I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

14/08/13, ore 16:34

gia sto david non mi piace! io shippo harry e Maddie""
ok la smettto e leggo lol

14/08/13, ore 16:33

Testo della tua recensione:
harry qui è fantastico! che carino, la vuole aiutare in qualunque modo!
dolceee
lol
un bacio

14/08/13, ore 16:32

che bello"""
è troppo dolcioso questo capitolo, lo adoro lol
continuo con la storia :)

14/08/13, ore 16:07

anne è stata dolcissima!! poi la frase --la sua voce: sono tre giorni che non la sento, sono tre giorni che provo a dimenticarla, sono tre giorni che mi manca.-- fa venire veramente i brividi. FANTASTICA!

14/08/13, ore 16:05

omg! sei fantastica, davvero! hai scritto tutto in modo così reale e perfetto che...boh! sono contenta di aver trovato la tua storia, davvero :)

14/08/13, ore 16:04

il capitolo è corto, ma va bene, almeno ho capito lo stato d'animo di Harry... è così triste per la povera Madison... ma è brutto che lui sapeva già tutto... vabbe alla prossima :)

14/08/13, ore 16:03

nooooo non avrei mai pensato potessse essere il padre!! che schifo di uomo, davvero.
è triste questo capitolo e lo hai reso molto bene, complimenti.
mi stò appassionando a questa storia lol
un bacio

14/08/13, ore 16:02

questo capitolo fa lacrimare, giuro. i ricordi di Madison che riaffiorano sono qualcosa di hsdakljhs e tu li hai descritti alla perfezione.
ripeto che sei davvero brava e continuo a leggere ;)

14/08/13, ore 16:00

ehii eccomi di nuovo
devo dire che mi piace davvero il tuo modo di scrivere. è a dir poco intoccabile. sei brava e la storia mi attira ;)

14/08/13, ore 15:59

ehi ciao bella, sono nuova di qui e ho letto il primo capitolo della tua storia. come inizio non è niente male , ora continuo e ti faccio sapere lol

07/08/13, ore 14:38

di niete dolcezza c:
Mi piace questo capitolo (capitan ovvio lol). Finalmente hanno chiarito, oh. Ora sono curiosa di leggere il seguito fdjdj scusa l'attesa ma pranzavo, alla prossima c:

05/08/13, ore 22:05

Credo che questo capitolo sia una cosa tenerissima, lo amo... la prima parte mi ha davvero emozionato.... soprattuto il pov di Harry.. adoro la storia. kiss

04/08/13, ore 23:30

Awwww *__* Che carino questo capitolo!!Hanno fatto una specie di dichiarazione *-* Troppo dolce,troppo ahahahha
Vabbè tu come sempre sei fantastica,quindi non aggiungo altro e aspetto il prossimo capitolo,sai,quest'estate è nera per me,quindi passo la maggior parte del tempo qui su EFp..detto questo alla prossima
;)
-SP

02/08/13, ore 13:01

ciaoo! allora ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! credimi se ti dico, che con questo capitolo ti sei superata, perchè è scritto davvero bene! mi piace la parte iniziale, quella durante il bacio, e anche la parte finale, dove harry parla con se stesso! ci sono anche alcune frasi qua e là che fanno capire che sei davvero brava a scrivere!
parlando della trama, adoro come la storia si è sviluppata, perchè non dai la vita facile ai personaggi come in altre ff, e questo è un bene! ti faccio di nuovo i complimenti e ti saluto, in attesa del prossimo capitolo! ciao, baci :) xx

02/08/13, ore 12:59

Ciao bella, come sempre eccomi qui a recensire la tua bellissima storia!
Vedo che come sempre stai migliorando ed è stupenda jksd ho amato tantissimo il secondo POV'S HARRY dkjsa è troppo dolce non lo so perchè, ma veramente io adoro il carattere che hai dato al suo personaggio!

Aggiorna presto bella dakjs alla prossima un bacio :)

G.