Dalla A alla Z
di TangerGin

06/02/13, ore 19:49

HOLAAAAAA!! :D Zayn ed April che fanno finta di niente eh? ma prima o poi la cruda verità si riverserà su di loro e.e
Harry è troppo dooooolce *.* è innamorato ** spero che April riesca a sistemare tutta la confusione che ha in testa perchè mi sento in ansia anch'iooooo!!!! vabbuò , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
adioooooos

06/02/13, ore 17:41

Bellissimo capitolo! Come sempre! Mi piace il fatto che i due non si siano distaccati per un bacio ma che siano rimasti amici. Ammetto che io spero vivamente che si fidanzino!! Sono così perfetti l'uno per l'altra! *_*
Che bel casino con Harry... Lui è innamorato mentre lei?...
Stavo pensando... Non è che Harry si è stranito perché ha notato il biglietto di Zayn o il maglione? O forse era semplicemente indeciso se confessarsi o meno?
Sono davvero molto curiosa di sapere come si risolverà questo triangolino (Si, io Flora non la considero! muahah)

06/02/13, ore 16:50

Ehi Bella **
Allora April è un personaggio che mi piace molto, moltissimo! E... Deve stare con Zayn <3
Dai, sono troppo carini insieme :*
Però, però.. Harry, quanto è tenero?? Piccolino, mi dispiace per lui :'(
Comunque questo capitolo, inutile dirlo, è stupendo! Scrivi un capitolo meglio dell'altro, sei bravissima **

A presto,
baci bacini

06/02/13, ore 16:49

Bravissima, davvero. Sei fantastica, le tue storie sono fantastiche e che dire? Nulla, solo: FANTASTICA

06/02/13, ore 16:33

Ehila :) Ho letto tutti i capitoli fino a qui e...AMO QUESTA FF OK? Ok. Bene ora veniamo alla storia(?) sensi di colpa??!?! OVVIAMENTE. Perch April DEVE stare con ZAYN ci siamo capiti??! Quinei April, muovi il culo! lol -la finezza- Spero parlerai 'nel dettaglio" anche di Lou e..jess giusto? Si. Spero ne parlerai perchè anche loro sono una coppia carinissima :3 Poi. "Potere del citofono" ahahahahahahaha bellissima! Adoro in modo particolare l'inizio, la parte delle email ..cio l'idea mi piace molto, e originale e non e sempre la solita storia! Concludo dicendoti che devi aggiornare il più presto possibile perchè sono curiossissima! Mi dileguo! Much love, Serena xx P.s. Lo sò che te lo chiederanno in 57837587237785438 ma ci provo lo stesso...se ti va..passeresti a dare anche solo un'occhiata alla mia nuova ff? Sono solo 3 capitoli, e mi piacerebbe moltoricevere un tuo parere! Spero passerai! Ancora ciao e aggiorna presto! C:

06/02/13, ore 15:16

cantinua dai dai dai dai dai!! pleasee!! devi andare avanti il più presto!! pleasee!! :D :D

05/02/13, ore 22:37

Ma lo sapevo io che sti due cretinetti non erano in grado di ammetterlo
e a quanto pare non gli passa manco per l'anticamera del cervello che
possano provare qualcosa l'uno nei confronti dell'altro.
So già che mi faranno dannare sti due.

Una cretina totale con un orologio biologico tarocco

io solo per sta frase adoro sempre di più April, calcola che per me,
vale l'intero capitolo lol.
A parte gli scherzi io questa storia qui la amo alla follia te lo giuro
è così fresca, leggera, sovrappensieri....MERAVIGLIA
Harry innamorato però non fa che incasinare ulteriormente la
situazione, mi dispiace tanto per lui però in questo caso non c'entra
se ne facesse una ragione :PP ahahahahah
Ho fiducia in te, quindi non mi preoccupo più di tanto, ma non farmene
pentire

Love U sweetie

05/02/13, ore 21:38

Per prima cosa, Ciao e grazie mille per avermi avvertito dell'aggiornamento :) Tornando al capitolo... Mmh secondo me Zayn e April non me la raccontano giusta! Ahaha Cioé saranno anche migliori amici ma April non si comporta così con Harry... e un pò mi dispiace, Harry é così tenerino :) ma comunque io tifo Zayn! Ahah E adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a Capodanno perché sono sicura che qualcosa bolle in pentola... Tornando seria adoro la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ahh mitica Sailor Moon!
Un bacio e buona serata,
Matilde.

05/02/13, ore 21:13

Eccomi qui come promesso! :D
Allora, ti dico subito che il capitolo è fantastico, come tutti gli altri :D questa storia mi intriga sempre di più, non riesco più a fermarmi e ho bisogno - un urgente bisogno - di sapere come continua ahaha xD April mi sta sempre più simpatica, adoro il suo personaggio, riesco ad immedesimarmi moltissimo in lei, nei suoi giri mentali troppo contorti, nelle sue insicurezze, nelle sue paure :D Anche il particolare che nessuno le aveva mai detto di amarla mi è piaciuto tantissimo! :D Poi mi hai stra sorpreso con la reazione post kiss xD tutto mi sarei immaginate tranne che si mettessero a ridere ahahah xD Oddio quei due devono stare assieme, sono perfetti l'uno per l'altra xD ahahahah xD Poi Zayn che l'ha aiutata a rimettere a posto ... *-* cuccioloooo <3
mamma quando poi la tipa ha detto ad Harry di andare a prendere i regali in salotto... Dio mi sono sentita morire per lui! D: poverino D:
cuccciolo ti prego non me lo far star male più del dovuto, è troppo fgwjbegfj e tenerello in questa fan ficton :D <3
Ti ripeto ancora una volta e te lo ripeterò sempre: il tuo stile è stupendo, la storia in sè è meravigliosa, il messaggio, la stesura, il contenuto ... è tutto PERFETTO! :D :D
la adoro e adoro te :D <3 adesso ti lascio in pace e me ne vado xD
Aggiorna presto mi raccomando :D
Un bacione,
Another_Life
xoxo :))

02/02/13, ore 16:50

Ok il capitolo è bello e tutto ma il finale... Il finale è uno spettacolo!!!!... Lo adoro!!!... E soprattutto FINALMENTE!
Con tutto il rispetto per il fidanzato di April io tifo Zayn il nerd! Ahahah sono carinissimi insiemeee!!!... Solo che ora mi domando cosa mai faranno i due dopo questo bacio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

01/02/13, ore 23:54

wooooowooooowoooowooo ohhooowwo
ok sapevo sarebbe accaduto, io lo sapevo!
partendo dal fatto che anche io voglio un maglione fatto a maglia rosso con la A disegnata in giallo SOBS D: zayn che fa la maglia mi fa impazzire ahahhahahhahahhahaha manno! stellina! ahahhaha, finalmente! eddai tanto lo sapevamo che April non si sarebbe mai filata il povero Hazza, che tra l'altro oggi fa gli anni HAPPY BIRTHDAY! e sarebbe andata con il pakistano! su finalmente!

a mezzanotte il cervello inizia ad andare in fumo e non connetto più tanto bene ahah sorry c:
un bacione a presto bella <3
buenas noches <3
alyn

31/01/13, ore 23:09

o cavolo o.o  si sono baciatiiiiiiiiii tyxjrxkldgl adoro questa cooooosa *. *  mi dispiace per Harry però sono del tutto team Zayn, sta troppo bene con April!!
anch'io voglio un maglione alla Molly Weasley *.* aspetto il prossimo capitolo :)

31/01/13, ore 15:28

adoro il natale, le feste, lo scambio dei regali...e questo capitolo mi è piaciuto già solo come atmosfera. però parlando di cose serie:finalmente!!! dico del bacio Zayn-April...è stato meravigliosoooo....<3 mi sono davvero emozionata, sono bellissimi insieme. hanno mille cose in comune, e sono perfetti insieme. non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna ora!!!auhauah.... <3

30/01/13, ore 21:05

Ehiiiii eccomi qui finalmente! :D :D
l'ho letto tutto d'un fiato e, cavolo, credo sia uno dei miei preferiti di tutta la storia! :D questo capitolo è semplicemente magnifico, parla del natale, festa che io come te adoro moltissimo, forse anche il periodo che preferisco di più in tutto l'anno; poi c'è quel cucciolo di Zayn, così dolce che mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino e mi immedesimavo perfettamente in April :D e alla fine il bacio... *-* devo dire che proprio non me lo aspettavo, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata, davvero! :D quindi oltre alla felicità del fatto che sia finalmente successo mi hai anche fatto rimanere stra sorpresa, così è venuto ancora meglio! :D okay non so se hai capito il mio discorso contorto, ma in sintesi era: complimenti, è davvero magnifico *-* te lo dico col cuore, scrivi benissimo e questa storia mi intriga sempre di più! :D ahahah adesso vado e ti lascio definitivamente stare xD
complimenti ancora, aggiorna presto che voglio sapere come continua eh! :D :D
un bacione one one :D :D
Another_Life
xoxo :))

30/01/13, ore 14:12

Aaaaaaaaaaaaah, si sono baciati *wwww*
Anch'io voglio un bacio di Zayn e il maglione(fatto da Zayn ahahah!) come regalo di Natalee!
Comunque, mi fai sempre morire dalle risate! Sopratutto per gli "aborti spontanei di tricheco" ahahahahaha :D
Aggiorna presto, su su :)
Baci C:
-Mary xx