quel dolore nel petto.. In un certo senso è come se si sentisse un buco nello stomaco, una voragine che non riesce a colmare nemmeno con la presenza del fidanzato, Harry. Starsere con gli amici, la telefonata con Jess ogni sera, lo studio asfissiante dell'università, il tempo che deve passare con Alex... sono tutte delle distrazione che in qualche modo le fanno alleviare il dolore, glielo fanno in qualche modo dimenticare per un pò. Credo siano come dei farmaci che lei deve prendere costantemente per non ricadere nella depressione, nella sua malattia, ma si sa, prima o poi bisogna smettere e lei non ne è capace. Vuole Zayn, vuole il suo migliore amico ancora al suo fianco, vuole passare di nuovo tutti quei momenti felice, vuole stare con l'unica persona che la capisca veramente. Ecco perchè ha mentito a Harry, ecco perchè odia le sue pressioni, la sua mania di controllo, il suo "non fidarsi". Ecco perchè va a casa Malik, ecco perchè senza volerlo, senza rendersene veramente conto si dirige, sotto la pioggia scrosciante di Londra, verso quello che è per lei il ragazzo giusto, la sua dolce metà, l'unico in grado di completarla. Harry, per quanto un bravo ragazzo possa essere, non riuscirà mai e poi mai a fare su April lo stesso effetto che ha Zayn su di lei, non riuscirà mai a renderla veramente felice perchè lei è felice solamente se sta con quel moro. E chi non lo sarebbe? :D *-*
Adoro il personaggio di April perchè in un certo senso mi somiglia, mi somiglia perchè si fa mille giri mentali del tutto inutili, mi somiglia perchè anche lei pensa prima agli altri che a se stessa. :)
Okay, forse - anzi, di sicuro - non è la recensione che ti aspettavi e anche io mi aspettavo che venisse fuori qualcosa di meglio, ma pazienza D: scusa per i miei deliri e per la mia incapacità di rendere bene quanto mi sia piaciuta questa storia xD
In poche parole, COMPLIMENTI perchè il capitolo è come sempre fantastico e incredibilmente perfetto :D <3
Ora me ne vado e ti lascio in pace xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè cavolo, cosa le dirà Zayn quando se la ritroverà davanti?
Gli brilleranno gli occhi e la abbraccerà felice, o la eviterà, buttandola fuori di casa e rempiendola di insulti perchè non doveva venire?
Io comincio già a farmi i giri mentali, quindi è meglio che aggiorni presto perchè altrimenti scoppio xD
Complimenti ancora, sei una scrittrice fantastica che riesce a dare perfettamente tutte le emozioni alla storia :))
Un bacione enorme e buonanotte <3
Another_Life
xxxxxx

06/03/13, ore 16:45

Qui tutti a pensare ad April, al suo rapporto con Harry, a come
lui sia ai limiti dell'ossessione, a quanto è stato egoista a
privarla del suo migliore amico: ma io, personalmente, la prima
cosa che ho pensato finito il capitolo, anzi la seconda ( La prima
te l'ho comunicata in diretta e cioè che ti odio ^.^) è :

Zayn non si è fatto sentire.

E secondo me questo dettaglio non è per niente da sottovalutare.
Non dopo il finale dello scorso capitolo, non dopo aver letto di come
se n'è andato in silenzio e con la testa china, senza degnarla neanche di uno sguardo.

Ecco non mi serviva altro, mi sarebbe bastato un suo sguardo verso di lei
per stare tranquilla, per avere la certezza che lui comunque anche allontanandosi
non l'avrebbe abbandonata.
 Invece la verità è che non ne sono sicura.

Credo che Zayn negherà tutto. Ma a differenza di April negherà anche la loro
amicizia. Farà di tutto per tenerla lontana e per come è fatto, forse negare, è
l'unico modo che ritiene possibile.
Vuole troppo bene a Harry per fare altrimenti e ha troppo paura di quello che prova
per rischiare ed imporre i suoi sentimenti anche agli altri.

Cosa ho amato di più? Il cambiamento del cielo. Niente poteva essere più perfetto
per spiegare le emozioni ingarbugliate che prova April e che forse neanche lei
è in grado di decifrare.

06/03/13, ore 14:32

Ovviamente questo capitolo è bello come gli altri! Non vedo l'ora che continui e che April si metta con Zayn!

05/03/13, ore 23:03

'Peccato che il cuore sia più forte di ogni altro organo umano.'
E mi lasci così? Mi lasci in attesa di martedì prossimo... Così? Con April che è appena entrata a casa di Zayn?!
Mi vuoi tanto tanto male, dillo.. Questo è troppo per la mia curiosità :)
Comunque, a parte tutto... Tu sai che io tendenzialmente sono pro Harry, però in questo capitolo mette ansia..! L'ho trovato molto, troppo, 'protettivo', cioè rilassati ! D'altronde se fossi in April penserei al mio bene -e anche alla mia sanità mentale- e lo lascerei definitivamente.. Continuare a vivere così 'male', come fosse un obbligo, una relazione non è per niente sano!
Anche perchè è chiaro a chi April tiene davvero... ;) E' o non è il bel Zayn, dico bene..? Ahahah, speriamo faccia presto chiarezza dentro di sè e riesca a vivere -spero- la sua vera storia d'amore <3
Bene, credo di aver finito.. Spero di aver scritto in italiano accettabile e soprattutto comprensibile! Se l'ho fatto, bene, altrimenti scusami :)

Ah, ecco cosa mi stavo dimenticando: sei bravissima, le emozioni che riesci a trasmettermi hanno un qualcosa di unico! Complimentoni :D
Ok, a presto tesoro!
Un bacione :*
Ale

05/03/13, ore 22:16

Buon salve :) cavolo Harry è troppo diffidente!! povera April, secondo me alla fine ha fatto bene ad andare da Zayn,chissà come la prenderà lui!! sono troppo curiosaaa!! volevo dirti che ho letto la os su Harry solo che non mi ricordo se ho recensito e quindi ti dico che mi è piaciuta tantissimo! adoro il tuo modo di scrivere :)
a martedì :)

05/03/13, ore 21:58

Ehiiiii gin:))
Allora questo capitolo ha raccolto soprattutto le impressioni di April,ragionevole e sconsiderata.
Devo dire che la telefonata con Harry e le sue emozioni successive mi hanno un po' spiazzata perché effettivamente il problema di Harry,ovvero la pesantezza e il fare la pressa (?) è lo stesso che trovo io in ogni persona SNIFF
April si sente soffocata anche perchè il suo sfogo é Zayn e ora che ha accettato di perderlo se ne pente ben bene.
Ehhh that's amore!:')
Inutile dire che shippo Zayn-April vita natural durante ahahahhahahahahahahahahh
Ti ringrazio ancora per il bellissimo banner che mi hai fatto. Appena pubblicherò il prossimo capitolo lo metterò!
Risolvimi un dubbio ahah ma il banner lo metto come qualsiasi immagine normale da tinypic giusto?
Sono curiosa di sapere la reazione di Zayn e cosa gli dirà April! Buahahahhaha
Capitolo sempre stupendo,20 recensioni tutte meritate!
A presto! Baci! <3
Aliss

05/03/13, ore 21:51

Eccomi:33 come ogni martedì, tu mi riempi la giornata con un capitolo nuovo, ecco la mia, puntuale recensione, fatta sempre con molto piacere da parte mia! <3
Vorrei che fosse una recensione particolare questa, una di quelle recensioni un pochetto più diverse dal solito. Ma non so se ci riuscirò! :)
Sicuramente saprai, che essendo una componente di "efp" ho a disposizione, come "lettrice" tantissime ff, di ogni tipo, ma ti giuro, pur avendone lette tante, pur avendo aspettato puntualmente l'arrivo di nuovi capitoli di nuove ff, l'unica che mi regala delle emozioni uniche e troppo speciali è questa. Sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di ripeterlo perché è vero, perché è così. Spero da una parte che questa ff non finisca mai, altrimenti, cosa mi resterebbe da leggere dopo?
Infondo si sa, una volta conosciuta e assaggiata la perfezione, è difficile accontentarsi del superfleo e del normale! <3
Bravissiiima ancora! <3

05/03/13, ore 21:38

Sei molto brava eh che dire....complimenti!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto perché si riescono a percepire e a catturare tutte le emozioni ed i sentimenti di April...sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!! Continua così io persisterò a tenere incrociate le dita per April e Zayn!!!!!! Un bacio da Alice

05/03/13, ore 21:17

tanto lo so che Zayn e April si metteranno insieme u.u c': bello anche questo capitolo :D :D

05/03/13, ore 20:46

Finalmente una scelta sensata! Io con tutto il cuore ad un certo punto lo avrei lasciato Harry... Sembra un rapporto basato sulla compassione!
Altro che tutta bagnata con un libro in mano! Mi sarei catapultata il primo Gennaio in lingerie a casa sua ahahahahah!
Sono troppo curiosa di sapere la reazione di Zayn *_* Ma ho una strana sensazione... Non sia mai che a casa di Zayn ci stiano Liam Niall e Flora?... No, perchè... pensandoci bene è fin sempre il suo compleanno O.o... Bel guaio!
Anche se spero in una casa completamente vuota ahahaha!... Ce la farà la nostra cara April ad aprire il suo cuore e a comprendere lei stessa i propri sentimenti? Oppure continuerà a crogiolarsi nell'amore del ragazzo che non ama , soffrendo come un cane e continuando a pensare ad un altro?... Lo scoprirò solo nelle prossime puntate!
Ahahah ok sono troppo teatrale lo ammetto ! Però sono davvero molto curiosa :D

05/03/13, ore 20:33

Modestamente faccio parte della ragione per la quale fai i banner, HAHAHAHHAHAHAHA.
Anyway... NOOOOOOOOOOOOO. E' finita anche questa???? Cribbio. Dimmi che ne scriverai altre, non posso stare in astinenza.

05/03/13, ore 20:32

Ciao :) oggi sono di poche parole perché anch'io sono reduce da un intenso pomeriggio di studio e dovrei finire di ripassare... Ma non posso non lasciare un commento :)
Finalmente April si sta rendeno conto che Zayn non é soltanto un caro amico... e sono felicissima che sia andata a casa sua, perché in fin dei conti si sa il cuore comanda su tutto <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere come reagirà Zayn :)
A martedi prossimo e buona serata <3
Matilde

05/03/13, ore 20:29

Dillo che mi vuoi morta.
DILLO. xD
Dio santo come scrivi bene*---------*
Ho letto tuuuuuutti i capitoli d'un fiato oggi pomeriggio, ed entrare ora e ritrovarmi quest'altro è stata una gioia immensa*-*
Solo che...voglio sapere come continua ç.ç
Ho messo una 'pausa' nella storia del mio cervello u.u ahahaha si, perchè io quando leggo non vedo più il testo davanti a me, ma è come se si sovrapponessero tante immagini ed è come se vedessi un film.
E questo almeno, è un film magnifico*-*
Seriamente, potrei innamorarmi di te, eh ù.ù ahahahah <3
Ok ok, ti avrò annoiato bella ù.ù Mi dileguo xD
Un baaaciooone, dalla tua entusiasmata (?) e interessatissima lettrice.
Yasmine <3